Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos knights indovinelli tattica tattiche dead conti 2010 femminili Nehek 2016 degli vampiro drone grigi effetto 2011 NOMI space 2014 recensione catalogo orchi cavalieri grey acqua

 

 Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator!   Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 11:13 pm

Prima domenica di dicembre e nuovo torneo al ga di roma. Quale occassione migliore di provare i nuovi cambiamenti della mia lista...

Io porto:
Biblio con nullzone e possanza
5 esplo con 4 sniper,combitermico, bombe termiche, faro
5 esplo con sniper e missile, 5 mantelli, faro
10 tattici con laser,fiamma,maglio,faro
Razorback laser/plasma con pala
Squadrone da due speeder con termico
Storm con lanciafiamme
3x5 Termy con martelli e scudo
Thunderfire

-Partita 1
tavolo con un grosso palazzo divison in due al centro, palazzo i n un angolo, dall'altra parte un grosso silos, due grosse coperutre nell'agolo di fronte e piccole coperture basse nell'altro angolo.

Basi a quadranti contro un gk che porta
Biblio
10 pa con due psycocannon su rhino
10 termy con 2 psyconnan, 4 alabarde, 2 spade, 2 martelli
7 termy con 2 alabarde, due martelli, 2 spade e justicar
2 quad cannon

Vince l'iniziativa ma concede. Scelgo l'angolo con ill palazzo, che rinforzo, e metto la base all'ultimo piano...e ci metto sopra i 5 esplo con mantello, al piano sotto il thunderfire, all'utlimo 5 tattici con laser....metto in razorback con altri 5 tattici e biblio sul limite, tutto a sinistra...prospettando un movimento ad L verso la sua base....storm carico fiancheggia, speeder in aip, due termy in aip e l'ultima dal bordo...lui mette la base dietro al silos e mette il rhino pieno, il biblio coperto accanto e due quad cannon tutto dietro il silos....due termy da 5 al limite centrale del suo schieramento che puntano in mezzi i palazzi la mia base....i 7 in aip.

1°turno
IO muovo subito il razorback in direzione dritta nell'altro quadrante e prendo tutte le coperture immaginabili...sparicchio e passo.
LUI muove una da 5 in mezzo ai palazzi, l'altri fanno il giro largo e passano nelle vicinanze del mio razorback spara con lo spycannon ma coverizzo un superficiale..i due quad cannon escono da dietro il silos e sparano sul thunder...arriva solo uno...ma coverizzo.
2°turno
IO, tiro e mi entrano lo storm dal fianco del sua base, i termy dal bordo e gli speeder. I temry entrano e tra movimento e corsa arrivano sotto la mia base. Gli speeder aippano tra un quad cannon e 5 i temry che facevano il giro largo; sparano ed esplodono il dreddy. Lo storm entra dal fianco e va diretto sul rhino che nn solo nn si è mai mosso, ma è pure di culo....entra di 8, scendo ed il combitermico fa un misero 2, ma le bombe che gli attacco lo fanno esplodere. Il razorback continua la sua manovra di aggiramento e si posiziona tra due cover,sempre in cover. Il resto dello sparo fa poco.
LUI, i termy continuano a passare in mezzo al palazzo e si portano poco oltre metà tavolo. I 5 fori dal palazzo, si allargano verso razoback e spedeer, di cui uno lo fanno esplodere e l'altro nn sparerà. I pa con il bilbio, scesi dal rhino fanno un assalto multiplo sugli epsloratori e sullo storm...gli esplo ci salutano, lo storm perde l'arma.Entrano anche i 7 termy dalle riserve ed aippano nei pressi del mio palazzo...sparano e distruggono il thunder.
3°turno
IO,dalle riserve si rendono disponibili le due di termy che entrano una di fronte l'altra davanti al razorback grazie al faro. Corrono e si allragono occupando un linea retta dietro la quale si poziona il razorbck che si muove diretto verso la base avvaersaria di 12 ancora in cover...ma prima ha fatto scendere i suoi passegeri bello dietro una cover totale(volevo fare anche la secondaria: conquistare più quadranti). Lo speeder scappa e si nasconde dietro un grossa cover vicino ai tattici e biblio. Lo sotrm si muove di altri 7 e si mette sempre a contestare la sua base. Dalla mia parte il tech marine senza artiglieria scende di piani e si dirige verso i suoi 7 termy.....nel frattempo incontra i miei 5 termy diretti nella stessa direzione...sparo con esplo, tattici con laser e requiem, plasma e fiamme del tech..faccio un morto...carico e riduco ad uno solo soggetto la sua truppa...io perdo un termy ed il tech...
LUI, co i 10 pa ed il dreddy mi fa esplodere lo storm del tutto...con 5 temry continua a tirare dritto verso la mia base, gli altri 5 si girano verso i miei 10 e nn riescono in altro...Il cac finisce con la scomparsa del soggetto sopracitato consolidando verso il mio palazzo....
4°turno
IO, prendo e carico i suoi 5 termy con entrambe le mie....massacro tutto e consolido verso la sua base nell'altro senso del razorack che rimane continua a muoversi verso la sua base con più discrezione e fumogena...i termy dall'altra parte si muovono verso i suoi che sono ormai nel quadrante mio....sparo con i cecchini e con la tattica col laser e faccio due morti...pronto ad assaltare succede che la sua truppa rome...e fugge di troppo...ritrovandosi nuovamente nel palazzo....perfetto.
LUI, consapevole ormai di essere fuori portata dalla mia base si riversa a proteggere la sua...riprende i termy in fuga e li fa uscire verso di lui dal palazzo....trovandoni le mie due truppe da 5 intatta ad aspettarlo. Con i pa ed il biblio mi leva un arma al razorback e mi impedisce di sparare....ottimo.

IO, con una di termy cancello dal tavolo la sua di termy rimasti...gli altri 5 si lanciano in assalto sul dreddy che dietro al silos mi impedisce il passaggio...ma rimango ancora coinvolto nel cac a fine turno...ma l'ammassamento mi porta in contestazione della sua base....lo speeder rimasto nascosto turba e si posiziona esattamente al posto del segnalino base....il razorback si muove di 12 e si trova a lato del silos...e contesta....
LUI,tra fuoco e cac prova a cancellare sia lo speeder che il razorback...nn riuscendoci...in più il dreddy esplode....

1-0 per me...quasi 800 punti di delta...e pure la secondaria! un ottimo 4-0!

-Partita 2
tavolo due grosse torri a sx e dx del centro. due rovine basse in due quadanti di frone....sassi immensi sparsi negli altri angoli...e qualche esplosione

5 obbiettivi (uno sotto una torre e 2 chiudere un triangolo di 12 verso il bordo lungo e corto, uno dall'altra parte del tavolo in mezzo ai sassi ed un altro a 12 verso l'altra torre) ad alba di guerra contro nemo della legio che porta l'ala della morte
Belial
6x5 termy con martello e scudo....tre con missile, due con fiamme, una con maglio a catena

Vinco io e schiero 5 tattici con maglio e biblio in una rovina rinforzata, di fronte al triangolo formato dagli obbiettivi, l'altri 5 col laser dietro una rovina nell'altro lato verso gli altri due obbiettivi....i tre termy in aip con gli speeder, lo storm pieno fiancheggia il thunder, altri 5 esplo ed il razorback dal bordo al primo turno. Lui tiene tutto in aip.

