Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos NOMI recensione Nehek grigi effetto 2011 catalogo femminili drone orchi 2010 tattiche vampiro cavalieri indovinelli 2014 acqua dead degli conti 2016 knights tattica grey space

 

 Musica preferita?

Andare in basso 
+15
DarioChe
Maresciallo_Helbrecht
gattokiatto
Aggressore
KayChaos
Abhorash
mengil pelleumana
djbens90
Eretico36
nunzio
Tisifone
Kharn il traditore
Blooddrop
Tutatis
El Trapa
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Musica preferita? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:31 pm

gattokiatto ha scritto:
Musica preferita? - Pagina 2 172663 Eretico,se il mesaggio era rivolto a me perchè ho detto non siamo tutti metallari etichettando cosi i mie predecessori di topic mi scuso non volevo farlo Musica preferita? - Pagina 2 185497 anchio ritengo che non ci dovrebbero essere distinzioni per colpa della musica " Musica preferita? - Pagina 2 116928 LA MUSICA UNISCE IL MONDO Musica preferita? - Pagina 2 116928"
no no ci mancherebbe...parlavo in generale... Musica preferita? - Pagina 2 250192
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Musica preferita? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:34 pm

Eretico36 ha scritto:
sinceramente odio le distinzioni derivanti dalla musica che una persona ascolta...io ascolto in pratica per la gran parte metal e sottogeneri ma non mi ritengo per niente un metallaro...e spesso i "metallari", o meglio chi si vuole far passare per tale, in realtà conosce poco o niente di questo tipo di musica. Sono dell'idea che si debbano aprire i propri orizzonti musicali (certo se una musica non piace non c'è niente da fare, io ad esempio non riesco ad ascoltare la musica elettronica) e smettere di etichettarci in base a gusti personali.
Anche perchè imho i ragazzi dovrebbero informarsi ed essere uniti contro quello che non ritengono giusto (e di cose ce ne sono fin troppe) invece di lasciarsi dividere da stupidi stereotipi. Musica preferita? - Pagina 2 176360
Facendo capo a mie conoscenze, un metallaro è qualcuno che ascolta particolarmente e maggiormente della musica metal adatta a questa definizione, o che la trova la sua msucia pereferita.
Evidentemente tu alludevi a quei bambini che snobbano tutto ciò che non è "metal" perchè se no non fa "figo" e non fa "ribelle". I quelli li chiamo idioti, non metallari. Se poi a qualcuno piace veramente soltanto il metal per le sue varie ragioni, affar suo.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Musica preferita? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:42 pm

Io credo che kharn abbia raggione,i metallari sono coloro che amano il metal non quei bambini che ascoltano il metal solo perchè (noi siamo dei duri senza paura pieni di rabbia)come più volte ha detto kharn lui ama il metal e il gothic,e non lo fà perchè va di moda ma xkè l'ha sempre amato.
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Musica preferita? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:45 pm

Kharn il traditore ha scritto:
Eretico36 ha scritto:
sinceramente odio le distinzioni derivanti dalla musica che una persona ascolta...io ascolto in pratica per la gran parte metal e sottogeneri ma non mi ritengo per niente un metallaro...e spesso i "metallari", o meglio chi si vuole far passare per tale, in realtà conosce poco o niente di questo tipo di musica. Sono dell'idea che si debbano aprire i propri orizzonti musicali (certo se una musica non piace non c'è niente da fare, io ad esempio non riesco ad ascoltare la musica elettronica) e smettere di etichettarci in base a gusti personali.
Anche perchè imho i ragazzi dovrebbero informarsi ed essere uniti contro quello che non ritengono giusto (e di cose ce ne sono fin troppe) invece di lasciarsi dividere da stupidi stereotipi. Musica preferita? - Pagina 2 176360
Facendo capo a mie conoscenze, un metallaro è qualcuno che ascolta particolarmente e maggiormente della musica metal adatta a questa definizione, o che la trova la sua msucia pereferita.
Evidentemente tu alludevi a quei bambini che snobbano tutto ciò che non è "metal" perchè se no non fa "figo" e non fa "ribelle". I quelli li chiamo idioti, non metallari. Se poi a qualcuno piace veramente soltanto il metal per le sue varie ragioni, affar suo.
beh certo mi trovo pienamente d'accordo, mi riferivo in particolare a chi snobba gli altri tipi di musica e soprattutto ai poser che si definiscono "metallari" e conoscono solo 2 canzoni degli iron maiden...
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Musica preferita? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:52 pm

Eretico36 ha scritto:
Kharn il traditore ha scritto:
Eretico36 ha scritto:
sinceramente odio le distinzioni derivanti dalla musica che una persona ascolta...io ascolto in pratica per la gran parte metal e sottogeneri ma non mi ritengo per niente un metallaro...e spesso i "metallari", o meglio chi si vuole far passare per tale, in realtà conosce poco o niente di questo tipo di musica. Sono dell'idea che si debbano aprire i propri orizzonti musicali (certo se una musica non piace non c'è niente da fare, io ad esempio non riesco ad ascoltare la musica elettronica) e smettere di etichettarci in base a gusti personali.
Anche perchè imho i ragazzi dovrebbero informarsi ed essere uniti contro quello che non ritengono giusto (e di cose ce ne sono fin troppe) invece di lasciarsi dividere da stupidi stereotipi. Musica preferita? - Pagina 2 176360
Facendo capo a mie conoscenze, un metallaro è qualcuno che ascolta particolarmente e maggiormente della musica metal adatta a questa definizione, o che la trova la sua msucia pereferita.
Evidentemente tu alludevi a quei bambini che snobbano tutto ciò che non è "metal" perchè se no non fa "figo" e non fa "ribelle". I quelli li chiamo idioti, non metallari. Se poi a qualcuno piace veramente soltanto il metal per le sue varie ragioni, affar suo.
beh certo mi trovo pienamente d'accordo, mi riferivo in particolare a chi snobba gli altri tipi di musica e soprattutto ai poser che si definiscono "metallari" e conoscono solo 2 canzoni degli iron maiden...
Cito anche gruppi di sole influenze:
Metallica, iron maiden, Marilyn Manson, dimmu borgir, cannibal corpse, children of bodom, eluveitie, cradle of filth, rtammstein, sonata arctica, eccetera.
Classici gruppi da poser. Attenzione non ho detto che siano dei gruppi di poser o cose simili, dico solo che gruppi come questi sono gruppi scontati che conosce chiunque e quindi è metallaro.

I poser vogliono solo attirare l'attenzione, magari la musica non è neanche di loro grande gradimento.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Musica preferita? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 9:19 pm

comunque riprendeno il discorso di musica preferità io vi voglio dire che adoro Johnny Cash....(vi sembrerò un vecchietto) una delle tante canzoni che mi piacciono si chiama Hurt,poi alcuni gruppi e cantanti che ascolto molto spesso sono:

Hammerfall
Avantasia
Barry White
Elvis
toto (sinceramente ascolto solo hold the line,i toto li conosco solo per questa canzone le altre non mi piacciono un gran che...)
onestamente ascolto anche Celentano e Bocelli e anche i Nightwish.
Termino qui la mia lista altrimenti non mi basterebbe la serata per citarli tutti,questi sono alcuni dei gruppu-cantanti che ascolto dite pure che fanno schifo sò che molti non condivideranno il mio gusto......

Saluti... Musica preferita? - Pagina 2 819787 Musica preferita? - Pagina 2 819787 Musica preferita? - Pagina 2 819787
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Musica preferita? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 3:06 pm

gatto, ti stimo. Finalmente ho trovato qualcun altro che aprezza quel dio della musica che è cash! :123:

tra l altro ci sono almeno un paio di gruppi che si chiamano toto (ne conosco uno tedesco e un altro americano ma mi pare ce ne fosse anche uno in inghilterra). Quello che dici tu qual é? Quelli che hanno fatto anche "africa"?
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Musica preferita? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 3:12 pm

maresciallo ti sto amando,comunque i toto che dico io hanno fatto la canzone hold the line non sò se abbiano fatto altre canzoni come già detto ascolto solo questa,cercali su youtube e soprattuti viva il LEGGENDARIO JOHNNY CASH Musica preferita? - Pagina 2 116928 Musica preferita? - Pagina 2 116928 Musica preferita? - Pagina 2 116928 (comunque ascolterò africa poi ti dico XD)
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

Musica preferita? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 12:56 pm

Punk, hard core punk, folk.. Tutto ciò che viene dall'irlanda..
O cantautori italiani... De andrè, guccini, bertoli, rino gaetano, gaber ecc....



arghhhhhhhhhh Eretico, mi son accorto ora del tuo messaggio personale! Chi dice che le fiabe si raccontano ai poppanti non ha tenuto conto di milioni di votanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MItici Punkreas!
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Musica preferita? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 4:37 pm

Di tutto, veramente di tutto.. Dunque, proviamo a riassumere..

Ho un passato da metallino (power) quindi Rhapsody, Blind guardian, Domine, Hammerfall, ma anche un pizzico di Iron Maiden.. Ma col tempo mi sono aperto a quasi ogni genere.
Non posso dire di conoscere il rap (o come viene definito) ma "in da club" ha un bel ritmo, il vecchio Fabri Fibra (vecchio, ora lo ucciderei) ci sta, ma anche Caparezza.. Non posso dire di conoscere la musica classica ma non toccatemi Vivaldi e Tchaikovksy (adoro il suono dei violini! *__*). Non posso dire di conoscere la musica islandese ma ogni tanto una buona dose di Sigur Ros ci sta..
Pescando a caso dalla musica sul pc mi escono inoltre: Queen, Tre Allegri Ragazzi Morti, Elio e le storie tese, musica anni '80 ma anche primi '90, Mika, Motorhead, qualche canzone di anime giapponesi..

In sintesi, come ho detto all'inizio, un bel pò di tutto! ^^
Torna in alto Andare in basso
Malkavo
Utente
Utente
Malkavo


Età : 40
Località : milano
Messaggi : 25

Musica preferita? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 5:57 pm

Nato e cresciuto col black metal ora ascolto tutto quello che ce di metal che mi emozioni.
Genery preferiti viking e epic/power.
Gruppi preferiti
Amon amarth
Hypocresy
Deicide
1349
DragonForce
Manowar.
Visto che ce tanta gente che ascolta metal appena finiamo di registrare il disko con la mia band, mettiamo su le canzoni su myspace e ve lo linkerò per pareri :D
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Musica preferita? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 6:05 pm

Malkavo se ti piace l'epic metal e il viking(fai bene io li adoro)ascoltati gli Hammerfal gli avantasia(in particolare scary crow degli avantasia)

Sono 2 gruppi niente male secondo me XD.
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

Musica preferita? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 6:52 pm

DarioChe ha scritto:
arghhhhhhhhhh Eretico, mi son accorto ora del tuo messaggio personale! Chi dice che le fiabe si raccontano ai poppanti non ha tenuto conto di milioni di votanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MItici Punkreas!
si sono veramente dei geni ^^...purtroppo uno degli ultimi gruppi decenti italiani...
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Musica preferita? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 9:14 pm

io ascolto il rock, più tutti i sottogeneri, dal pop rock dei beatles (che nessuno ha mai menzionato?!? Musica preferita? - Pagina 2 107557 ) all'hard and heavy dei black sabbath (nemmono questi???) fino al metal (anche se in quantità minore) dei Metallica, iron maiden, Warrant, judas priest...

Ps. mi fa MOLTO PIACERE che non ci siano dei truzzi, fra noi Musica preferita? - Pagina 2 198215
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Musica preferita? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 08, 2010 9:58 pm

Citazione :
Ps. mi fa MOLTO PIACERE che non ci siano dei truzzi, fra noi Musica preferita? - Pagina 2 198215
Musica preferita? - Pagina 2 172663

pero di bimbiminkia ne conosco qualcuno....


comqneu ascolto: rock, hard rock, metal
i miei gruppi preferiti sono:
green day (qualcuno ha detto bruxxelels 2 luglio? ^^), ac/dc, black sabbath e molti altri
Torna in alto Andare in basso
Auron
Utente
Utente
Auron


Età : 30
Località : Vicenza
Messaggi : 13

Musica preferita? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 1:49 pm

Beh....siamo fratelli Viking(Amon Amarth Musica preferita? - Pagina 2 471823 ).....poi Blind GUardian....Pantera....Haggard( ascoltateli sono fantastici)....Wintersun....Rhapsody of Fire....Angra....Nevermore....come puoi vedere principalmente power progressive ed epic.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Musica preferita? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica preferita?   Musica preferita? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Musica preferita?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Espansione preferita???
» Miniatura preferita
» Razza preferita
» La carta preferita
» RAZZA PREFERITA WARCRAFT 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: