Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Tiranidi o Tau Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Tiranidi o Tau Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Tiranidi o Tau Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tiranidi o Tau Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tiranidi o Tau Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tiranidi o Tau Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tiranidi o Tau Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tiranidi o Tau Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tiranidi o Tau Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tiranidi o Tau Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri drone orchi NOMI tattiche recensione vampiro femminili caos catalogo dead knights space Nehek 2011 2014 tattica grigi 2010 indovinelli degli acqua effetto conti 2016 grey

 

 Tiranidi o Tau

Andare in basso 
+4
Onix
Maresciallo_Helbrecht
nunzio
Louen93
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 8:48 pm

allora sono a scegliere se fare tau o tiranidi...premetto che mi piacciono tutti e 2 come modelli e come background, i tau gli ho provati e mi piacciono molto pero i tiranii non li ho ancora provati pero dicono che visto che il codex è nuovo promettono bene...secondo voi qual è la scelta migliore?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 9:06 pm

Sono due razze odiose.Ma se devi prendi i tiranidi,così quando giochi a Warhammer puoi far finta che siano gli alien.
Il bg tau per me è penoso,un'idea originale certo ma venuta malissimo.
A livelli di gioco li odio entrambi,i tau sono trincerati e sparano,almeno coi tiranidi vari un po'.
E poi hanno il fascino tipico degli sterminatori e degli invasori,ti da' il gusto di essere lo spietato durante la partita,e ovvierai all'inconveniente di affezionarti ai tuoi soldati,essendo loro solo delle pedine nelle tue mani.
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 10:10 pm

dio quello e vero l alien è figosissimo xD...pero a livello di gioco promettono piu tau o tiranidi?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 10:30 pm

nunzio ha scritto:
Sono due razze odiose.Ma se devi prendi i tiranidi,così quando giochi a Warhammer puoi far finta che siano gli alien.
Il bg tau per me è penoso,un'idea originale certo ma venuta malissimo.
A livelli di gioco li odio entrambi,i tau sono trincerati e sparano,almeno coi tiranidi vari un po'.
E poi hanno il fascino tipico degli sterminatori e degli invasori,ti da' il gusto di essere lo spietato durante la partita,e ovvierai all'inconveniente di affezionarti ai tuoi soldati,essendo loro solo delle pedine nelle tue mani.
Semplicemente perfetto. Avrei scritto le stesse identiche cose se non mi avessi anticipato tu Nunzio :123:


Cmq a livello di gioco ora come ora sono superiori i tiranidi (anche perchè hanno un codex recentissimo a differenza di quello dei faccia-di-pesce)
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeMar Mar 23, 2010 10:44 pm

I tirannidi sono la nostra bestia nera; indipendentemente dal nostro esercito, noi temiamo a trovarceli contro.
E molti li chiamano sgravannidi.
Certo, non avrai nulla da scriverci nel tuo bg, ma a che serve quando sai che vinci?
Sempre se sai giocare, eh! Logico che giocarci alla cavolo ti battono. Però è più facile gestire loro che i pesci.
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 7:47 am

cmq secondo me il tau è + che competitivo. è difficile da usare ma tira se ci riesci.. (sono considerazioni personali).

cmq io uso i TYR e mi danno soddisfazione anche se nn uso pezzi grossi come trigoni.
bhe secondo me vai bene sia se scegli tau sia se scegli tyr anche se do un ulteriore punto a favore ai tyr visto ke il codex è uscito da poco ma solo x questo

cmq tyr vs tau penso ke 2 partite su 3 vince il tyr
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 2:36 pm

be da cm dite mi state invogliando a fare tyr xD...be modelli belli bg bello e sn forti oki faro questi



Potete lokkare
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 3:20 pm

Louen93 ha scritto:
be da cm dite mi state invogliando a fare tyr xD...be modelli belli bg bello e sn forti oki faro questi



Potete lokkare

alt...manka il mio parare ^^!!! al dispetto di tutti gli altri utenti,io ti consiglio di tau:a livello BG mi piacciono di + che degli alien-tiranidi del w40k. i tau sono bellissimi x la avanzatissima tecnologia che dispongono. i nuovi tiranidi hanno dalla loro il nuovo codex,nuove minia e sono tanti:peccato che le loro scelte in termini di codex siano a prima vista competitive ma fino alla linea dello sgravo(discorso a parte da fare 1 altra volta). io in barba a tutti preferisco le liste con tantissimo fuoco e armature dei tau che invece una lista con la tervigone(caga gaunt)e altre schifezze xeno-alien-tiranidi. molto meglio i testa a pesce tau. x lo meno hanno scelte ancora inerenti al BG.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 3:22 pm

...Peccato solo che il loro BG sia il peggiore riuscito della GW :123:...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 3:29 pm

nunzio ha scritto:
...Peccato solo che il loro BG sia il peggiore riuscito della GW :123:...


non tutte le cianbelle vengono col buco. se ritoccassero il BG di poco,sarebbero ankora + belli. però è bello il loro motto per il bene superiore. sa molto di idee di sinistra ma cmq mi piace lo stesso ^^ consiglio only tau =)
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 4:04 pm

Aggiungo: i Tau sono vagamente come i nani! Splenidi ma odiati. Che sia un Bg orrendo è una cagata, anzi, l'unico difetto è che è stato poco sviluppato. Ma diamine! L'unicoe sercito veramente originale di WH 40k! Tutti gli altri sono copiatelle o "ispirazioni"! E poi se non ti va bruciare tutti quellic eh non ti piacciono o sterminare poveri civili perchè ti tira scegli Tau.

Miniature belle, ancora se la giocano, il Bg devi leggerlo altrimenti fai come tanti qui sopra che dicono "fa schifo" avendo a malapena aperto il codex (sai, quando leggi solo "kill the mutant" fai fatica dopo un po' ad approfondire), poi il modo di gicoare risente (come Dark eldar e necron della vecchiaia del codex).

I Tiranidi sono Alien XD punto. Nuovi, molto forti, ma alla fine il Bg esiste eprchè esistono gli altri eserciti che ce lo fanno venendo mangiati.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 4:11 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
Aggiungo: i Tau sono vagamente come i nani! Splenidi ma odiati. Che sia un Bg orrendo è una cagata, anzi, l'unico difetto è che è stato poco sviluppato. Ma diamine! L'unicoe sercito veramente originale di WH 40k! Tutti gli altri sono copiatelle o "ispirazioni"! E poi se non ti va bruciare tutti quellic eh non ti piacciono o sterminare poveri civili perchè ti tira scegli Tau.

Miniature belle, ancora se la giocano, il Bg devi leggerlo altrimenti fai come tanti qui sopra che dicono "fa schifo" avendo a malapena aperto il codex (sai, quando leggi solo "kill the mutant" fai fatica dopo un po' ad approfondire), poi il modo di gicoare risente (come Dark eldar e necron della vecchiaia del codex).

I Tiranidi sono Alien XD punto. Nuovi, molto forti, ma alla fine il Bg esiste eprchè esistono gli altri eserciti che ce lo fanno venendo mangiati.


io appoggio i tau shas ^^
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 4:54 pm

anch'io appoggio i tau! ^^...trovo difficile anche immedesimarsi da parte del player in una massa di zanne, artigli e carapaci che scorrazza per la galassia divorando qualsiasi cosa senza nemmeno avere un intelligenza propria...se non avessero rifatto i lupacchiotti (esercito di cui ero innamorato d sempre ^^) avrei sicuramente iniziato i tau...^^
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeMer Mar 24, 2010 5:51 pm

a rubens gola piace l'elemento "esercito tau". ahahahah =) cmq tau...altro ke tyr =)
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 10:28 am

BHE QUESTIONE DI GUSTI.... ^^
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 11:23 am

Gianni ha scritto:
BHE QUESTIONE DI GUSTI.... ^^


beh ovvio...niente da ridire gianni ^^ ONLY TAU
i tau hanno il cannone a rotaia--->e voi direte:che cosè??? a noi che ci frega???ma come...un arma a gittata 48",FO 10 VP1 è bellissima. fai cagare addosso i giocatori di land raiders altre diavolerie corazzate a 14 o xeno a R6..hahahah =)

p.s. sto x lanciare la 14° crociata nera di babbadon...posso massacrare un po di xeno-alien-tiranidi??? magari la tua bioflotta....ahahah skerzo =)
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 3:50 pm

si si ricordo quei cannoni... li ricordo xke qundo il mawloc gli usci da sotto il terreno si piegarono in malo modo XD

vabbè io cmq consiglio al creatore del topic di scegliere secondo i suoi gusti estetici (tutti e 2 molto belli) e di ricordarsi ke un esercito combatte x arrivare in cac e l'altro combatte x nn frsi arrivare in cac. 2 stili MOLTO opposti quindi ti consiglio di provarli prima di aquistare
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 4:31 pm

Gianni ha scritto:
si si ricordo quei cannoni... li ricordo xke qundo il mawloc gli usci da sotto il terreno si piegarono in malo modo XD

vabbè io cmq consiglio al creatore del topic di scegliere secondo i suoi gusti estetici (tutti e 2 molto belli) e di ricordarsi ke un esercito combatte x arrivare in cac e l'altro combatte x nn frsi arrivare in cac. 2 stili MOLTO opposti quindi ti consiglio di provarli prima di aquistare


si si ovvio...io non voglio infondere i miei gusti negli altri. ho consigliato i faccia di pesce-gundam-sparosi che pisciano piombo avanti e indietro ^^
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 4:48 pm

Ragazzi, piano con lo spam... qui dentro ce n è gia troppo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tiranidi o Tau Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi o Tau   Tiranidi o Tau Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tiranidi o Tau
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tiranidi VS Tau
» Aip e Tiranidi
» per chi fa tiranidi
» tiranidi
» tiranidi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: