| Razza preferita | |
|
+19Malfury Uriel Volkmar The Jackal McAllister The Warlock Kelpie Tornalorn Quasar arkaon92 Il massacratore Svampiro Cicerus The Sorrow Brutal Ychrael Grezzo Maresciallo_Helbrecht Darkus 23 partecipanti |
|
razza preferita | Umano: un semplice umano senza abilità particolari | | 37% | [ 15 ] | Elfo: è molto agile e inteligente ma è anche molto fragile | | 32% | [ 13 ] | Nano: Basso, barbuto, e tarchiato insomma un nano | | 7% | [ 3 ] | Mezz'orco: il nonplusultra della forza fisica, anche se quella mentale non è proprio elevata | | 7% | [ 3 ] | Gnomo: piccolo e smilzo ma molto astuto e abile nella lotta | | 2% | [ 1 ] | Halfing: + piccoli degli gnomi ma non + stupidi sono dei perfetti borseggiatori | | 7% | [ 3 ] | Elan: sembrano umani ma sono totalment artificiali e sono nati e cresciuti x utilizzare arti psioniche | | 0% | [ 0 ] | Duergar: sembrano dei nani ma - grossi utilizzano le arti psioniche | | 0% | [ 0 ] | Thri-kreen: insetti umanoidi che assomigliano a mantidi possiedono 4 braccia e una morsa al posto della bocca sono abilissimi nell'uso delle spade bastarde | | 7% | [ 3 ] |
| Voti totali : 41 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Darkus Utente
Età : 32 Località : Castello di Astur (Monteriggioni) Messaggi : 39
| Titolo: Razza preferita Ven Ott 19, 2007 6:53 pm | |
| Ragazzi ora un pò di discorsi seri su D&D questo bel sondaggino è proprio quello che ci vuole per rianimare un pò questo Topic (mi sembra un pò poco frequentato) quindi sedetevi se non lo siete di già e rispondete
P.S. per chi non le conoscesse ho integrato anche alcune razze della nuova versione
inviate anche il perchè del voto mi raccomando
Ultima modifica di il Ven Ott 19, 2007 8:17 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Razza preferita Ven Ott 19, 2007 7:11 pm | |
| Decisamente i nani!! Ho passato 10 anni a giocare con un nano chierico che curava e contemporaneamnete spaccava di tutto!!!
Piccolo, barbuto, con un ascia piu grande di lui e eternamente incazzato con il mondo; in una parola: divertentissimo!!!!! :D | |
|
| |
Darkus Utente
| Titolo: Re: Razza preferita Ven Ott 19, 2007 8:22 pm | |
| ma anche un bell'umano che può imparare tutto è una cosa bombolina al 100x100 sentite da quando ho iniziato ho sempre usato un'umano spadaccino spirituale faceva 4d10 + 4d6, poteva rallentare il tempo quando stava per ricevere un colpo letale ed in più rimaneva attivo tra il -1 e il -9 immortale e devastante questo è bombolino!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Grezzo Utente
Età : 33 Località : Ferrara, la citta delle bici Messaggi : 559
| Titolo: Re: Razza preferita Ven Ott 19, 2007 8:47 pm | |
| nano!!!!! guardia nanica !!!!!!!!! il punto di resistenza del gruppo troppo bello utilizzare il nano!!! quante scazzottate in taverna xkè mi avevano allungato la birra con l'acqua:lol!: :lol!: :lol!: | |
|
| |
| Titolo: Re: Razza preferita Sab Ott 20, 2007 1:27 pm | |
| Quoto Grezzo!! E poi l umano è forte ma è troppo "scontato", non trovate?!? | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Razza preferita Sab Ott 20, 2007 2:33 pm | |
| | |
|
| |
Darkus Utente
| Titolo: Re: Razza preferita Sab Ott 20, 2007 7:53 pm | |
| concordo pienamente con Ychrael umani 4ever | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Razza preferita Sab Ott 20, 2007 8:42 pm | |
| PErsonalmente adoro gli elfi. Il mio primo personaggio è stato un ranger elfo che adoravo... Sono l'essenza del fantasy, senza di essi non sarebbe fantasy | |
|
| |
| Titolo: Re: Razza preferita Dom Ott 21, 2007 2:13 pm | |
| Cosa?!? Elfi?!?!? Brutal che ti succede?!?!?!!!!!
ti ricordo che TUTTI gli elfi sono gay!!! :lol!: :lol!: :lol!: | |
|
| |
| Titolo: Re: Razza preferita Dom Ott 21, 2007 5:15 pm | |
| ma attaccano sempre per primi... si lo so non c'entra ma le news mi hanno drogato... | |
|
| |
| Titolo: Re: Razza preferita Dom Ott 21, 2007 5:16 pm | |
| a proposito di elfi... nella descrizione sono "agili ma fragili"... raccogliamo a fattor comune "agili" e scopriamo che sono "fr..." | |
|
| |
Darkus Utente
| Titolo: Re: Razza preferita Mer Ott 24, 2007 5:46 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- a proposito di elfi... nella descrizione sono "agili ma fragili"... raccogliamo a fattor comune "agili" e scopriamo che sono "fr..."
volevo quasi scriverlo ma poi ho pensato che se lo avessi scritto magari qualche moderatore elfo si sarebbe potuto arrabbiare per non dire in*****re | |
|
| |
The Sorrow Utente
| Titolo: Re: Razza preferita Sab Nov 03, 2007 12:12 am | |
| :D beh si Brutal ha ragione; gli elfi sono l'essensa del fantasy...
io ho un ranger di 8°liv che è un fenomeno con l'arco, ha 26 di destrezza...
e pure bello giokare un pg che spara freccie precise!!! o no?!?! | |
|
| |
The Sorrow Utente
| Titolo: Re: Razza preferita Sab Nov 03, 2007 3:04 pm | |
| - Ychrael ha scritto:
- a proposito di elfi... nella descrizione sono "agili ma fragili"... raccogliamo a fattor comune "agili" e scopriamo che sono "fr..."
:lol!: si hai proprio ragione!!!!! ora che ci penso.... :lol!: mi complimento per il gran umorismo! :lol!: :lol!: :lol!: | |
|
| |
Cicerus Utente
| Titolo: Re: Razza preferita Sab Nov 03, 2007 6:34 pm | |
| Voto elfi, ho sempre giocato loro... | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Razza preferita Dom Nov 04, 2007 5:59 pm | |
| viva gli umani, sicuramente i migliori, non per niente sono sempre la razza dominante (almeno dei mondi che conosco io), le altre razze al massimo si possono vantare di un glorioso passato, tutto li
non ho capito xke gli elfi sarebbero l essenza del fantasy, i nani e gli orchi sono essenziali quanto loro
l unica altra razza che mi piace sono i drow | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Razza preferita Dom Nov 04, 2007 6:37 pm | |
| w gli orchi, stupidi ma duri! | |
|
| |
The Sorrow Utente
| Titolo: Re: Razza preferita Dom Nov 04, 2007 10:29 pm | |
| - The Sorrow ha scritto:
- :D beh si Brutal ha ragione; gli elfi sono l'essensa del fantasy...
io ho un ranger di 8°liv che è un fenomeno con l'arco, ha 26 di destrezza...
e pure bello giokare un pg che spara freccie precise!!! o no?!?! pur amando gli elfi io ho votato " THRI-KREE " . Volete sapere perchè? -Giokando con i miei amici a D&D è toccato a me fare il master e quindi ho dovuto studiare il manuale dei mostri e sul manuale dei mostri 2 ho scoperte queste buffissime creature che ho usato nella mia avventura kome mostri standard. :lol!: :lol!: PENSATE... HANNO +35 NELL'ABILITA DI SALTARE E IN PIU HANNO I POTERI PSIONICI VELENO E MOLTE ALTRI POTERI SPECIALI e ... SOLO GS 1!!!??!!!?!!! :lol!: :lol!: Beh ditemi voi se nn sono veramente "Strani" :fe: | |
|
| |
Darkus Utente
| Titolo: Re: Razza preferita Gio Nov 08, 2007 6:57 pm | |
| inoltre sorrow ti sei dimenticato del fatto che un thri-kreen di base con una giaco maglia ha una CA di 23 | |
|
| |
arkaon92 Utente
| Titolo: Re: Razza preferita Gio Nov 08, 2007 7:08 pm | |
| o votato elfi ma anke i nani mi piacciono molto(soprattuto se sn caotici) :twisted: :twisted: :twisted: | |
|
| |
Quasar Utente
| Titolo: Re: Razza preferita Ven Nov 09, 2007 5:40 pm | |
| Il personaggio che più ho trovato divertente da giocare è stato un elfo. Ho creato un'elfo femmina con l'aspetto di una bellissima lei timida e giovane,tutti facevano a gara per proteggerla negli scontri ma in realtà per una serie di circostanze e situazioni era uno spietato elfo necromante convinto che la morte fosse l'unico potere forte e che se lo dominava poteva salvare le persone amate. Peccato che amava anche muovere i fili nascosti delle trame e per sbaglio ogni tanto uccideva un pò troppe persone...Uno spasso...Non so come ho fatto a non farla morire...E' ancora viva, da qualche parte...In attesa che un giorno io trovi il tempo per lei. | |
|
| |
Grezzo Utente
Età : 33 Località : Ferrara, la citta delle bici Messaggi : 559
| Titolo: Re: Razza preferita Ven Nov 09, 2007 7:42 pm | |
| - arkaon92 ha scritto:
- o votato elfi ma anke i nani mi piacciono molto(soprattuto se sn caotici) :twisted: :twisted: :twisted:
questa è blasfemia!!!!!!!!!! | |
|
| |
Brutal Utente
| Titolo: Re: Razza preferita Ven Nov 09, 2007 7:47 pm | |
| ho recentemente fatto 1 campagna a Warhammer Fanatsy Roleplay e un mio compagno di squadra era un ragazzo che interpretava un'elfa. Veniva sfottuto per 3/4 della serata. Per la cronaca ero un glorioso Diestro Estaliano (in pratica il gatto con gli stivali si Shrek) | |
|
| |
Tornalorn Utente
Età : 32 Località : In qualsiasi dimensione compresa tra la fantasia e l'imaginazione. Messaggi : 34
| Titolo: Re: Razza preferita Lun Dic 03, 2007 5:32 pm | |
| Io voto gli umani, anche perchè sono l'unica razza in cui mi posso rispecchiare veramente (mi rispecchio anche un pò negli halfling, ma solo un pò). Le mie altre razze preferite sono i Nani, seguiti a ruota dagli Halfling. Grezzo, come mai è blasfemia giocare con un nano caotico?Ricordati che anche gli sventratori lo sono.E poi un bel nano berserker furioso dev'essere fantastico! Cos'è un Diestro Estaliano? | |
|
| |
Tornalorn Utente
Età : 32 Località : In qualsiasi dimensione compresa tra la fantasia e l'imaginazione. Messaggi : 34
| Titolo: Re: Razza preferita Lun Dic 03, 2007 5:35 pm | |
| M.allo Helbrecht, proprio perche siamo noi gli umani, non è più scontato giocare con un'altra razza? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Razza preferita | |
| |
|
| |
| Razza preferita | |
|