Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek recensione 2016 NOMI drone caos 2010 space femminili tattiche tattica cavalieri grigi indovinelli orchi grey dead degli knights 2014 effetto acqua 2011 catalogo conti vampiro

 

 The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Empty
MessaggioTitolo: The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising   The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 2:25 pm

Qualcuno di voi conosce questi bellissimi filmettini da poco meno di un'ora visionabili sul TuTubo sottotitolati in italiano?

Io mi son rivisto il primo ieri sera dopo taanto tempo, e mi sono rotolato dal ridere! The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising 677333
Per la prima volta mi son guardato pure il secondo ed è stato ancora più bello!
Provvedo a spendere due paroline..

The Gamers

Il primo è un breve film visibilmente amatoriale in cui un gruppo di giocatori di D&D (edizione 3.5) si cimenta in un'avventura nella stanza di un college, disturbando frequentemente una ragazza in una stanza vicina che tenta di ripassare per l'esame imminente. Le scene sono intervallate fra i giocatori attorno ad un tavolo che discutono sul da farsi ed i personaggi stessi che vivono l'avventura, diciamo "in tempo reale". Ciò porta ad una serie di bizzarri avvenimenti che mettono in relazione un'azione diciamo "reale" con la fantasia esagerata dei giocatori di D&D.. Ad esempio, il giocatore che è sempre assente, il cui personaggio rappresenta la classica "sagoma di cartone", ma non vi dico altro perchè è un qualcosa di veramente spettacolare.. The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising 285406
Non vi narro neppure il finale, decisamente la ciliegina sulla torta! XD

The Gamers 2: Dorkness Rising

Il secondo è un vero e proprio film, della durata di poco più di 90 minuti, e si nota anche negli effetti speciali e nella qualità del video, decisamente migliorata. Qui le situazioni che s'intrecciano fra scena descritta dai ragazzi ed il gioco di ruolo vero e proprio sono altre, ricalcando così il metodo usato nel primo film (con conseguenze innovative e decisamente spettacolari: vi dico solo "Everything's better with the pirates", guardate e ridete The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising 285406) ma la vita reale dei giocatori è esplorata un pò più a fondo, con una trama che si dipana per certi versi parallelamente fra i due mondi e qui ci sta pure un lieto fine. The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising 337889
Ovviamente, tutto nella filosofia dei "Gamers", i giocatori di ruolo e in particolare di D&D..

Se non li avete mai visti e siete giocatori di D&D ve li consiglio appassionatamente, se li avete già visti scommetto che ora vi state riguardando qualche scena su Youtube! XD

Buona visione e buone risate!
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising   The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 2:44 pm

Il primo l'ho visto, carino, molto The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising 250192 ma il secondo no... riesci a linkarmelo?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising   The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 2:46 pm

ora che ho due minuti me lo vedo
ecco il link della prima parte del secondo sottotitolato in italiano

https://www.youtube.com/watch?v=yOhOBg3p2Fs
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising   The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 2:52 pm

Merci boucoup
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising   The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 4:27 pm

Stavo per linkare ma c'ha pensato Nunzio.. ^__*

Fatemi sapere ragazzi! ^^
Torna in alto Andare in basso
Malkavo
Utente
Utente
Malkavo


Età : 40
Località : milano
Messaggi : 25

The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising   The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 5:49 pm

Con il primo mi sono spisciato dal ridere il secondo a mio avviso a perso molto anche se è sempre divertente
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising   The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 8:31 pm

Se non erro c'è un topic, da qualche parte, con entrambi i capitoli completi :)

Io preferisco il primo, lo trovo più "ruspante" The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising 250192
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Empty
MessaggioTitolo: Re: The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising   The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Gamers & The Gamers 2: Dorkness Rising
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» THE GAMERS!!!!!!
» The Gamers - Film su D&D
» Rising Sun
» Chaos Rising
» Metal Gear Solid:Rising

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: