Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica grigi effetto orchi 2011 catalogo drone caos grey tattiche vampiro cavalieri recensione femminili NOMI 2016 space 2014 dead conti Nehek knights acqua indovinelli degli 2010

 

 Battle report del cadrega d'oro

Andare in basso 
+5
Iniziato Lucius
Louen93
djbens90
Priamo
Talaban
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 9:37 pm

Ecco qua il report del club zendra al cadrega d'oro, che alla fine è arrivata 8, andando meglio dell'ultima volta.

Intanto inizio a postare il mio report, io portavo signore con guardie, 3 paletti, mawloc,trigone primus, hormagant,termagant,tervigone e raptor con signore:


Dopo una serata fuori a festeggiare che si è conclusa alle 6 del mattino, torno a casa, scrivo a mano la lista che non avevo voglia di accendere il pc e ritaglio nel cartoncino una basetta grande per la tervigone, dato che quella del carnifex era piccola e non avevo avuto il tempo di farne una bella..
una volta radunati tutti i vari membri del team, ci annunciano il nostro avversario, l'ordo, solo che la loro squadra è composta da 3 membri invece che 5, così due di noi ( rubens e io ) vengono inviati come "alleati" all'altra squadra dell'ordo ( anche loro da 3 ), o almeno è quanto pensiamo noi, mentre in realta scopriamo che i membri mancanti dell'ordo alle loro rispettive squadre danno il pareggio a tavolino, mentre io e rubens lottiamo per la nostra squadra normalmente, con l'unico difetto che all'altra squadra con cui giochiamo non interessa con chi ci abbina, dato che hanno già i 2 pareggi, e così ci mandano contro le liste più scomode per loro, ma soprattutto per noi..e infatti mi becco subito un simpatico lupo....

turno 1: vs lupi siderali: sacerdote, 3 lunghezzane da 3 missili e 2 cannoni plasma, 4 squadre di cacciatori grigi di cui due su rhino e due su capsule..

la partita era campale a basi
vinco lo schieramento e schiero, schiera lui e poi mi ruba l'iniziativa...
corre avanti col rhhino, col sacerdote spara di fauci e la tervigone ( con due gant ) ci saluta e già partono i santissimi...da li in poi i turni si susseguiranno con le sue lunghezzane che faranno il tiro al piccione, il mawloc che schiatterà anche lui di fauci, la trigone primus che arriva al 5° turno, i raptor al 4° e pure dal lato sbagliato...risultato lui mi massacra tutto e io riesco ad uccidergli 7 cacciatori in tutto...
Questo è il risultato di una politica di abbinamenti che alla fine da un grosso vantaggio all'ordo e lo fa prendere in quel posto al club zendra, dato che gli abbinamenti miei e di rubens verranno decisi da un capitano che aveva solo da guadagnarci a mandarci contro le liste avversarie più pericolose per loro..( e visto che anche loro avevano un tiranide in squadra, nulla di meglio che mandare l'altro tiranide contro i lupi...fan...o! )

turno 2: vs chaos classica lista doppia frusta, contro un giocatore imbroglione e insopportabile, che a ogni suo lancio di dado oltre al 2 urlava " che tiro maschio!! ", al secondo turno volevo già ucciderlo...

missione alba della guerra a obiettivi

vinco di nuovo lo schieramento, piazzo signore, hormagant e raptor in mezzo al campo, mentre lui tiene tutto in riserva, turno mio avanzo con tutto e mi entra tutto tranne mawloc e trigone tenuti in riserva, lui fa entrare tutto, mi frusta gli hormagant davanti agli obliteratori e li flamba e fa scendere i berserker dal landone e li schiera attorno a esso, per evitare il mawloc..
secondo turno mio, avanzo e tiro per le riserve, entrano tutte e due e qui il mawloc lo mette a novanta: lo faccio hittare sul suo landone a pochi pollici dal bordo campo e lo prendo in pieno, solo che dato che non può andare da nessuna parte visto che è circondato dai nemici lo fa esplodere sul colpo, ammazzando due berserker e ferendo uno dei due principi nel mentre...tralasciamo i suoi tentativi assurdi di dire che stavo trassando, ha calato le penne solo quando è arrivato il judge...la trigone spara e fa due ferite a un altro dei due principi...la partita prosegue con lui che frusta il frustabile e flamba il flambabile, mentre io avanzo con tutto e sparo col possibile, fino al primo episodio dubbio, ovvero quando inverte le ferite dei due principi demoni ( il fatto che poi fossero pure uguali mi fa pensare che era un trucchetto che tentava spesso...), solo che me ne accorgo e lo costringo a sistemare le cose, dato che poi infatti gli ammazzo il principe più ferito ( che poi per le regole della partita valeva 2 kill point, ecco forse perchè ha tentato la furbata...)..arriviamo così all'ultimo 4 kill point pari, dove da il via all'ennesima trassata: mi carica una squadra di gant con 3 obliteratori mentre stavo rispondendo a una domanda, solo che mi ricordavo benissimo che non poteva perchè al turno prima io non ci arrivavo a caricarli e lui non li aveva mossi nel suo turno,inziamo a discutere sulla cosa e i toni si alzano, alla fine per non mettergli le mani addosso glielo lascio fare e così mi massacra la squadra e vince la partita...peccato che se andavamo al sesto turno gli aravo anche la faccia da culo che si ritrovava...

turno 3: guardia del corvo, giocava shrike,3 assaltatori da 5 con maglio, 2 tattiche da dieci con termico maglio laser rhino, 2 da cinque esploratori con fucili mantelli requiem pesante e demolisher

missione a obiettivi a quarti.
vinco lo spareggio, schiero e schiera lui, mi ruba l'iniaziativa...(ma porc...)
Parte una fase di fuoco sua assurda, dove mi tira 8 cecchinate, 2 requeim,2 laser,4 missili, un pizzone di demolisher, 3 kakkole e una statuina del duomo di milano in gesso...colpisce lui con tutto e io sbaglio qualsiasi cosa si potesse sbagliare, risultato che mi schiatta il signore,guardie e tot hormagat, che verranno poi annichiliti da shrike...
la partita poi è un disastro totale, la mia media dadi non supera il 2 sia che devo ferire lui che salvare qualcosa io e alla fine vengo arato in maniera impietosa...alla fine l'avversario ammetterà che se ha vinto è perchè ho sfigato io, e mi offrirà pure una birra...almeno l'avversario era simpatico!!

Insomma, una giornata torneistica da dimenticare, vi lascio con alcune perle sparate durante il giorno che rimarranno nella storia dei tornei...

Rogal: rubens tu hai più cannoni di tutti, usali!
Io: e rollali sti cannoni casso!!!

Lucius
: e cosa fai adesso? ( dopo che avevano pareggiato per la terza volta lo spareggio per l'abbinamento )
Io:se sei un uomo srotoli la nerchia sul tavolo e gli dici " batti questa ora! "

Kurush: cacchio Tala hai sfigato in maniera assurda, non hai mai visto così tanti massacri!
Io: non venivo preso così a calci in culo da quando andavo a judo!

Rubens
: l'iniziativa è mia e me la tengo!!

Io ( guardando un esploratore lupo di kurush ): Rogal ma non trovi che questo esploratore di kurush sia uguale al suo avversario?


A oner del vero ne sono state sparate molte altre, ma al momento mi mancano..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 10:09 pm

peccato per le partite...insomma 2 le hai perse per l'iniziativa e una per un barone (che a mio avviso avresti dovuto:1 massacrare di botte,2 ripagare con la stessa moneta,3pestarlo a sangue mentre era a terra in seguito del punto 1...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 10:31 pm

io invece 2 perse e 1 vinta

la prima era a basi con schieramento battaglia campale contro gli orki e la stavo pareggiando al 5° turno...abbiamo fatto il 6° turno e mi ha contestato con snitgrod la mia base =_=°. partita molto combattuta in cui ho tirato giu ghazzy con il fuoco di 2 obli(fucili plasma binati)e della squadra tattica da 10 di marine...yeah!!! persa proprio all'ultimo secondo del 6° turno.

la seconda era a KP alba di guerra contro i tau. contro 6 cannoni a rotaia,il mio cannone laser della tattica da 10 che x 5 turni contro un devilfish fa solo 2 sul colpire e quando sferzo(1 sola volta in partita)faccio 11 sul test psionico,è tragica!!!! ho succhiato 4 a 0 x me. =_=°

ultima partita a 4 obiettivi con shieramento quarti di tavolo contro la sorellanza. distrutti 2 exorcist su 3,da il mio avversario ha iniziato a succhiare dal 3 fino al 7 turno. vinto con 2 obiettivi in mano a me e 2 suoi contestati dai miei 2 PD di slaanesh che hanno quasi fatto terra bruciata intorno a loro delle consorelle guerriere. vinta alla grande. ^____^



battute della partita:


IO: l'iniziativa l'ho vinta io e.... ora me la tengo!!!(facendo segno con le braccia come se stessi abbracciando qlkosa)

io e altri: lucius devi vincere l'iniziativa x farci fare gli accoppiamenti delle armate migliori(lui ne aveva cannati 1 ed eravamo finiti in accoppiamenti schifosi)
talaban: lucius sbattigli sul tavolo la nerchia e digli "batti sta nerchia se sei un vero uomo"...sarebbe una cosa epica ma cosi poi rischiamo di essere bannati da tt i tornei qua in zona. ahahahhaha


io al 5° turno della mia prima partita in stallo in parità,arriva dorn e mi dice: ehy rub come va???
io: santoddio devi startene zitto...nn devi dire quella frase...quante volte te l'ho detto?!?!?!?!
il turno dopo vado a perderla all'ultimo minuto sindacabile!!! =_=°
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeDom Ott 03, 2010 11:17 pm

rubens davvero sfortunato cn la prima ( maledetti orki ke ti entrano dal culo xD).....6 cannoni a rotaia sono davvero duri da fronteggiare e complimenti x la terza ^^
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 10:48 am

kk parte il BR del capitano...

arriviamo a SS.giovanni i ragazzi sono gasati all'inverosimile...si fanno gli accoppiamenti...noi veniamo affibbiati ad uno dei 2 gruppi dell'ordo(capitanato da Subonotai Khan membro degli italian stallon, mr.kenzo anche egli membro degli itallian stallon + un altro cui ahime nn ricordo il nome...)e qui diciamo che accade il fattaccio...

2 dei nostri membri vengono dati praticamente in prestito all'ordo che fronteggiano gli accoliti del drago di verbania(avversari nel nostro ultimo round...)ma il vero problema e che hai ragazzi dell'ordo viene dato un doppio pareggio sindacale...quindi loro partono cn 2 pareggi a gruppo più la possibilità di giocarsi bene le loro 3 partite sul singolo(noterete che giocare cosi è molto vantaggioso visto che i punteggi dei risultati vengono sommati(tipo 10+31+10+32+2=85 equivale a tot. punti da aggiungere alla classifica a squadre....)ok???

bene io accoppio Me stesso contro la I.G.(di subonotai khan..)do Rogal Dorn a Mr.kenzo(lupi siderali...)e Demoni(senza tessifato a Kurush coi suoi lupi...)vengo a sapere prima di schierare che dall'altra parte gli accoppiamenti sn già stati fatti...

