| rikkaztri.... come fare?? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
traumalizzer Utente
| Titolo: rikkaztri.... come fare?? Gio Apr 01, 2010 11:18 am | |
| ragazzi avete qualche idea di come fare i rikkaztri senza comprarli per esempio?? | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: rikkaztri.... come fare?? Gio Apr 01, 2010 11:38 am | |
| modifichi i kaponzi kon zmirtaglia e mega zpara | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: rikkaztri.... come fare?? Gio Apr 01, 2010 11:44 am | |
| scusami ma mi sa che hai sbagliato sezione...la tua domanda è da sezione modellismo-modifiche miniature. appena passerà un mod,sistemerà tutto.
cmq i riccaztri li puoi creare modificando i tuoi orki con pezzi dei soldati napoleonici. cioè corpo da orco e sopra giubba lunga e cappellone di pelle con pennacchio e zaino da soldati napoleonici. io li ho visti gli orki cosi e sono spettacolari. oppure sempre x stare in tema di kapitan bardukk,tutti modificati stile pirati...bandane,vestiti stracciati,bende sugli okki...tutte cose ke puoi sia con materia verde oppure con i pezzi di altri Kit non del w40k...in giro li trovi. basta cercare...spero di esserti stato d'aiuto. ciao =)
p.s. unisci i miei consigli con quello di tatutis...verrà fuori una cosa bella ^^ | |
|
| |
traumalizzer Utente
| Titolo: Re: rikkaztri.... come fare?? Gio Apr 01, 2010 1:18 pm | |
| a ok scusate se ho sbagliato la sezione... cmq ora provo a modificarli con i kapi il problema è l'arma! non so cosa metterci | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: rikkaztri.... come fare?? Gio Apr 01, 2010 2:26 pm | |
| x le armi mettici gli zputapiombo e zmitraglia + grossi e sparosi che puoi avere. solo cosi puoi dargli una parvenza da rikkaztro. volendo puoi anche fare le altre cose che ho scritto sopra. ok??? | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: rikkaztri.... come fare?? Gio Apr 01, 2010 2:47 pm | |
| io ho fatto così : zpara grozzo dei ragazzi. Poi prendi uno zpara e lo attacchi a fianco. e metti in giro tutte le munizioni che trovi | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: rikkaztri.... come fare?? Gio Apr 01, 2010 4:32 pm | |
| dipende dai bonus ke gli dai (piu smitraglia,piu spara ecc.)parti dai capi, sfrutti le combiarmi ke sn abbastanza grosse e ci aggiungi munizioni dei ragazzi,se ne hai e ci agguingi mirini e robe varie.anche lo stile napoleonico o piratesco nn è male | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: rikkaztri.... come fare?? Gio Apr 01, 2010 4:32 pm | |
| potresti fare tipo una doppietta, con uno zpara con 2 kannele tranci e le rincolli e magari anche 4 | |
|
| |
traumalizzer Utente
| Titolo: Re: rikkaztri.... come fare?? Gio Apr 01, 2010 9:58 pm | |
| sto provando a farli... ci sto facendo anche con i zpara dei ragazzi e quelli del karro da guerra.
solo che parto svantaggiato perche ho solo i capi di egresus ater | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: rikkaztri.... come fare?? Ven Apr 02, 2010 11:07 am | |
| compra anche quelli altri,ti possono aiutare un casini,poi sono pieni di braccia e robe varie quindi ti puoi fare 10 rikkastri io sto facendo 10 kapi tamarrissimi con scatola normale e egressus | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: rikkaztri.... come fare?? Gio Apr 08, 2010 10:19 pm | |
| puoi usare il kit dei kapi kon le loro cambioarmi e le teste piu "mekkanike" ke trovi. se hai solo quelli di aggr ater nn sara facile conventirli in rik. i miei li ho fatti con kapi e pezzi di raga. sono venuti veramente fighi | |
|
| |
traumalizzer Utente
| Titolo: Re: rikkaztri.... come fare?? Dom Apr 11, 2010 9:34 am | |
| comprato il kit dei kapi!! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: rikkaztri.... come fare?? Dom Apr 11, 2010 1:37 pm | |
| oh bravo!!! dai un occhio a qusto,mi ha colpito molto,secondo me è di grande effeto http://www.dakkadakka.com/core/gallery-viewimage.jsp?i=95145&w=800 | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: rikkaztri.... come fare?? Lun Apr 12, 2010 9:06 pm | |
| figo e anke abbastanza copiabile. ho fatto un rik con un plasma degli SM ed è venuto figo, magari lo metto in visione(appena capisco come si fa...) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: rikkaztri.... come fare?? | |
| |
|
| |
| rikkaztri.... come fare?? | |
|