| come giocare il cane | |
|
+4Ater djbens90 The_Green_Knight Nani4ever 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Nani4ever Utente
| Titolo: come giocare il cane Gio Mar 18, 2010 1:47 pm | |
| ops intendevo il khan XD propongo il mio problema : a me korsharro piace da morire ma è competitivo? Che lista si potrebbe fargli girare attorno? però non su moto korsharro per due motivi : dovrei modificarlo e costa un pacco enormeeeee di punti. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: come giocare il cane Gio Mar 18, 2010 1:58 pm | |
| il maresciallo una volta l'ha messo in un raider insieme ai termy :D | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: come giocare il cane Gio Mar 18, 2010 2:02 pm | |
| non è una cattiva idea. 5 termy e lui magari qualche speeder e tante moto... faccio entrare tutto dal fianco.... | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: come giocare il cane Gio Mar 18, 2010 2:15 pm | |
| beh con i termi assaltatori su crusader e poi moto e speeders,ci sta bene direi. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: come giocare il cane Gio Mar 18, 2010 2:35 pm | |
| | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: come giocare il cane Gio Mar 18, 2010 6:01 pm | |
| Il modo migliore per giocarlo è con i termy artigliuti cosi che abbiano carica furiosa e H&R... Ovviamente costa un sacco di punti ma è sicuramente divertente :123: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: come giocare il cane Gio Mar 18, 2010 7:31 pm | |
| mmmm e a livelli da torneo può puntare a qualcosa? | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: come giocare il cane Gio Mar 18, 2010 9:27 pm | |
| mah ti dirò in questi giorni sto rodand una lista con khan in moto+motociclisti 2 tattiche su rhino, termy su crusader e moto d'assalto termicose e ti dirò che mi sta dando soddisfazioni...ho strappato un pareggio alla temuta guardia monoveicoli di ucius (che non è uno sprovveduto) e ti dirò le mie considerazioni... l'attacco sul fiano fa male e tanto, costringe l'avversario e combiare molte volte lo schieramente e posizionando bene gli obiettivi hai vantaggi inestimabili... competitività...beh non saprei, mediamente forte...una lista simile è stata portata al GT di quest'anno qindi sicuramente scarsa non è... molto dipende da cosa, quando e dove entra, ma se ci stai attento queste sfighe si arginano... | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: come giocare il cane Ven Mar 19, 2010 8:54 am | |
| - Nani4ever ha scritto:
- mmmm e a livelli da torneo può puntare a qualcosa?
Io l ho giocato cosi solo ad un tornero a 3000 punti (giocavo doppio raider e porcate varie). è quasi superfluo dire che il torneo l ho vinto | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: come giocare il cane Ven Mar 19, 2010 11:57 am | |
| 3 squadre di moto da 5 termicate magliate più assalto multimeltate e in una ci sbatti korsarro in moto, due squadre di land speeder tifone da 3 modelli e ti avanzano circa 120 punti che puoi spendere come vuoi!!! Hai un sacco di fuoco pesante ( 12 missili perforanti o a pizza ) per non parlare dell'anticarro ( 6 termici, 3 multitermici e 12 missili ) e dell'antifanteria, muovi veramente tanto e sei un sacco resistente!! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: come giocare il cane Ven Mar 19, 2010 8:18 pm | |
| mmm che ci metto con quei punti? e che faccio a obbiettivi multipli? | |
|
| |
Black mage Utente
| Titolo: Re: come giocare il cane Ven Mar 19, 2010 11:26 pm | |
| - Citazione :
- competitività...beh non saprei, mediamente forte...una lista simile è
stata portata al GT di quest'anno qindi sicuramente scarsa non è.. Se non ho letto male quella era una "pura" monomoto (potrei anche sbagliarmi), tipo quella che gioca Rainulf qui in Italia, niente a che vedere con Korsarro. Un grosso problema di quella lista è che non avendo bonus per le riserve rischi di entrare a piccoli pezzi magari ai lati opposti e subire moltissimo, boh a me non dice poi molto. Giocare liste tipo monomoto richiede un livello di skill non indifferente, devi giocare al limite dei 24" pollici muovere preciso e non farti invischiare in CaC che non potrai mai vincere con una simile lista. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: come giocare il cane Sab Mar 20, 2010 1:51 pm | |
| e una monomoto da torneo come sarebbe ? anche senza il cane | |
|
| |
Black mage Utente
| Titolo: Re: come giocare il cane Sab Mar 20, 2010 6:56 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- e una monomoto da torneo come sarebbe ? anche senza il cane
Più o meno a grandi linee capitano su moto con lama reliquia+armatura artefice bibliotecario su moto con zona d'annullamento+un'altro poterea scelta 6 moto con 2 plasma+moto d'assalto con multitermico 6 moto come sopra 10 tattici con laser+termico 3 LS doppio heavy bolter 3 LS missili I tattici possono eventualmente essere sostituiti da una squadra comando con apotecario su moto, se ti piace così hai una lista di sole moto mobilissima con un buon fuoco e un buon CaC, difficile da giocare ma ostica da affrontare quando ci si prende mano | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: come giocare il cane Dom Mar 21, 2010 2:05 pm | |
| mmmm ci farò un pensierino ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come giocare il cane | |
| |
|
| |