| Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
bert Utente
| Titolo: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Gio Dic 23, 2010 7:41 am | |
| se questa è la sezione sbagliata mi scuso ma non sapevo dove mettere salve gente ^^ sono il figlio di bert il mio esercito del chaos è pronto a scendere in campo, ma serve almeno un veicolo per competere con ogni genere di avversario (pensiero mio non è ciò che mi manda in dubbio ^^) cercando e cercando ho trovato qualcuno che vende un Rhino e un Predator del chaos ma....hanno attaccate due trombette! cercando sul codex ho trovato che esse siano probabilmente dei Diffusori di Lamenti mio padre, cercando ancora, ha ipotizzato che potesse essere una possessione demoniaca dandogli poco retta (gli orki non leggono) ho notato che il venditore in questione dava la modifica come Warp Amplifiers (amplificatori warp o simile) dunque...che diavolo hanno attaccato questi due modelli? oltre che essere dipinti a mo di Figli Dell'Imperatore? di seguito come opportuno fare ecco le immagini del rhino e del predator in questione RHINO PREDATOR | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Gio Dic 23, 2010 10:04 am | |
| bhè non ha avuto proprio una brutta idea... però onestamente secondo me serve solo ad alzare il rhino a inizio battaglia e soffiarci dentro XD il judge ti chiederà di prestarglielo varie volte XD i colori per lo meno andrebbero rivisti
la sezione è modellismo modifiche :123: | |
|
| |
bert Utente
| Titolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Gio Dic 23, 2010 10:45 am | |
| oook....aspettando che qualcuno sposti la discussione faccio le mie scuse Y_Y nel frattempo...qualcuno sa cosa siano quei...cosi? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Gio Dic 23, 2010 11:16 am | |
| discussione spostata.
però non ho la minima idea di cosa siano quei cosi. probabilmente nulla... | |
|
| |
bert Utente
| Titolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Gio Dic 23, 2010 11:21 am | |
| si...immagino che alla fine siano un ornameno da Figlio dell'Imperatore grazie per aver spostato la discussione ^^ un ultima domanda...come detto, il venditore dava quegli affari come Warp Amplifiers esiste quest'arma/oggetto/strumento? | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Gio Dic 23, 2010 12:09 pm | |
| no, non esiste piu' tale oggetto.. o almeno non mi risulta.
Se fossi in te li leverei, sono solo un danno per la linea di vista XD | |
|
| |
bert Utente
| Titolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Gio Dic 23, 2010 12:46 pm | |
| ....influenzano sulla compertura dei veicoli?? dunque quell'oggetto non esiste PIU', quindi una volta è esistito che cos'era? un'altra cosa...ho letto che il venditore li da anche come OOP vuol dire che sono fuori produzione o che altro? | |
|
| |
| Titolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Gio Dic 23, 2010 12:48 pm | |
| ??????
Non capisco dove tu prenda queste informazioni, il tuo venditore e' molto indietro sui codex, poi cosa significa OOP?
Cmq si, le trombette essendo parte integrante del veicolo io le farrei valere per la linea di vista, sia sua ( cioe' che e' piu' visibile e meno nascondibile) sia dei modelli in giro.. le leverei XD | |
|
| |
bert Utente
| Titolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Gio Dic 23, 2010 12:51 pm | |
| che significa OOP? non lo so ho chiesto io a voi xD comunque ecco il venditore (è su ebay)
http://cgi.ebay.it/Warhammer-40k-PRO-PAINTED-Chaos-Space-Marine-Predator-/260709022393?pt=Warhammer_e_War_Games&hash=item3cb377fab9 | |
|
| |
| Titolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Gio Dic 23, 2010 12:56 pm | |
| aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!
ho capito XD
ascolta lascia perdere, questo qui vende pezzi di una sua armata personale, sara' a tema trombette o non so XD
cmq non ha proprio senso che tu acquisti tatno per risparmiare un modello del genere. Oltre che essere antico come stampo, e' pure bruttino a mio parere, e dovresti comunque togliergli le trombette.
La domanda e' se hai un'armata mono slaanesh, solo li ha senso.
I warp amplifiers se li e' inventati, sono come se io attaccassi un water al mio raider degli eldar oscuri, dicendo che e' il water di asdrubale vect, quindi quando tiri l'acqua fa i buchi neri XD
e' una semplice cavolata, cerca ancora e trovati un normale predator, come questo:
http://cgi.ebay.it/Predator-degli-Space-Marine-del-Caos-/160439026222?pt=Warhammer_e_War_Games&hash=item255ae9422e
| |
|
| |
bert Utente
| Titolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? Gio Dic 23, 2010 1:24 pm | |
| ok grazie dei consigli ^^ in ogni caso...sono come la maggior parte degli sp del chaos...venero tutti gli dei indistintamente poi...l'importante è che tiri cannonate...come sia colorato non conta xD se lo prendo ci tolgo le vuvuzela, afferrato
grazie ancora a tutti ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? | |
| |
|
| |
| Predator e Rhino degli space marine del chaos....con trombe? | |
|