Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
la terza volta è quella buona Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
la terza volta è quella buona Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
la terza volta è quella buona Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
la terza volta è quella buona Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
la terza volta è quella buona Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
la terza volta è quella buona Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
la terza volta è quella buona Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
la terza volta è quella buona Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
la terza volta è quella buona Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
la terza volta è quella buona Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica dead orchi 2011 femminili space conti catalogo tattiche 2014 2016 caos effetto NOMI recensione acqua Tutatis degli grigi grey vampiro 2010 drone indovinelli cavalieri knights

la terza volta è quella buona

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
juseppe
Utente
Utente
juseppe

la terza volta è quella buona Empty
MessaggioTitolo: la terza volta è quella buona   la terza volta è quella buona Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 3:45 am

Ciao ragazzi finalmente son riuscito a vincere una partita la terza volta è quella buona 212518 (amichevole ma cmq giocata seriamente).
La cosa strana è che ho fatto erorri son stato sfortunato ma CMQ ai punti ho fatto un 12 a 8 che Bretonnia VS DARKelf....mi brillano ancora gli occhi la terza volta è quella buona 471823 ...soprattutto se consideriamo che lui è un veterano che mi sta iniziando al gioco ed io mi trovo alla mia terza partita...

Vorrei Spiegarvi ora tutta il game ma sono le 3 di notte e domani devo svegliarmi presto...pero vi prometto che piano piano vi do tutti i dettagli tanto la partita e tutta impressa nella mia mente la terza volta è quella buona 250192

Qualche dettaglio per farvi un idea...
Formato FIGW classic
IO bretonnia con le seguenti unità: 2 di arcieri, 3 di regno, 1 valvassini, 2 pegaso, 1 graal, trabucco,2paladini a cavallo,2 damigelle e super lord su pegaso.
LUI DarkElf con: 2 ombre, 2 balestrieri, calderone, guardia nera(full optional), idra ,1 naggaronte,3 darkrider,2 di arpie, maga, assassino, generale in guardianera supercazzuto.

Momenti salienti in sintesi:
Sceglie lui campo, inizia lui, mi faccio piazzare un'unità di ombre dal mio lato che entra pure in edificio.
-il trabucco al primo turno avaria faccio uno e salta immediatamente la terza volta è quella buona 593140
-lord su pegaso sempre primo turno carica e fa colpo mortale su idra il pagaso per non sfigurare ammazza i serventi la terza volta è quella buona 285406
-i pegaso son stati tutti maciullati senza mai caricare la terza volta è quella buona 595285 (tranne quello del lord)
-il mio grall si è fatto mezzo campo senza mai acchiappare niente 3 cariche fallite la terza volta è quella buona 57562
-tiro salvezza salva mio paladino da colpo mortale di assassino la terza volta è quella buona 311201
-non è mai stata castata una magia con successo la terza volta è quella buona 250983

poi nei prossimi giorni vi do qualche altro dettaglio...
se conoscete qualche programmino che schematizza il campo di battaglia cosi vi faccio pure il grafico la terza volta è quella buona 337889

BUONA NOTTE A TUTTI
W BRETONNIA la terza volta è quella buona 730180
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor

MessaggioTitolo: Re: la terza volta è quella buona   la terza volta è quella buona Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 10:04 am

complimenti :sorr:
Brio
Utente
Utente
Brio

MessaggioTitolo: Re: la terza volta è quella buona   la terza volta è quella buona Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 10:34 am

Bravo! Come vedi, errori e sfortuna non decretano il risultato di una battaglia! (o forse sì? la terza volta è quella buona 416749)

Dato che sei alle prime armi, ti auguro di fare ottime esperienze e pian piano imparerai come gestire bene le tue truppe. Facci sapere appena puoi con un resoconto che ci narri bene la battaglia! ^^
figoio
Utente
Utente
figoio

MessaggioTitolo: Re: la terza volta è quella buona   la terza volta è quella buona Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 8:30 pm

grandissimo ti stimo troppo innanzitutto perchè usi bretonnia che dopo gli he sono il mio esercito preferito, poi perchè hai fatto fuori un esercito di dannati elfi oscuri miei acerrimi rivali e infine perchè con un esercito di 6 hai smontato la nerfatura dei nuovi de...... niente male per essere la terza partita!!!! :111:
juseppe
Utente
Utente
juseppe

MessaggioTitolo: Re: la terza volta è quella buona   la terza volta è quella buona Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 4:16 pm

Allora prima di dare qualche altro dettaglio voglio ribadire che sono stato molto fortunato...

iniziamo per semplificare dividendo il campo di battaglia in 2 la mia destra e la mia sinistra...il centro è delimitato da una foresta sul suo centro e un intransitabile con linea di vista nel mio centro.

Lui dalla sua parte oltre alla foresta ha una collina nell'angolo, io ho un edificio.
lui schiera (su questo lato): ombre come esploratori con assassino dentro la mia parte di campo che entrano in edificio, balestrieri su collina e balestrieri in foresta poi tra la collina e la foresta mette un altra unità di ombre e una di kgnight rider.
io metto un unita di regno da 6 una di valvassini da 5 e il trabucco.

inizia lui e con il tiro mi fa fuori 3 dei 5 valvassini che testano e restano, per il resto avanza leggermente...io avanzo...il mio trabucco prova a sparare sull'edificio ma salta in aria(avaria e 1).
su questo lato del tavolo si comsuma una tragedia prima i valvassini e poi il regno vengono travolti prima dal tiro e poi da una carica dei knigtrider.

Lato destro: lui ha da sinistra verso destra: idra, nargaronte, guardia nera, Knightrider, Knightrider, in seconda linea, maga e calderone
io ho:arcieri skerm, regno da 5, regno da 9(con maga e pala) gral da 9(con maga e stend) arcieri, in seconda linea lord su pegaso, pegaso da 3, pegaso da 3.
Lui avanza con idra guardia nera e l'ultima unità di KR.
io Carico con lord VS idra con regno da 5 la GN e con il gral i KR che erano avanzati, LORD colpo mortale salta l'idra e sfonda verso il nemico, il regno VS la GN viene sconfitto e fugge(restano in 2) la guardia nera insegue e incappa nel pegaso, il gral fa carica fallita nel frattempo le altre unità di pegaso sono alle spalle del regno. il regno con paladino avanza per caricare la seconda unita di KR.
andando in avanti veloce: i suoi nagaronti finiranno prima sui miei arcieri schermagliatoripoi su una di pegaso mentre l'altra di pegaso avrà la sua fine contro la GN. il mio regno con paladino fa fuori i KR il grall continua a caricarare senza successo l'altra KR che poi finisce fuori dal tavolo. il mio lord fa fuori la maga e si dirigge sul calderone la sua guardia nera dopo aver fatto fuori i pegaso si gira verso il mio lord che sta combattendo contro il calderone, cosi con 2 ciucci di un unità che era andata in fuga glieli mando contro per guadagnare tempo.
nel frattempo i miei arcieri tirano senza successo (quando possono) contro la GN. Ci son volute 3 sfide per far fuori il calderone, mentre la guardia nera non ce la faceva a tornare...la mia unita di regno con paladino negli ultimi turni verrà a contatto con un unità di ombre che insieme agli altri tiratori stavano guadagnando il centro dopo aver vinto sul lato sinistro...
ultimo avvicnente scontro appunto ombre con assassino che caricano mio regno che poi a loro volta vengono caricate e travolte dal mio lord che conlude il suo scontro senza pegaso, determinante in questo scontro il tiro salvezza del mio paladino che resiste al colpo mortale dell'assassino...

prossimamente recupero i dati in punti e ve li posto...

Spero di non essere stato noioso:D

ciao a tutti...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la terza volta è quella buona   la terza volta è quella buona Icon_minitime

la terza volta è quella buona
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terza Lista BA 1500 Pti (Spero sia quella buona xD)
» 2à lista tau (dai che è quella buona)
» RISPONDETE UNA BUONA VOLTA
» concorso di scrittura: è la volta buona!
» Data esatta raduno Zendra ( sperando sia la volta buona XD )