| Uscito il codex BA | |
|
+22Kurush-Var ahriman75 legatus § Gran Maestro Dantes § Daraga Silvershaper Baldorius palombi Maresciallo_Helbrecht Onix The_Green_Knight Black mage SangueDiSanguignus Berto djbens90 Ater Dark Goblin Rogal Dorn Iniziato Lucius nunzio Blooddrop Nani4ever Shasso 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Mer Apr 07, 2010 1:04 pm | |
| Però 200 punti per un trasporto con corazza 12 sono tantissimi.... io di sicuro non la porterei ad un torneo... | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Mer Apr 07, 2010 1:53 pm | |
| lo stormraven finche non fanno il modello ufficiale e una manna! possiamo anche rappresentarlo con un drone tau e quindi renderlo facilissimo da nascondere dietro gli obj: bisogna sfruttare l' occasione adesso! | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Mer Apr 07, 2010 2:09 pm | |
| naaa spiacente primarca...si presuppone(su GW tilea se ne sta discutendo...)che la basetta fino a che nn viene fatta la minia ufficiale sembra che debba essere rappresentata da quella del valky/vendetta quindi tutto furche coverabile facilmente... | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Mer Apr 07, 2010 5:35 pm | |
| - PrimarcaSanguinus ha scritto:
- lo stormraven finche non fanno il modello ufficiale e una manna!
possiamo anche rappresentarlo con un drone tau e quindi renderlo facilissimo da nascondere dietro gli obj: bisogna sfruttare l' occasione adesso! Mi sa che se vai a un torneo con un drone al posto di uno storm ti fanno fare una brutta fine :sorr: | |
|
| |
Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Mer Apr 07, 2010 5:42 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- PrimarcaSanguinus ha scritto:
possiamo anche rappresentarlo con un drone tau e quindi renderlo facilissimo da nascondere dietro gli obj: bisogna sfruttare l' occasione adesso! Mi sa che se vai a un torneo con un drone al posto di uno storm ti fanno fare una brutta fine :sorr: Con tanto di mandato inquisitorio | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Mer Apr 07, 2010 5:44 pm | |
| - PrimarcaSanguinus ha scritto:
possiamo anche rappresentarlo con un drone tau e quindi renderlo facilissimo da nascondere dietro gli obj: bisogna sfruttare l' occasione adesso! bimbogigismo orrido. al torneo, ti prendo il drone, lo accartoccio e poi ti chiedo dove sono i punti di sbarco. non ci sono, allora non puoi sbarcare. Effetto: tutto morto. :sorr: | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Mer Apr 07, 2010 7:13 pm | |
| accidenti tutti i miei piani malvagi vanno sempre a finir male xD | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Mer Apr 07, 2010 8:28 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Però 200 punti per un trasporto con corazza 12 sono tantissimi.... io di sicuro non la porterei ad un torneo...
oddio, è anche vero che vola, niente doppio dado del termico, ha lo spirito macchina, assalti quando sbarchi e ha un MM... considera questo: ci metti dentro un dreddy della cumpa, muovi di dodici,2pollici dalla porta più 3 della basetta, 6 di assalto più un D6 di corsa... può assaltare tra i 24 e 29 pollici... poi con questo giochino degli artigli... e considera che il dreddy non vale nemmeno come kp... | |
|
| |
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Mer Apr 07, 2010 9:13 pm | |
| - Citazione :
- assalti quando sbarchi e ha un MM
si ma se aippi no :D | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Mer Apr 07, 2010 9:32 pm | |
| perchè il dreddy non vale come kp?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Mer Apr 07, 2010 9:52 pm | |
| vale come kp. non può conquistare, però. | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Mer Apr 07, 2010 11:04 pm | |
| Cliccate qui e fatevi 2 risate (o piangete se preferite): Liste BA della GW La seconda lista... che COSA è la seconda lista!?! NESSUNA unità valida!!!! Anche le altre 2 sono da buttare, ma la seconda è un pesce d'aprile peggio della finta pistola a spruzzo... A volte vien voglia di... Con i BA stanno davvero toccando il fondo del commerciale. | |
|
| |
palombi Utente
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Mer Apr 07, 2010 11:34 pm | |
| | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Gio Apr 08, 2010 12:03 am | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- vale come kp. non può conquistare, però.
Si si, mi sono illuso quando ho letto che non è unità valida...poi ho controllato il librone XD | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Gio Apr 08, 2010 2:00 pm | |
| Cliccate sulle liste. Va bene voler vendere, ma questo è davvero troppo. | |
|
| |
SangueDiSanguignus Utente
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Gio Apr 08, 2010 2:44 pm | |
| sisi gia viste, si può dire che sono "caratteristiche" XD !!!! Di sicuro non le giocherei mai, anche perchè 2 su 3 sono da 2000 | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Gio Apr 08, 2010 2:57 pm | |
| - Doc Sapo ha scritto:
- Cliccate qui e fatevi 2 risate (o piangete se preferite):
Liste BA della GW
La seconda lista... che COSA è la seconda lista!?! NESSUNA unità valida!!!! Anche le altre 2 sono da buttare, ma la seconda è un pesce d'aprile peggio della finta pistola a spruzzo... A volte vien voglia di... Con i BA stanno davvero toccando il fondo del commerciale. ragazzi ma avete letto le cazzate che hanno scritto ??? leggetevi la 3 lista,quella assalto meccanizzato...va bene dare un trasporto a una tattica sm ma non dargli un LAND RAIDER REEDEMER. e poi cè il cappellano con maglio e il capitano con pistola infernus.... ma la chicca ragazzi sono i 9 DC con SALTAPACCO che hanno il trasporto LAND RAIDER CRUSADER....ma scusa come cavolo fa a imbarcarli in un landone se hanno i jet pack??? nn possono semplicemente...spero sia uno scherzo o un errore xkè se non è cosi, OH MY GOD!!!! =_=° O_o
Ultima modifica di djbens90 il Gio Apr 08, 2010 3:32 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
SangueDiSanguignus Utente
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Gio Apr 08, 2010 3:04 pm | |
| è un errore se guardi bene i punti non corrispondono, 9 compagni con zaino sono 315 punti XD | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Gio Apr 08, 2010 3:31 pm | |
| - SangueDiSanguignus ha scritto:
- è un errore se guardi bene i punti non corrispondono, 9 compagni con zaino sono 315 punti XD
FIUUU l'hanno scampata x un pelo xkè se no addio... cmq è una lista meccanizzata senza senso.... | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Gio Apr 08, 2010 4:31 pm | |
| Ma la seconda allora? ZERO, ripeto ZERO, unità valide? Ma cosa si fumano? Un po' di rispetto, per piacere... | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Gio Apr 08, 2010 4:33 pm | |
| - Doc Sapo ha scritto:
- Ma la seconda allora? ZERO, ripeto ZERO, unità valide? Ma cosa si fumano?
Un po' di rispetto, per piacere... quella interamente di death company???? NO COMMENT AL RIGUARDO!!! | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Gio Apr 08, 2010 4:34 pm | |
| - Doc Sapo ha scritto:
Un po' di rispetto, per piacere... Eh, ma loro puntano a spazzare via il nemico!!!!! | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Gio Apr 08, 2010 4:36 pm | |
| - Baldorius ha scritto:
- Doc Sapo ha scritto:
Un po' di rispetto, per piacere... Eh, ma loro puntano a spazzare via il nemico!!!!! SI come no!!senza anticarro la vedo dura...poi i DC con i fucili requiem???ma siamo scemi!!?!?!?!?! si bekkano contro la lista mekkanizzata di guardia e boom!! addio a tutto l'esercito!!!!! | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Gio Apr 08, 2010 10:11 pm | |
| Secondo me non capite niente.. LA lista only death company è la for fun per eccellenza.
Voi giocate solo per vincere, la Prima mi sembra molto carina,
la seconda ci aggiusterei qualcosa e la farei arrivare a 1500. Di sicuro l'avrò contro in amichevole.
La terza è una porcata come la 9 speeder 3 exorcist delle sorelle.
Non lamentatevi delle prime due, una volta che la gw mette in lista unità carine e fa liste divertenti vi lamentate. Se ci sono codex solo con liste sgrave vi lamentate. Se hanno troppa varietà di liste vi lamentate.
E che palle, siete proprio italiani eh, solo lamentarsi. | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Uscito il codex BA Gio Apr 08, 2010 10:29 pm | |
| - thekingofbronx ha scritto:
- Secondo me non capite niente.. LA lista only death company è la for fun per eccellenza.
Voi giocate solo per vincere, la Prima mi sembra molto carina,
la seconda ci aggiusterei qualcosa e la farei arrivare a 1500. Di sicuro l'avrò contro in amichevole.
La terza è una porcata come la 9 speeder 3 exorcist delle sorelle.
Non lamentatevi delle prime due, una volta che la gw mette in lista unità carine e fa liste divertenti vi lamentate. Se ci sono codex solo con liste sgrave vi lamentate. Se hanno troppa varietà di liste vi lamentate.
E che palle, siete proprio italiani eh, solo lamentarsi. parla x te.... sono liste che io e altri utenti reputiamo inutili e senza senso. come tu la pensi che noi siamo lamentoni anche noi pensiamo che quelle liste faccino schifo. ognuno dice cosa pensa:se le liste fanno c***are,la gente dice che fanno c***are;se i codex sono sgravi,la gente dice che sono sgravi. della varietà di liste non mi pare di essermi mai lamentato!!! anzi meglio:cosi non ti trovi le solite liste addosso.... e poi: 1)la only DC sarà pure 4 fun ma farla passare x lista competitiva ce ne vuole!!! 2)anche tu 6 italiano,ti ricordo,come tutti noi!!! 3)noi non siamo persone che nn capiamo niente...abbiamo solo detto che queste liste non sono il meglio. però non ci siamo messi a gridare parolacce e bestemmie(anche xkè non si può su zendra)contro la GW,contro i GD,etc etc. va bene che noi italiani ci lamentiamo sempre,ma ora guarda un po la situazione e le liste e poi ripensaci... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Uscito il codex BA | |
| |
|
| |
| Uscito il codex BA | |
|