1°round I.G. VS I.G. battaglia campale conquista e controllo...

lui porta exterminator cn pask +laser frontale+requiem laterali, 2 QG di cui uno è straken, mod da 30 cn 3 cannoni laser ma senza fucili termici, 2 hydra, manticora, vendetta cn veterani granatieri...io la solita...

qui vincere l'iniziativa è fondamentale xkè si riskia di veder skiantato idra più altra roba causa manticora+hydra...vinco io l'iniziativa...cn mosse di schieramento evito di fargli mettere gli hydra a bordo campo(abbiamo i nostri obbiettivi praticamente uno di frontre all'altro distanti 30 ui...)metto i veterani su chimera dall'altra parte del campo cosi costringendolo a schierare gli hydra nel suo schieramento...tenta di rubarmi l'iniziativa 5...sudo freddo...prima di ciò esploriamo con i vendetta...e io porto vicino al manticora...nel primo turno mio sbarco col QG gli buco il manticora coi termici+ il laser binato del vendetta si fa un hydra, la mob da 30 coi laser si mangia l'altro(e qui in poi la partita e totalemnte ha mio favore...)un incessante fuoco di laser+requiem+multilaser+pizze di demolischer+pizze di eradicator che gli annullano al mio ultimo 5 l'ulitmo omino della mob...lui nn ha truppe x tenere il suo obiettivo...vinco lasciandogli sul campo solo straken su chimera+exterminator cn pask...il gruppo se la cava bene kurush vince, dorn pareggia...ma ahime dall'altra parte x via di abbinamenti che potevano solo giovare all'ordo contro gli accoliti Talaban+Djbens succhiano...

la 2° annientamento alba della guerra, contro l'altro ordo...io mi ritrovo contro soulstone coi suoi BT(stavolta era arrivato qualcuno a dar man forte all'ordo quindi ora avevano solo un giocatore in meno...)...vince lo skieramento e parte lui...qui i mie leman cominciano a ciccare dall'inzio all fine...nn hitto una volta...lui coi suoi 4 cannoni laser binati fra 2 dreddy+landone riesci a bucarmi tutti i chimera(io nn faccio giusta una cover su 4...)coi miei vendetta gli buco due dreddy, con il fuoco di tutto gli anniento una di speeder cui lui aveva calcolato male le distanze...finisce 4-3 x lui...notare come 5turni di demolisher su landone nn abbiano mai hittato...

la 3°contro gli accoliti del drago...do a rubens la sorellanza, lui già lagnandosi pensa di darla vinta(quando in realtà e l'unico di noi ad averci giocato contro in altri tornei...infatti fara un bel 31-1...piangere prima nn serve MAI...)

io invece mi acchiappo un bel lupo siderale che gioca ben 3x5 lunghezanne 2 tattiche a piedi cn dentro un sacerdote+2 su drop pod +1 su rhino...cn ben okkio e croce 63 minia...ci si affronta a punta di lancia 4 obbiettivi...capisco come andrà la partita...io mi tengo il mio obiettivo nel metterli giù uno io lo metto dell'altra parte del campo togliendogli a lui la possibilità di concentrare tutte le sue truppe toste in uno spazio ristretto...infatti gli tiro via il rhino che si allontana dall miskkia vera e propria...io resto chiuso in difesa...aspetto le sue drop pod x farle saltare+ripulire dai 20 lupi chi mi arrivano cn loro, per poi ripartire all'assalto...cosi facendo arriviamo al mio 6 turno che vinco di obbiettivi 2a1...ma cn delle linee di vista (del tipo ti vedo la testa di questo la gamba di quello mi mette in fuga la truppa di veterani che mi faceva la differenza...4 morti testo al 8...faccio 9...fuggono...tiro il dado con un altro turno forse riesco a ripulire il suo obiettivo...faccio 1..la partita finisce li...2-1x lui...e io impreco...visto che quando c'è stata la possibilità di far fuori l'unita che teneva l'obbiettivo da dentro la casa(li aveva esposti erronemente) il lema demo poteva si eliminarli tutti, ma aveva deciso di deviare quel tanto che bastava x fare una altro buco sul campo a vuoto...

d'ora in avanti mi sa che sulle pizze nn ci faccio +affidamento...prevedo grandi stravolgimenti sulla mia lista di G.I., nn mi pento di nessuna delle mie mosse, ma ahime la mia inclinazione nel nn riuscire a fare hit quando serve, mi pesa sopratutto nei momenti cruciali della partita...in tutto il torneo nn ho hittato una volta...anche nella prima partita le mie hit andavano fuori colpendo al massimo 2 modelli(cn ben 30modelli dentro un edificio vi faccio immaginare di quanto deviassero...2vendetta ottimi...
x il resto se nn fosse x la prima fase avremmo ottenuto un piazzamento migliore...cmq 8° e meglio dell'ultimo posto di 4 mesi fa...
Torna in alto Andare in basso
anbert
Utente
Utente
anbert


Età : 58
Località : milano
Messaggi : 344

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 1:08 pm

Da profano dei tornei la storia dello splittaggio iniziale mi sembra assurda.. Se il torneo prevede squadre da 5 giocatori, o ci sono 5 giocatori o la squadra se ne va a casa, no?
Davvero curioso..
Comunque con questa (non da poco) premessa iniziale e un po' di sfortuna mi sembra che ve la siate cavata onorevolmente!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 1:13 pm

anbert ha scritto:
Da profano dei tornei la storia dello splittaggio iniziale mi sembra assurda.. Se il torneo prevede squadre da 5 giocatori, o ci sono 5 giocatori o la squadra se ne va a casa, no?
Davvero curioso..
Comunque con questa (non da poco) premessa iniziale e un po' di sfortuna mi sembra che ve la siate cavata onorevolmente!

