| rifacimento BT:ne sapete qualcosa??? | |
|
+5Rogal Dorn Tutatis Onix The_Green_Knight djbens90 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: rifacimento BT:ne sapete qualcosa??? Ven Apr 02, 2010 1:08 am | |
| salve ragazzi,vi pongo questa domanda: ma i black templars sono in lista x essere rifatti dalla gw??? chi ne sa qualcosa???? ci sono rumors al riguardo???
vi ringrazio in anticipo ragazzi... grazie=) | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: rifacimento BT:ne sapete qualcosa??? Ven Apr 02, 2010 1:27 am | |
| risposte brutali: è presto; quelli che ci lavorano; no, e quelli che ci sono sono infondati. | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: rifacimento BT:ne sapete qualcosa??? Ven Apr 02, 2010 9:41 am | |
| I black saranno rifatti. Sicuramente. Quando la gw non venderà più pezzi dei blood dirà: ehi, facciamo uscire un altro esercito marine, così ci guadagnamo ancora un po', tanto i marine li comprano, basta che siano nuovi. Visto che però i Templari vendono ancora, ci sono i cavalieri grigi che vendono meno. Quindi prima faranno loro, e incredibilmente tamarri. Secondo me ne possiam riparlare nel 2012. Se vuoi intanto puoi fare una cosa abominevole dal punto di vista del bg, ma comunque giocabile. Nel codex blood angels ci sono i "cavalieri del sangue" come capitolo successore. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: rifacimento BT:ne sapete qualcosa??? Ven Apr 02, 2010 10:05 am | |
| - Onix ha scritto:
- Secondo me ne possiam riparlare nel 2012.
ma finisce il mondo!!! comunque saranno rifatti di sicuro e comunque non manca molto, momentaneamente devono rifare necron eldar osc tau inquisizione e templari. e contando che gli sm di solito hanno la precedenza (in 7 mesi hanno fatto 3 codex sm) non manca molto certo minimo quest'estate massimo estate 2012 usciranno. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: rifacimento BT:ne sapete qualcosa??? Ven Apr 02, 2010 11:19 am | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- risposte brutali:
è presto; quelli che ci lavorano; no, e quelli che ci sono sono infondati. Quoto, purtroppo non si sa nulla.... Mi duole mementarvi però che i BT sono un'armata "abbastanza" recente e che ci sarebbero molti altri sia per vecchiaia che per giocabilità | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: rifacimento BT:ne sapete qualcosa??? Ven Apr 02, 2010 11:29 am | |
| Beh..."diciamo" Ci sarebbero da rifare necron,DE, inquisizione di entrambi i tipi e poi direi che toccherebbe ai BT. Sono i marine con il codex più vecchio di tutti i capitoli (eccezion fatta per i GK che rientrano in inquisizione DH) Quindi direi che hanno media priorità | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: rifacimento BT:ne sapete qualcosa??? Ven Apr 02, 2010 12:59 pm | |
| cmq se ne riparlerà molto + in la col tempo...ok mi interessava sapere questo.
grazie =) | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: rifacimento BT:ne sapete qualcosa??? Ven Apr 02, 2010 2:27 pm | |
| - Tutatis ha scritto:
- Onix ha scritto:
- Secondo me ne possiam riparlare nel 2012.
ma finisce il mondo!!!
speriamo che l'unico mondo a finire sia quest Detto questo, sono 4 eserciti giusto? Settembre uno di questi. Quello dopo gennaio , poi aprile e infine settembre. Ecco, gennaio 2012! | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: rifacimento BT:ne sapete qualcosa??? Ven Apr 02, 2010 4:28 pm | |
| naa rifaranno uno xeno dopo i blood angels e poi un imperiale fra inquisizione/templari...ma visto che in questi ultimi mesi hanno praticamente rifatto tutti i capitoli(a parte il nostro...)direi che ci siamo secondo me... | |
|
| |
Farsight Utente
| Titolo: Re: rifacimento BT:ne sapete qualcosa??? Ven Apr 02, 2010 8:11 pm | |
| in programma credo ci siano anche i tau e poi sarebbe sconveniente fare 2 nuovi capitoli di space a poca distanza l'una dall'altro quindi credo che i BT li rifaranno tra qualche anno | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: rifacimento BT:ne sapete qualcosa??? Ven Apr 02, 2010 8:59 pm | |
| io ho sentito dire i DE ed inquisizione quest' anno... | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: rifacimento BT:ne sapete qualcosa??? Ven Apr 02, 2010 10:56 pm | |
| beh dai potrebbe essere un bel passo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: rifacimento BT:ne sapete qualcosa??? | |
| |
|
| |
| rifacimento BT:ne sapete qualcosa??? | |
|