Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti indovinelli recensione femminili 2014 effetto 2010 catalogo caos cavalieri Nehek knights 2011 vampiro acqua grey dead tattica orchi 2016 drone NOMI tattiche degli grigi space

 

 Uscito il codex BA

Andare in basso 
+22
Kurush-Var
ahriman75
legatus
§ Gran Maestro Dantes §
Daraga Silvershaper
Baldorius
palombi
Maresciallo_Helbrecht
Onix
The_Green_Knight
Black mage
SangueDiSanguignus
Berto
djbens90
Ater
Dark Goblin
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
nunzio
Blooddrop
Nani4ever
Shasso
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 10:05 pm

ok, d'accordissimo con Lucius, se le meriterebbe ampiamente, ma come la mettiamo a livello di gioco?

diciamocelo, già Dante è pressochè ingiocabile così, aumentarne il prezzo sarebbe come renderlo "il novello Calgar"...

non dimentichiamo che Abaddon è potete per i millemila attacchi a F8 e I6, vuol dire che si mangia tutti prima che possano rispondergli...

All'atto pratico IW a Dante servirebbe a poco, non è mica il personaggio da buttare alla cieca conto termy o kapi con kela no? IW o meno sarebbe sempre un picchiatore mediocre a un costo spropositato (nel primo caso)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 10:13 pm

The_Green_Knight ha scritto:

il mio "WHAT" era un'esclamazione, non una domanda :D
non pensavo che "costaggiù" a milano consideraste liste come quella vincenti. voglio dire, se trovi un raider e 2-3 predator e termy e i canonici 9 speeder si spari...mah guada ha fatto vincere gli italiani, tanto scarsa non sarà no? =D non solo come conti di giocare LR, le cose da te citate superano di un po i 1500 o sbaglio? Uscito il codex BA - Pagina 8 15742


trifalcon: 4a peccato che qua a milano non si sia ancora estinta e continui a far guadagnare trofei non ho idea di come, allora. facile giocare contro 3 falcon. 3 turni di fuoco se va male e sei a piedi... (coi marines, intendo :) peccato che i Falcon vadano tenuti in riserva o nascosti...ergo? prova a far fuoco su qualcosa che vedi (quando lo vedi) con 1/2 cannoni laser, cover, pietre...certo se tiri solo 6 lo abbatti altrimenti buonanotte

mono-sei? WHAT?! basata sui laser a F6 che ultimamente sta guadagnando terreno, quella citata da lucius

in quanti giocheranno mai ww nonostante siano buoni? moltissimi li lasciano a casa per la fragilità... moltissimi non giocano pezzi forti a favore di quelli "folkoristici" e questi si chiamano nubbi o giocatori che seguono il BG...se si parla di comptitività è tutt'altra storia non ho citato i giocatori da bg. NON l'ho fatto. non rigirare la frittata...quest'ultimo commento ha ben poco senso Uscito il codex BA - Pagina 8 107557

falcon: pezzo duro? un land raider cos'è? un mattone? il landone non trasporta tattici...non ha le pietre ne l'oloscudo...non turba di 41474856698" all'ultimo turno per conquistare/conestare obiettivi se non erro nemmeno il falcon è trasporto apposito per le truppe. ergo, non solo c'è questo errore, ma se la prendiamo diversamente, i tattici li trasporta eccome, e insieme ai pi. il falcon, con capienza 6, sarà proprio difficile...
non so come giochiate voi in toscana ma qua i falcon hanno 6 VI sopra e vanno a turbare all'ultimo turno, senza contare che i LR costa il doppio e cade più facilemente

la lista di marines da te citata da te è molto competitiva di tutte queste (caos, eldar citate)...qui le liste statiche non vanno lontano, col tonnellate di guardia, eldar & co. e di giocatori capaci ne abbiamo molti di più qui a Milano mi pare Uscito il codex BA - Pagina 8 819787
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 10:29 pm

1)si, infatti... togli i predator o il raider :sorr: .
sudi comunque. e in ogni caso, un gt lo ha vinto anche un tau. con la lista spanata FoF. un'altra volta uno è arrivato sul podio con una monokhorne. è il giocatore che conta, non la lista. tranne nel caso di TLB, che ha la lista che vince da sola, e che è l'eccezione che conferma la regola. poi fai te ^^
2) certo, entra dalle riserve. per ripararti, massimo vai a 12 (se a metà campo ci sono edifici in grado di riparare un falcon non mi voglio immaginare il resto del tavolo). se turbi di 24, hai altri 12 da fare per arrivare all'obiettivo (se l'avversario non è un cane...) e nel mezzo ci sono MOLTI laser. se entri dalle riserve, tanto meglio. qualche 1 lo farai, no? e quando lo fai, ti rimane fuori. e quando giochi 1250 contro 1500 sai che è più difficile.
3) ha senso eccome. io ho detto "i ww in buona parte vengono lasciati a casa (sottintendendo "dai torneisti, non giocatori di bg"). tu hai detto "allora sono giocatori da bg". hai rigirato la frittata ^^ esempio pratico: c'è chi non gioca 9 speeder coi marine, eppure è forte lo stesso.
4) da quando un land raider cade più facilmente di un falcon?

Citazione :
di giocatori capaci ne abbiamo molti di più qui a Milano mi pare
questa non so se prenderla come:
- un'accenno alla "superiorità"
- una discriminazione di "voialtri più-a-sud"
- un'offesa personale o comunque limitata ad una certa zona
o cos'altro?
Se è una delle 3, non si scrivono cose del genere.
Se è invece una frase normale, riformulala perchè così è tutta un'altra cosa ^^


a proposito del codex... non ce l'ho sotto, ma quali armi/opzioni ha la storm? (senza i punti, intendo)
le opzioni dei cumpa sono simili a quelle di un cappellano, giusto? costano 20 a modello?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 10:44 pm

The_Green_Knight ha scritto:
1)si, infatti... togli i predator o il raider Uscito il codex BA - Pagina 8 250192 .
sudi comunque. e in ogni caso, un gt lo ha vinto anche un tau. con la lista spanata FoF. un'altra volta uno è arrivato sul podio con una monokhorne. è il giocatore che conta, non la lista. tranne nel caso di TLB, che ha la lista che vince da sola, e che è l'eccezione che conferma la regola. poi fai te ^^ Migliorini lascialo giocar la sua lista...The Judge la ha già messa al bando, manca poco e gli altri organizzatori faranno lo stesso
2) certo, entra dalle riserve. per ripararti, massimo vai a 12 (se a metà campo ci sono edifici in grado di riparare un falcon non mi voglio immaginare il resto del tavolo). se turbi di 24, hai altri 12 da fare per arrivare all'obiettivo (se l'avversario non è un cane...) e nel mezzo ci sono MOLTI laser. se entri dalle riserve, tanto meglio. qualche 1 lo farai, no? e quando lo fai, ti rimane fuori. e quando giochi 1250 contro 1500 sai che è più difficile. il popolo in assoluto più usato ai o tornei è Orki, che di laser non ne hanno troppi...comunque guardati una parita (di torneo) di un trifalcon e giudica, è l' unico modo per renderseno conto Uscito il codex BA - Pagina 8 176360
3) ha senso eccome. io ho detto "i ww in buona parte vengono lasciati a casa (sottintendendo "dai torneisti, non giocatori di bg"). tu hai detto "allora sono giocatori da bg". hai rigirato la frittata ^^ esempio pratico: c'è chi non gioca 9 speeder coi marine, eppure è forte lo stesso. gli speeder possono fornire una versatilità che i WW non hanno, sootintendevo il loro utilizzo nella lista mono-6...
4) da quando un land raider cade più facilmente di un falcon? il raider è 1 solo e i solito porta un carico pericoloso (termy, lupi) quindi è naturale che il fuoco si concentri su di lui, inoltre è più lento dei falcon e davanti a un termico sono uguali...la corazza 14 giova a ben poco...

Citazione :
di giocatori capaci ne abbiamo molti di più qui a Milano mi pare
questa non so se prenderla come:
- un'accenno alla "superiorità" no
- una discriminazione di "voialtri più-a-sud" nada
- un'offesa personale o comunque limitata ad una certa zona
o cos'altro? nisba
Se è una delle 3, non si scrivono cose del genere.
Se è invece una frase normale, riformulala perchè così è tutta un'altra cosa ^^ ok, eccola...abbiamo più tornei e quindi si ha occasione di vedere più spesso un maggior numero di buoni giocatori (i cobra in primis) è solo questione di frequenza di tronei, nulla di più...mi scuso per la frase poco comprensibile Uscito il codex BA - Pagina 8 610384


a proposito del codex... non ce l'ho sotto, ma quali armi/opzioni ha la storm? (senza i punti, intendo)
-di base ha: requiem pesante binato, rotellone binato e 4 missili...
-può sostituire il bolterone con un multimelta o un lanciamissili tifone
-può sostituire il rotellone con un cannone plsma binato o cannone laser binato
-può prendere pattaforme laterali con requiem uragano
le opzioni dei cumpa sono simili a quelle di un cappellano, giusto? costano 20 a modello?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 10:28 am

-i cobra a milano regnano...x nn parlare che il vincitore del ultimo GT in Uk era il loro capo "legato bluesummer"...qui a milano si disputano mooolti tornei in + rispetto alla media nazionale, ergo c'è un ALTA concentrazione di giocatori di alto livello tutto li...nn è discriminante dire "a milano gioca gente + forte" ma è solo un DATO DI FATTO...

-EURO-quotone x il Dorn nazionale sul discorso della trifalcon/WW...anche se hai 9 cannoni laser come puoi sparare a qualcosa che gioca tutto in riserva??? senza contare che cn 9 WW che ti entrano dal fianco nn sono propriamente facili da digerire(dato che ti acchiappano sul fianco cn le lancie...)senza contare le 6 Vyper...9speeder saranno anche forti ma senza ho visto poke liste competitive.

-la lista è incisiva quanto il giocatore stesso che la gioca...nn diciamo storielle da tarda serata, alcuni eserciti(tipo caos)hanno solo una lista è chi la gioca deve saperla padroneggiare. Nn tutti sono capaci cn le 2 sferze di vincere(ergo lista buona/giocatore meno...)ho visto gente giocare tattiche cn requiem pesanti è vincere senza soffrire la disparità di lista fra tirata o meno(ergo lista normale/giocatore capace) io stesso giocando i BT cn 4 KP facili(2 rhino+2 capsule)nn ho MAI perso a KP(ergo lista normale/giocatore buono) nn sono i 9 colpi di cannoni laser ho le 9 WW ha farti vincere ma la sinergia fra lista è giocatore...il classico che si potrebbe definire cn una semplice frase "questo è il mio modo di giocare, infatti la mia lista lo rappresenta in pieno"

-i nuovi BA sono secondo me meglio degli SW xke hanno delle cosucce che secondo me gli sono riuscite meglio...veicoli veloci, 6 potenziali predator, landone che AIP(dubbio utilizzo però...)dreddy mangia uomini, assaltatori truppe, bel sistema di biblio/reclusarchi/sacerdoti del sangue da combinare cn il resto dell'esercito

-anche se hanno mezzi+costosi, è pagano +5pt. a modello x avere i termy d'assalto con i martelli/scudi...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 1:00 pm

Ragazzi, nell ultima pagina ho letto di eldar e chaos ma non di BA. Quindi o tornaiamo IT o si chiude.

Avviso numero 2.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 2:05 pm

ragazzi cè qualkosaltro da dire su BA????

cosa ne pensate di astorath?? a me piace come pezzo...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 4:50 pm

un bel pezzo...da delle belle cose alle unita...sopratutto alla cumpa in nero...costo in punti contenuto x quello che fa!!!e poi come miniatura è veramente BELLA
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 4:56 pm

astorath ho provato a inserirlo nella mia prima lista (che trovate postata nell apposita sezione). Cosi sulla carta sembra davvero un buon pezzo. L abilità di far binare la cumpa mi pare un po inutile dato che ben difficilmente si giocherà la cumpa con i saltapacchi per stargli dietro (costerebbe decisamente troppo); ma l abilità di dare la sete rossa al 3- è potenzialmente devastante. Il fatto che poi possa svolazzare in giro con un arma a Fo6... beh... mi piace parecchio... È vero che 220 punti non sono facili da cavare ma, se si costruisce una lista apposta in funzione sua, credo che il buon astorath possa fare il suo porco lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 5:04 pm

i PG speciali necessitano di una lista propria...bisogna farla e poi playtestarla tanto...fino a trovare l'assetto migliore...resta un buon pezzo secondo me...
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 5:31 pm

astorath è un pezzo devastante, a mio parere deve essere intruppato almeno con una squadra in possesso di 2 o 3 armi potenziate sennò è un po' sprecato, magari gli darei la guardia d'onore.... Ah ieri ho provato i compagni della morte con questa configurazione: 9 compagni (1maglio 2 power weapon)+ reclusiarca su rhino, bhe in carica si sono mangiati 25 orchi come fossero noccioline
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 6:31 pm

ma anche senza i magli e le armi potenziate se li sarebbero mangiati...fanno troppi attacchi x i poveri orki...una cumpa della morte come l'hai settata si mangerebbe cn molte probabilità anche un concilio di orki su moto...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 8:00 pm

a me piace troppo!!! 1 altra minia che mi piace è gabriel seth...prezzo contenuto e giusto x quello che può fare!!! beh non ha una PW ma ferisce a FO8 e fa dilaniante!!! bel pezzo....io giocherò supplizianti e lui ci sta dentro =)
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 9:29 pm

io adoro astorath e corbulo.

E si gioco la cumpà con reattori 1 power weapon e 2 magli XD
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 12:51 am

palombi ha scritto:
io adoro astorath e corbulo.

E si gioco la cumpà con reattori 1 power weapon e 2 magli XD

giocala con 2 magli e basta =)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 3:25 pm

cumpa con reattori?? pazzo XD
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 3:27 pm

lo so, infatti molto probabilmente dopo il playtest lasceranno il posta a 10 su rhino e una squadra di guardia sanguinaria o una truppa. A proposito posso imbarcare lemantes su rhino?? No vero?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 3:44 pm

No, non puo dato che ha il saltapacco... E questo mi ha fatto pensare al fatto che adesso devo rivedere anche la mia lista dato che io l avevo erroneamente messo sul rhino... Uscito il codex BA - Pagina 8 384472
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:51 pm

peccato pero che costino cosi tanto cl saltipacco...peccato davvero...cn i reattori avevano un loro xke ed erano cmq dei bellissimi modelli...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:54 pm

Sono l'unico che vede Assaltatori/Cumpa saltapaccosi inconcludenti...



Troppi obliteratori, Sferze, Leman e fuoco per mandargli in giro così...per soli 15 punti in più abbiamo un Rhino che muove di 18", decisamente meglio no?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 9:10 pm

percche non metterli in un crusader probabilmente fanno piu male dei termy: li fai arrivare in AIP il land si becca un tirno di fuoco (sperando che non parte) e poi assaltano aprendo tutto :) ma cosi costano circa 500p...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 9:55 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
percche non metterli in un crusader probabilmente fanno piu male dei termy: li fai arrivare in AIP il land si becca un tirno di fuoco (sperando che non parte) e poi assaltano aprendo tutto :) ma cosi costano circa 500p.. gli assaltatori?!?!?!?!? più forti degli stessi terminator con TA2+...TI3+...martello tuono...non credo Uscito il codex BA - Pagina 8 176360
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 9:57 pm

nuuu i morituri intendo
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 10:51 pm

bhe dentro un rhino e meglio sicuramente...ma sai come coi reattori erano belli cmq...mah mi sahce in un futuro quando finirò la mia guardia(ormai mi mankano poki pezzi...mi faro i BA...)ma li giocherò solo da BG....
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 11:48 pm

io spero nella storm raven 10 morituri a piedi+ lemartes ci stanno che è una meraviglia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uscito il codex BA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscito il codex BA   Uscito il codex BA - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uscito il codex BA
Torna in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» Ultimo modulo uscito
» DH codex
» E' uscito il nuovo numero del Warhound!!
» codex BA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: