Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Musica preferita? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Musica preferita? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Musica preferita? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Musica preferita? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Musica preferita? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Musica preferita? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Musica preferita? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Musica preferita? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Musica preferita? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Musica preferita? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche 2014 space NOMI recensione Nehek caos conti grigi 2010 degli tattica acqua knights vampiro orchi effetto femminili 2016 2011 cavalieri catalogo dead drone indovinelli grey

 

 Musica preferita?

Andare in basso 
+15
DarioChe
Maresciallo_Helbrecht
gattokiatto
Aggressore
KayChaos
Abhorash
mengil pelleumana
djbens90
Eretico36
nunzio
Tisifone
Kharn il traditore
Blooddrop
Tutatis
El Trapa
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
El Trapa
Utente
Utente
El Trapa


Età : 31
Località : Poggio Mirteto
Messaggi : 117

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 6:52 pm

Vorrei sapere i gusti musicali del Forum e dei vari utenti!!

Io sento sopratutto Viking Metal Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 (Amon Amarth)
Ma mi piace molto ascoltare la musica classica e le colonne sonore dei miei film preferiti!!! (come Avatar per esempio)
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 7:02 pm

allora, rock specialmente hard, ora un po' di metal (ozzy e i rhapsody) la classica ogni tanto specialmente degli inizi 900 (mussorgskij e prokofief) inoltre ultimamente un po' di country.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 7:05 pm

iosoprattutto metal (tutti i sottogeneri tranne black metal) e rock
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 7:45 pm

Di tutto, veramente.

Principalmente tutto ciò che abbia qualche spunto classico e/o gotico, decadente, poetico, come darkwave neoclassica, symphonic gothic metal.

Guarda, quando dico di tutto è di tutto, dai cannibal corpse a Mozart.


Ultima modifica di Kharn il traditore il Ven Apr 02, 2010 2:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 7:49 pm

Io sento i Blind Guardian, i Rapsody, I Suonata Artica, e tanti altri però non so come definirli credo sia certi Medioevale Metal e Heavy Metal...
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 8:43 pm

Tisifone ha scritto:
Io sento i Blind Guardian, i Rapsody, I Sonata Artica, e tanti altri però non so come definirli credo sia certi Medioevale Metal e Heavy Metal...

scusa la correzione tisi...
Mi aggiungo a questi,oltre che Edguy, Hammerfall,Crystallion,Power Quest,Narnia,Thy Majestie,Saltatio Mortis,Korpiklaani,Eluvaitie,Turisas,Skoll e Hobbit.
Spero di aver citato chiunque compaia sul mio iPod :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 9:39 pm

Si scusa, comunque anche questi ascolto e solo che non volevo scriverli tutti...
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeGio Apr 01, 2010 10:12 pm

nunzio ha scritto:
Tisifone ha scritto:
Io sento i Blind Guardian, i Rapsody, I Sonata Arctica, e tanti altri però non so come definirli credo sia certi Medioevale Metal e Heavy Metal...

scusa la correzione tisi...
Mi aggiungo a questi,oltre che Edguy, Hammerfall,Crystallion,Power Quest,Narnia,Thy Majestie,Saltatio Mortis,Korpiklaani,Eluvaitie,Turisas,Skoll e Hobbit.
Spero di aver citato chiunque compaia sul mio iPod :sorr:
ho corretto la correzzione ^^...per quanto mi riguarda ascolto tutto quello che va dal rock classico (anni '60) fino ad arrivare al metal più estremo, anche se adesso mi sto focalizzando più sul punk... \m/
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 1:26 am

io ascolto di tutto tranne rap,hip pop,pop e house odierna!!!
i miei generi preferiti sono la techno e la dance.

ora ascolto i gorillaz...l'ultima canzone stylo è bellissima secondo me =)

https://www.youtube.com/watch?v=OUXzm7uIUaI&feature=PlayList&p=2618C6A034BE8A54&playnext_from=PL&index=48&playnext=3
Torna in alto Andare in basso
mengil pelleumana
Utente
Utente
mengil pelleumana


Età : 32
Località : senigallia
Messaggi : 145

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 10:21 am

IL mio genere musicale preferito è il Rock.
Ultimamente mi sono buttato sul blues(stipendo).
In più ascolto e suono musica classica.
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 12:11 pm

METALLLLLLLLLLLL METALLLLLLLLLLLLLLL METALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

ROCKKKKKKKK ROCKKKKKKKKKKKK ROCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
Torna in alto Andare in basso
El Trapa
Utente
Utente
El Trapa


Età : 31
Località : Poggio Mirteto
Messaggi : 117

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 12:22 pm

Ehi,sentitè tutto quello che sento io!!! (o quasi)
GRANDIIIIIII Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928
Torna in alto Andare in basso
KayChaos
Utente
Utente
KayChaos


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 82

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 12:53 am

Che domande Metal Musica preferita? 116928 E sottogeneri cm Thrash Metal, Nu Metal, Hard Rock etc.. Musica preferita? 116928
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 1:20 am

KayChaos ha scritto:
Che domande Metal Musica preferita? 116928 E sottogeneri cm Thrash Metal, Nu Metal, Hard Rock etc.. Musica preferita? 116928
spero che tu non stia intendendo l' Hard Rock come sottogenere del metal O.o ...comunque specifico che apprezzo molto i sottogeneri "sperimentali" (Opeth e Atheist per fare due esempi)... ^^
Torna in alto Andare in basso
Aggressore
Utente
Utente
Aggressore


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 52

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 12:14 pm

gruppi preferiti:
QUEEN
TENACIOUS D
SYSTEM OF A DOWN
RHAPSODY OF FIRE

e quando sono in vena THE HIVES

in sintesi W IL ROCK!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 5:25 pm

Aggressore ha scritto:
gruppi preferiti:
QUEEN
TENACIOUS D
SYSTEM OF A DOWN
RHAPSODY OF FIRE

e quando sono in vena THE HIVES

in sintesi W IL ROCK!!!!
Tenacious D Musica preferita? 707915
Geniacci.
Torna in alto Andare in basso
KayChaos
Utente
Utente
KayChaos


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 82

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 10:44 pm

Eretico36 ha scritto:
KayChaos ha scritto:
Che domande Metal Musica preferita? 116928 E sottogeneri cm Thrash Metal, Nu Metal, Hard Rock etc.. Musica preferita? 116928
spero che tu non stia intendendo l' Hard Rock come sottogenere del metal O.o ...comunque specifico che apprezzo molto i sottogeneri "sperimentali" (Opeth e Atheist per fare due esempi)... ^^

Ovviamente no XD mi sn espresso male in quel caso Musica preferita? 116928
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 11:30 pm

Questa roba mi gasa un sacco....la maggior parte dei giocatori di warhammer sono METALLARI E ROCKKETTARI EEEEEEEEE ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 11:46 pm

Abhorash ha scritto:
Questa roba mi gasa un sacco....la maggior parte dei giocatori di warhammer sono METALLARI E ROCKKETTARI EEEEEEEEE ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928
si certo...oppure poser... Musica preferita? 217682
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 6:37 pm

Eretico36 ha scritto:
Abhorash ha scritto:
Questa roba mi gasa un sacco....la maggior parte dei giocatori di warhammer sono METALLARI E ROCKKETTARI EEEEEEEEE ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Musica preferita? 116928 Musica preferita? 116928
si certo...oppure poser... Musica preferita? 217682
Ecco.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 6:46 pm

Salve,vedendo i post precedenti vi posso dire che non tutti siamo metallari,io amo la buona musica di ogni genere(detesto il metal pesante come il thrash)sono in grado di ascoltare le opere classiche per poi passare al gothic metal per finire col Jazz più sublime,ritengo di ascoltare buona musica molto buona.......
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:11 pm

gattokiatto ha scritto:
Salve,vedendo i post precedenti vi posso dire che non tutti siamo metallari,io amo la buona musica di ogni genere(detesto il metal pesante come il thrash)sono in grado di ascoltare le opere classiche per poi passare al gothic metal per finire col Jazz più sublime,ritengo di ascoltare buona musica molto buona.......
Diciamo che una buona parte lo è.
Per dirla meglio, una gran parte dei metallari esistenti giocano a warhammer.
Io sono ilo primo a dire di non essere un metallaro.

Il trash metal pesante ? Beh, questo sarebbe un altro discorso, perciò niente ot.
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:23 pm

sinceramente odio le distinzioni derivanti dalla musica che una persona ascolta...io ascolto in pratica per la gran parte metal e sottogeneri ma non mi ritengo per niente un metallaro...e spesso i "metallari", o meglio chi si vuole far passare per tale, in realtà conosce poco o niente di questo tipo di musica. Sono dell'idea che si debbano aprire i propri orizzonti musicali (certo se una musica non piace non c'è niente da fare, io ad esempio non riesco ad ascoltare la musica elettronica) e smettere di etichettarci in base a gusti personali.
Anche perchè imho i ragazzi dovrebbero informarsi ed essere uniti contro quello che non ritengono giusto (e di cose ce ne sono fin troppe) invece di lasciarsi dividere da stupidi stereotipi. Musica preferita? 176360
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:26 pm

:prostra: eretico ti stimo :prostra:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:30 pm

Musica preferita? 172663 Eretico,se il mesaggio era rivolto a me perchè ho detto non siamo tutti metallari etichettando cosi i mie predecessori di topic mi scuso non volevo farlo Musica preferita? 185497 anchio ritengo che non ci dovrebbero essere distinzioni per colpa della musica " Musica preferita? 116928 LA MUSICA UNISCE IL MONDO Musica preferita? 116928"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Musica preferita? Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Musica preferita?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Miniatura preferita
» Razza preferita
» La carta preferita
» Espansione preferita???
» La vostra razza preferita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: