Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi femminili catalogo NOMI grey conti caos grigi space 2016 dead tattica 2011 2010 cavalieri recensione drone Nehek effetto indovinelli degli acqua 2014 tattiche vampiro knights

 

 la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Empty
MessaggioTitolo: la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS   la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 2:12 am

salve ragazzi fra poco(tipo 14 giorni)inizio una nuova armata:i BT. il loro fascino si è da sempre insediato nel mio cuore e il primo giocatore che mi ha insegnato cosa fosse il w40k,è un mio amico che giocava e gioca tuttora BT:tommaso baraldo. poi quando ho conosciuto kurush e always(cugini),ho anche conosciuto iniziato lucius aka luca naglieri. diciamo ke inizialmente non li cagavo + di tanto come armata ma pian piano mi hanno conquistato e ora ho fatto questa scelta. sarà il loro fascino di quarta edizione,sarà x il loro splendido BG,sarà x le loro minia(marine in tonaca+bolt pistol+armatura nera+chainsword=panico paura)io decido di buttarmi in questa mia terza armata degli astartes(dopo ultramarine e black legion..sempre legioni astartes dell'index). mi hanno davvero conquistato non a primo colpo ma a secondo impatto o,parlando in termini di gioco,mi hanno preso a bolterate fino a farmi stramazzare x loro. vedremo come andrà a finire questa nuova avventura: la mia crociata si chiamarà CROCIATA CALISTRATUS e il suo campione è l'omonimo confratello CALISTRATUS GOLIATH. prepariamo i bolters,riscaldiamo le spade a catena e pronti x combattere x la gloria dell'immortale imperatore e x la tradizione crociata di rogal dorn. PURGE THE UNCLEAN,KILL THE MUTANT,FOR THE EMPEROR I DO MY DUTY ON BATTLEFIELD AND I STILL SERVE EVEN IN DEATH.


come non cadere nel loro fascino:

https://i.servimg.com/u/f65/14/15/64/83/black_10.jpg

https://i.servimg.com/u/f65/14/15/64/83/img_8210.jpg

https://i.servimg.com/u/f65/14/15/64/83/kyniaf10.jpg

https://i.servimg.com/u/f65/14/15/64/83/z_adri10.jpg
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS   la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 2:08 pm

Tutto molto carino, ma onestamente... mi sfugge l'utilità del topic...
Non ho capito se vuoi consigli o qualcos'altro... la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS 610384
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS   la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 2:41 pm

no beh mi andava di farvelo sapere. se avete qualche consiglio da darmi su liste,truppe,araldica crociata,siete ben accetti. cmq nella sezione liste ho messo un post x una lista dei BT.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS   la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 4:26 pm

COme Sapo non vedo l'utilità del topic, visto che è aperta l'altra discussione sulla lista.
Se non mi dai una motivazione seria bens sarei per chiudere il topic, perchè rischia di contenere solo spam.
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS   la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 4:27 pm

E' bello sapere che altri Confratelli si uniscono alla causa.
Naturalmente saprai già delle millemila sfortune che abbiamo, ma anche delle soddisfazioni che riusciamo a prenderci.
Tanto per essere chiari: non è l'esercito da torneo, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS   la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Icon_minitimeVen Mar 26, 2010 4:59 pm

non sto qui a spiegarvi perchè questo topic vada chiuso dato che mi pare abbastanza evidente....


imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS   la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia nuova armata: i BLACK TEMPLARS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Orki o Black templars?!
» Black Templars
» Black Templars
» black templars
» rumors black templars?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: