Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi tattica 2016 dead tattiche caos grey recensione Nehek orchi space effetto acqua knights femminili indovinelli 2014 vampiro cavalieri NOMI conti drone 2011 2010 catalogo degli

 

 Uscito il codex BA

Andare in basso 
+22
Kurush-Var
ahriman75
legatus
§ Gran Maestro Dantes §
Daraga Silvershaper
Baldorius
palombi
Maresciallo_Helbrecht
Onix
The_Green_Knight
Black mage
SangueDiSanguignus
Berto
djbens90
Ater
Dark Goblin
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
nunzio
Blooddrop
Nani4ever
Shasso
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 7:13 pm

perchè se lo sono appena inventato! appena rifaranno di nuovo i codex lo metteranno a tutti(tranne ai bt loro non hanno psionici), almeno secondo me sarà così, ci si può lamentare di queste cose solo perchè ci sono 5 codex marines
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 7:17 pm

SangueDiSanguignus ha scritto:
perchè se lo sono appena inventato! appena rifaranno di nuovo i codex lo metteranno a tutti(tranne ai bt loro non hanno psionici), almeno secondo me sarà così, ci si può lamentare di queste cose solo perchè ci sono 5 codex marines

speriamo di no altrimenti io non giocherò più space marine in vita mia...


sgravaggine...mah solidi ma no sgravi direi...comunque per questo genere di valutazioni almeno 6 mesi devono passare Uscito il codex BA - Pagina 3 15742
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 7:36 pm

SangueDiSanguignus ha scritto:
perchè se lo sono appena inventato! appena rifaranno di nuovo i codex lo metteranno a tutti(tranne ai bt loro non hanno psionici), almeno secondo me sarà così, ci si può lamentare di queste cose solo perchè ci sono 5 codex marines
ma proprio NO!
il dreddy contro la logica TENETEVELO VOI!
come anche "il nuovo trasporto" idiota.
codex ba = stupro al bg. riesce anche a me scriver un codex sui gk dicendo che, contrariamente a quanto detto prima, NON sono psionici, non hanno fanteria, ecc.
tsk.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 7:46 pm

SangueDiSanguignus ha scritto:
perchè se lo sono appena inventato! appena rifaranno di nuovo i codex lo metteranno a tutti(tranne ai bt loro non hanno psionici), almeno secondo me sarà così, ci si può lamentare di queste cose solo perchè ci sono 5 codex marines

mi sono esposto male io...davo x scontato del dreddy cappellano a tutte le armate sm e il dreddy bibliotecario solo alle armate sm che possono avere i bibliotecari(anche se un dreddy bibliotecario NON si è mai visto nel BG o sentito parlare prima...mahhh). va bene dare il dreddy cappellano e le nuove opzioni traporto dei BA a tutte le armate sm,ma il dreddy bibliotecario proprio no...non dovrebbe esistere se si pensa a livello BG reale del w40k...se pensiamo invece in BG alternativo del w40k,potrebbe anche starci:un potente bibliotecario che viene ferito mortalmente e viene seppellito nel sarcofagus e diventa un dreddy biblio..ok va bene. ma xkè solo ai BA l'hanno dato??? non potevano inventarlo prima??? cioè non ha molto senso questa cosa ma non rispetterebbe il vero BG delle armate del w40k. si devierebbe verso il:"inventiamoci cose figose x vendere ma che col BG non centrano neanke a morirci". cioè è come dire tutti sono astartes ma tutti sono diversi. eh non ha molto senso ai fini di universo w40k. altra cosa:xkè nei codex degli astartes non sono presenti veicoli come la thunderhawk??? si va bene FW,partite di apocalisse,etc etc. la thunderhawk è il veicolo + comune da assalto/trasporto degli astartes...xkè non è presente e nei BA cè la raven???? bohhh....
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 7:52 pm

nunzio ha scritto:
Lo stormraven per me è sgravo.
Per 3 punti hai un veicolo anti-fanteria pesante,trasporto,immune al termico,missili anti-veicolo,tutte le armi binate,il miracle blade incluso nel prezzo e a guidare c'è lo Chef Tony in persona.E se ne hai una buona varietà [di chicchi di caffè] puoi anche usarlo come macchina del caffè.E con 10 euro a settimana ti rifà il letto.
Con cosa lo si abbatte?con il laser?Ma sempre al 4+.
Bah


mi quoto.
Sempre a proposito del trasporto
@Bens:leggi quello che c'è scritto sulla firma di onix.IL DREDDY è IMMUNE AI POTERI PSIONICI,DUNQUE PERCHE' PUO' LANCIARLI?EH?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 8:11 pm

nunzio ha scritto:
nunzio ha scritto:
Lo stormraven per me è sgravo.
Per 3 punti hai un veicolo anti-fanteria pesante,trasporto,immune al termico,missili anti-veicolo,tutte le armi binate,il miracle blade incluso nel prezzo e a guidare c'è lo Chef Tony in persona.E se ne hai una buona varietà [di chicchi di caffè] puoi anche usarlo come macchina del caffè.E con 10 euro a settimana ti rifà il letto.
Con cosa lo si abbatte?con il laser?Ma sempre al 4+.
Bah


mi quoto.
Sempre a proposito del trasporto
@Bens:leggi quello che c'è scritto sulla firma di onix.IL DREDDY è IMMUNE AI POTERI PSIONICI,DUNQUE PERCHE' PUO' LANCIARLI?EH?


è immune ai poteri psionici ma può lanciarli??? oh mio dio O_O
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 10:54 pm

bhè non a tutti credo, per esempio quelli che funzionano come armi da fuoco DEVONO avere effetto sul dreddy, sennò la cosa inizia a puzzare anche a me..
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 10:59 pm

gli sgravangels ahahah (scusate se spammo). cmq molte cose puzzano pure a me...vorrei tanto leggermi questo codex e vedere cosa sono realmente tutte queste cose dubbie. vedremo ma nel mentre griderò sempre SGRAVO!!!


la legge dello sgravo è uguale x tutti: fino a che non leggerò il codex e si vedranno effettivamente le prime liste,io continuerò a dire che sono fuori da ogni norma e sgravi. il chaos tutti dicono che è sgravo...fatemi una lista competitiva usando quel codex...vi sfido ragazzi.

basta OT. altro da dire sul nuovo codex??? quali sono le notizie certe,sicure sulle caratteristiche delle unità????


Ultima modifica di djbens90 il Gio Mar 25, 2010 2:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 10:15 am

mah sto sgravo che continui a ripetere io nn lo vedo...belli è dannati(ma costosi manco li cani...) 🆗
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 12:30 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
mah sto sgravo che continui a ripetere io nn lo vedo...belli è dannati(ma costosi manco li cani...) 🆗

Infatti per me è così, sono si fortissima ma costano e come.

Cioè non esprimete opinioni se nemmeno avete letto il codex.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 12:58 pm

io ho commentato cose CERTE e, soprattutto, sotto l'aspetto biggi-istico. PUNTO.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 2:10 pm

The_Green_Knight ha scritto:
io ho commentato cose CERTE e, soprattutto, sotto l'aspetto biggi-istico. PUNTO.

Ma infatti che i ba sono totalmente fuori dal bg originale lo sostengo pure io.

Io dico solo che prima di dire sono sgravi aspetterei almeno l'usita ufficiale del codex no?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 2:14 pm

ma io infatti non l'ho detto, e per questo mi son tirato fuori dal tuo post :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 2:58 pm

djbens90 ha scritto:
gli sgravangels ahahah (scusate se spammo). cmq molte cose puzzano pure a me...vorrei tanto leggermi questo codex e vedere cosa sono realmente tutte queste cose dubbie. vedremo ma nel mentre griderò sempre SGRAVO!!!

la legge dello sgravo è uguale x tutti: fino a che non leggerò il codex e si vedranno effettivamente le prime liste,io continuerò a dire che sono fuori da ogni norma e sgravi. il chaos tutti dicono che è sgravo...fatemi una lista competitiva usando quel codex...vi sfido ragazzi.

basta OT. altro da dire sul nuovo codex??? quali sono le notizie certe,sicure sulle caratteristiche delle unità????
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 5:06 pm

djbens90 ha scritto:
djbens90 ha scritto:

il chaos tutti dicono che è sgravo...fatemi una lista competitiva usando quel codex...vi sfido ragazzi.
Che coooosa?:103: ...beh se poi non si sa giocare è un altro paio di maniche....scusate l'OT!

Ho visionato proprio ieri il coex dei BA, sfortunatamente n n abbastanza da poter leggere un po di BG ma guardando la lista dei punti ho notato anche io un eccessivo costo per alcune unità(punti ben bilanciati attenzione) ma non vorrei ritrovarmi con un PG spacca tutto e 4 modelli a 1500pt :blink:
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 5:35 pm

secondo me la chiave dell'esercito sono i nuovi assaltatori molto meno costosi rispetto a prima, e i predator, tanti redator. come qg ci vedrei bene un bel cappellano e se dovessi scegliere uno dei QG con nome andrei su dante o astorath.
i compagni ora sono incontrollabili per cui si buttano addosso la prima cosa che vedono senza poterli direzionare, un raider si rende necessario mi sa
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 5:47 pm

Dark Goblin ha scritto:
djbens90 ha scritto:
djbens90 ha scritto:

il chaos tutti dicono che è sgravo...fatemi una lista competitiva usando quel codex...vi sfido ragazzi.
Che coooosa?:103: ...beh se poi non si sa giocare è un altro paio di maniche....scusate l'OT!

Ho visionato proprio ieri il coex dei BA, sfortunatamente n n abbastanza da poter leggere un po di BG ma guardando la lista dei punti ho notato anche io un eccessivo costo per alcune unità(punti ben bilanciati attenzione) ma non vorrei ritrovarmi con un PG spacca tutto e 4 modelli a 1500pt :blink:


non capisco il tuo appunto sul codex CSM...è un codex mal riuscito. non ci sono molte scelte valide li dentro...non mi giustifico xkè gioco con la lista sgrava ma mi giustifico xkè il codex è quello...poco cè da fare. cmq io voglio leggere il codex BA...forse me lo compro pure se mi gira...ma è tutto da vedere sulla loro effettiva bilanciatura o sgravaggine. da quello che cmq si dice,io li reputo sgravi. poi fino a prova contraria,dirò cosi.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 7:21 pm

Ripeto ancora il mio disperato appello per tycho.

Astorath invece com'è?
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 7:59 pm

astorath me lo sono letto bene, alla fine dei conti è un cappellano con zaino a reazione uberpompato (anche per i punti costa quasi quanto l'attuale mephiston) ti picchia a forza 6 (ricordiamo che con carica furiosa mi sale a 7) in carica bina al colpire e al ferire , ti fa binare l'invulverabile riuscito e fa cadere preda della sete rossa al 3 anzichè al 1
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 9:16 pm

Guerriero eterno?
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 9:50 pm

di guerriero eterno c'e' solo sanguinor
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 10:09 pm

Boh, allora se costa un ducentinaio di punti non so se conviene...
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 10:24 pm

Il problema è che serve per via della furia rossa... a mio avviso senza di essa tutte le unità perdono. Come ad esempio terminator con gli artigli che cadono in furia rossa...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 10:42 pm

Sì, ma con duecento punti te ne schieri altri 5 di termy...
Comunque ancora non ho visto il codex, quindi aspetterò pazientemente.
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 10:52 pm

Doc Sapo ha scritto:
Sì, ma con duecento punti te ne schieri altri 5 di termy...
Comunque ancora non ho visto il codex, quindi aspetterò pazientemente.
sì, vero... ma comunque l'ammazasette non è che faccia così schifo... E se devo giocarmi un personaggio, che sia tamarro.

Comunque se non sbaglio anche i sacerdoti sanguinari danno questa abilità, anche se sono kp.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uscito il codex BA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uscito il codex BA
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» Ultimo modulo uscito
» DH codex
» E' uscito il nuovo numero del Warhound!!
» codex BA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: