Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili caos dead drone tattica 2014 cavalieri NOMI vampiro indovinelli effetto degli catalogo space tattiche orchi grigi Nehek grey acqua conti 2011 knights 2016 recensione 2010

 

 I battle report: Orki VS Ultramarine

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

I battle report: Orki VS Ultramarine Empty
MessaggioTitolo: I battle report: Orki VS Ultramarine   I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 6:18 pm

ieri sera ho incontrato il mio vicino di casa e quando mi sono rotto le scatole di guardare "salvate il soldato Ryan" (una palla assurda) dopo numerosi sbuffi abbiamo deciso di giocare una partitina a 750 (io non ho di più).

Lui giocava:

Ortan Cassius

2 tattiche con arma potenziata, lanciamissili e lanciafimme

dreadnought con lanciafiamme e multitermico

2 speeder con requiem e cannone d'assalto

Io invece:

kapoguerra con maglio, armatura, zquig e cyborko.

18 ragazzi con maglio e zpara grozzo.

15 tozti con maglio e zpara grozzo

1 karro con rullo

3 lattine 2 con lanciamissili e 1 con lanciafiamme.

Allora, su un campo 48x48 mio fratello piazza alcuni elementi, Annientamento. schieriamo io inizio per secondo.
i ragazzi albergano nel carro e i tozti si nascondono dietro le lattine.

Davanti a me si trova una line formata dalle 2 tattiche e il dreddy.

SI COMINCIAAAA!!!

I turno: a corto di lattine
space marine: sparano come dei dannati e abbattono 2 lattine.
orki: si avvicinano pericolosamente alle linee imperiali.

II turno: arrivano gli speeder
space marine: le land speeder entrano alle spalle dei tozti e ne falciano via la metà. il dreddy e le tattiche rescono solo a immobilizzare il karro.
orki: i tozti incazzati neri attaccano gli speeder e li distruggono in men che non si dica.
la lattina tanta una carica al dreddy che aveva abbattuto le sue sorelle, muore rovinosamente.
i ragazzi grazie alla waagh attaccano una tattica e con solo 7 perdite lasciano in vita solo il sergente.

III turno: cacca per l'imperium.
space marine: riescono a distruggere e il sergente muore, la carica sulla seconda tattica sta per arrivare.
Orki: e la carica sulla seconda tattica arriva, gli orki rimangono in 4 ma muore cassius e 6 marine. i tozti caricano il dreddi ma riescono solo a stordirlo.

IV turno: ormai...
space marine: la tattica combatte e muore, il dreddy aspetta.
orki: il kapoguerra carica il dreddy e lo uccide facendo ben 3 distrutti!!

orki 5 space marine 2

gli orki hanno represso in modo più truciulento possibile il contingente di ultramarine in rosso mandato a distruggerli.

Valutazioni:

Kapoguerra: 9! ha fatto il suo lavoro uccidendo cassius, un dreddy e 2 mezze tattiche senza subire una ferita, un pezzo ottimo.

tozti: 7, niente di speciale armatura al 4 pressoché inutile.

ragazzi: 7,5 sono stati bravi e si sono rivelati molto duri da uccidere (più dei tozti)

lattine: 3 cacche assolute, non hanno combinato assolutamente nulla, KP regalato.

karro: 7 buon pezzo perche porta molta gente ed è scoperto ma lo facevo più resistente.

bene zendriani , per oggi e tutto e spero di non avervi rotto le scatole.

ciao!!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

I battle report: Orki VS Ultramarine Empty
MessaggioTitolo: Re: I battle report: Orki VS Ultramarine   I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 9:15 pm

fantastica eccitanteI battle report: Orki VS Ultramarine 471823 e per finire complimenti e viva gli orki!!! I battle report: Orki VS Ultramarine 176360
Torna in alto Andare in basso
ahsorat
Utente
Utente
ahsorat


Età : 30
Località : sacile
Messaggi : 126

I battle report: Orki VS Ultramarine Empty
MessaggioTitolo: Re: I battle report: Orki VS Ultramarine   I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 9:57 pm

bisogna dire ke nn era una lista competitiva quella degli SM ....poi sai sono gusti XD cmq sei stato bravo
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

I battle report: Orki VS Ultramarine Empty
MessaggioTitolo: Re: I battle report: Orki VS Ultramarine   I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 7:43 pm

come partita mi è piaciuta molto, molto movimentata.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

I battle report: Orki VS Ultramarine Empty
MessaggioTitolo: Re: I battle report: Orki VS Ultramarine   I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 7:49 pm

le partite sono sempre affascinanti anche se ti piallano tutto con i terminator...(bhe in quella situazione non è più così belloXD)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

I battle report: Orki VS Ultramarine Empty
MessaggioTitolo: Re: I battle report: Orki VS Ultramarine   I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 8:09 pm

a 750 i termi non credo li mettesse, piuttosto avevo paura di thunderfire e simili.

oggi provo contro finta guardia e domani, se è stata bella, vi racconto.
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

I battle report: Orki VS Ultramarine Empty
MessaggioTitolo: Re: I battle report: Orki VS Ultramarine   I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 9:56 am

Bella partita complimenti cmq nn chiamare maglio la kela potenziata è insulto alla popolazione orkesca :111:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

I battle report: Orki VS Ultramarine Empty
MessaggioTitolo: Re: I battle report: Orki VS Ultramarine   I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 10:04 am

e bravo zio :quoto: aspettiamo il tuo rakkonto tuta :123:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

I battle report: Orki VS Ultramarine Empty
MessaggioTitolo: Re: I battle report: Orki VS Ultramarine   I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 12:57 pm

ieri è saltata, forse stasera con i BA.
comunque quello è proprio un maglio, avete presente che a parte quello di egressus nessun kapoguerra ha la kela no? io ci ho attaccato un maglio dei marine taroccato perchè avevo finito le chele... è un po piccolo ma non fa schifo.
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

I battle report: Orki VS Ultramarine Empty
MessaggioTitolo: Re: I battle report: Orki VS Ultramarine   I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 5:07 pm

Eresia!!!!! come hai osato hai compiuto un abominevole gesto !!!! :108:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

I battle report: Orki VS Ultramarine Empty
MessaggioTitolo: Re: I battle report: Orki VS Ultramarine   I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 10:36 am

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! un ignobile gesto da dok pazzo XD allora com'è andato con i ba?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I battle report: Orki VS Ultramarine Empty
MessaggioTitolo: Re: I battle report: Orki VS Ultramarine   I battle report: Orki VS Ultramarine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I battle report: Orki VS Ultramarine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» battle report dal 28 ottobre
» Battle report del cadrega d'oro
» Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!)
» Alti Elfi vs Nani - 2.250 ETC - Battle Report
» Battle report Combined army vs Pano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: