Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| lista 1500 punti space marine qg vulkan | |
| | Autore | Messaggio |
---|
ReD6MarK Utente
| Titolo: lista 1500 punti space marine qg vulkan Mer Apr 07, 2010 7:47 pm | |
| leggendo il nuovo codex mi è piaciuto moltissimo il personaggio di vulkan cosi ho buttato giù una lista con lui a capo: che ne pensate^???? QG Vulkan 190 ELITE 5 terminator assaltatori 200 TRUPPE 2 da 10 marine con maglio termico e multitermico 400 2 rhino (per le truppe) 70 SUPPORTI LEGGERI 3 land speeder con multitermico e lanciafiamme pesante 210 SUPPORTI PESANTI land raider reedemer con multitermico 250 whirlwind 85 predator con requiem pesanti e missile cacciatore 95 il land raider è per vulkan e i terminator, poi ho messo il predator con i requiem pesanti sia per mancanza di punti, sia perche contro i veicoli non dovrei avere problemi con 8 tra termici e multitermiciXD forse 2 truppe sn poche..... che ne dite^??? | |
| | | djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: lista 1500 punti space marine qg vulkan Mer Apr 07, 2010 8:40 pm | |
| - ReD6MarK ha scritto:
- leggendo il nuovo codex mi è piaciuto moltissimo il personaggio di vulkan cosi ho buttato giù una lista con lui a capo: che ne pensate^????
QG Vulkan 190 ELITE 5 terminator assaltatori 200 TRUPPE 2 da 10 marine con maglio termico e multitermico 400 2 rhino (per le truppe) 70 SUPPORTI LEGGERI 3 land speeder con multitermico e lanciafiamme pesante 210 SUPPORTI PESANTI land raider reedemer con multitermico 250 whirlwind 85 predator con requiem pesanti e missile cacciatore 95 il land raider è per vulkan e i terminator, poi ho messo il predator con i requiem pesanti sia per mancanza di punti, sia perche contro i veicoli non dovrei avere problemi con 8 tra termici e multitermiciXD forse 2 truppe sn poche..... che ne dite^??? allora: 1)via il whirlwind e uno speeder. con questi punti dovresti riuscire a mettere i laseroni laterali al predator e addirittura aggiungere un'altro predator con auto cannon e laser laterali. 2)il resto è ok. | |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: lista 1500 punti space marine qg vulkan Mer Apr 07, 2010 9:38 pm | |
| AH Vulkan! Anche per me fu il primo PG con nome che misi in lista e non mi deluse mai. Allora la lista non è male solo che nonostante i vari multimelta hai bisogno di altro anticarro da lontano, quindi via il Whirlwind e dentro i laser al preddy (a cui togli il missele). Con i punti in avanzo e magari tagliando qualcosa prendi anche una terza di esploratori, di solito io giocavo tre tattiche ma tu non hai abbastanza punti. PS: Precisiamo che Vulkan non bina anche i tempesta di fiamme del land. | |
| | | djbens90 Utente
| Titolo: Re: lista 1500 punti space marine qg vulkan Mer Apr 07, 2010 9:52 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- AH Vulkan! Anche per me fu il primo PG con nome che misi in lista e non mi deluse mai.
Allora la lista non è male solo che nonostante i vari multimelta hai bisogno di altro anticarro da lontano, quindi via il Whirlwind e dentro i laser al preddy (a cui togli il missele). Con i punti in avanzo e magari tagliando qualcosa prendi anche una terza di esploratori, di solito io giocavo tre tattiche ma tu non hai abbastanza punti. PS: Precisiamo che Vulkan non bina anche i tempesta di fiamme del land. insomma gli hai dato quasi i miei stessi consigli kurush eh!!! cmq si levando via il whirlwind e uno speeder e il missile al preddy,dovresti riuscire a mettere i laser al predator e mettere gli esploratori(e magari anche una corazza rinforzata al predator). esploratori settati in squadra da 5 con mantelli e fucili sniper. il resto va + ke bene. testala con le modifiche di kurush e mie e vedi come...a me pare buona settata con le modifiche appena dette. provala e facci sapere.... | |
| | | ReD6MarK Utente
| Titolo: Re: lista 1500 punti space marine qg vulkan Gio Apr 08, 2010 12:08 pm | |
| ok grazie vi terrò informati!! | |
| | | djbens90 Utente
| Titolo: Re: lista 1500 punti space marine qg vulkan Gio Apr 08, 2010 12:59 pm | |
| - ReD6MarK ha scritto:
- ok grazie vi terrò informati!!
ah vero dimenticavo: vulkan penso sia intruppato sul reedemer con i terminator assaltatori...i terminator assaltatori falli con 5 martelli e scudi xkè vulkan rende perfezionato il martello. ok x il resto!!! playtestala e facci sapere...ciao | |
| | | ReD6MarK Utente
| Titolo: Re: lista 1500 punti space marine qg vulkan Gio Apr 08, 2010 4:50 pm | |
| playtestata contro il caos...che bomba!!!! la missione era quella con 2 basi che devi conquistare quella avversaria, ed è andata benissimo!!! i terminator hanno eliminato 1 truppa di berserker 1 di stirpe dei mille e 1 di puzzoni, poi il resto tutto come previsto: le tattiche sul rhino hanno preso la base e gli esploratori hanno attratto un po di fuoco altrove!! i termici ovviamente hanno fatto piazza pulita tra land raider e rhino!! FICHISSIMA! | |
| | | djbens90 Utente
| Titolo: Re: lista 1500 punti space marine qg vulkan Gio Apr 08, 2010 10:00 pm | |
| - ReD6MarK ha scritto:
- playtestata contro il caos...che bomba!!!! la missione era quella con 2 basi che devi conquistare quella avversaria, ed è andata benissimo!!! i terminator hanno eliminato 1 truppa di berserker 1 di stirpe dei mille e 1 di puzzoni, poi il resto tutto come previsto: le tattiche sul rhino hanno preso la base e gli esploratori hanno attratto un po di fuoco altrove!! i termici ovviamente hanno fatto piazza pulita tra land raider e rhino!! FICHISSIMA!
quindi l'hai giocata come abbiamo consigliato e funzionato???? bene allora...siamo contenti e felici che i nostri consigli ti abbiamo fatto vincere. ora questa lista è + che buona e collaudata. tienila da parte come efficiace e usala x piallare + eserciti possibile. bella ^__^ | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista 1500 punti space marine qg vulkan | |
| |
| | | | lista 1500 punti space marine qg vulkan | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |