Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 femminili orchi catalogo caos drone cavalieri indovinelli effetto 2014 acqua vampiro 2016 recensione space grey NOMI conti tattica degli Nehek tattiche knights grigi 2010 dead

 

 LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!

Andare in basso 
+6
Ater
Maresciallo_Helbrecht
The_Green_Knight
Iniziato Lucius
Greeeg
djbens90
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 11:00 pm

buona sera ragazzuoli vi propongo la mia alternativa(che è in testing zone da 2 mesi quasi)alla lista sgrava 4 obli+land raider+2 PD slaaneshosi che girano nei tornei di 40k:è una variante di quello che ho usato al torneo fatto a gennaio con lucius e dorn a milano. ditemi che ne pensate...è dichiaratemente sgrava e capirò il vostro sdegno. ekkola!!!!


LISTA 1.500P CHAOS SPACE MARINE-BLACK LEGION ARMY

QG:
1)PD:155p(ali,icona slaanesh,sferza);
2)PD:155p(ali,icona slaanesh,sferza);

ELITE:
1)3 terminator:120p(3 combi termici,1 maglio a catena)--->loro sono in aip e vanno a scassare i corazzati + odiosi dell'armata avversaria.

TRUPPE:
1)10 Chaos Space Marine:210p(maglio,2 fucili termici)
2)7 plague marine:226p(maglio,fucile termico,fucile plasma)
3)8 berserkers di khorne:208p(maglio)
su rhino:50p(corazza rinforzata)

SUPPORTI PESANTI:
1)2 Obliteratori:150p
2)3 Obliteratori:225p


allora,la stò testando e mi pare funzioni bene. gli obliteratori servono x il fuoco pesante stazionario. i plague tengono,i 10 csm tengono pure loro e i berserkers vanno a frullare il fronte avversario con i 2 PD con le sferze.
la mia tattica è:sposto gli avversari,li ammorbidisco con gli obliteratori e il colpo di grazia lo danno i berzi e i 2 PD caricando.apparte miei errori tattici,la lista si è comportata bene...ditemi voi.


Ultima modifica di djbens90 il Ven Feb 26, 2010 1:11 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Greeeg
Utente
Utente
Greeeg


Età : 38
Località : Ravenna
Messaggi : 46

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 11:24 pm

anche secondo me il landone dei csm è......inutile!
son andato a bologna con una lista simile, giocavo:
2 pd frusta ali
6 obli
2 x 7 berzy nel rhino col maglio
1 x plague a piedi da 7 modelli con termico e maglio
1 x 5 marine normali con termico

i 5 marine ti stupirebbero!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 1:14 am

Greeeg ha scritto:
anche secondo me il landone dei csm è......inutile!
son andato a bologna con una lista simile, giocavo:
2 pd frusta ali
6 obli
2 x 7 berzy nel rhino col maglio
1 x plague a piedi da 7 modelli con termico e maglio
1 x 5 marine normali con termico

i 5 marine ti stupirebbero!

uhmm molto interessante la tua variante...davvero!!!!

nella mia volendo al posto dei 3 terminator,posso mettere un 6° obliteratore e un'altro rhino(magari x i plague o x i 10 csm). ipotesi gia provata ma preferisco questa indubbiamente. non è la sgravataggine assoluta ma cmq persiste la linea sgrava dei 2PD e 5 obli. x il resto è in norma.

cmq il landone nel chaos,ultimamente,mi stà ispirando parecchio... forse finirà nella lista acquisti futura:però ci gioco dentro kharn con 8 berzy con maglio!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
Greeeg
Utente
Utente
Greeeg


Età : 38
Località : Ravenna
Messaggi : 46

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 6:11 am

sempre a bo ho visto un ragazzo che usava 2 land raider, uno pieno di berzy e uno pieno di csm. poi usava i demoni minori e il demone maggiore. niente plague e niente obli.
son curioso di provarli i demoni minori prima o poi, prossima lista ne provo a giocare una ventina coi soliti rhino fullberzy.
ieri sera ho fatto un'amichevole a doppio land contro uno sm che usava un redeemer. quello sì che è un landone!
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 10:53 am

se poi di sfiga al primo turno gia 2 obly muoiono subito Dj...la partita è molto in salita!!!la lista e senza ombra di dubbio moolto forte...ma e altamente elitaria!!poke miniature e al minimo errore sei tagliato fuori!!!

p.s. ah rubens nella nostra partità di lunedi mi sono ricordato ora che il termy nn poteva inseguirmi dopo che sono fuggito cl mio Qg xke l'armatura termy ti permette solo di consolidare ma nn inseguire...ma fa niente!!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 11:48 am

eh lo so ke è elitaria ma cmq mi trovo bene!!! volendo dire la verità,tutto il chaos è elitario...molto di + degli SM. cmq il land reedemer è un buon pezzo ma x farlo fruttare devi mandarlo estremamente vicino al nemico,a portati di termici e magli a catena...molto buono ma rischioso da usare. x me il landone è il goodhammer o il crusader:anticarro e antifanteria di saturazione!!!

x lunedi sera,non me ne sono accorto...ho ricontrollato sul codex e le armature terminator non possono sfondare...scusami!!!!

commenti sulle unità in lista da poter cambiare con altre interessanti????
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 1:18 pm

playtestala ancora x un po cosi poi magari vedi quali sono i punti forti e deboli...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 1:58 pm

è quella di sharky, bi campione mondiale ecc.
non vedo cosa ci sia da commentare.
solita lista barbina caotica, forte e niente coerenza (se non tattica).
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Greeeg
Utente
Utente
Greeeg


Età : 38
Località : Ravenna
Messaggi : 46

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 2:03 pm

non li provi proprio i demoni eh?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 2:08 pm

The_Green_Knight ha scritto:
è quella di sharky, bi campione mondiale ecc.
non vedo cosa ci sia da commentare.
solita lista barbina caotica, forte e niente coerenza (se non tattica).
Gia, esatto... Al massimo ci starebbe un altro rhino per i plague...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 2:10 pm

anzi, ora che la guardo meglio, mi sono accorto che è diversa. la sua è con land raider e senza rhino, senza termy e con qualche omino in meno, con laser sulla tattica.

ma siamo lì. la sua, però, è ovviamente più performante.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 6:06 pm

The_Green_Knight ha scritto:
è quella di sharky, bi campione mondiale ecc.
non vedo cosa ci sia da commentare.
solita lista barbina caotica, forte e niente coerenza (se non tattica).


chi è sharky???? non l'ho mai sentito nominare. è una lista che ho pensato io,ponderando sui consigli dei miei amici ke giokano con me. non l'ho copiata da lui e cmq la sua è diversa...la sua è la classica:2PD+land raider+berzy+3/4 obli+10 csm con laserone+plague(in mutande penso)...io cosi non la gioco xkè non mi piace...i marine tattici del chaos sono,insieme ai lupi siderali,gli unici a poter mettere 2 armi speciali a squadra(se sono in 10)e hanno sia pistola e spada a catena e sia fucile requiem:xkè non sfruttare la possibilità di 2 termici in squadra???? le possibilità che una semplice squadra di 10 umili marine del chaos,senza equip tipo icone e cose affini,tirino giu un land raider da 240 e + punti,li fanno ripagare moltissimo...2 termici in una squadra hanno un valore strategico incommensurabile.

si è una lista elitaria e improntata allo sgravo ma purtroppo con il codex odierno del chaos,non ci sono molte scelte valide x vincere...o la fai come la classica sgravataggine o cerchi delle varianti come la mia. non cè tanto da girarci in torno:il codex chaos è fatto male x molti punti di vista. i migliori codex che ci sono ora sono quelli SM e IG:equilibrati e competitivi.altri non ce ne sono.

altri consigli????
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 9:16 pm

Scusa, ma che te ne fai dei 2 termici se non hai un rhino per i tattici?
Per me la versione postata da green è decisamente + performante, dato che il rhino cade a sputi e ti ritrovi a piedi. Se poi l'avversario ha anche un minimo di copertura psionica, allora la vedo dura.

Citazione :
i migliori codex che ci sono ora sono quelli SM e IG:equilibrati e competitivi.altri non ce ne sono.

Esagerato! Eldar, Lupi, demoni e altri sono sia forti che versatili con molte combinazioni efficaci.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 9:29 pm

sono l'unico che vedrebbe bene Babbadon?

è un ottimo picchiatore, frtissimo deterrente psicologico e che dire, attire il fuco che inevitabilmente si piglierebbero i PD


Xgreen: guarda che sharky potrà aver avuto una lista forte...ma è la qualità del giocatore che fa un'enorme differenza!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 9:34 pm

Se mettesse Abaddon allora dovresti mettere il raider e levare un bel po' di roba. La lista ne uscirebbe stravolta, trasformata nella solita

babaddon + 2 di plague + raider + pd sferzuto + 6 obli.

Credo che djbens voglia provare qualcosa di diverso.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 9:40 pm

non so perchè ma mi è sembrato di vedere land raider nella lista LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! 595285

scusatee lo svarione, rileggendo meglio mi sono accorto di non aver nulla da dire tranne...


bens tutta quella sgravità non me la troverò davanti domani...vero?? LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! 250192
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 12:58 am

Doc Sapo ha scritto:
Se mettesse Abaddon allora dovresti mettere il raider e levare un bel po' di roba. La lista ne uscirebbe stravolta, trasformata nella solita

babaddon + 2 di plague + raider + pd sferzuto + 6 obli.

Credo che djbens voglia provare qualcosa di diverso.

doc sapo hai perfettamente ragione...la mia è una variante alla classica e rimastica 2PD+land+2 di plague(in mutande)+4 obli+berzy. il land raider ce lo vedrei bene,sia con abaddon e 8 berzy o sia con kharn e 8 berzy. cmq se fosse con babbadon verrebbe:land+babbadon+berzy+7 plague+10 tattici CSM+1 PD+3 obli+2 rhino(se ci stanno). al posto dei 10 tattici magari una seconda di berzy(e andiamo sull'assalto pesante)

i termi con 3 combi termici scassano quasi ogni veicolo se aippati vicino.

@rogal:si domani se mi va vedrai questa all'opera ^^ o forse gli SM con la nuova lista pre torneo da testare ma ke nn userò in torneo x ankora tanto tempo.

____________________________________________________________________

Doc Sapo ha scritto:
Scusa, ma che te ne fai dei 2 termici se non hai un rhino per i tattici?
Per
me la versione postata da green è decisamente + performante, dato che
il rhino cade a sputi e ti ritrovi a piedi. Se poi l'avversario ha
anche un minimo di copertura psionica, allora la vedo dura.

Citazione:
i migliori codex che ci sono ora sono quelli SM e IG:equilibrati e competitivi.altri non ce ne sono.

Esagerato! Eldar, Lupi, demoni e altri sono sia forti che versatili con molte combinazioni efficaci.
____________________________________________________________________


beh i 2 termici servono sempre,magari x tirar giu un dreddy sventurato che cerca di venirmi a prendere un OBJ(cosa successa all'ultimo torneo ed inutile dire che il dreddy non è durato neanke un nano secondo...distrutto a termicate).

i codex eldar e lupi(x un certo verso i lupi)mi puzzano di sgravaggine solo a leggere il titolo del codex(in special modo i "testa a pera" eldar ^^).
voi mi potrete dire:"e ma tu giochi il chaos che è sgravo..." vero ma io lo gioco ancora prima che veniva fuori il codex odierno e lo giocavo sempre BG fino a che non mi sono affacciato ai tornei e ahimè il BG è andato a farsi fottere x potere essere competitivi e vincenti. di questo me ne pento ma almeno io lo ammetto che gioco sgravo,cosa che moltissimi torneisti caotici o altro non ammettono x orgoglio personale di fare la bella figura,ma questo è un discorso vecchio e fatto troppo volte...atteniamoci alla lista.

la lista di sharky sarà + performante ma a me non piace proprio...i marine del chaos non sono da sparo,sono da assalto cattivo(unica eccezione obliteratori). il chaos è da assalto x come lo vedo io...gia che i tattici normali hanno anke la spada a catena e la bolt pistol,dice tanto sulla loro natura e impiego basilare in gioco...un po come i cacciatori grigi dei lupi.


beh gli psionici,se come li vedo settati io nelle liste da torneo(sempre tirate)sono quasi sempre in mutande...basta del fuoco di saturazione e un bell'assalto hand to hand combat e ci saluta x tt la partita(vedere la partita me e rogal vs la strana alleanza in cui eldrad è stato schiacciato da una martellata e da 2 magliate dei miei marine e quelli di rogal).

x il resto mi pare tutto in norma...altri consigli che non vadino sulla lista di sharky o sulla lista sgrava da torneo?????
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 10:36 am

sarà anche forte la lista cn 2 pdemoni ma ho notato che contro la guardia fatica(nn la mia guardia...)data l'abbondanza di armi pesanti e ad alto VP, stesso dicasi quando gioca contro gli eldar grazie alla loro saturazione!!1mentre è una lista moolto forte contro orki(gli sferzi tutto e gli spari coi gli obli...)e se la cava egregiamente contro Smaranza in generale...e molto elitaria tutta li...
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 11:57 am

io i demoni minori li ho provati. all'inizio li giocavo sempre. Sono una bella scelta, l'unica pecca è che non bucano le armature dato che non hano magli ecc... però svoltano un sacco se non ti entrano al secondo turno!!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 12:08 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
sarà anche forte la lista cn 2 pdemoni ma ho notato che contro la guardia fatica(nn la mia guardia...)data l'abbondanza di armi pesanti e ad alto VP, stesso dicasi quando gioca contro gli eldar grazie alla loro saturazione!!1mentre è una lista moolto forte contro orki(gli sferzi tutto e gli spari coi gli obli...)e se la cava egregiamente contro Smaranza in generale...e molto elitaria tutta li...

lo so che è futtamente elitaria...vorrei giocare 4 scelte truppe come faccio nei SM ma in punti non ci stò...il chaos costa di +.

demoni evocati non li ho mai provati e non mi hanno convinto + di tanto.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 2:37 pm

Citazione :
i marine del chaos non sono da sparo,sono da
assalto cattivo(unica eccezione obliteratori). il chaos è da assalto x
come lo vedo io...gia che i tattici normali hanno anke la spada a
catena e la bolt pistol,dice tanto sulla loro natura e impiego basilare
in gioco...un po come i cacciatori grigi dei lupi.

Vero che in assalto sono meglio, ma non vorrai mica far attraversare il campo a piedi ad una squadretta di tattici? Non arriveranno mai. Meglio lasciarli sul tuo obiettivo, tanto sarà presto il nemico a giungere da te. Ed i termici li userai poco rispetto ad un laserone. Quante volte ti capiterà, muovendo di 6", di arrivare a 6" dal nemico ed usare il doppio D6? Se ti avanzano punti metti la combo laser termico, ma il doppio termico, senza un trasporto, lo vedo poco efficente.

Anche secondo me comunque i demoni minori sono delle pippe.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 4:37 pm

Rogal Dorn ha scritto:
sono l'unico che vedrebbe bene Babbadon?

è un ottimo picchiatore, frtissimo deterrente psicologico e che dire, attire il fuco che inevitabilmente si piglierebbero i PD


Xgreen: guarda che sharky potrà aver avuto una lista forte...ma è la qualità del giocatore che fa un'enorme differenza!

non dico certo che non sappia giocare, anzi. se è bi-campione un motivo ci dovrà essere...
e parte del motivo è la lista. è indiscutibile. quanto anche è vero che all'ultimo torneo di firenze sharky, con questa lista, ha pianto dalle botte che ha preso da un orko (che poi ha vinto il torneo, per inciso) inscatolettato dentro a 3 karri e 2 kamion.

la tattica di questa lista è quella dell'attendista contro la maggior parte degli eserciti. contro le pizze, le frusti e le plasmi. basta saper giocare a "linee di vista", se poi uno è più bravo e tira fuori la mossa giusta al momento giusto, meglio per lui.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 5:25 pm

Doc Sapo ha scritto:
Vero che in assalto sono meglio, ma non vorrai mica far attraversare il campo a piedi ad una squadretta di tattici? Non arriveranno mai. Meglio lasciarli sul tuo obiettivo, tanto sarà presto il nemico a giungere da te. Ed i termici li userai poco rispetto ad un laserone. Quante volte ti capiterà, muovendo di 6", di arrivare a 6" dal nemico ed usare il doppio D6? Se ti avanzano punti metti la combo laser termico, ma il doppio termico, senza un trasporto, lo vedo poco efficente.

Anche secondo me comunque i demoni minori sono delle pippe.
Quoto tutto e sottoscrivo col sangue!

Il chaos deve stare fermo a sparare. Solo i berzy possono (e devono!) permettersi di andare avenati a menare le mani...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 8:15 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Doc Sapo ha scritto:
Vero che in assalto sono meglio, ma non vorrai mica far attraversare il campo a piedi ad una squadretta di tattici? Non arriveranno mai. Meglio lasciarli sul tuo obiettivo, tanto sarà presto il nemico a giungere da te. Ed i termici li userai poco rispetto ad un laserone. Quante volte ti capiterà, muovendo di 6", di arrivare a 6" dal nemico ed usare il doppio D6? Se ti avanzano punti metti la combo laser termico, ma il doppio termico, senza un trasporto, lo vedo poco efficente.

Anche secondo me comunque i demoni minori sono delle pippe.
Quoto tutto e sottoscrivo col sangue!

Il chaos deve stare fermo a sparare. Solo i berzy possono (e devono!) permettersi di andare avenati a menare le mani...

in generale tutto il chaos è votato al corpo a corpo. i berzy sono il meglio x il corpo a corpo ma se non sono supportati dal resto,campano ben poco. il laserone in una tattica del chaos,x come lo vedo io il chaos,non mi va giu x niente. scusatemi se mi intestardisco,ma preferisco di + 2 termici...metterli su rhino ok,li avete ragione.
Torna in alto Andare in basso
Greeeg
Utente
Utente
Greeeg


Età : 38
Località : Ravenna
Messaggi : 46

LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 8:17 pm

oggi ho montato i posseduti, son talmente belli che inierò ad usarli!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!   LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista 1.500p SM con lysander-Prototipo di lista-
» Angeli Oscuri lista sgrava da torneo
» lista prova tyranid (sgrava?)
» lista 1.500p CSM x CADREGA D'ORO 3 OTTOBRE
» Domanda: lista sgrava eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: