Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli space catalogo tattiche acqua 2016 indovinelli femminili drone cavalieri tattica Nehek knights NOMI grigi vampiro effetto dead grey 2014 2010 conti caos orchi recensione 2011

 

 maledetto concilio eldar e calotta psionica.

Andare in basso 
+2
The_Green_Knight
Onix
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Empty
MessaggioTitolo: maledetto concilio eldar e calotta psionica.   eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 2:29 pm

la mia nemesi sono gli eldar. Se poi considerate che al torneo mi trovo sempre lo stesso tizio che mi lancia due dadi per i tiri salvezza, capirete quanti porchi tiro.
Detto questo, cè un potere che permette di far binare i tiri salvezza no?
Lui se lo lancia, ok, classico.
1)Ma può lanciarlo se turba con la moto?
2)Con la calotta dei bibliotecari posso annullarlo? Peso di sì, perchè dice: quando uno supera un test psionico.
3) ultimo torneo ho giocato contro uno che nemmeno aveva il codex eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. 217682 le lance degli stregoni negano il tiro armatura?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto concilio eldar e calotta psionica.   eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 2:42 pm

Onix ha scritto:
la mia nemesi sono gli eldar. Se poi considerate che al torneo mi trovo sempre lo stesso tizio che mi lancia due dadi per i tiri salvezza, capirete quanti porchi tiro.
Detto questo, cè un potere che permette di far binare i tiri salvezza no?
Lui se lo lancia, ok, classico.
1)Ma può lanciarlo se turba con la moto? No, ma è una regola strana e in pochi lo sanno.
2)Con la calotta dei bibliotecari posso annullarlo? Peso di sì, perchè dice: quando uno supera un test psionico. si. lui tira il potere coi 3 dadi, se gli entra e il tuo biblio è entro 24 dal suo veggente, puoi usare la calotta. tirate entrambi un d6, sommate la vostra disciplina. se tu fai più di lui, dispelli il potere. se invece lui fa di più o ottenete lo stesso numero, il potere entra lo stesso.
3) ultimo torneo ho giocato contro uno che nemmeno aveva il codex eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. 217682 le lance degli stregoni negano il tiro armatura?
ASSOLUTAMENTE NO. fgià feriscono al 2+, se poi gli dai anche le power weapon è la fine... già che c'era, perchè non ha detto che negavano anche gl invulnerabilità?

valutazione: il tuo avversario è un possibile trassone, ma potrebbe essere anche benissimo un nabbo.
diciamo 50% e 50%. anche se io propenderei per il 51-49 data la seconda domanda.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto concilio eldar e calotta psionica.   eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 3:58 pm

le lance o spade degli stregoni NON negano il tiro armatura...feriscono
solo al 2+ ma niente di +. okkio alle trassate.

i poteri li puoi stompare con un bibliotecario. ecco perchè contro i
testa a pera uso sempre lo zio bibliotecario =)
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto concilio eldar e calotta psionica.   eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 4:43 pm

Ringrazio il cavaliere verde e il djbens per le risposte.

Epoi, questa e temo sia sbagliata...

Lui mi ha usato i motori stellari per muoversi di 24 e poi ha lanciato i poteri di Eldrad al suo falcon... ma può farlo?


PORCA CACCA! E' ARRIVATO SECONDO IMBROGLIANDO E CON UN ESERCITO PANCHINATO. ....
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto concilio eldar e calotta psionica.   eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 7:57 pm

sicuro che non può usare poteri psionici se turba?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto concilio eldar e calotta psionica.   eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 9:07 pm

ce scritto proprio sul cdex se nn erro che nn può usarli...oppure sul manualone ma c'è scritto...
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto concilio eldar e calotta psionica.   eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeVen Apr 02, 2010 11:12 pm

Ok, un torneo ladrato. Aspetta che me lo becco al prossimo. Alla fine mi chiameranno Angelo Sanguinario Lamer...
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto concilio eldar e calotta psionica.   eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 12:16 pm

Se hai di questi problemi chiedi che tiri fuori il codex.... Il codex deve averlo a disposizione SEMPRE ai tornei...
Se non lo ha lo chiedi all'arbitro o a qualsiasi altra persona.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto concilio eldar e calotta psionica.   eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 12:24 pm

Onix ha scritto:
Ringrazio il cavaliere verde e il djbens per le risposte.

Epoi, questa e temo sia sbagliata...

Lui mi ha usato i motori stellari per muoversi di 24 e poi ha lanciato i poteri di Eldrad al suo falcon... ma può farlo?


PORCA CACCA! E' ARRIVATO SECONDO IMBROGLIANDO E CON UN ESERCITO PANCHINATO. ....
semmai, prima lancia i poteri e poi si muove di 12 e poi si rimuove di 12.
mi riguardo la regola per bene e poi ti so dire...

@nani: puoi turbare solo se non fai altro nella fase di movimento, dopo non puoi fare niente nella fase di tiro e nemmeno in quella di assalto. dato che i poteri si tirano all'INIZIO del turno (che è prima della fase di movimento), e che il turbo lo fai nella fase di movimento, o fai quello o fai l'altro.

tanto con ta3+ e inv al 4+ e copertura al 3+ ti fotte un tubo...


Ultima modifica di The_Green_Knight il Dom Apr 04, 2010 12:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto concilio eldar e calotta psionica.   eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitimeDom Apr 04, 2010 12:27 pm

allora, i motori stellari dicono che si può muovere di 12 nella fase di tiro al posto di muoversi, e le truppe non possono sbarcare/imbarcare, ma non dice altro.

tenendo conto del fatto che i poteri eldar si lanciano ad inizio turno, si, poteva farlo.
se ha lanciato un potere da tiro (che fa danni, tipo la tempesta), non poteva farlo.

see ya!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto concilio eldar e calotta psionica.   eldar - maledetto concilio eldar e calotta psionica. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
maledetto concilio eldar e calotta psionica.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calotta psionica
» calotta psionica e distruttore.
» prototipo lista:se ce una calotta sono fregato (eldar 750)
» impero maledetto!
» Goreshade il maledetto(2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: