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| ..8a Edizione.. | |
| | Autore | Messaggio |
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Stile Guardiano di Zendra
Età : 35 Località : Monfalcone (Go) Messaggi : 3845
| Titolo: ..8a Edizione.. Dom Apr 18, 2010 6:02 pm | |
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In arrivo… Warhammer! Warhammer è alle porte! Questo luglio annuncia l’arrivo di Warhammer, il gioco delle battaglie fantasy. |
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Il mondo di Warhammer è un luogo dilaniato da incessante guerra e dai perniciosi poteri della magia oscura. Si tratta di un posto nel quale si aggirano malvagie creature e mostri titanici, dove enormi eserciti di spietati guerrieri massacrano le proprie vittime e solo il costante valore delle forze dell’Ordine impedisce che l’intero mondo scivoli nel caos e nella distruzione. Nel mezzo di tale devastazione si trovano razze buone e cattive, guerrieri leali e brutali. Sono i combattenti che lottano per il dominio del mondo. Dall’impervio nord giungono le belligeranti tribù dei Guerrieri del Caos, barbari ricoperti di armature votati agli dei oscuri del Caos. Nelle Malelande si adunano i predatori dalla pelle verde chiamati Orchi e Goblin, creature malvage e brutali la cui insaziabile brama di guerra cresce di pari passo con il loro numero. Sotto le città dei regni civilizzati si annidano gli orribili uominiratto, esseri subumani i cui piani diffondono malattie e conflitti; si tratta degli Skaven e desiderano solo distruggere e dominare il prossimo. Persino le foreste del Vecchio Mondo non sono sicure, poiché anche gli alberi rappresentano una presenza inquietante e gli Uominibestia, i figli del Caos, ne sono gli abitanti: bestie bercianti desiderose di massacrare e distruggere le razze civilizzate. Il mondo di Warhammer è un luogo nel quale è meglio seppellire con cura i propri defunti, perché Necromanti e Vampiri evocano legioni di nonmorti per combattere la loro guerra contro i viventi. Nelle profondità meridionali si destano i leggendari sovrani di un regno da tempo scomparso, lasciando le vaste città tomba per portare la guerra con le loro legioni scheletriche, in una terrificante parodia della gloria passata. Tutti questi esempi di orrore sono sufficienti a terrorizzare gli animi meno audaci, ma alcuni regni resistono all’oscurità e combattono per la sopravvivenza. L’Impero, la maggiore delle nazioni degli Uomini, schiera reggimenti di intrepidi soldati. Armati della fede in Sigmar, il loro dio guerriero, di acciaio temperato e di armi a polvere nera difendono le proprie terre. A sud e ad est dell’Impero di trova Bretonnia, un luogo di tradizioni cavalleresche e nobili nel quale coraggiosi cavalieri rispondono al richiamo del loro potente sovrano e partono per crociate contro le mostruosità del Vecchio Mondo. I Nani, nelle fortezze montane, sono resistenti quanto la roccia che li circonda nelle battaglie in superficie e sottoterra. Essi sono fedeli alleati, ma temibili nemici, e possiedono animi fermi e coraggiosi quando devono proteggere i propri regni in rovina. In remote lande gli Elfi si contendono un sanguinoso feudo combattendo gli uni contro gli altri: una potente civiltà che si estendeva per continenti, ma che adesso è dilaniata da lotte e tradimenti. Si tratta probabilmente dei più grandi guerrieri del mondo, tuttavia il loro numero ora è esiguo e molti altri combattenti si perdono giornalmente nell’infinita guerra fra l’Ulthuan ed il Naggaroth. È un mondo nel quale la vittoria e la morte si trovano in bilico e il cui stesso destino, che sia di dannazione o salvezza, è in procinto di svolgersi. Warhammer, il gioco delle battaglie fantasy è in uscita a luglio. La preparazione per tale data è stata fonte di grande fermento qui allo Studio, poiché abbiamo lavorato con cura e attenzione ai dettagli del Regolamento e alla fantastica gamma di miniature Citadel che lo accompagna. Questo è il momento di adunare i reggimenti, dipingere gli eserciti e prepararti ad una battaglia mai vista prima. Se possiedi un’armata di Warhammer, spolverala e completa gli ultimi modelli. Se hai sempre desiderato collezionare un esercito, questo è il momento migliore per cominciare! Warhammer è in arrivo e sarà grandioso. |
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| | | Tutatis Utente
Età : 27 Località : pergine valsugana Messaggi : 3370
| Titolo: Re: ..8a Edizione.. Dom Apr 18, 2010 6:10 pm | |
| uau, potrebbe essere un'occasione per tirare fuori il mio impero | |
| | | gabriele pizzi Utente
Età : 31 Località : cecina Messaggi : 20
| Titolo: Re: ..8a Edizione.. Dom Apr 18, 2010 7:54 pm | |
| cavolo sembra parecchio interessante...spero che porti dei buoni cambiamenti :uhm: | |
| | | Lord Masa Utente
Età : 31 Località : Concorezzo (Il paese dei dossi) Messaggi : 61
| Titolo: Re: ..8a Edizione.. Dom Apr 18, 2010 8:15 pm | |
| Oh io spero che mantengano fede a queste modifiche che renderanno i miei adorati Khemri una macchina da guerra inarrestabile - Citazione :
- RE DEI SEPOLCRI
Non morti: la regola rimane uguale,ma,similmente alla banshee, ora potrebbero resistere e tirare con gli archi.
Magia:
RImane pressapoco simile, ma con i seguenti mutamenti:
L'incanto di risveglio riporta in vita d6/2d6 modelli/ferite (immagino in base all'unità su cui lo lanci). I principi dei sepolcri hanno raggio 6 come lo re. I conti ed i Re hanno modo di generare dadi disperione e dadi "energia" (qui non capisco bene che intende con abilità dispersive per il giocatore).
Maledizione del re, arriva dal basso e non morti rimangono le stesse (niente principe che fa marciare stile vampiri insomma).
Arca delle anime: Diversi incanti stile calderone,ma resta il sistema di lancio attuale, anche senza linee di vista e simili. Un incanto ridà d3 ferite a ogni unità alleata sul campo. Un incanto simile a quello di ora (danni insomma). Un incanto muove in avanti d3 unità (POTENTE!!!) Da un TS a lei e ai suoi serventi (compreso il mago).
Principino dei sepolcri: Forza 5 Se lo schieri ed è generale puoi prendere una unità di carri come truppa. Può essere BSB!!!
Portaicona: Nuovo nome attualmente sconosciuto Può portare o meno lo stendardo. Può andare su cavallo o carro. Nessun tipo di magia. KB AC5,fo4,re4,3 attacchi.
Scheletri: Indossano di base l'armatura leggera e sono calati di un punto.
cavalleria leggera: Possono avere armatura leggera Possono avere lancia e scudo
Cavalleria pesante: sparita, tolta, annullata, forse addirittura uccisa. (devo ammettere che non mi dispiace)
Guardia del sepolcro: 9 pt/modello
Ushabti: TA4+ TS5+ M6 55pt/modello
Scorpione: più costoso, sui 100pt 5 FERITE
Gigante d''ossa: Diversi equipaggiamenti stile warhammer cronichles (quindi grande arma,arco gigante e non ricordo che altro)
Catapulta: tutti i modelli colpiti automaticamente senza 4+ (sticazzi).
si vocifera mostrone con profilo assurdo sfinge style | |
| | | gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: ..8a Edizione.. Dom Apr 18, 2010 9:47 pm | |
| Stile con certezza si sà solo il mese d'uscita?? nessuno possiede delle informazioni in più ?? su tipo magia,movimento,tiro?? nuove regole?? | |
| | | Lord Masa Utente
Età : 31 Località : Concorezzo (Il paese dei dossi) Messaggi : 61
| Titolo: Re: ..8a Edizione.. Dom Apr 18, 2010 9:51 pm | |
| beh, io ho trovato informazioni sui TK e sugli Ogri... ma nient'altro | |
| | | gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: ..8a Edizione.. Dom Apr 18, 2010 9:55 pm | |
| Sui Tk avevo el tue stesse informazioni(la sfinge il mostrone che dovrebbero fare dovrebbe essere fotissimo,ho anche intravisto alcune immagini di come dovrebbe essere sarà mitica..)sugli ogre non ne sò niente..... | |
| | | Abhorash Utente
Età : 32 Località : Senigallia Messaggi : 1572
| Titolo: Re: ..8a Edizione.. Dom Apr 18, 2010 10:41 pm | |
| Tutti i rumors sono nel topic aperto. Già la copertina mi gasa parecchio | |
| | | Lord Masa Utente
Età : 31 Località : Concorezzo (Il paese dei dossi) Messaggi : 61
| Titolo: Re: ..8a Edizione.. Dom Apr 18, 2010 11:54 pm | |
| Guardate che cosa ho trovato! sarà attendibile? - Citazione :
- Come da richiesta posto i pochi rumors che conosco sull'ottava edizione.
Innanzitutto castreranno la magia e la fase di tiro. La fase di tiro verrà cambiata in modo che l'ab dei modelli venga spostata di uno, nel senso che se un elfo ha ab4 e quindi andrebbe a colpire al 3+ invece colpirà al 4+, questo vale per tutti, inoltre aumenteranno nei libri nuovi il costo delle macchine da guerra.
La magia invece non potrà più essere dispersa, però se non si riesce a lanciare un incantesimo si ottiene un incantesimo fallito su una tabella ancora più terribile di quella attuale
Il cac rimarrà invariato, andandolo appunto ad enfatizzare, i nuovi beastman sono stati fatti nell'ottica dell'ottava edizione
Per ora questo è tutto quello che sò, poi sicuramente qualcosa sarà smentito, però intanto è tutto qui hauhauhauhauhau è una manna dal cielo per i re dei sepolcri! - Citazione :
- La fase di tiro verrà cambiata in modo che l'ab dei modelli venga spostata di uno, nel senso che se un elfo ha ab4 e quindi andrebbe a colpire al 3+ invece colpirà al 4+, questo vale per tutti
hauhauhau gli arceri TK colpiscono sempre al 5+ senza usare in pratica l'AB - Citazione :
- La magia invece non potrà più essere dispersa, però se non si riesce a lanciare un incantesimo si ottiene un incantesimo fallito su una tabella ancora più terribile di quella attuale
hauhauhauhau i liche non devono tirare per lanciare un incanto, lo lanciano automaticamente e tirano dadi per determinare il livello di potere, quindi niente incantesimi falliti, ne inarrestabili il fatto che i sacerdoti tirino 2 dadi per decidere il livello dell'incanto rende la loro magia facile da disperdere... ma se non è piu possibile disperdere gli incanti è una pacchia! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH tremate mortali! Nehekhara controllerà il mondo! ahahahahahahah che pirla che sono! è la stessa cosa che ha scritto un utente di sto sito XDXDXD | |
| | | Stile Guardiano di Zendra
Età : 35 Località : Monfalcone (Go) Messaggi : 3845
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| Titolo: Re: ..8a Edizione.. | |
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| | | | ..8a Edizione.. | |
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