Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri 2011 femminili NOMI orchi indovinelli acqua drone knights space 2016 catalogo 2010 dead caos degli grigi 2014 tattica Nehek effetto grey conti tattiche vampiro recensione

 

 rikkaztri.... come fare??

Andare in basso 
+2
Tutatis
traumalizzer
6 partecipanti
AutoreMessaggio
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

rikkaztri.... come fare?? Empty
MessaggioTitolo: rikkaztri.... come fare??   rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 11:18 am

ragazzi avete qualche idea di come fare i rikkaztri senza comprarli per esempio??
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

rikkaztri.... come fare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri.... come fare??   rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 11:38 am

modifichi i kaponzi kon zmirtaglia e mega zpara
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

rikkaztri.... come fare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri.... come fare??   rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 11:44 am

scusami ma mi sa che hai sbagliato sezione...la tua domanda è da sezione modellismo-modifiche miniature. appena passerà un mod,sistemerà tutto.

cmq i riccaztri li puoi creare modificando i tuoi orki con pezzi dei soldati napoleonici. cioè corpo da orco e sopra giubba lunga e cappellone di pelle con pennacchio e zaino da soldati napoleonici. io li ho visti gli orki cosi e sono spettacolari. oppure sempre x stare in tema di kapitan bardukk,tutti modificati stile pirati...bandane,vestiti stracciati,bende sugli okki...tutte cose ke puoi sia con materia verde oppure con i pezzi di altri Kit non del w40k...in giro li trovi. basta cercare...spero di esserti stato d'aiuto. ciao =)

p.s. unisci i miei consigli con quello di tatutis...verrà fuori una cosa bella ^^
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

rikkaztri.... come fare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri.... come fare??   rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 1:18 pm

a ok scusate se ho sbagliato la sezione... cmq ora provo a modificarli con i kapi il problema è l'arma! non so cosa metterci
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

rikkaztri.... come fare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri.... come fare??   rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 2:26 pm

x le armi mettici gli zputapiombo e zmitraglia + grossi e sparosi che puoi avere. solo cosi puoi dargli una parvenza da rikkaztro. volendo puoi anche fare le altre cose che ho scritto sopra. ok???
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

rikkaztri.... come fare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri.... come fare??   rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 2:47 pm

io ho fatto così :
zpara grozzo dei ragazzi.
Poi prendi uno zpara e lo attacchi a fianco.
e metti in giro tutte le munizioni che trovi
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

rikkaztri.... come fare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri.... come fare??   rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 4:32 pm

dipende dai bonus ke gli dai (piu smitraglia,piu spara ecc.)parti dai capi, sfrutti le combiarmi ke sn abbastanza grosse e ci aggiungi munizioni dei ragazzi,se ne hai e ci agguingi mirini e robe varie.anche lo stile napoleonico o piratesco nn è male rikkaztri.... come fare?? 663715
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

rikkaztri.... come fare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri.... come fare??   rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 4:32 pm

potresti fare tipo una doppietta, con uno zpara con 2 kannele tranci e le rincolli e magari anche 4
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

rikkaztri.... come fare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri.... come fare??   rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 9:58 pm

sto provando a farli... ci sto facendo anche con i zpara dei ragazzi e quelli del karro da guerra.

solo che parto svantaggiato perche ho solo i capi di egresus ater
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

rikkaztri.... come fare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri.... come fare??   rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 11:07 am

compra anche quelli altri,ti possono aiutare un casini,poi sono pieni di braccia e robe varie quindi ti puoi fare 10 rikkastri rikkaztri.... come fare?? 663715 io sto facendo 10 kapi tamarrissimi con scatola normale e egressus
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

rikkaztri.... come fare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri.... come fare??   rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 10:19 pm

puoi usare il kit dei kapi kon le loro cambioarmi e le teste piu "mekkanike" ke trovi. se hai solo quelli di aggr ater nn sara facile conventirli in rik. i miei li ho fatti con kapi e pezzi di raga. sono venuti veramente fighi
Torna in alto Andare in basso
traumalizzer
Utente
Utente
traumalizzer


Età : 30
Località : roma
Messaggi : 361

rikkaztri.... come fare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri.... come fare??   rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 9:34 am

comprato il kit dei kapi!!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

rikkaztri.... come fare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri.... come fare??   rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 1:37 pm

oh bravo!!! rikkaztri.... come fare?? 250192 dai un occhio a qusto,mi ha colpito molto,secondo me è di grande effeto http://www.dakkadakka.com/core/gallery-viewimage.jsp?i=95145&w=800 rikkaztri.... come fare?? 663715
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

rikkaztri.... come fare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri.... come fare??   rikkaztri.... come fare?? Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 9:06 pm

figo e anke abbastanza copiabile. ho fatto un rik con un plasma degli SM ed è venuto figo, magari lo metto in visione(appena capisco come si fa...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rikkaztri.... come fare?? Empty
MessaggioTitolo: Re: rikkaztri.... come fare??   rikkaztri.... come fare?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
rikkaztri.... come fare??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fare o nn fare una Community degli Eserciti?
» Rikkaztri: ma servono?
» Come fare la nebbia
» X Vs Gk- come fare?
» Che fare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: