Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos recensione NOMI cavalieri drone grigi grey tattica space knights femminili degli 2016 dead orchi effetto acqua vampiro 2010 2014 Nehek 2011 conti indovinelli catalogo tattiche

 

 Battle report dark eldar vs blood angels

Andare in basso 
+2
djbens90
Blooddrop
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

dark - Battle report dark eldar vs blood angels Empty
MessaggioTitolo: Battle report dark eldar vs blood angels   dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 11:29 am

ecco qui un BR da 1500p: stavo insegnando ad un mio amico a giocare ma anchio gioco molto poco sfortunatamente perche nella mia zona ci sn pochissimi giocatori dark - Battle report dark eldar vs blood angels 57562 .
vabbe comq io ho 2 eserciti completi BA e DE gli faccio escielgere cosa vuole e chissa perche voleva i BA ^^ vabbe me tengo io i DE e iniziamo la partita: annientamento quindi KP e alba della guerra ecco ler liste
BA
lemartes
dante
cumpa
x2 assaltatrici con maglio e bombe
tattica con lazerone e flamer in razorback con cannoni laser
preddy full laser

DE
arconte super pompato con seguito incubi e qualche guarrieri con cannoni a schegge e raider
x10 furie raider
x10 furie raider
x10 furie raider portale
x10 guarrieri 2 lance
x10 guarrieri 2 lance
x10 guarrieri 2 lance
ravanger full disintegratori
ravanger full disintegratori


diciamo che a KP nn sn esattamente avvantagiatto dato che ho 13 kp e lui 8 lol

sul mio lato del tavolo si trovavano 1 collina e 2 boschetti al centro una collina che blocca linea di vista e al suo lato 2 colline che bloccano linee di vista e 1 boschetto comq inizia e schiera lui: preddy e tattica da 5 laseruta su un lato sulla collina (il preddy di lato) mnetre le 2 assltatrici, la cumpa , dante, lemartes e la tattica da 5 col razorback nascosti ditro la collina (usano qualla in mezzo che stava piu vicino a loro e qualla nella loro zona di schieramento)

io schiero i miei guarrieri appiedati nei boschetti per avere il mio beneameto TS :) e il resto in riserva

su turno avanza con tutto spara ai guarrieri ma ne ammazza solo 2 (la maggiorparte della roba troppo lontana)

tocca a me sparo con i guarrieri buttando giu il preddy con le lance e qualche space marine sperando di uccidere tutti i laseroni velocemente

tocca a lui lui avanza gli asssaltatori e cumpa il prox assaltano O.o spara piu possibile buttando giu 4-5 guarrieri


my turn! ulotra fortunaton entrano 2 di furie , arconte sbarco e secondo ravanger sparo con i 2 ravnger full disintegratori e vari assaltatori cascano insieme a 2 cumpanieros poi assalto con le furie e arconte aprendo una asslatatrice e la tattica divisa in sq da combattimento uccido 3-4 modelli della cumpa lui risponde e mi apre una di furie e qualche guarriero ed un incubo: vinco di 3 il combattimento ma rimangono tutti (dannati riti di battaglia che danno D10!!!)

tocca a lui ritenta l' assalto ma rimaniamo in parita e restano tutti l' arconte falcia 4 marine O.o spara con tutto e butta giu un ravanger e finisce di butrtar giu una sq di guarrieri

tocca a me e arriva il massacro il ravanger rimasto uccide gli ultimi tattici col laserone i raider vanno a ascondersi in un angolo per uscire dalla portata dei bolter e entra un altra di furie assaltano insieme all' arconte e furie rimaste: massacro una di furie muore ma si porta dietro i dannati cumpaneros e lemartes (colpire al 5+ e io al 3+ mi da un vantaggio spaventoso in cac O.o) , dante muore insieme al razzorback l'assaltatrice scappa ma la acchiappo con arconte e la aro ^^

finisce la partita 8-5 per me a lui lo annentato niente rimasto (lol) a me ha ucciso un ravanger un raider 2 sq di furie e una di guarrieri (he si a KP me la vedo male)

comq ecco qua adesso anche un altra persona comincera a giocare a warhammer 40k :D

al prox battle report DE vs GI (sempre stesso avversario giorni diversi)


pagelline ^^
arconte super pompato con seguito incubi e qualche guarrieri con cannoni a schegge e raider ha semplicemente massacrto tutto cio che trovava 8
x10 furie raider
hanno lavorato bene ucciso abbastanza marine 7
x10 furie raider hanno lavorato bene ucciso abbastanza marine 7
x10 furie raider portale come sopra ma sono morte subito e non hanno usato il portale
x10 guarrieri 2 lance bhe per 100p si sn ripagati insieme hanno ucciso un razorback, un preddy e qualche assaltatore 6
x10 guarrieri 2 lance bhe per 100p si sn ripagati insieme hanno ucciso un razorback, un preddy e qualche assaltatore 6
x10 guarrieri 2 lance bhe per 100p si sn ripagati insieme hanno ucciso un razorback, un preddy e qualche assaltatore 6
ravanger full disintegratori hanno demolito 5 tattici e 5-6 assaltatori 6
ravanger full disintegratori hanno demolito 5 tattici e 5-6 assaltatori ma questo e morto subito 5.5


lemartes lavorato bene ma niente di che avra ucciso 2 incubi e 2-3 furie 6.5
dante ha macinato furie, guarrieri e incubi e anche ferito l' arocnte 6.9
cumpa sono profondamente deluso sara sfortuna ma nn so... 4
x2 assaltatrici con maglio e bombe anche loro mi hanno deluso haanno buttato giu solo qualche furia...
tattica con lazerone e flamer in razorback con cannoni laser
hyanno fatto il loro lavoro: hanno guadagnato 2 kp sl loro 7
preddy full laser non ha fatto niente era meglio un baal almeno uccide un po di fanteria: non e riuscito a buttare giu neancge un raider 0.o

spero di non avervi annoiato troppo :)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

dark - Battle report dark eldar vs blood angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report dark eldar vs blood angels   dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 11:52 am

eh i DE se trovi un giocatori con i contro azzi,li sa far fruttare e frullano davvero tutto. io ai 2 tornei che ho fatto ho visto uno giocare DE ed è inutile dire che era un torneista da 4/5 anni ed è arrivato nel torneo in cui giocava,tipo nei primi 15 su 50...dici poco!!! sembra tanto tra i primi 15,ma con le liste sferzose e di orki sgravi in quel torneo,ho giokato bene!!!! cmq bella partita:è stata sfortuna!!! rirpovaci ^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

dark - Battle report dark eldar vs blood angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report dark eldar vs blood angels   dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 12:40 pm

^^ grazie infatti comq appena posso postero il BR di DE (io) vs GI (lui con l' armata di suo fratello)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

dark - Battle report dark eldar vs blood angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report dark eldar vs blood angels   dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 2:12 pm

Bel BR che dimostra che i DE se saputi giocare non sono cosi scarsi come si pensa .123:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

dark - Battle report dark eldar vs blood angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report dark eldar vs blood angels   dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 2:41 pm

io li trovo fortissimi sinceramente l' uncio problema e che devi gestire bene i cac: se li demolisci subito perdi per colpa del fuoco nemico quindi bisogna usarli bene e poi i trasporti che cascano anche a sputi O.o
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

dark - Battle report dark eldar vs blood angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report dark eldar vs blood angels   dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 9:14 pm

bella partita.

chi è cumpa?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

dark - Battle report dark eldar vs blood angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report dark eldar vs blood angels   dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 9:31 pm

Bella partita, comunque cerca di scrivere un pochino meglio in italiano, ok? dark - Battle report dark eldar vs blood angels 176360
Comunque perchè il tuo avversario ha splittato la tattica giocando a kp?
Non ti sarai mica approfittato di un povero giocatore innocente alle primissime armi, vero? E non rispondere "L'innocenza non prova nulla"... dark - Battle report dark eldar vs blood angels 250192
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

dark - Battle report dark eldar vs blood angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report dark eldar vs blood angels   dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 9:35 pm

Tutatis ha scritto:
bella partita.

chi è cumpa?

la compagnia della morte...hai presente dilaniante...carica furiosa e insensibili al dolore? esatto quelli grandi grossi e cattivi


bel BR...lista BA da rivedere...il costo del QG per un codex come quello è uno stupro dark - Battle report dark eldar vs blood angels 250192
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

dark - Battle report dark eldar vs blood angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report dark eldar vs blood angels   dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 9:37 pm

okk kapitt
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

dark - Battle report dark eldar vs blood angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report dark eldar vs blood angels   dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 10:06 pm

Citazione :
Comunque perchè il tuo avversario ha splittato la tattica giocando a kp?

glielo fatto notare e glielo fatto valere un solo KP se uccidevo tt la squadra


Citazione :
lista BA da rivedere...il costo del QG per un codex come quello è uno stupro

era un game 4fun ^^ (diciamocelo non trovavo la lista e nn mi andava di cercarla allora ne ho fatto una li su 2 piedi xD) pero bisogna dire che i BA hanno avuto sfortuna: la meta dei loro tiri erano 1 e 2 xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dark - Battle report dark eldar vs blood angels Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report dark eldar vs blood angels   dark - Battle report dark eldar vs blood angels Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Battle report dark eldar vs blood angels
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» battle report dal 28 ottobre
» Battle report del cadrega d'oro
» Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!)
» I battle report: Orki VS Ultramarine
» Battle report Combined army vs Pano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: