Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche Tutatis NOMI degli orchi cavalieri conti indovinelli 2010 effetto dead grey drone caos femminili vampiro catalogo knights recensione acqua 2011 2014 2016 grigi space tattica

caos performante...no okkiuto!!!!

Andare in basso 
+2
Il massacratore
Cattopersonal
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal

caos performante...no okkiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 7:34 pm

allora dopo essermi scervellato per ore di scuola alla fine ce la ho fatta...credo di avere trovato una lista ke davvero mi aggrada.....si difende bene dalla magia e dal tiro volendo 10mastini ce li posso aggiungere limando 2 o tre cose non essenziali...

grande sciamano bastone
4 pergamene

esaltato di slanesh su biscia flagello scudo
corona dell'eterna conquisa

esaltato di slanesh su biscia flagello
scudo incantato
libro maledetto(liv magia 1)

esaltato di slanesh su destriero bardato
generale
sguardo degli dei flagello scudo

5predoni a cavallo flagello

5predoni a cavallo flagello

5 cavalieri del caos di slanesh(odio le brutte sorprese)

3 troll(vicini al generale)

5 furie(le unike ke ho modificate:))

shaggot
3 dragonogri

5 dadi disp 4 pergamene
il libro è solo per il dado dispersione....
a voi la parola
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 7:37 pm

Bella, e secondo me i mastini ci stanno, se quelle cose sono proprio marginali
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 8:06 pm

Io toglierei i troll per un reggimento di fanteria.Comunque va bene anche così.
Caoslord
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 8:15 pm

secondo me non è male, gli unico ritocchi che farei sono:il musico ai predoni a cav e le furie da 7
10 mastini ci starebbero molto bene ma bisogna vedere cosa toglieresti per farceli entrare :fg4:
Chupacabras
Utente
Utente
Chupacabras

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 9:10 pm

Non so, a me lo shaggot nn mi ha mai convinto!! Io lo sostituirei con un gigante mutato....con i punti avanzati porta a 7 le furie (anche se nn ce le hai....... :dsf45: )....poi va bene, i troll nn mi piacciono tantissimo, magari metterei un'altra cavalleria, con l'aiuto dei punti risparmiati dallo shaggot.... :dsf45:
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 9:29 pm

limare satebbe a dire tolgo un cavaliere e il libro...cioè 73 puntivolendo 79 togliendo il bastone del bercio...
i troll a mio parere sono meglio della cavalleria del caos normale....per vari motivi
1)normali i cavalieri non fanno niente ancora di + senza eroe dentro
2)la stupidità è limata da un generale ke non scappa via il prima possibile
3)4 attakki a fo 5(lo so ac3)a testa non sono male....poi resistono avendo 3 ferite e la rigenerazione....i troll alla fine sono quelli ke fanno + male e si difendono di + da tiro e magia:centigor=nudi...ogri=o pesantemente corazzati ma inutili in attacco o nudi e + scarsi dei minotauri....minotauri=nudi...cavalieri:troppi poki attakki per potere fare male a qualcosa..

lo shaggot lo ho messo perkè bene o mae me lo sono sempre tirato dietro e alla fie non è malissimo almeno tirano a lui e non alle bisce.....se no mettevo la doppia di draghiogre...
allora ke faccio tolgo il libro e il cavaliere metto 10 mastini e una furia in +???

alla fine skermo con i mastini davanti ai cavaliri per cui la mancanza di un cavaliere non si dovrebbe fare sentire(alla fine sono le guardie del corpo dell"emanatore di disciplina")

altri suggerimenti.??...secondo voi dopo quello ke ho detto i troll li cambio con cosa??e li cambio?
Caoslord
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 7:24 pm

al posto dei troll e dei p.ti dello shaggy io metterei 10 mastini,un altra cavalleria marchiata o al limite 3 draghi-ogre :sorr:
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 8:56 pm

allora i punti per i mastini li trovo togliendo il libro ke è marginale...
i dragonogri sono molto poco indisciplinati e vedereli scappare per un panico nn è bello....usavo la doppia di draghi ogre ma a volte una unità mi scappava ai primi turni di gioco....
come ho già detto i cavalieri markiati di slanesh sono davvero tanti punti per un'unità che fa davvero pokissimo se non di grado prescelto......

ma perkè i troll dovrebbero fare skifo?
non capisco....
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 9:00 pm

é solo che,a meno che non li schieri vicino al generale,sono condizionati dalla stupidità unita alla d4.
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 9:01 pm

Comunque io non li disapprovo.
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 9:28 pm

è prorio per questo ke li gioco
solitamente il generale del caos vaga per il campo a dar mazzate solo in due casi a mio parere si possono giocare:con il toro nefasto....e con un generale tipo il mio ke serve per togliere la stupidità,per togliere il panico ai draghiogre e per dare impatto alla cavalleria....

l'unico problema fondamentale è il tiro ke sperando ke vada tutto su esaltati su bscie e shggot lasci spazio al resto dell'esercito...poi con 2 biscie e le furie le makkine da guerra non durano molto...sono la prima cosa ke elimino dato ke in cac spacco e ke la magia la contengo bene o male.....

i doppi carri li distruggo facilmente ve lo assicuro....
Caoslord
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 8:26 pm

i cavalieri marchiati non prescelti non fanno male????ti rendi conto di quello che dici?certo non sfonderanno una unità di spaccaferro, ma...!!i troll secondo me non sono molto utili per la bassa ac e per la bassa d che unità alla stupidità...(la soluzione sarebbe mettergli vicino il generale)
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 8:58 pm

è quello ke dico dall'inizio....il generale serve per dare disciplina ai troll e ai draghiogre....comunque te lo assicuro i cavalieri del caos non sono il massimo in cac...soprattutto senza esaltato dentro...

ps al posto dei troll potrei mettere le demonette a cavallo...ma a mio parere sarebbe una scelta stupida...perdo di forza di attacco
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 10:28 pm

Come lista non è male, mi piace anche se toglierei i troll per fare posto a un piccolo branco di bestie (per lo sciamano che da solo sono tanti punti regalati) e un pò più di furie. Lo shaggoth tienilo, attira le frecce quanto il gigante, am grazie al ta di 3+ non si fa abbattere dagli scinchi o dagli arcieri elfici...
Caoslord
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 3:11 pm

mahh non sò proprio come usi i cavalieri, i miei fanno tranquillamente fuori 20 picchieri con prete annesso :dsff: poi se caicano con un esaltato ammazzano quasi qualsiasi cosa fidati :!:
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 3:16 pm

Caoslord ha scritto:
mahh non sò proprio come usi i cavalieri, i miei fanno tranquillamente fuori 20 picchieri con prete annesso :dsff: poi se caicano con un esaltato ammazzano quasi qualsiasi cosa fidati :!:
Il problema è che non valgono tutti quei punti che utilizzano.
Caoslord
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 8:44 pm

vanno solo saputi giocare certo non carico frontalmente 20 archibugeri barbuti a cuor leggero, e vanno protetti dal tiro, ma se arrivano tt insieme minimo sul fianco son dolori :sorr:
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 8:45 pm

Caoslord ha scritto:
vanno solo saputi giocare certo non carico frontalmente 20 archibugeri barbuti a cuor leggero, e vanno protetti dal tiro, ma se arrivano tt insieme minimo sul fianco son dolori :sorr:
Il problema è che non accade molto spesso.
Cattopersonal
Utente
Utente
Cattopersonal

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 9:24 pm

infatti e dato ke i fianki non vengonodi certo lasciati facili facili a truppe come dei cavalieri del caos(si muovono di 14.....mica un'enormità...) soprattutto le mattonelle di fanteria...(ke non sono poi così tanto frequenti)
comunqu a parere mio e dico a parere mio i cavalieri del caos non prescelti e senza eroe dentro sono inutili...preferisco degli strillatori o dei predoni a cavallo(almeno possono avere + compiti...)

questa comunque è una mia idea

ai mille gioco 3 unità di cavalieri...ai mille per m sono fattibili a 2000 no....la penso così
Polar
Utente
Utente
Polar

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 7:30 am

Cattopersonal ha scritto:
infatti e dato ke i fianki non vengonodi certo lasciati facili facili a truppe come dei cavalieri del caos(si muovono di 14.....mica un'enormità...) soprattutto le mattonelle di fanteria...(ke non sono poi così tanto frequenti)
comunqu a parere mio e dico a parere mio i cavalieri del caos non prescelti e senza eroe dentro sono inutili...preferisco degli strillatori o dei predoni a cavallo(almeno possono avere + compiti...)

questa comunque è una mia idea

ai mille gioco 3 unità di cavalieri...ai mille per m sono fattibili a 2000 no....la penso così
Anche secondo me
Caoslord
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitimeGio Dic 06, 2007 3:00 pm

resto scettico :sorr:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: caos performante...no okkiuto!!!!   caos performante...no okkiuto!!!! Icon_minitime

caos performante...no okkiuto!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torneo , lista silvani performante
» .Progenie del Caos -> Marchi [Codex Guerrieri del Caos]
» IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500)
» Un po' di Caos - tre liste Guerrieri del Caos ETC
» caos