Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI knights indovinelli 2016 cavalieri degli orchi grigi conti 2014 drone caos space grey tattiche dead Tutatis femminili recensione effetto 2011 2010 vampiro catalogo acqua tattica

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo

Andare in basso 
+9
Talaban
theLittleBastard
The_Green_Knight
nunzio
Rogal Dorn
djbens90
Ater
Nani4ever
Iniziato Lucius
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 9:44 pm

kurush devi temere gli eldar oscuri!! abbiamo un codex di secondo ed ma solo noi giochiamo 19 lance xD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 9:55 pm

Kurush-Var ha scritto:
Allora qualcuno mi deve spiegare come mai sono definito lupo sculato. BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 250192 ma vuoi che venga a casa tua a picchiarti o cosa?BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 250192

Soprattutto perchè in questo torneo zero fortuna dalla mia.
Sintetizziamo le mie partite.

1°partita contro la guardia, la lista non è nulla di che quindi dovrebbe essere facile, infatti lo massacro prendendogli 1100 punti di esercito. Purtroppo la mia partita è cambiata al terzo turno, quando i suoi cavalleggeri hanno annientato metà dei miei artigli insanguinati e il suo chimera ha travolto i miei grigi, testo per restare, faccio dieci. BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 595285 Passano il resto della partita a scappare impedendomi di prendere l'obbiettivo. inoltre la mia totale incapacità a forare un vendetta in 5 turni i fuoco ha definitivamente consegnato la partita.ma hai pareggiato o preso? ah sappi che giusto venerdì la TUA moto d'assalto ha fatto esplodere il vendetta di lucius al primo colpo.... non avresti dovuto disfarteneBR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 250192

2°partita, il caso vuole che affronti proprio djbens90, un incontro in casa, ci massacriamo allegramente e nonostante mi carichi con tutto io ribatto colpo su colpo, metto al sicuro la partita al 4°turno. Io e Bens ci guardiamo, "Hai qualcosa da perdere a continuarla?" "No, vieni a prendermi gli obly". Detto fatto, la partita finisce con una bella scazzottata a centro campo con Arjak e obly che si magliano a vicenda.

3°partita. Sono al tavolo dieci e se me la gioco sò che con ogni possibilità entro tra i primi dieci, un risultato niente male contando che è il mio secondo torneo.
Chi mi trovo davanti? Un eldar oscuro, bhè interessante non li ho mai affrontati.
Il mio avversario è un tipo simpatico con cui scherzare, quindi mentre schieriamo gli chiedo quante lancie oscure ha. Mi risponde 19 e ripeto 19!
Potete immaginarvi la partita, in due turni perdo tutti i corazzati e il fuoco pesante.
Al terzo turno mi dà il colpo di grazia lasciandomi con nulla in campo. Mi fà massacro e io zero morti, insomma la disfatta totale. BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 677333 In quella partita sono stato spettatore, perchè a ben veder non ho giocato in pratica. L'unica cosa che vinco al mio avversario è il punto sportività, per come l'ho presa bene e per il fatto di averci riso sopra tutto il tempo. beh dai partita troppo in salita per la tua lista...potevi sperare nelle coperture date dagli edifici...ma avresti aavuto bisogno di fare giuste 1009495889440 cover...vabbè pace...hai tutta la mia comprensione!

Di sculato nulla in questo torneo. Magari il prossimo andrà meglio. BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 176360
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 10:02 pm

:O tommy arato?

impossibileee XD

peccato che non ho potuto partecipare :(
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 10:31 pm

theLittleBastard ha scritto:
3 cose:

-questo è un gioco di dadi, se il dado dice ''non far danni'' così sia. Amen.

- i BT fanno CAGARE lo stesso

-lucius, rogal dorn e djbens90 siete tutti e 3 ufficialmente sfidati (anche se nel primo caso è una rivincita). Io penso porterò un'armata caratteristica di WH, quella dovrebbe bastare ad occhio :113:

ACCETTO LA SFIDA con orgoglio. CHAOS MARINE READY TO DESTROY THE WEAK AND THE PURE.
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe

MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 15, 2010 11:14 pm

belle partite BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 677333 BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 176360
theLittleBastard
Utente
Utente
theLittleBastard

MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 1:10 pm

@emperor: è la maledizione del torneo del giudice, che io sia al tavolo 1 o al tavolo 700 l'ultima vengo colpito dalla sfiga nera e vengo puntualmente arato (1500 o concedo). Deo gratias fuori milano me la cavo un pelo meglio :D

@bens: mercoledì in gw per le 16.30 (salvo imprevisti)?
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 1:55 pm

@emperor: è la maledizione del torneo del giudice, che io sia al tavolo 1 o al tavolo 700 l'ultima vengo colpito dalla sfiga nera e vengo puntualmente arato (1500 o concedo). Deo gratias fuori milano me la cavo un pelo meglio :D

@bens: mercoledì in gw per le 16.30 (salvo imprevisti)?

io lavoro tutti i pomeriggi. sono disponibile i sabati e le domeniche. x le prossime 2 settimane ho gia impegni al sabato e domenica. se vuoi si può fare la prima domenica di aprile o primo sabato di aprile in GW milano via torino o a sesto san giovanni...mi disp che x ora sono pieno di impegni.
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 4:14 pm

Ragazzi basta OT, mettevi d'accordo per pm, e visto lo spam generale la discussioni rischia di essere chiusa.

Attenti ragazzi. BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 15742
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 4:42 pm

poverooooo kurush ^^ la prossima volta sarò li a farti da famiglio del potere per farti tirare i 6 XD
bel report raga
theLittleBastard
Utente
Utente
theLittleBastard

MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 6:07 pm

Kurush-Var ha scritto:
Ragazzi basta OT, mettevi d'accordo per pm, e visto lo spam generale la discussioni rischia di essere chiusa.

:108: :haha:

Scusami ma parlare di un torneo e delle partite in un topic di BR...bhe dove sarebbe lo spam ma soprattutto l'OT? :D
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 6:47 pm

Beh complimenti a tutti.
Kurush sono con te, 19 lance.... brrrrrr.
theLittleBastard
Utente
Utente
theLittleBastard

MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 7:05 pm

Doc Sapo ha scritto:
Beh complimenti a tutti.
Kurush sono con te, 19 lance.... brrrrrr.
19 lance non sono inaffrontabili, il trucco è sapere come prenderle e dove sono.

10 guerrieri con 2 lance 100
ravager 105
ravager 105
Raider 55

Questo è l'unico modo sensato per avere 19 lance.
Una non spara mai perchè porta una truppa da CaC e deve andare veloce (raider), poi basta un HB per zittirla definitivamente.

I ravager sono dei rhino scoperti, volete dirmi che contro un armata di fanteria i laser non andranno li? uno ne basta

I 60 guerrieri hanno disciplina 8 e sono in squadre da 10, quindi cerchi o di rompere una squadra alla volta, o fare 3 morti ad unità e farle testare tutte (che ci vuole? R3 ta5).

Se arrivi vicino bastano una manciata di marine mongoli che fanno una multipla e se ne portano a casa 20-30 alla volta, a seconda di quanto è golosa la carica che fai.

Se giochi da fuoco basta che stai a 37 pollici e lui avendo armi pesanti a 36 perderà svariati turni di fuoco a riposizionarsi.

Non è così un incubo dai...a meno che non giochi caos
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 7:31 pm

Kurush-Var ha scritto:

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 479433 BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 677333

Scusami ma parlare di un torneo e delle partite in un topic di BR...bhe dove sarebbe lo spam ma soprattutto l'OT? :D

Semplice vi state accordando per partite future che non centrano nulla con il topic, cosa che potete fare tramite pm. Questo è OT e spam, spero non debba rispiegartelo un altra volta perchè è alquanto banale da capire. BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 191894 BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 250192

Riguardo ai DE, vero con un altra lista sarei riuscito a cavarmela, ma con la mia lista di lupi le possibilità erano nulle era un tiro al piccione. Ovviamente la sconfitta è anche dovuta alla mia poca esperienza contro questo esercito.

@Rogal: Coperture? Ma và! Non l'avrei mai detto. Peccato che le uniche coperture erano due edifici al centro del campo. quindi troppo lontani per ripararsi dietro. In effetti neanche il tovolo mi ha aiutato. Peccato. BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 337889
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 7:34 pm

Citazione :
Non è così un incubo dai...a meno che non giochi caos
Beh è vero ma devi tenere conto di 2 cose:

-Io non sono un giocatore esperto.

-Se l'avversario ha il primo turno riuscirà comunque con una lista così mobile a farti male con le sue lance.

Poi tutto si può affrontare, per carità, però 19 lance ti costringono a fare ogni mossa con le pinze, altrimenti verrai appiedato e poi falciato.
Infine molto dipende dalla lista. Quella che sto usando ora entra quasi tutta dal fianco e contro un esercito così non avrebbe grossi problemi a vincere portandosi subito a portata di carica e comunque tirando via molti eldar coni requiem dal fianco.

La lista di kurush invece era di lupi, includeva un raider con artigli e un paio di trasporti di grigi insieme a delle lunghezzanne e forse anche degli speeder, se non sbaglio. Beh allora le cose mi sa che si complicano un po', soprattutto se è la prima volta che affronti i DE.

Comunque siamo un po' OT, quindi mi pare si possa chiudere qui il discorso, alla peggio rispondimi per PM. BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 176360
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:39 pm

bhe se mi azzoppa i mezzi e mi uccide i marine a me coi miei Bt arrivo prima in CAC(sacro fervore...)cmq nn facile io ancora desso dopo 8aani fdi gioco contro i DE nn ci ho mai giocato!!...bhe cmq Kurush stiamo discutendo del torneo e della lista che hai affrontato...OT nn lo è dai!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo   BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo - Pagina 2 Icon_minitime

BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)
» Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator!
» Torneo Busto Arsizio 20 marzo....
» GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO
» Terminator contro il mondo.....games accademy roma 20/11