Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Gio Apr 01, 2010 10:15 pm | |
| allora bene eccomi qui miei cari confratelli...dopo aver ottenuto risultati ben più che come dire "estasianti" dalla mia lista mono fant+mezzi(2 capsule+2rhino+ dreddy venerabile...)h o deciso di portarne una diversa al torneo mensile che faccio di aprile...ergo datemi idee e spunti
la prima partita è a 5 obbettivi punta di lancia uno x ogni quadrante di cui 1 al centro la seconda è ad annientamento alba della guerra la terza conquista e controllo battaglia campale
idee??? io pensavo di reintegrare nella lista il landone crusader+1 preddy full laser e il dreddy venerabile???voi che dite??come base di anti tank+antifuoco nn è male...poi avevo pensato a 3 speeder thypoon x ben 210pt. il resto truppa cn piccola tattica da 5 sull'obbiettivo...oppure preddy + economico(cann.automatico in torretta/laser laterali oppure requiem laterali cn laser in torretta...)il vindy mi ispira/nn mi ispira(ma contro concili su moto nn sarebbe male...) campione + maresciallo(la D10 serve ragazzi nn dite balle...)ma chi va sul landone???è chi sul rhino???idee ragazzi idee...vaglierò tutte le idee discutendone cn voi(a me piace parlare sotto tutti i punti di vista di una lista)...nn fatevi scrupoli... | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Ven Apr 02, 2010 7:47 am | |
| uhm.. fammi capire Lucius... Vuoi mettere preddy, raider, tattica da 5, 3 speeder e doppio QG? Se cosi fosse non ti restano poi tanti punti disponibili... Una mattonella e sei gia fuori... | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Ven Apr 02, 2010 11:47 am | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- uhm.. fammi capire Lucius... Vuoi mettere preddy, raider, tattica da 5, 3 speeder e doppio QG? Se cosi fosse non ti restano poi tanti punti disponibili... Una mattonella e sei gia fuori...
Giustissimo... Le missioni sbaglio o sono quelle del Judge ? io gocherei almeno 4 squadre di fanteria visto gli obiettivi multipli nella prima e le basi dopo...logicamente si spendono tanti punti e ti trovi a dover lasciare a casa un bel po di pezzi tipo... I QG mi sembrano ottimi quelli che schieravi nella precedente lista quindi non li toccherei Il resto dell'esercito dipende dalle liste avversarie e visto gli esuberi di orki direi di puntare su quello....non essendo esperto di BT cedo però la parola a qualcun'altro concludendo con... "Playtesteremo assieme la lista (Khan non fa che raccogliere successi e la testa di qualche tamplare manca alla sua collezione )" | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
| Titolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Ven Apr 02, 2010 5:03 pm | |
| Maresciallo(mantello adamantino, scudo tempesta, martello tuono) 150pt. cn Squadra Comando: 8 iniziati, 1serg. cn coppia di artigli potenziati e crux)tutti cn carica furiosa 200pt. su Rhino(corazza rinf. fumogeni)58pt.
6 inziati +3 neofiti (maglio, termico) su capsula d'atterraggio 181pt. 6 inziati +3 neofiti (maglio, termico) su capsula d'atterraggio 181pt.
6 inziati +3 neofiti (maglio) 141pt. su Rhino (fumogeni corazza rinf.) 58pt. 5 iniziati (flamer) 86pt.
1 drednough: venerabile, cacciatore di veicoli corazzati, cann.laser binato e maglio potenziato 155pt.
4 moto (2 termici) 148pt.
questa è la mia attuale lista...che mi consigliate di fare???tiro via moto e dreddy(ben 303pt. e ci metto dentro il landone alla squadra di lucius...(coi punti di avanzo di un rhino aumento la squadra + quelli che avanzano dai 303 dell'accoppiata dreddy+moto)che dite???xdo un po in anticarro ma aumento la forza d'urto contro tutti(sopratutto antifantazza)...che dite??? | |
| | | Rogal Dorn Utente
| | | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
| Titolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT Ven Apr 02, 2010 9:06 pm | |
| se il landone fosse normale(coi cannoni laser binati...)il discorso sarebbe diverso...(il che mi fa pensare che mi comprerò il landone fra 30 giorni...)tiro via una moto(32pt.)e metto due neofiti alle tattiche su capsule(e coi 12 punti avanzati ci metto un cannone laser cosi facendo sforo di 1pt.)che dite???cosi facendo ho un cannone laser in +... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT | |
| |
| | | | Lista templari neri 1500pt. da torneo 11 aprile WAR PAINT | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |