Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi Nehek vampiro cavalieri caos grey recensione indovinelli tattica conti acqua catalogo NOMI tattiche effetto dead 2014 degli knights 2016 femminili drone space grigi 2010 2011

 

 Capitoli Space Marine

Andare in basso 
+10
DarioChe
Farsight
Blooddrop
Maresciallo_Helbrecht
Thor
nunzio
Il caotico
Metalliko
Adbhull
IO.
14 partecipanti
AutoreMessaggio
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 11:18 am

Salve gente..
Sono a punto di comprare la scatola base..
Il mio problema é come dipingere gli space.. Avevo un'idea in mente ma prima di esporla vorrei mettere su un buon BG per postarlo..
In attesa di questo la mia domanda é: Qualcuno sa suggerirmi capitoli da Codex o no un po' particolari? (se insieme al capitolo potete postare anche qualche fonte internet o artigianale mi aiuterebbe molto)
Grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 11:21 am

vai su lexicanum se mastichi inglese... su wikipedia (ma hai la metà delle cose) se è lui a masticare te XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 11:35 am

Il capitolo dovrebbe dipendere dal tuo stile di gioco e dalle miniature che usi
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 12:07 pm

decidi tu,ma l'importante è NON fare gli ultramarine space - Capitoli Space Marine 176360
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 12:10 pm

che ne dici dei Confessori d'Acciaio
Ecco cosa dice il Lexicanum

http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Steel_Confessors

molto particolari davvero!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 12:25 pm

anche i corvi sanguinari son un bel capitolo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 1:23 pm

La cosa migliore è inventarti un tuo capitolo con conseguente araldica :123:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 4:09 pm

IMHO la soluzione migliore e inventarselo, poi se ne esiste uno con un proprio codex (BT, BA, Lupi, DA) che si addice a te, perche non farlo?
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 12:20 am

Io pensavo di inventarlo peró ero un po a scarso di idee..
Cominceró facendo una buona esplorazione del lexicanum..
Quello di cui sono sicuro é che non credo di voler fare DA BT o simili.. Andrei x degli space marine classici peró un capitolo particolare..
Lo stile di gioco che mi piacerebbe é misto cac-tiro peró con una buona percentuale di armi plasma o pesanti..
Torna in alto Andare in basso
Farsight
Utente
Utente
Farsight


Età : 33
Località : Parma
Messaggi : 174

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 11:23 am

inventati un tuo capitolo, con i suoi colori, simboli e bg che si adatti al tuo stile di gioco
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 10:11 pm

Cercando nel lexicanum ho trovato un capitolo (Golden Gryphons) che si avvicina molto alla mia idea.. io li pensavo cosí solo con l'elmo nero in segno di lutto e l'aquila sul petto argentata..
Ugualmente se avete piacere quando termineró la descrizione del capitolo che avevo immaginato la metteró su.. Grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 31
Località : Massa
Messaggi : 352

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 10:34 pm

Salamandre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quel verde, e poi le fiamme fiammeggianti ovunque, pelle nera e VULKAN!
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 2:13 pm

Io proverei guardia del corvo, ma se sei veramente bravo con le modifiche ti consiglio di fare Guardiani del patto e giocarli con le regole degli space normali. Tutte quelle tuniche rosse sono veramente bellissime
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 6:47 pm

Si li avevo visti e sembrano ottimi.. Il mio problema é che non sono bravo con le modifiche.. Adire vero neanche dipingo troppo bene..
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 9:56 pm

benvenuto nel club...
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 10:55 pm

Se ti ispirano i guardiani del patto, non è difficile ottenerli. Basta prendere un paio di kit di modifica dei DA ed hai tutti i componenti che ti servono. Facile e pratico.
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 1:01 am

É anche vero.. Lí le modifiche sono giá fatte.. peró a questo punto gli space sono colto migliori dei DA o visto che ci sono émeglio andare su di loro?
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 1:15 pm

giocare i capitoli Da o Bt con codex maronzi normale è la rovina del nostro hobby
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeMer Apr 28, 2010 8:19 pm

bè, se non ti piacciono io avevo adocchiato gli esorcisti che non mi sembrano pessimi
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 5:56 pm

Non riescoa trovare informazioni su di loro.. :101: Un aiutino per favore?
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 6:44 pm

Torna in alto Andare in basso
Mister Nine
Utente
Utente
Mister Nine


Età : 40
Località : Verona
Messaggi : 10

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 4:19 am

Che ne dici dei Death Spectres? Sono una legione di albini dal background molto striminzito (e per questo facilmente ampliabile)...

http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Death_Spectres

Molto carini anche i Mortifactor

http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Mortifactors

Come schemi di colore invece quelli che più mi ispirano sono i Revilers http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Revilers ma soprattutto i Raptors http://wh40k.lexicanum.com/wiki/Raptors.

In ogni caso sta a te la scelta del capitolo e ricordati sempre che una volta fatta è fatta. Quindi scegli attentamente e sii certo dello schema di colori che vorresti utilizzare altrimenti rischi di buttare via tempo e soldi.
Però per conto mio i capitoli inventati danno più soddisfazione di quelli già esistenti, quindi valuta :)
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 5:05 am

Il mio problema é proprio questo.. Una volta scelta é scelta..
Quello che stavo cercando piú che altro era uno stema di colore per poi evoluzionare il BG..
I mortifactor sembrano ottimi!
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 7:04 pm

Se ti piacciono i mortifactor leggiti questo libro: http://www.libreriauniversitaria.it/guerrieri-ultramar-ultramarine-mcneill-graham/libro/9788878513099

Ultramarine e Mortifactor combattono fianco a fianco contro i tiranidi!!!
Inoltre c'è una bella descrizione dello stile di vita dei mortifactor.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - Capitoli Space Marine Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitoli Space Marine   space - Capitoli Space Marine Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Capitoli Space Marine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» capitoli space marine
» sondaggio capitoli space marine
» Capitoli degli space marine
» capitoli e compagnie operative space marine
» Capitoli Space Marines

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: