| Musica preferita? | |
|
+15DarioChe Maresciallo_Helbrecht gattokiatto Aggressore KayChaos Abhorash mengil pelleumana djbens90 Eretico36 nunzio Tisifone Kharn il traditore Blooddrop Tutatis El Trapa 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
El Trapa Utente
| Titolo: Musica preferita? Gio Apr 01, 2010 6:52 pm | |
| | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Musica preferita? Gio Apr 01, 2010 7:02 pm | |
| allora, rock specialmente hard, ora un po' di metal (ozzy e i rhapsody) la classica ogni tanto specialmente degli inizi 900 (mussorgskij e prokofief) inoltre ultimamente un po' di country. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Musica preferita? Gio Apr 01, 2010 7:05 pm | |
| iosoprattutto metal (tutti i sottogeneri tranne black metal) e rock | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Musica preferita? Gio Apr 01, 2010 7:45 pm | |
| Di tutto, veramente.
Principalmente tutto ciò che abbia qualche spunto classico e/o gotico, decadente, poetico, come darkwave neoclassica, symphonic gothic metal.
Guarda, quando dico di tutto è di tutto, dai cannibal corpse a Mozart.
Ultima modifica di Kharn il traditore il Ven Apr 02, 2010 2:22 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: Musica preferita? Gio Apr 01, 2010 7:49 pm | |
| Io sento i Blind Guardian, i Rapsody, I Suonata Artica, e tanti altri però non so come definirli credo sia certi Medioevale Metal e Heavy Metal... | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Musica preferita? Gio Apr 01, 2010 8:43 pm | |
| - Tisifone ha scritto:
- Io sento i Blind Guardian, i Rapsody, I Sonata Artica, e tanti altri però non so come definirli credo sia certi Medioevale Metal e Heavy Metal...
scusa la correzione tisi... Mi aggiungo a questi,oltre che Edguy, Hammerfall,Crystallion,Power Quest,Narnia,Thy Majestie,Saltatio Mortis,Korpiklaani,Eluvaitie,Turisas,Skoll e Hobbit. Spero di aver citato chiunque compaia sul mio iPod :sorr: | |
|
| |
Tisifone Utente
Età : 38 Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano)) Messaggi : 818
| Titolo: Re: Musica preferita? Gio Apr 01, 2010 9:39 pm | |
| Si scusa, comunque anche questi ascolto e solo che non volevo scriverli tutti... | |
|
| |
Eretico36 Utente
| Titolo: Re: Musica preferita? Gio Apr 01, 2010 10:12 pm | |
| - nunzio ha scritto:
- Tisifone ha scritto:
- Io sento i Blind Guardian, i Rapsody, I Sonata Arctica, e tanti altri però non so come definirli credo sia certi Medioevale Metal e Heavy Metal...
scusa la correzione tisi... Mi aggiungo a questi,oltre che Edguy, Hammerfall,Crystallion,Power Quest,Narnia,Thy Majestie,Saltatio Mortis,Korpiklaani,Eluvaitie,Turisas,Skoll e Hobbit. Spero di aver citato chiunque compaia sul mio iPod :sorr: ho corretto la correzzione ^^...per quanto mi riguarda ascolto tutto quello che va dal rock classico (anni '60) fino ad arrivare al metal più estremo, anche se adesso mi sto focalizzando più sul punk... \m/ | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Musica preferita? Ven Apr 02, 2010 1:26 am | |
| io ascolto di tutto tranne rap,hip pop,pop e house odierna!!! i miei generi preferiti sono la techno e la dance.
