Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli 2010 effetto acqua catalogo space dead 2014 vampiro 2011 cavalieri drone tattica conti Tutatis NOMI femminili grey grigi tattiche knights indovinelli 2016 orchi caos recensione

Per i Tau si sa qualcosa ???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti

Per i Tau si sa qualcosa ??? Empty
MessaggioTitolo: Per i Tau si sa qualcosa ???   Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitimeGio Set 27, 2012 5:00 pm

Adesso che la GW ha rivoluzionato anche gli SM del Caos qualcuno mi sa dire tra quanto hanno intenzione di fare qualcosa anche per il povero Impero Tau ??? Grazie !!! ^^. ^^. ^^.
Torna in alto Andare in basso
cromicon
Utente
Utente
cromicon

MessaggioTitolo: Re: Per i Tau si sa qualcosa ???   Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitimeGio Set 27, 2012 5:20 pm

2013 sicuro direi luglio
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo

MessaggioTitolo: Re: Per i Tau si sa qualcosa ???   Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitimeGio Set 27, 2012 5:24 pm

posso darti ciò che cerchi, ma dovrai oltrepassare i portali del non ritorno, sterminare i paladini oscuri del pozzo infernale, prendere il loro empio sangue e usarlo per aprire la porta di vorganund, dopodichè uccidi la strega Alfiunaar e apri i cancelli d'avorio, prendi la mitica spada di smeraldo e uccidi il drago Snurg, portami la sua testa come prova e ti darò i rumors che cerchi

(mi sa che sto giocando troppo a D&D) scherzi a parte penso che prima dei tau rifaranno i maronzi a poi gli eldar, visto che comunque li giocano moooolte più persone rispetto ai tau e che la GW ragiona in termini di vendite +persone=+soldi, temo che non sapremo niente ancora per un bel po'...
cromicon
Utente
Utente
cromicon

MessaggioTitolo: Re: Per i Tau si sa qualcosa ???   Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitimeGio Set 27, 2012 5:36 pm

secondo rumors dovrebbe essere angeli oscuri a novembre poi guerrieri del caos
e poi anno nuovo verso l' estate se non in estate tau poi eldar
alessandro busti
Utente
Utente
alessandro busti

MessaggioTitolo: Re: Per i Tau si sa qualcosa ???   Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitimeGio Set 27, 2012 6:31 pm

ok !!! Insomma dovrò aspettare ancosa al lumgo per questi Tau !!! XD
cromicon
Utente
Utente
cromicon

MessaggioTitolo: Re: Per i Tau si sa qualcosa ???   Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitimeGio Set 27, 2012 6:43 pm

si esatto
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper

MessaggioTitolo: Re: Per i Tau si sa qualcosa ???   Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitimeGio Set 27, 2012 6:56 pm

Citazione :
che prima dei tau rifaranno i maronzi

no, i maronzi NO! basta c****o!
cippalippa
Utente
Utente
cippalippa

MessaggioTitolo: Re: Per i Tau si sa qualcosa ???   Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitimeGio Set 27, 2012 10:19 pm

Quoto Daraga LOLOLOLOLOL :§nm,kk:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per i Tau si sa qualcosa ???   Per i Tau si sa qualcosa ??? Icon_minitime

Per i Tau si sa qualcosa ???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcosa di mio!
» Qualcosa di mio...
» rifacimento BT:ne sapete qualcosa???
» Mi consigliate qualcosa?
» C'è Qualcosa A Como?