| per chi fa tiranidi | |
|
+9Manfred Dramann il druido Picchinator IO. nick85p Raptor Uriel Diegozz Kharn il traditore 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: per chi fa tiranidi Lun Ago 11, 2008 2:57 pm | |
| solo per curiosita, ma voi colorate il vostro esercito come da codex o fate delle varianti di bioflotte inventate?? io farei altre varianti non standard | |
|
| |
Diegozz Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Lun Ago 11, 2008 3:00 pm | |
| se cerchi cn google trovi tiranidi di tutti i colori... a me piace tantissimo giallo e nero, tipo calabroni ... | |
|
| |
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Lun Ago 11, 2008 3:36 pm | |
| no intendevo dire che se come giocatore di tiranidi faresti colorazione standard o inventata | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Lun Ago 11, 2008 3:42 pm | |
| Io li farei cosi... | |
|
| |
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Lun Ago 11, 2008 3:44 pm | |
| si9 delle bioflotta behemot, invece io li inventerei, qualcosa tipo pelle biance e carapace verde, o cose del genere... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Lun Ago 11, 2008 3:51 pm | |
| Ne ho viste in giro miniature pitturate come dici te appena ho tempo se vuoi ti posto qualcosa se le ritrovo | |
|
| |
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Lun Ago 11, 2008 3:53 pm | |
| sarebbe bello postare una serie di varianti per i tiranidi... | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Mar Ago 12, 2008 12:02 am | |
| Io posto i miei modelli della battaglia di macragge usciti appena ieri dalla serie di pittura ma che necessitano di alcuni ritocchi prima dell'imbasettamento che ne dichiarerà lo stato di "ready to combat" ^^ Visione dall'alto Termagant Genoraptor Mine Spora Tenente Varras (anche se non è un tiranide ve lo posto lo stesso... ) Lo schema è Bleached Bone la pelle e Enchanted Blue il carapace. Ovviamente tutto dippato ^^ | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Mar Ago 12, 2008 1:00 am | |
| | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Mar Ago 12, 2008 1:15 am | |
| Io faccio un rosso k rimane scuro nel rilievo e vivace nei recessi... uso il blood red... Armi nere cn i dettagli verdi... | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Mar Ago 12, 2008 6:48 am | |
| - nick85p ha scritto:
Belli peccato per le linee di fusione ,che li fanno sembrare appena passati per un bisezionamento ^^ era praticamente impossibile toglierle dai modelli di macragge. Pensa che nemmeno volevo pittarli. poi mi sono detto, ma sti cavole! ^^ | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Mar Ago 12, 2008 7:28 am | |
| io li faccio tipo behemot soltanto che ararancioni piuttosto che rossi!! | |
|
| |
nick85p Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Mar Ago 12, 2008 8:17 am | |
| - Raptor ha scritto:
- nick85p ha scritto:
Belli peccato per le linee di fusione ,che li fanno sembrare appena passati per un bisezionamento ^^ era praticamente impossibile toglierle dai modelli di macragge. Pensa che nemmeno volevo pittarli. poi mi sono detto, ma sti cavole! ^^ Lo so , perchè ho aiutato quelli della gw a toglierle ed erano non delle linee , ma dei rilievi ce la siamo cavata solo dopo 2giorni di taglierino e non le abbimo levate manco in tutti i punti :25h: ... Cmq quelle di aggressus non saranno così , per fortuana... Cmq bello schema , venuti fighi . :dsf45: | |
|
| |
Dramann il druido Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Mar Ago 12, 2008 2:34 pm | |
| - Raptor ha scritto:
veramente belle ma il blu secondo me fa un po a pugni con il tono della pelle io volevo applicare come colorazione un tono tipo deserto marziano un po per bg che ogni tanto non fa male anche ad i tiranidi, ma più che altro perche farebbe pandant (senza tanga di giaguaro :sorr:) con il campo da gioco che sto costruendo che è ispirato alle immaggini delle sonde su marte, in sostanza vorrei fare la pelle uguale a quella sopra magari lievemente sfumata si rosso e placche di un tono tipo sabbia rossa e per finire un effetto tipo usura sulla pelle - nick85p ha scritto:
Cmq quelle di aggressus non saranno così , per fortuana... Scusate l'ignoranza (e l'off topic :8yt: ) ma che roba è aggressus?
Ultima modifica di Dramann il druido il Mar Ago 12, 2008 3:15 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Mar Ago 12, 2008 2:35 pm | |
| - Citazione :
- Scusate la l'ignoranza (e l'off topic) ma che roba è aggressus
E' la nuova scatola di base di Warhammer 40k, contenente Orki e Space Marines :okf: . | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Mar Ago 12, 2008 3:35 pm | |
| @Dramann: Volevo farli da parecchio tempo così. Si vedono sempre dei soliti colori e volevo fare qualcosa di diverso^^ in più considerando l'ambiente dove da bg stanno ( un mondo freddo e perennemente buio) il blu ci sta bene^^
@Manfred: Meno male XD | |
|
| |
MarneusCalgar Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Mar Ago 12, 2008 6:55 pm | |
| | |
|
| |
Picchinator Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Mar Ago 12, 2008 7:20 pm | |
| BELLISSIMI GLI ZOANTROPI!!!! :25h: :25h:
Ultima modifica di picchinator il Mar Ago 12, 2008 8:57 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Mar Ago 12, 2008 8:52 pm | |
| ilsecondo è una cosa magnifica...il primo e il terzo sembrano un po sporchi..forse merito della macchina digitale o forse del drybrush | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Mar Ago 12, 2008 9:18 pm | |
| Gli zooantropi mi piacciono veramente moltissimo come minia. peccato che non rendono sul campo come rendono all'occhio... | |
|
| |
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Gio Ago 14, 2008 1:22 pm | |
| molto belle le varianti di colorazione, sono molto alternative a quelle normali | |
|
| |
IO. Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Gio Ago 14, 2008 1:30 pm | |
| Prima o poi posto pure i miei... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Gio Ago 14, 2008 2:52 pm | |
| Io pitturo i miei secondo lo schema principale della Leviathan ovvero corpo bianco con carapace nero + liche purple e striature di liche purple mischiato con fortress grey ma invece del bleached bone metto skull white come pure al posto del fortress gey ( vengono bene lo stesso ) Prima o poi provero una variante tipo quegli zoantropi ma per adeso va bene cosi :grewg: | |
|
| |
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Ven Ago 15, 2008 12:34 am | |
| (fortress gey!!) ok scherzi a parte io non pitturo mai identici a cio che dovrebbero essere, per qualsiasi esercito... | |
|
| |
Uriel Utente
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi Ven Ago 15, 2008 1:50 am | |
| - kharn il traditore ha scritto:
- (fortress gey!!) ok scherzi a parte io non pitturo mai identici a cio che dovrebbero essere, per qualsiasi esercito...
Quand'è che ci mostri qualcosa di tuo? :45u: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: per chi fa tiranidi | |
| |
|
| |
| per chi fa tiranidi | |
|