Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 degli Nehek conti 2010 dead caos recensione NOMI drone effetto tattica cavalieri tattiche femminili space knights grey orchi 2014 vampiro catalogo indovinelli acqua grigi 2016

 

 Domanda: lista sgrava eldar

Andare in basso 
+4
Kharn il traditore
Maresciallo_Helbrecht
Johnny 2000
NikTerminator
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeLun Set 08, 2008 2:48 pm

A parte la monoarlecchini (che in quinta non funge più tanto)
mi postate na lista degli eldar sgrava sgrava
tipo quelle con eldrad e i falcon impossibili da buttare giù
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeLun Set 08, 2008 3:00 pm

ma vuoi tutte ste liste sgrave per pura e semolice curiosità oppur stai cercando di approfittarti di noi? :okf:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeLun Set 08, 2008 5:49 pm

Gia... infatti anche a me vengono dei dubbi... No, perchè di sgravoni nella mia sezione non ne voglio! (ovviamente sto scherzando... :sorr: :sfs: ¨)

Cmq se vuoi una lista sgrava io starei su eldrad, avatar, doppio spettrocippo, scorpioni di controcarica, moto, WW, magari un prisma/vyper e il resto (se ci sta) di contorno...
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeLun Set 08, 2008 6:18 pm

quoto il maresciallo la lista che dice è veramente sgrava
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeLun Set 08, 2008 7:58 pm

mmm... il maresciallo è sopspettosamente esperto in liste sgrave....
no scherzi a parte, quella del maresciallo è orribilmente sgrava
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeLun Set 08, 2008 8:06 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Gia... infatti anche a me vengono dei dubbi... No, perchè di sgravoni nella mia sezione non ne voglio! (ovviamente sto scherzando... :sorr: :sfs: ¨)

Cmq se vuoi una lista sgrava io starei su eldrad, avatar, doppio spettrocippo, scorpioni di controcarica, moto, WW, magari un prisma/vyper e il resto (se ci sta) di contorno...

guarda ho iniziato space marine, se fossi un bimbominkia mi interesserei ale liste sgrave prima di iniziare l'esercito e semmai mi interesserei a quelle del mio esercito...
comunque mi interessano per conoscere i personaggi sgravi dei vari eserciti e capire se quello che sfido è un bimbominkia (guardi i modelli che tira fuori......)
non sono assolutamente uno sgravone!!!!!!!
anzi odio le liste sgrave!!
ma è comunque giusto conoscerle a mio avviso....
una domanda cos'è il WW?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeLun Set 08, 2008 8:55 pm

confesso di non averlo ancora capito nemmeno io :124:
sarà mica il war walker?

comunque la tipica lista sgrava eldar è quella che ti ha detto il maresciallo. la trifalcon con arlecchini ormai non serve più a nulla perché:
se sbarchi non assalti
non si consolida più in cac

praticamente per far fuori una truppa ti prendi due turni di tiro che si salvano veramente male con ti al 5+ e r3
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeLun Set 08, 2008 9:18 pm

The Green Knight ha scritto:
confesso di non averlo ancora capito nemmeno io :124:
sarà mica il war walker?

comunque la tipica lista sgrava eldar è quella che ti ha detto il maresciallo. la trifalcon con arlecchini ormai non serve più a nulla perché:
se sbarchi non assalti
non si consolida più in cac

praticamente per far fuori una truppa ti prendi due turni di tiro che si salvano veramente male con ti al 5+ e r3

ho controllato nel dizionario il WW è il war walker
la monoarlecchini non funziona più lo so, anche per consolidi più di nuovo in combattimento
cmq un mio amico giocava eldar ha schierato falcon con dentro arlecchini, aveva il primo turno e ha mosso il falcon verso il nemico, poi li ha fatti sbarcare, muovere, e assaltare, si può?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeLun Set 08, 2008 9:36 pm

no. addirittura non può nemmeno muovere.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeMar Set 09, 2008 12:09 am

ok, allora glielo dirò......
grazie
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeMar Set 09, 2008 7:31 am

NikTerminator ha scritto:
guarda ho iniziato space marine, se fossi un bimbominkia mi interesserei ale liste sgrave prima di iniziare l'esercito e semmai mi interesserei a quelle del mio esercito...
comunque mi interessano per conoscere i personaggi sgravi dei vari eserciti e capire se quello che sfido è un bimbominkia (guardi i modelli che tira fuori......)
non sono assolutamente uno sgravone!!!!!!!
anzi odio le liste sgrave!!
ma è comunque giusto conoscerle a mio avviso....
una domanda cos'è il WW?
Grande Nick! Ti stimo! :45u:

Cmq si, il WW è il war walker che, se messo eintro il raggio d azione di eldrad-lo-sgravo spara 12 (!!!) colpi che binano l impossibile. Ne metti 4 e sei a posto...

Di al tuo amico che quegli areccozzi, se avesse rispettato il regolamento, sarebbero stati dei cadaveri ambulanti! :okf:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeMar Set 09, 2008 9:03 am

bravo Nik hai subito distrutto i miei sospetti :45u: , comunque fai bene a cercare le liste sgrave per capire che tipo di avversario hai davanti comunque diglielo al tuo amico che non può fare quello che hai detto
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeGio Set 11, 2008 10:15 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
NikTerminator ha scritto:
guarda ho iniziato space marine, se fossi un bimbominkia mi interesserei ale liste sgrave prima di iniziare l'esercito e semmai mi interesserei a quelle del mio esercito...
comunque mi interessano per conoscere i personaggi sgravi dei vari eserciti e capire se quello che sfido è un bimbominkia (guardi i modelli che tira fuori......)
non sono assolutamente uno sgravone!!!!!!!
anzi odio le liste sgrave!!
ma è comunque giusto conoscerle a mio avviso....
una domanda cos'è il WW?
Grande Nick! Ti stimo! :45u:

Cmq si, il WW è il war walker che, se messo eintro il raggio d azione di eldrad-lo-sgravo spara 12 (!!!) colpi che binano l impossibile. Ne metti 4 e sei a posto...

Di al tuo amico che quegli areccozzi, se avesse rispettato il regolamento, sarebbero stati dei cadaveri ambulanti! :okf:

Che bello essere stimato dal Maresciallo!!!!!!!
comunque la lista sgrava degli eldar mi interessava anche perchè un mio amico vuole iniziare eldar e voglio impedirgli di giocare sta lista, almeno tra amici
(inoltre ho un amico che ha inizato orki, se ha intenzione di giocare la 701 glielo impedirò)

comunque a quello che ha fatto quella manovra con gli arlecchini (mi sembrava troopo una sgravata) gli dirò che non può farlo.......

quindi giocare eldrar-lo-sgravo tra amici è come perdere gli amici, giusto?

domandina: mi hanno detto che i tetri mietitori sono molto forti
arma a 48' assalto 2 forza 8 vp 3
è vero? e quanto costa un tetro mietitore?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeGio Set 11, 2008 11:13 pm

la 701 è ad apocalisse :D
forza 4 e vp 3.
il costo non me lo ricordo
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeGio Set 11, 2008 11:16 pm

The Green Knight ha scritto:
la 701 è ad apocalisse :D
forza 4 e vp 3.
il costo non me lo ricordo

ma la 701 non è quella che copri il campo di boyz e che giochi gazgull per la waagh?
mi sembrava la giocassero anche a 1500 pt........
i tetri non sono forza 8 , ma forza 4, allora cambia tutto.........
(comunque se qualcuno mi dice il costo ne sarei grato)
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeVen Set 12, 2008 12:05 am

no aspe..le armi dei tetri hanno forza 5 e vp 3...costo 35-38 a modello....res 3 ab 4 ta 3+..gli anti space
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeVen Set 12, 2008 12:16 am

si, anti space per eccellenza. ma mi sembra f4. aspettiamo qualcuno che li gioca.
comunque è la 170 non la 701 (700 modelli sono un po' tantini, non credi? :D)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeVen Set 12, 2008 12:17 am

si con quelli ne caggi giù a dozzine........
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeVen Set 12, 2008 12:18 am

The Green Knight ha scritto:
si, anti space per eccellenza. ma mi sembra f4. aspettiamo qualcuno che li gioca.
comunque è la 170 non la 701 (700 modelli sono un po' tantini, non credi? :D)

hai ragione......
scusa :grg: ho detto un po na belinata :grg:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeVen Set 12, 2008 11:20 am

nono i lanciamissili dei tetri hanno forza 5 ve lo assicuro...avevo il codex prima di venderlo ad un amico e almeno ke nn siano stati modificati da faq uccifiali e nn credo rimangono a forza 5
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeVen Set 12, 2008 2:28 pm

ho visto stamane il codex
tetro mietitore 38 pt
gittata 48' fo 5 VP 3 Pesante 2
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeDom Set 14, 2008 3:10 pm

Si, ma la trassata è l esarca che tira le 3 pizzette che sono il falciamarines per eccellenza...
Torna in alto Andare in basso
Sanitarium
Utente
Utente
Sanitarium


Età : 31
Località : Salerno
Messaggi : 12

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeDom Set 14, 2008 3:29 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Si, ma la trassata è l esarca che tira le 3 pizzette che sono il falciamarines per eccellenza...
Perché falciamarines? (parla l'inesperto)
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeDom Set 14, 2008 3:36 pm

Perchè con VP3 nega il tiro armatura dei Marine. aggiungerei che l'esarca può prendere il potere per negare i tiri copertura, guadagnandone molto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitimeDom Set 14, 2008 7:39 pm

tetri mieititori odiosi!!!!!!!!!
però giustamente costano 38 pt, anche se ti falciano i marine che è un piacere....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda: lista sgrava eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda: lista sgrava eldar   Domanda: lista sgrava eldar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda: lista sgrava eldar
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domanda: lista sgrava degli orki
» LISTA 1.500P CHAOS dichiaratamente sgrava!!!
» Necessito Lista Sgrava Lupi
» lista prova tyranid (sgrava?)
» Eldar....chi mi da una mano a fare una lista eldar da 1500?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: