Ciao ragazzi finalmente son riuscito a vincere una partita
(amichevole ma cmq giocata seriamente).
La cosa strana è che ho fatto erorri son stato sfortunato ma CMQ ai punti ho fatto un 12 a 8 che Bretonnia VS DARKelf....mi brillano ancora gli occhi
...soprattutto se consideriamo che lui è un veterano che mi sta iniziando al gioco ed io mi trovo alla mia terza partita...
Vorrei Spiegarvi ora tutta il game ma sono le 3 di notte e domani devo svegliarmi presto...pero vi prometto che piano piano vi do tutti i dettagli tanto la partita e tutta impressa nella mia mente
Qualche dettaglio per farvi un idea...
Formato FIGW classic
IO bretonnia con le seguenti unità: 2 di arcieri, 3 di regno, 1 valvassini, 2 pegaso, 1 graal, trabucco,2paladini a cavallo,2 damigelle e super lord su pegaso.
LUI DarkElf con: 2 ombre, 2 balestrieri, calderone, guardia nera(full optional), idra ,1 naggaronte,3 darkrider,2 di arpie, maga, assassino, generale in guardianera supercazzuto.
Momenti salienti in sintesi:
Sceglie lui campo, inizia lui, mi faccio piazzare un'unità di ombre dal mio lato che entra pure in edificio.
-il trabucco al primo turno avaria faccio uno e salta immediatamente
-lord su pegaso sempre primo turno carica e fa colpo mortale su idra il pagaso per non sfigurare ammazza i serventi
-i pegaso son stati tutti maciullati senza mai caricare
(tranne quello del lord)
-il mio grall si è fatto mezzo campo senza mai acchiappare niente 3 cariche fallite
-tiro salvezza salva mio paladino da colpo mortale di assassino
-non è mai stata castata una magia con successo
poi nei prossimi giorni vi do qualche altro dettaglio...
se conoscete qualche programmino che schematizza il campo di battaglia cosi vi faccio pure il grafico
BUONA NOTTE A TUTTI
W BRETONNIA