1°turno
IO, entrano il thunder e gli esplo vicino dalla parte del biblio verso la rovina in cover...il razorback entra e carica i tattici e si tiene in cover.
LUI, tre entrano subito...entrano un missile sull'obbiettivo tra i sassi...la fiamma di fronte alla rovina con i miei truppini...Belial con un altra di missili di lato ai truppini...Belial da l'ordine di far esploder il thunder e così accadde!...gli altri corrono.
2°turno
IO, sono già nei guai. Ma può sempre piovere! I tre termy nn entrano! gli speeder e lo storm si. il razor si move ancora in cover verso i sassi. Il tech, sempre incazzato, si dirige verso gli uomini di Belial...pistoletta e fiamma ma niente...sparo anche con gli sniper ma nulla...Lo storm entra dal fianco e tra i colpi dellle pistole e la fiammata faccio un morto ai termy dietro la mia rovina. GLi spedeer entranto vicino alla rovina opposta alla mia.
LUI, Belial e gli altri girano intorno al mio tech si lanciano verso la mia rovina....L'altra lì vicino se la prendono con lgi epslo scesi dallo storm che è esploso grazie all'altra di termy tra i sassi con un bel missile. Ovviamente mi oblitera e si lancia verso i tattici girando intorno alla rovina. Belial da di nuovo l'ordine di uccidere il tech marine asuon di missili...e così riaccadde!!....consolida verso gli esploratori. In più gli entrano altre due di termy...una vicina alla torre sull'obbiettivo, l'altra con il maglio a catena vicino all'altra nei sassi.
3°turno
IO, le tre di termy si rendono disponibili...una dovrebbe aippare nei dintorni di quelle per i sassi..ma scattera e finisce accanto alla torre lontana...pazienza una la volevo mettere la..la seconda si mette dovevo volevo da subito...l'ultima finisce ad essere chiamata dal faro nei pressi della mia rovina. il razorback continua a muoversi verso i sassi e fumogena..essendo nn in cover...il resto corre.e gli speeder si portano in cover ben messi per sparare...e col poco sparo....niente.
LUI, mi carica con belial e compagnia la truppa con biblio, l'altra di termy si lancia sui miei appena aippati....una delle due vicino ai sassi su quella di termy che nn ha scatterato. Le altre due si allargano per prendere spazio sul tavolo...l'ultima gli entra e gli scattera sulla torre...sotto la quale ci sonodei miei 5 termy....Il primo cac on i termy vicino alla ma rovina finisce che io rimango con due e lui con tre...nn rompo...l'altro combattuto sui sassi ne perdo io 2 e lui 1...ma rompo!!!...NOOOOO!!.....ovviamente io fuggo e lui mi mi consolida a 6 pollici.....Nell'ultimo cac Belial urla carica....ma finisce ad impattare sul bastone del mio bibliotecario che lo fa evaporare in un istante....per il resto rimane solo lui...gli perisono tutti...mentr elui n perde nessuno....ma il biblio nn rompe.
4°turno
IO, muovo il razor back per portarlo vicino all'obbiettivo che i termy con il magio a catena stanno difendendo...mentre l'altra truppina li vicino sta facendo scappare i miei termy per un altro turno....ho poco da fare!!....muovo per salire sulla torre con i miei termy verso i suoi....1-2-...meglio riprovare nella fase di assalto...2-1....ok perfetto!!....finisco i cac....il il bilblio fa un altro morto...e poi ci saluta....invece i mieit temry ribaltano ogni pronistico e finisco a rimanere 2-1....ma nn rompe...è implacabile!!
LUI, prende una bella truppina che stava li nei pressi della mia rovina e si lancia in cac contro i miei termy in portandosi in 2vs6...quelli sulla torre si portano in carica con i miei sotto...il primo cac finisce che uccido due di quella nuova ma nn finisco quello vecchio e ne perdo un altro....mentre quello sulla torre ne perdo io 1 e lui 2....con la ex-truppa di Belial si ridirige verso un obbiettivo
5°turno
IO, posso solo contestare tutto...riprendo i poveri termy in fuga ma sono ormai inutili...troppo lontani...con i termy in cac contesto vicino alla torre...vado a contestare con gli speeder un altro...con di fronte il cac 1vs(3+1)...con il razor back mi butto diretto per travolgere e contestare quello tra i sassi, ma una magliata a catena mi esplode il razorback...stupidaggine mia....ormai posso solo perare di continuare a contestare....perdo l'ultimo temry rimasto dall'altra parte elui consolida verso i miei speeder....io invece frantumo gli ultimi rimasti sulla torre e consolido verso il mio spedeer.
LUI, l'ex truppina di belial conquista il punto...gli altri 3+1 provano a sfondare gli speeder ma niente...dall'latra parte tra i sassi le sue due truppe si muovono e prendono i due obbietti..oltre a riduermi a 2, con il fuoco, gli omini scesi dal razor...
6°turno
IO, sposto gli speeder verso l'ex truppina di belial e vado a contestare, sparo sul termy rimasto solo e lo uccido....i miei termy scesi dalla torre si lanciano contro i suoi tre e li obliterano sul posto...consolido e mi lancio verso la difesa dei miei speeder ma nn arrivo a contestare....dall'altro provo a muovere un pò in cover la mezza truppina....
LUI, mi disintegra sli speeder e tiene anche quel terzo obbiettivo...prova a finirmi la truppina ma niente...

3-0 per lui...delta 200 per lui...manco la secondaria (sterminio: uccidi TUTTE le sue scelte truppa)...un 0 pt, insomma!!


-Partita 3
tavolo con boschi sparsi lungo un lato del tavolo...dall'altra parte qualche rovina bassa...e qualche altro alberello sparso...più un muretto vicino ad un lato corto del tavolo

KP ad alba di guerra contro i lupi che porta
2 sacerdoti fauci e fulimine
6 guardie con vari combiplasma e combitermici
5 omini con plasma (gdl unita con combiplasma) su razorback base
5 omini con termico (gdl unita con combitermico) su razorback base
7 omini con plasma (gdl unita con combiplasma) su capsula
7 omini con termico (gdl unita con combitermico) su capsula
8 esploratori (gdl unita)
8 esploratori (gdl unita)
2 da 6 lunghezanne con 2 laser e 3 missili
6 lunghezanne con 5 missili

Vinvo io e concedo...con tutta questa robba vediamo come e dove schiera e poi pensiamo.....si prende tutta la linea centrale id boschi con le lunghezzanne e con i due sacerdoti, nn intruppati. i due razorback, pieni, sul lato destro delle lunghezanne..esplo fiancheggiano....le capsule sono capsule. Io metto 5 omini con matello in super cover rinforzatain una mia rovina nei pressi del mio bordo del tavolo e dietro anche il techmarine....il razo entra vuoto dal bordo, idem i tattici col bilbio, i tre di termy tutte in aip, gli speeder dal bordo...lo storm fiancheggia.

1°turno
LUI, una capsula, col combitermico, entra vicino al muretto, proprio dalla parte opposta rispetto a dove ho schierato....mi spara col mondo, fulmini, lunghezanne, razorback...ma, apparte l'artiglieria del thunder, il save al 2+ e i due pollici di distanza tra le miniature....0 morti.
IO,il tech si aggrega....sparo un missile su un razorback...niente..
2°turno
LUI, la capsula non entra....gli esplo nemmemo...vabbene...mi rispara col mondo e mi uccide l'esplo col lanciamissili. La sua truppa scesa dalla capsula si rifugia nel muretto.
IO,mi entrano la tattica ed il razorback...che entrano dalla parte della capsula con il razor che in cover, purtroppo muovendosi di 12, da un bosco tiene coperta la truppa..obbiettivo la capsula!!....gli speeder entrano dal fondo, dall'altra parte e si muovo di 12...sparano a ad un razorback di fronte che si rottama...scendono gli omini con i plasma...passo
3°turno
LUI,gli entrano gli esplo e la capsula...quest'ultima finisce dietro la precedente più verso il suo schieramento. una di esplo esce dal bordo dove sono gli speeder, mentre l'atra da bordo lungo mio....la prima mi esplode gli speeder...l'altra mi carica gli esplo...peccato che io prendo solo un morto...mentre i servobracci del tech ne fanno 2...ma nn rompre....mi spara sulla tattica e razorback...perdo un pò di omini e la possibilità di sparare col razorback.
IO,mi entra una di termy...che viene chiamata dagli esploratori ed il tech....per il resto mi muovo dritto con la tattica e mi sento a portata di carica dei vigliacchi nascosti dietro un muretto....ma purtroppo nn ci arrivo di dado!!....ed io che speravo in multicarica capsula e truppa....nel cac dei miei esplo, il techmarine continua a speigare che è in atto il 1x2...e questa volta rompe e fugge..io consolido vicino....
4°Turno
LUI, gli esplo in fuga scappano di poco..sono ancora li....intanto avvicina anche gli altri...errorrissimo!!!!......dall'latra parte continua a spararmi su razoback e truppa..., mi lascia il lascanno, le fiamme ed il sergente...oltre al biblio..il razorback gli epslode il laser e nn può muovere..poi si rottama!..
IO, mi entrano altri 5 termy che vengono chiamatai dal sergente dei tattici a fare da muro alla loro ritirata...il biblio si aaggrega...i tattici fuggono e si rifugiano dietro il razoback...pure un bello storm mi entra dal quel fianco e vi a prendere una cover dietro al razoback....nel fratempo dall'latra parte i miei amati termy si allargano..il tech entra in coesione ed assaltano entrameb le esploratrici...quella già in fuga la oblietro ed ammasso sull'altra.

LUI, mi spara sullo storm e mi esplode anche quello...prende e spara sugli esplo appena scesi...e mi lascia il sergente, con un fedele combitermico...poi prende e decide che o mi ammazza i 5 termy appena apparsi o loro dopo frantumeranno un muretto sulla testa di qualche scemo lì nascosto...oltre ad un bella capsula...quindi ci spara tutto....me ne lascia due...ed una ferita al biblio...i termy si prendono anche l'altra di esploratori.
IO, mi entra una di termy...si ok...nn serve...è l'ultimo turno del torneo....siamo 3-3.....e ce una capsula meravigliosa circondata da 2 termy, 1 biblio con possanza, un sergente degli esploratori con bombe termiche e combitermico, un sergente della tattica con maglio ed un omino con lui che ha sempre e cmq le perforanti!!!....tutti si girano ed escono dai loro nascondigli dirigendosi verso la capusla...ma il sergente degli esploratori, al primo tentativo, con il suo combitermico la fa esplodere di netto!!!inutile andare avanti...finsico il turno!

4-3 per me....delta per lui di 300...niente secondaria...un bel 3 pt!!!

Finisce qui il torneo in cui mi classifico 6°....totale partecipanti 18!


Commenti:
Sembra che ho trovato il modo di farla di girare, oltre di guidarla decentemente!.....le tre truppe di termy mi permettono più porcate!!certo nn potranno mai resistere a certe cariche....ma ci staremo attenti....3/4 truppe tutte con il faro, ottimo....il razor da trasposrto a scudo torna utile....gli speeder anche due bastano...unico problema rimane il povero thunder...mai andato oltre il 2°turno...mentre il tech marine è durato anche fino a fine partita, regalando soddisfazioni....però la cover al 2+ è troppo succosa!!!
qualche errore nello schieramento...nella seconda soprattutto...e poi una di termy dal bordo in quella partita mi serviva!stupido io a nn pensarci....però vabbè!!!....qualche tiro per le riserve nn buono...si rischia sempre...ma cmq la lista così, adesso...gira....funziona e mi diverte!!!
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator!   Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 12:41 pm

bè niente male davvero:) ottima la scelta degli esploratori anche se non sono rimasti parecchio in vita il loro lavoro lo hanno fatto davvero bene.

peccato per la sfaldata contro il belial ma quando sei messo contro 6 x5 di termy diciamo che si fa dura...se poi sei contro un falangio allora potevi direttamente dargliela vinta xd...
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator!   Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 2:34 pm

Be si...bad situation...però ho schierato male e poi tre di termy tutte non disponibili al secondo turno ti complicano ancora ldi più a situazione!!...
Gli esploratori da 5 una suicida ed una in supercover sono una bella combo....una fa punto ed una rallenta l'avversario...poi arrivano i termy!!
Torna in alto Andare in basso
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator!   Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 1:13 am

più che altro è il faro che aiuta molto l'entrata delle riserve:) in questo caso dei bei termy pomposi:)

si sono d'accordo che senza i termy eri in bad sitation ma a mio parere anche se ti arrivavano facevi fatica uguale...ma ho una domanda... come ha fatto a mettere una lista del genere scusa? belial da i termy truppa? tipo gk?
Torna in alto Andare in basso
M4l3kith
Utente
Utente
M4l3kith


Età : 38
Località : roma
Messaggi : 275

Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator!   Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Icon_minitimeLun Dic 19, 2011 12:21 pm

praticamente gli angeli oscuri hanno la possibilità di utilizzare Belial che rende le unità terminator truppa...e soprattutto fa entrare metà delle riserve al primo turno...nn mi ricordo quanto costa, ma neanche troppo....poi è armato come un termy, mi sembra...
Sul faro ti do pienamente ragione...ne ho tre apposta, di cui due mobili...e nell'ultima partita che ho fatto, contro una guardia qualche giorno fa, quando sono entrate due di termy dove volevo io, grazie al faro...da 6-6 a 9-6 (kp a dow) in un turno....evviva la multicarica!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator!   Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo torneo games accademy 11/12.il ritorno dei terminator!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terminator contro il mondo.....games accademy roma 20/11
» BR torneo Games Accademy di Milano 14 marzo
» torneo fiorentino al games accademy (il primo per me)
» Games accademy Mantova organizza tornei WHFB
» Rocambolesco ritorno prima di partire di nuovo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: