Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
Titolo: Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Gio Mag 06, 2010 4:09 pm
Salve a tutti, quello che vi sto per chiedere potrebbe sembrarvi strano???
ESISTE UN GIOCO TIPO LOST PLANET PER PSP??
Il video è stato preso a caso dal "tuotubo"comunque per farvi capire di che sto parlando, esiste un gioco simile per psp?? Volevo provare uno sparatutto diverso ambientato in un mondo fantastico dove si lotta contro esseri incredibili, conoscete giochi simili.....grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi
Grazie a tutti e saluti dal Gatto...
Spillo_89 Utente
Titolo: Re: Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Gio Mag 06, 2010 9:10 pm
beh io parto dal fatto che nn gioco su console... xò so che è già uscito lost planet 2 ma nn sono informato su che piattaforma gira... dato che bestemmio xkè nn c'è x pc( maledetti), io potrei darti dei nomi tipo gear of war o dead space anche se l'ds è + horror che sparatutto... ma gli esseri incredibili ci sono pure li... XD spero che quel poco che ti ho detto ti possa essere servito...
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
Titolo: Re: Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Ven Mag 07, 2010 9:33 am
Grazie spillo....comunque losta planet 2 esce l'11-05-2010 ma solo per ps3 e xbox(maledetti)....comunque vedrò i titoli che mi hai consigliato grazie
Nossman Utente
Titolo: Re: Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Mer Giu 02, 2010 5:46 pm
ragazzi,vi dico BRAVI!BRAVI,perchè giocate al pc,vi stimo solo per quello...comunque io aspetto il botto di novembre di crysis 2 e mi rifaccio il pc.....gghhhh....