da quanto ho capito la squadra dell'ordo era da 5, ma si sono splittate in due da 3 per permettere a tutte le squadre di giocare, dato che altrimenti eravamo dispari...la cagata è stata fatta nel dare a loro 2 pareggi a tavolino per squadra e nello mandare noi allo sbaraglio...sarebbe stato più sensato che prendevano anche le due squadre che affrontavano gli avversari da 3 due pareggi e via..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 2:51 pm

Ragazzi, non so voi, maio sono soddisfatto e felice del Torneo Fatto...


Tante Mazzate prese, è vero..

Ma Quante risate e soprattutto abbiamo migliorato i risultati...Non più ultimi ma 7 XD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 5:10 pm

Giunse quindi il lord lupo a narrare alle giovani reclute le sue gesta.

All'urlo di viulenza la nostra squadra inizia il torneo, il primo turno è con gli ordo. Gli altri giocatori hanno già parlato dei casini che ne sono risultati quindi non mi dilungo.

1°partita: Lupi VS Demoni.
Il mio a avversario giocava una bellissima armata ispirata a Lovecraft quindi metà del tempo l'abbiamo passato a parlare dei modelli.
La composizione della sua lista era: 5 massacratori con spiccateschi su montone, 3 araldi di tzeench doppati, 2x5 di diavoli, demone maggiore di nurgle e 3x5 di untori.

1°turno:Conquista e controllo e battaglia campale, ovviamente quando mi serve assolutamente avere in mano l'iniziativa per concederla al mio avversario la perdo. Mi fà iniziare per primo. Io mi shiero tutto intorno ad un mio edificio di un piano con del fascinoso filo spinato, sopra l'edificio le lunghezzanne e il sacerdote inutile nel land. Alla destra della rovina un rhino mentre a sinistra il rhino il land e il vindy. primo turno mio avanzo placidamente in avanti in attesa dei demoni che non si fanno attendere, gli entra la corte giusta e dal warp escono massacratori e spicca davanti al mio schieramento i 3 araldi, uno dietro i massacratori, uno alla sinistra del land e uno dietro il vindy molto vicino alla mia base, un azzardo del mio avversario. Ifine l'unica di untori devia fuori e schiatta. Il fuoco è irrilevante. Muoiono due lunghezzanne e il rhino di destra viene stordito. Grazie alle cover il vindy esce indenne come il resto del'armata.
2° turno: vedo l'occasione di demolire il suo attacco, avanzo con il land e scendo con tutte le squadre anche dai rhino praticamente circondando i massacratori. Il sacerdote si stacca e scende per avvicinarsi all'araldo, ma mi rendo solo conto allora che per caricare avrò bisogno di un 6 sull'accidentato. Il fuoco è WOW, tre missili partono dalle lunghezzanne e tolgone 3 ferite all'araldo dietro i massacratori (grande brag!!!), colpi di demolitore, cannone d'assalto, requiem, termici, martelli, lavandini, barili di birra e rutti investe i massacratori. Tre cadono squartati, ne rimangono due di cui uno ferito e spiccateschi con una sola ferita. Il sacerdote tenta le fauci sull'araldo che ronza e saltella via. Allora il mio beneamato branco Husky si gira guarda l'araldo e dice: tu sei mio! L'assalto è decisamente vittorioso arjac e l'altra squadra massacrano i migliori di Khorne (TZE!) e spiccateschi. Gli Husky prendono a sberle l'arlado lasciandolo con due ferite.
Turno suo, entra una di diavoli e una di untori. I primi scendono vicino all'araldo ferito dai missili che si è spostata indietro. Gli altri untori sopra il suo obbiettivo. Fuoco ancora irrilevante l'araldo sano canna contro il vindy e l'altro ha solo il land come bersaglio e quindi combina poco.
Nel combattimento i grigi uccidono finalmente l'araldo e consolidano sul mio obbiettivo tutti contenti.

3°turno: Gli esploratori entrano a fianco dei diavoli. Arjac con la sua squadra avanzano verso l'araldo ferito. con dietro il land a sparare di supporto. L'altra di grigi che era andata addosso i massacratori si muove nel boschetto e spiana i requiem contro i diavoli Il fuoco lascia solo un diavolo, uccide l'araldo ferito e anche l'altro ancora vivo che cade nel nucleo del pianete grazie al sacerdote. L'assalto finale degli esploratori lo finisce.
Nel suo turno non entra nulla se non l'altra di untori che mette sopra l'obbiettivo.

4°turno: Arjac bello sborone di reinbarca sul land e avanza verso il suo obbiettivo.
il fuoco concentrato riesce ad uccidere solo un paio di untori
suo turno non scende nulla!!! Diavoli e principe latitano alla grande!

5°turno: Il land sbarco il carico di morte, fuoco e assaltono uccidono tutti i demoni e Arjac è il re della collina.
Suo turno, ultimo tentativo disperato è scendere vicino agli obbittivi e contestarli. Il mio però è impossibile da raggiungere grazie agli spostamenti preventivi. Il suo che ho conquistato però è fattibile. Prova con il demone che devia 9 pollici via, riprova con i diavoli che hanno un incidente e ritornano in riservA!
Finita la partia 2 a 0. molto sfortunato il mio avversario alla fine, ha anche fatto delle scelte sbagliate di schieramento che ammesso lui stesso, però era molto simpatico e la partita è stata molto bella.
----------

Dopo la pausa pranzo di nuovo contro gli ordo! WEEEEEEE! penalizzati due volte. -.-
Questa volta mi becco i tiranidi, cosa strana sono LORO a mettermi contro i tyr. In effetti il mio avversario non è molto bravo, non conosce bene i tyr, le regole e il resto. Mi hanno dato il loro giocatore peggiore (senza offesa per lui ma visto il livello degli altri giocatori...)
Giocava tiranno alato, primus, tervi, 20 gargolle, 3 guardie dell'alveare 24 gaunt con gli artigli, 10 gaunt normali, 3 di geno e una di Ymgarl.

1°turno: Alba della guerra KP. Vince lui l'iniziativa e decide di tenerla, schiera tiranno e gli horma tutto avanti e la tervi dietro un edificio, io solo un rhino sul lato di sinistra per attirarlo.
Parte lui e avanza, fionda tiranno e gaunt dentro un edificio entra tutto il resto primus con gargolle sulla sinistra e guardie sulla destra.
Turno mio entro con tutto e lo circondo, gliela faccio pagare cara di essersi avvicinato così tanto. Scendo e sbarco con tutto. Il fuoco di 3 squadre di grigi, un redeemer e un vindy uccide 20 gaunt e fà 1 ferita al tiranno.

2°turno: Gli entra una di geno sulla mia destra vicino il mio vindy, il resto latita.
Gargolle e primus si impantanano in un boschetto, la tervigone si muove intorno all'edificio e le guardie avanzano per avere in gittata il land (O.o ?????)
Il tiranno si muove e senza saperlo assalta proprio quella di grigi che vale 2 KP uccide tre lupi e si chiappa in faccia 3 pizze rimanendo con una ferita. I geno mi assaltano il vindy graffiandogli solo la vernice.
. Il vindy travolge i geno per sfuggire agli artigli, mentre arjac incazzato nero per essere stato ignorato dal tiranno avanza verso il ciccione. Le lunghezzanne sparano ai piccioni e il branco Husky vedendo la situazione sotto controllo si rimbarca sul rhino. PARTI PARTI! BOOOM! Rhino immobilizzato sul terreno accidentato. Uggiolii di disperazione provengono dal mezzo. Il land si gira e investe di promezio i geno lasciandone in vita solo 2. Arjac tira una martellata in piena fronte al tiranno e lo manda a nanna.

3°Turno: Escono gli Ymgarl dal boschetto a fianco del land e una di geno dalla parte sbagliata dove saranno inutili.
Le gargolle avanzano di qualche altro pollice, senza fare nulla e la tervigone esce dall'edificio. Gli Ymgarl assaltano Arjac, perdo 3 grigi e me ne porto a casa 4 a martellate. Gli altri suoi geno sopravvissuti, cocciutamente assaltano il vindy ma non fanno nulla.
Nel mio turno faccio pochi movimenti, La truppa di grigi che aveva affrontato il tiranno và a flambrare i geno tanto affezzionati al mio carro. Arrivano gli esploratori che da bravi ragazzi spuntano dietro le guardie dell'alveare.
La tervigone evidentemente uscita a prendere un pò di aria la trova piena di metallo quando due missilate la centrano. Il resto del turno vede Arjac finire i geno e gli esploratori assaltare le guardie iniziando una furiosa lotta.

4° Turno: Entrano i suoi geno e cerca di arrivare in supporto delle guardie. Per il resto avanza ancora troppo lentamente con le gargolle, la tervigone torna nella casetta dove è sicura.
Intanto gli esploratori escono vittoriosi e vedendo i geno avvicinarsi iniziano una stoica fuga. Lupi sì coglioni no.
Nel mio turno muovo esploratori indietro e il land verso di loro per caricarli.
Sparo solamente questo turno. Uccido qualche gene e alcune gargolle.

5° Avanza finalmente volando con le gargolle ma ormai è tardi ed è troppo lontano da qualsiasi carica.
Sparacchio ancora su di lui ma niente di che.

Si conclude troppo a 0 per me.
________
Prima della terza partita arriva Rogal e mi dice, questa volta sei tu il nostro campione, le stai vincendo tutte! RABBIA ed infatti....

Finisco contro un caotico con una mononurgle, rispetto per la lista e per l'esercito molto bello. Non è molto esperto il mio avversario quindi capisco già dove colpire.
Il report della terza non mi và di farlo, :harhar: basti dire che fino al 4° turno ho dominato la partita e il mio avversario annaspava. Al 5° il tracollo con la mia squadra di grigi che in 3 turni di corpo a corpo non riesce ad eliminare il principe demone. Un singolo terminator suo che resiste alla carica di esploratori e grigi mi uccide un uomo e mi fà fuggire entrambe le squadre e il land che viene immobilizzato da una cannonata laser dopo aver schivato due gravi di termici a corta. Il 6° turno mi serve per rimettere insieme i cocci della mia armata che ancora non capisco come si sia infranta. Perdo ancora 2 a 1. Facciamo anche il settimo turno e riesco a strappare un pareggio nonostante i dadi scandalosi che tiro.
Esco mentalmente sconvolto ma soddisfatto per aver con quel singolo pareggio impedito ai nostri avversari di arrivare sul podio.

OOOH YEAH!

La lista è stata ottima, ineccepibile sono molto contento di come sia girata. Peccato per i risultati, siamo stati penalizzati e la cosa sì è sentita nel primo e nel secondo turno. Nonostante ciò siamo arrivati 8° invece che ultimi un miglioramento nonostate i miei compagni di squadra sono stati vessati dalla sfortuna.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 5:54 pm

Personalmente credo che siamo stati moooooooooolto penalizzati dalla storia dell'Ordo...


Nel Primo abbinamento hanno appioppato una partita ingestibile al Tiranide, e un match duro (e parecchio) al Caos...L'Ordo in tutto questo non ha ottenuto altro che 2 pareggi e si è liberata delle 2 liste più difficili dellìavversario...


nel Secondo caso mi hanno mandato contro Jacopo Gamba del Cobra, anche lui una lista durissima della quale l'ordo si è liberata èiù che volentieri e li mi spiace, per avversario e dadi non ho potuto fare altro che concederla...


RICORDO che 2 Volte serviva un solo punticino per fare il salto di fascia...Ossia, se ai Tyr non appioppavano il Lupo all'Inizio, ma un avversario normale, anche se avesse perso saremmo stati sopra di un punticino...

Idem Per l'altra...


Sono conti a posteriori che non servono a nulla, ma fanno rifllettere...Siamo stati sfortunat negli abbinamenti...Sempre i Maledetti Fantasmi dell'Ordo...

Abbiamo fatto meglio della scorsa volta e ciò basta...


PRO:
Alle Battute fatte da Tutti...Un divertimento unico dal Primo Saluto fino alla Fine...
A Kurush che Ormai è una Macina...
Al Capitano che con la Sua IG è in crisi ma non demorde...
A Talaban che non ha picchiato il Pirletta del Caos dopo la Trassata degli Obli e l'urletto "MASCHI"!
A Rubens che ci tiene così tanto alle SUE iniziative
Al Capitano di Nuovo epr essere riuscito alla fine a scucire un Vassoio ad Albertino
A Fede che si dimostra un valido candidato al posto fisso di IG nel primo Team
A Me che dopo le Botte Prese Emigro a fare il Lupo nel Secondo Team



MALUS:
A me che succhio come mai contro Gamba
A Me di nuovo per i miei dadi scabrosi alla prima partite
A Rubens che sbaglia ancora i Test Psionici
A Talaban che nella terza partita con i dadi non faceva più di due (ti ho contagiato)
A Kurush che instaurerà un regime stregonseco nel primo Team
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 8:11 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Personalmente credo che siamo stati moooooooooolto penalizzati dalla storia dell'Ordo...


Nel Primo abbinamento hanno appioppato una partita ingestibile al Tiranide, e un match duro (e parecchio) al Caos...L'Ordo in tutto questo non ha ottenuto altro che 2 pareggi e si è liberata delle 2 liste più difficili dellìavversario...


nel Secondo caso mi hanno mandato contro Jacopo Gamba del Cobra, anche lui una lista durissima della quale l'ordo si è liberata èiù che volentieri e li mi spiace, per avversario e dadi non ho potuto fare altro che concederla...


RICORDO che 2 Volte serviva un solo punticino per fare il salto di fascia...Ossia, se ai Tyr non appioppavano il Lupo all'Inizio, ma un avversario normale, anche se avesse perso saremmo stati sopra di un punticino...

Idem Per l'altra...


Sono conti a posteriori che non servono a nulla, ma fanno rifllettere...Siamo stati sfortunat negli abbinamenti...Sempre i Maledetti Fantasmi dell'Ordo...

Abbiamo fatto meglio della scorsa volta e ciò basta...


PRO:
Alle Battute fatte da Tutti...Un divertimento unico dal Primo Saluto fino alla Fine...
A Kurush che Ormai è una Macina...
Al Capitano che con la Sua IG è in crisi ma non demorde...
A Talaban che non ha picchiato il Pirletta del Caos dopo la Trassata degli Obli e l'urletto "MASCHI"!
A Rubens che ci tiene così tanto alle SUE iniziative
Al Capitano di Nuovo epr essere riuscito alla fine a scucire un Vassoio ad Albertino
A Fede che si dimostra un valido candidato al posto fisso di IG nel primo Team
A Me che dopo le Botte Prese Emigro a fare il Lupo nel Secondo Team



MALUS:
A me che succhio come mai contro Gamba
A Me di nuovo per i miei dadi scabrosi alla prima partite
A Rubens che sbaglia ancora i Test Psionici
A Talaban che nella terza partita con i dadi non faceva più di due (ti ho contagiato)
A Kurush che instaurerà un regime stregonseco nel primo Team



non toglietemi le MIE INIZIATIVE ahahahaha

maledetto test psionico all' 11...nn sferzo x tt la partita e quando sferzo,faccio 11 =_=°
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 1:01 pm

comunque secondo me abbiamo perso anche perchè non abbiamo pregato le divinità giuste, voglio dire immaginatevi la scena dei capitani dei nostri eserciti che prima della battaglia si alzano e pregano:

Chaos: o sommo slaneesh ti prego fammi spaccare anche oggi più culi di Rocco a Praga!!

Guardia: o potente Imperatore, luce della Terra, ti prego non farmi finire le batterie del fucile laser!

Lupo siderale: Oh porco imperatore che maledetto mal di testa, giuro che non berrò più dodici barili di birra prima di una battaglia, blargh...( segue vomitata nell'elmetto d'ordinanza )

Salamandra: Potente padre della forgia, fa che oggi possiamo abbrustolire i nostri nemici in fretta così da non perderci la sacra grigliata di fine battaglia

Tiranide: cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo cibo

Capite anche voi che qua qualcosa non va eh!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 8:28 pm

Spoiler:

questa la classifica coi punti...noterete che se nn fosse stato x l'inizio sventurato la classifica ci poteva servare qualcosa di meglio...
Spoiler:

questa è la classifica dei singoli dove il nsotro Kurush cn 2 vittorie ed 1 pareggio arriva ben 4°...ma xke io cn 3 vittorie nello scorso sono arrivato 5°?????bho...da ciò possiamo dedurre che i miei ragazzi hanno fatti passi da giganti(kurush sopratutto...)rubens che prima faticava addirittura a pareggiare ha ottenuto quasi un massacro hai della tanto odiata sorellanza...a Dorn cui Gamba jacopo su GW tilea ti ha scritto...

Ps: Al ragazzo delle salamandre che ho affrontato la seconda partita dico di non abbattersi, che partite e concatenazioni di sfig*e capitano a tutti prima o poi.

purtroppo Talaban ha succhiato....(ma questa è una altra storia...)i progressi si sono visti...anche FEderico ne ha vinte 2, finalmente una bella prestazione.
io da parte mia...bhe che dire???felice di aver guidato questi ragazzi...cn alcuni la mia mano si è vista...su altri devi insegnarli a non mollare mai...x il resto...cn qualche hit in più di leman avrei sukkiato di meno direi...x domande kiedete pure...

ah tala, il tuo sfidante nella 2 partita appena leggo il suo nome nel prossimo torneo che faccio lo sfido x sfizio...

Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 8:54 pm

si decisamente a guardare la lsita dei punti ci mancava davvero uno sputo per raggiungere il centro classifica!!! e se la prima non andava come andava probabilmente saremmo stati 5-6 senza troppi problemi!

Certo che ultimo su 50 è un record XD lo metterò nel mio curriculum buahahaha

Guarda Lucius, se lo ribecco probabilmente gli tiro un pugno "maschio" così per sfizio XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 8:57 pm

Bhè che dire, sono contento del mio piazzamento, sarebbe di sicuro stato migliore se all'ultima partita la buona sorte non avesse deciso darmi una spranga in testa.
Immagino che il fatto di essere così alto sia dovuto al grosso e grasso delta che ho fatto. :sorr:

Ah ringrazio anche della fiducia di affidarmi il primo team e ricordo a rogal che lui dovrà fare lo space marine perchè di SW i posti sono pieni. COmunque adesso si vedrà bene come organizzarli.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 9:00 pm

E per fortuna che quando ho detto "Ho Concesso la Partita a Gamba" mi sono volati insulti,schiaffi, bestemmie, imprecazioni, lavandini e Vassoi...


Beh, spero che finalmente abbiate capito, vista anche la testimonianza spontanea di Jacopo, come si è svolto il 70% del mio Torneo...

Sifga o meno sono stato onorato di aver giocato contr Jacopo Gamba nella seconda partita, un signor giocatore veramente, pochi ne ho incontrati come lui...

Alcune chicche..

1 partita...Il Land che cade alla Prima Laserata nemica nonostante la grassa cover al 4+ (Lucius era di fianco a me e può confermare), nell'uscire i Termy si pinnano e ai successivi turni ne cadranno 3 a colpi di D6 Raggi F7 del sacerdote...

2) Contro Jacopo la sfiga ha inciso, ma non credo che avrei saputo fare molto di meglio...

3) Contro L'Orko parto bene...Ma gli Speeder che cadono a suon di Pistolettate Orkesche proprio non ci stanno...Perdo all'ultimo perchè la partita finisce al 5 (Dannato kurush che tira 1 sul Proseguire XD)

In tutto il torneo ho coverato qualcosa come 3 su 15 tiri per gli Speeder...E se mi cadono loro cade tutto...

Mi spiace aver affossato i miei compagni con dei tiri che proprio non ci volevano...Vabbè, il dado gira...Speriamo...




Ultima modifica di Rogal Dorn il Mar Ott 05, 2010 9:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 9:07 pm

Kurush-Var ha scritto:


Ah ringrazio anche della fiducia di affidarmi il primo team e ricordo a rogal che lui dovrà fare lo space marine perchè di SW i posti sono pieni. COmunque adesso si vedrà bene come organizzarli.

Scusate il doppio Post, ma adesso mi arrabbio...

Rogal "Dovrà" dimenticatelo proprio...Io non "Devo" proprio nulla...Non montarti la testa perchè sei arrivato davanti a me, poichè io non prendo ordini da nessuno...

Ho in mente di collezionare un determinato esercito, ho comprato i pezzi e sto faticando a dipingerli bene e, guarda un po, ho proprio tutta l'intenzione di giocarli...

Non pretendo il posto "Per anzianità nel gruppo" o cavolate simili, ma per meritocrazia...Se tu e massimiliano farete meglio di me ai prossimi tornei sarò io il primo a rinunciare agli SW...Se invece finirete sotto vado io...

O si lavora per il bene della squadra o altrimenti nessuno mi obbliga a rimanere controvoglia, sia ben chiaro...Se c'è equità e rispetto Ok, ma altrimenti vi saluto e alzo i tacchi...

Ah, ho già detto che "Rogal DEVE" non lo voglio più sentire...Perchè non ho stipulato un contratto con nessuno, rispetto per tutti, la prepotenza lasciamola a casa...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 9:20 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Spoiler:

questa la classifica coi punti...noterete che se nn fosse stato x l'inizio sventurato la classifica ci poteva servare qualcosa di meglio...
Spoiler:

questa è la classifica dei singoli dove il nsotro Kurush cn 2 vittorie ed 1 pareggio arriva ben 4°...ma xke io cn 3 vittorie nello scorso sono arrivato 5°?????bho...da ciò possiamo dedurre che i miei ragazzi hanno fatti passi da giganti(kurush sopratutto...)rubens che prima faticava addirittura a pareggiare ha ottenuto quasi un massacro hai della tanto odiata sorellanza...a Dorn cui Gamba jacopo su GW tilea ti ha scritto...

Ps: Al ragazzo delle salamandre che ho affrontato la seconda partita dico di non abbattersi, che partite e concatenazioni di sfig*e capitano a tutti prima o poi.

purtroppo Talaban ha succhiato....(ma questa è una altra storia...)i progressi si sono visti...anche FEderico ne ha vinte 2, finalmente una bella prestazione.
io da parte mia...bhe che dire???felice di aver guidato questi ragazzi...cn alcuni la mia mano si è vista...su altri devi insegnarli a non mollare mai...x il resto...cn qualche hit in più di leman avrei sukkiato di meno direi...x domande kiedete pure...

ah tala, il tuo sfidante nella 2 partita appena leggo il suo nome nel prossimo torneo che faccio lo sfido x sfizio...


beh diciamo che gli ultimi 2 tornei sto tenendo la media di una partita vinta a torneo e x me nn è male. le consorella da ora in poi le voglio io a obiettivi multipli. la prima partita me la sono giocata fino all'ultimo,mentre la seconda contro i tau ho giocato malissimo io e quindi l'ho preso nel culo e mi sta bene. dovevo osare di + e ammazzargli quei azz di team crisis che con i PD a full potenza erano KP facilissimi. x nn dire del cannone laser dei tattici CSM che x 5 turni tiravo solo 2 sul colpire contro un devilfish. vabbeh...32° mi va bene. prossimo torneo punto a una vinta,un pareggio e una vediamo se pareggio e la vinco..se perdo ma sussistono le 2 partite finite come gia detto,va bene.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 9:21 pm

ragazzi buoni eh? non fatemi lokkare il topic dai
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 9:24 pm

susu nn servono queste discussioni insensate all'interno del Clan...qui VIGE l'uguaglianza!!!!

Kurush diventerà il capo della prima Squadra xkè io gli cedo il posto(visto che ormai è diventato abbastanza capace anche se gli manca il banco di prova nel torneo classico...dove chi
c'è c'è...senza avere favori di abbinamento...)prendo il comando del 2 team cn la briga di renderlo capace almeno quanto il primo...visto è considerato che ci sono 3 lupi in giro(anchese nnso quanto max riesca ad essere fisso dei nostri...)mi serve un marine tosto nel 2 team...e tu sei quello che voglio...

nel primo team lascio il posto di G.I. a federico...

Kurush capitano 1°team(SW)
Federico (G.I.)
Rubens (Caos)
Talaban (tyr)
-?

quel punto d domanda sta x il prossimo giocatore che Kurush cercherà di tirare su(istruendolo...)

Nel secondo team io farò il BT/G.I./BA(quando li finirò), tu lo SW, Tomito la G.i....e cercheremo altri 2 giocatori da "integrare stabilmente nel gruppo". Nn tollero faide all'interno del CLAN...siamo cresciuti hobbisticamente in questo anno assieme...e continueremo a farlo. Tutte le proposte sono accette x quanto riguarda i giocatori abbiamo almeno scarso un anno x il prossimo cadrega(stimo giugno anno prox...)quindi sotto...nel frattempo la media di 1 torneo al mese dovrebbe aiutare ognuno di noi a migliorarsi, sia mentalmente che tatticamente...fino aprova contraria cmq resto il CApitano del primo team fino a che nn sistemo alcune cose.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 9:28 pm

concordo con quanto dice lucius, facendo semplicemente notare che comunque posso rivestire anche il ruolo di maronzo ( monomoto bella che fatta e chiusa nella sua valigia XD ) e eldar oscuro che fanno sempre male alla fine, poi vedremo col codex nuovo ( si vabbè ho anche predicatori, ma essendo più un esercito da bg non è tanto competitivo, anche se devo ancora provarlo, magari potrebbe spaccare assai xd ) quindi sono anche disponibile a variare eserciti o che se dovesse servire ;)

comunque questo non è tanto il luogo dove parlarne, se vogliamo farlo apriamo un topic in arena
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 9:33 pm

la tua duttilità talaban mi era scappata...nel parliamo in un altro topic appropriato..
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 9:37 pm

[Edit]


Ultima modifica di Rogal Dorn il Mar Ott 05, 2010 10:11 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 9:38 pm

Come ho detto sopra, non è questo il topic adeguato a questa discussione,ho aperto un topic in arena dedicato appositamente al club zendra, possiamo parlarne li ma sempre con calma e moderazione ok?

https://warhammer.forumattivo.com/arena-f27/club-zendra-t16885.htm#246608
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitimeMar Ott 05, 2010 10:45 pm

Ragazzi chiarito tutto con Rogal. Giuro che per un mese non userò più la parola "devi" visto il pessimo utilizzo che ne ho fatto.

@Lucius: Vero ci stavo pensando giusto prima che sono stati gli abbinamenti a favorirmi questo risultato. Vedremo nei prossimi tornei singoli come andrà.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Battle report del cadrega d'oro Empty
MessaggioTitolo: Re: Battle report del cadrega d'oro   Battle report del cadrega d'oro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Battle report del cadrega d'oro
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» battle report dal 28 ottobre
» I battle report: Orki VS Ultramarine
» Battle Report : BT vs Kohrne (4fun!)
» Alti Elfi vs Nani - 2.250 ETC - Battle Report
» Video di spiegazione e battle report del gioco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: