| BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo | |
|
+9Talaban theLittleBastard The_Green_Knight nunzio Rogal Dorn djbens90 Ater Nani4ever Iniziato Lucius 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Lun Mar 15, 2010 9:44 pm | |
| kurush devi temere gli eldar oscuri!! abbiamo un codex di secondo ed ma solo noi giochiamo 19 lance xD | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Lun Mar 15, 2010 9:55 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Allora qualcuno mi deve spiegare come mai sono definito lupo sculato. ma vuoi che venga a casa tua a picchiarti o cosa?
Soprattutto perchè in questo torneo zero fortuna dalla mia. Sintetizziamo le mie partite.
1°partita contro la guardia, la lista non è nulla di che quindi dovrebbe essere facile, infatti lo massacro prendendogli 1100 punti di esercito. Purtroppo la mia partita è cambiata al terzo turno, quando i suoi cavalleggeri hanno annientato metà dei miei artigli insanguinati e il suo chimera ha travolto i miei grigi, testo per restare, faccio dieci. Passano il resto della partita a scappare impedendomi di prendere l'obbiettivo. inoltre la mia totale incapacità a forare un vendetta in 5 turni i fuoco ha definitivamente consegnato la partita.ma hai pareggiato o preso? ah sappi che giusto venerdì la TUA moto d'assalto ha fatto esplodere il vendetta di lucius al primo colpo.... non avresti dovuto disfartene
2°partita, il caso vuole che affronti proprio djbens90, un incontro in casa, ci massacriamo allegramente e nonostante mi carichi con tutto io ribatto colpo su colpo, metto al sicuro la partita al 4°turno. Io e Bens ci guardiamo, "Hai qualcosa da perdere a continuarla?" "No, vieni a prendermi gli obly". Detto fatto, la partita finisce con una bella scazzottata a centro campo con Arjak e obly che si magliano a vicenda.
3°partita. Sono al tavolo dieci e se me la gioco sò che con ogni possibilità entro tra i primi dieci, un risultato niente male contando che è il mio secondo torneo. Chi mi trovo davanti? Un eldar oscuro, bhè interessante non li ho mai affrontati. Il mio avversario è un tipo simpatico con cui scherzare, quindi mentre schieriamo gli chiedo quante lancie oscure ha. Mi risponde 19 e ripeto 19! Potete immaginarvi la partita, in due turni perdo tutti i corazzati e il fuoco pesante. Al terzo turno mi dà il colpo di grazia lasciandomi con nulla in campo. Mi fà massacro e io zero morti, insomma la disfatta totale. In quella partita sono stato spettatore, perchè a ben veder non ho giocato in pratica. L'unica cosa che vinco al mio avversario è il punto sportività, per come l'ho presa bene e per il fatto di averci riso sopra tutto il tempo. beh dai partita troppo in salita per la tua lista...potevi sperare nelle coperture date dagli edifici...ma avresti aavuto bisogno di fare giuste 1009495889440 cover...vabbè pace...hai tutta la mia comprensione!
Di sculato nulla in questo torneo. Magari il prossimo andrà meglio. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Lun Mar 15, 2010 10:02 pm | |
| :O tommy arato?
impossibileee XD
peccato che non ho potuto partecipare :( | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Lun Mar 15, 2010 10:31 pm | |
| - theLittleBastard ha scritto:
- 3 cose:
-questo è un gioco di dadi, se il dado dice ''non far danni'' così sia. Amen.
- i BT fanno CAGARE lo stesso
-lucius, rogal dorn e djbens90 siete tutti e 3 ufficialmente sfidati (anche se nel primo caso è una rivincita). Io penso porterò un'armata caratteristica di WH, quella dovrebbe bastare ad occhio :113: ACCETTO LA SFIDA con orgoglio. CHAOS MARINE READY TO DESTROY THE WEAK AND THE PURE. | |
|
| |
DarioChe Utente
| |
| |
theLittleBastard Utente
| Titolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Mar Mar 16, 2010 1:10 pm | |
| @emperor: è la maledizione del torneo del giudice, che io sia al tavolo 1 o al tavolo 700 l'ultima vengo colpito dalla sfiga nera e vengo puntualmente arato (1500 o concedo). Deo gratias fuori milano me la cavo un pelo meglio :D
@bens: mercoledì in gw per le 16.30 (salvo imprevisti)? | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Mar Mar 16, 2010 1:55 pm | |
| - theLittleBastard ha scritto:
- @emperor: è la maledizione del torneo del giudice, che io sia al tavolo 1 o al tavolo 700 l'ultima vengo colpito dalla sfiga nera e vengo puntualmente arato (1500 o concedo). Deo gratias fuori milano me la cavo un pelo meglio :D
@bens: mercoledì in gw per le 16.30 (salvo imprevisti)? io lavoro tutti i pomeriggi. sono disponibile i sabati e le domeniche. x le prossime 2 settimane ho gia impegni al sabato e domenica. se vuoi si può fare la prima domenica di aprile o primo sabato di aprile in GW milano via torino o a sesto san giovanni...mi disp che x ora sono pieno di impegni. | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Mar Mar 16, 2010 4:14 pm | |
| Ragazzi basta OT, mettevi d'accordo per pm, e visto lo spam generale la discussioni rischia di essere chiusa. Attenti ragazzi. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Mar Mar 16, 2010 4:42 pm | |
| poverooooo kurush ^^ la prossima volta sarò li a farti da famiglio del potere per farti tirare i 6 XD bel report raga | |
|
| |
theLittleBastard Utente
| Titolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Mar Mar 16, 2010 6:07 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Ragazzi basta OT, mettevi d'accordo per pm, e visto lo spam generale la discussioni rischia di essere chiusa.
Attenti ragazzi. :108: :haha: Scusami ma parlare di un torneo e delle partite in un topic di BR...bhe dove sarebbe lo spam ma soprattutto l'OT? :D | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Mar Mar 16, 2010 6:47 pm | |
| Beh complimenti a tutti. Kurush sono con te, 19 lance.... brrrrrr. | |
|
| |
theLittleBastard Utente
| Titolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Mar Mar 16, 2010 7:05 pm | |
| - Doc Sapo ha scritto:
- Beh complimenti a tutti.
Kurush sono con te, 19 lance.... brrrrrr. 19 lance non sono inaffrontabili, il trucco è sapere come prenderle e dove sono. 10 guerrieri con 2 lance 100 10 guerrieri con 2 lance 100 10 guerrieri con 2 lance 100 10 guerrieri con 2 lance 100 10 guerrieri con 2 lance 100 10 guerrieri con 2 lance 100 ravager 105 ravager 105 Raider 55 Questo è l'unico modo sensato per avere 19 lance. Una non spara mai perchè porta una truppa da CaC e deve andare veloce (raider), poi basta un HB per zittirla definitivamente. I ravager sono dei rhino scoperti, volete dirmi che contro un armata di fanteria i laser non andranno li? uno ne basta I 60 guerrieri hanno disciplina 8 e sono in squadre da 10, quindi cerchi o di rompere una squadra alla volta, o fare 3 morti ad unità e farle testare tutte (che ci vuole? R3 ta5). Se arrivi vicino bastano una manciata di marine mongoli che fanno una multipla e se ne portano a casa 20-30 alla volta, a seconda di quanto è golosa la carica che fai. Se giochi da fuoco basta che stai a 37 pollici e lui avendo armi pesanti a 36 perderà svariati turni di fuoco a riposizionarsi. Non è così un incubo dai...a meno che non giochi caos | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Mar Mar 16, 2010 7:31 pm | |
| | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Mar Mar 16, 2010 7:34 pm | |
| - Citazione :
- Non è così un incubo dai...a meno che non giochi caos
Beh è vero ma devi tenere conto di 2 cose: -Io non sono un giocatore esperto. -Se l'avversario ha il primo turno riuscirà comunque con una lista così mobile a farti male con le sue lance. Poi tutto si può affrontare, per carità, però 19 lance ti costringono a fare ogni mossa con le pinze, altrimenti verrai appiedato e poi falciato. Infine molto dipende dalla lista. Quella che sto usando ora entra quasi tutta dal fianco e contro un esercito così non avrebbe grossi problemi a vincere portandosi subito a portata di carica e comunque tirando via molti eldar coni requiem dal fianco. La lista di kurush invece era di lupi, includeva un raider con artigli e un paio di trasporti di grigi insieme a delle lunghezzanne e forse anche degli speeder, se non sbaglio. Beh allora le cose mi sa che si complicano un po', soprattutto se è la prima volta che affronti i DE. Comunque siamo un po' OT, quindi mi pare si possa chiudere qui il discorso, alla peggio rispondimi per PM. | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo Mar Mar 16, 2010 9:39 pm | |
| bhe se mi azzoppa i mezzi e mi uccide i marine a me coi miei Bt arrivo prima in CAC(sacro fervore...)cmq nn facile io ancora desso dopo 8aani fdi gioco contro i DE nn ci ho mai giocato!!...bhe cmq Kurush stiamo discutendo del torneo e della lista che hai affrontato...OT nn lo è dai!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo | |
| |
|
| |
| BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo | |
|