ora ascolto i gorillaz...l'ultima canzone stylo è bellissima secondo me =)
https://www.youtube.com/watch?v=OUXzm7uIUaI&feature=PlayList&p=2618C6A034BE8A54&playnext_from=PL&index=48&playnext=3 | |
|
| |
mengil pelleumana Utente
| Titolo: Re: Musica preferita? Ven Apr 02, 2010 10:21 am | |
| IL mio genere musicale preferito è il Rock. Ultimamente mi sono buttato sul blues(stipendo). In più ascolto e suono musica classica. | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Musica preferita? Ven Apr 02, 2010 12:11 pm | |
| METALLLLLLLLLLLL METALLLLLLLLLLLLLLL METALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ROCKKKKKKKK ROCKKKKKKKKKKKK ROCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK | |
|
| |
El Trapa Utente
| Titolo: Re: Musica preferita? Ven Apr 02, 2010 12:22 pm | |
| | |
|
| |
KayChaos Utente
| Titolo: Re: Musica preferita? Dom Apr 04, 2010 12:53 am | |
| Che domande Metal E sottogeneri cm Thrash Metal, Nu Metal, Hard Rock etc.. | |
|
| |
Eretico36 Utente
| |
| |
Aggressore Utente
| Titolo: Re: Musica preferita? Dom Apr 04, 2010 12:14 pm | |
| gruppi preferiti: QUEEN TENACIOUS D SYSTEM OF A DOWN RHAPSODY OF FIRE
e quando sono in vena THE HIVES
in sintesi W IL ROCK!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Musica preferita? Dom Apr 04, 2010 5:25 pm | |
| - Aggressore ha scritto:
- gruppi preferiti:
QUEEN TENACIOUS D SYSTEM OF A DOWN RHAPSODY OF FIRE
e quando sono in vena THE HIVES
in sintesi W IL ROCK!!!! Tenacious D Geniacci. | |
|
| |
KayChaos Utente
| Titolo: Re: Musica preferita? Dom Apr 04, 2010 10:44 pm | |
| | |
|
| |
Abhorash Utente
| |
| |
Eretico36 Utente
| Titolo: Re: Musica preferita? Dom Apr 04, 2010 11:46 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Musica preferita? Ven Apr 09, 2010 6:37 pm | |
| | |
|
| |
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: Musica preferita? Ven Apr 09, 2010 6:46 pm | |
| Salve,vedendo i post precedenti vi posso dire che non tutti siamo metallari,io amo la buona musica di ogni genere(detesto il metal pesante come il thrash)sono in grado di ascoltare le opere classiche per poi passare al gothic metal per finire col Jazz più sublime,ritengo di ascoltare buona musica molto buona....... | |
|
| |
| Titolo: Re: Musica preferita? Ven Apr 09, 2010 7:11 pm | |
| - gattokiatto ha scritto:
- Salve,vedendo i post precedenti vi posso dire che non tutti siamo metallari,io amo la buona musica di ogni genere(detesto il metal pesante come il thrash)sono in grado di ascoltare le opere classiche per poi passare al gothic metal per finire col Jazz più sublime,ritengo di ascoltare buona musica molto buona.......
Diciamo che una buona parte lo è. Per dirla meglio, una gran parte dei metallari esistenti giocano a warhammer. Io sono ilo primo a dire di non essere un metallaro. Il trash metal pesante ? Beh, questo sarebbe un altro discorso, perciò niente ot. | |
|
| |
Eretico36 Utente
| Titolo: Re: Musica preferita? Ven Apr 09, 2010 7:23 pm | |
| sinceramente odio le distinzioni derivanti dalla musica che una persona ascolta...io ascolto in pratica per la gran parte metal e sottogeneri ma non mi ritengo per niente un metallaro...e spesso i "metallari", o meglio chi si vuole far passare per tale, in realtà conosce poco o niente di questo tipo di musica. Sono dell'idea che si debbano aprire i propri orizzonti musicali (certo se una musica non piace non c'è niente da fare, io ad esempio non riesco ad ascoltare la musica elettronica) e smettere di etichettarci in base a gusti personali. Anche perchè imho i ragazzi dovrebbero informarsi ed essere uniti contro quello che non ritengono giusto (e di cose ce ne sono fin troppe) invece di lasciarsi dividere da stupidi stereotipi. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Musica preferita? Ven Apr 09, 2010 7:26 pm | |
| :prostra: eretico ti stimo :prostra: | |
|
| |
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: Musica preferita? Ven Apr 09, 2010 7:30 pm | |
| Eretico,se il mesaggio era rivolto a me perchè ho detto non siamo tutti metallari etichettando cosi i mie predecessori di topic mi scuso non volevo farlo anchio ritengo che non ci dovrebbero essere distinzioni per colpa della musica " LA MUSICA UNISCE IL MONDO " | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Musica preferita? | |
| |
|
| |
| Musica preferita? | |
|