Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche degli NOMI grey 2016 femminili cavalieri effetto dead orchi drone Tutatis space 2010 2014 indovinelli grigi caos tattica acqua 2011 recensione catalogo conti knights vampiro

MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE...

Andare in basso 
+8
Skidi
Shasso
nunzio
Kharn il traditore
Ater
Emperor's Chosen
Boldro
djbens90
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE...   MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 5:38 pm

Wait a moment:

L'apologia di fascismo è reato perchè i caratteri di questa ideologia portano inevitabilmente alla discriminazione razziale. Il comunismo numericamente ha anche mietuto più vittime (vedi i gulag) ma è basato sull'idea che tutti gli uomini sono uguali, dunque è l'impossibilità da parte degli uomini di applicarlo a renderlo atroce, non le sue fondamenta ideologiche.

Per il resto quoto appieno il cavaliere per la sua frase sul nero-bianco...non esiste niente di perfetto o di completamente sbagliato a questo mondo.

Scusate l'off ^^
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE...   MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 5:46 pm

Ultimo escursus sul chiarimento: ricordiamo ci tutti, tutti, anche tu nunzio(anche se soc he ti risulta difficili) che nessuno di noi è un'Ultramarines che combatte i demoni. Non esiste l'argomento io sono nel Giusto e tu nello Sbagliato. Impariamolo. Quasto anche per quel ceh riguarda l'argomento d'inizio di questo toppic.
nunzio
Utente
Utente
nunzio

MessaggioTitolo: Re: MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE...   MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 6:10 pm

Più che altro nessuno è sempre nel giusto e nessuno ha sempre torto.
Per come lo dici tu risulta che:
1)io abbia sempre torto(perchè tutti comprende anche me,e quindi non vedo perchè citarmi dato che in merito ci siamo già chiariti su skype)
2)Nessuno ha ragione
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE...   MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 6:34 pm

infatti attenzione nunzio, che piu' volte mi e' sembrato che ti fossi perso nel magico mondo del " io sono uno space marine"

warhammer e' un gioco, profondo e complicato, che se preso male, puo' provocare estraniazioni dalla realta'.. ( tipo bambino che si lancia dal balcone, pensando che sia un pigiotto di pokemon)

non associare la religione, la politica o quant'altro a warhammer per farne tuo vessillo personale in una lotta ( inutile ma vabbe') contro i manga..

Dj bens: ti posso solo augurare di chiarirti bene con i tuoi amici, perche' altro non c'e' da dire.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE...   MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE... - Pagina 2 Icon_minitime

MI CHIEDO SEMPRE PERCHè E NESSUNO MI SA RISPONDERE...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Perche'? Perche' batman non uccide joker?
» Attacca sempre per primo e attacca sempre per ultimo
» nn c'è + nessuno ;(
» Non c'è più nessuno?
» Chiedo Informazioni su Warmachine