Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space catalogo cavalieri 2016 Nehek grigi degli vampiro dead drone indovinelli 2010 femminili 2014 2011 tattiche effetto acqua orchi knights grey NOMI caos recensione conti tattica

 

 Vorrei un gioco tipo Lost Planet....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Empty
MessaggioTitolo: Vorrei un gioco tipo Lost Planet....   Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 4:09 pm

Salve a tutti, quello che vi sto per chiedere potrebbe sembrarvi strano???

ESISTE UN GIOCO TIPO LOST PLANET PER PSP??

Il video è stato preso a caso dal "tuotubo"comunque per farvi capire di che sto parlando, esiste un gioco simile per psp??
Volevo provare uno sparatutto diverso ambientato in un mondo fantastico dove si lotta contro esseri incredibili, conoscete giochi simili.....grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi




Grazie a tutti e saluti dal Gatto... Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... 819787 Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... 819787 Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... 819787
Torna in alto Andare in basso
Spillo_89
Utente
Utente
Spillo_89


Età : 34
Località : Mantova
Messaggi : 470

Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei un gioco tipo Lost Planet....   Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 9:10 pm

beh io parto dal fatto che nn gioco su console... xò so che è già uscito lost planet 2 ma nn sono informato su che piattaforma gira... dato che bestemmio xkè nn c'è x pc( maledetti), io potrei darti dei nomi tipo gear of war o dead space anche se l'ds è + horror che sparatutto... ma gli esseri incredibili ci sono pure li... XD spero che quel poco che ti ho detto ti possa essere servito...
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei un gioco tipo Lost Planet....   Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 9:33 am

Grazie spillo....comunque losta planet 2 esce l'11-05-2010 ma solo per ps3 e xbox(maledetti)....comunque vedrò i titoli che mi hai consigliato grazie
Torna in alto Andare in basso
Nossman
Utente
Utente
Nossman


Età : 41
Località : Roma
Messaggi : 19

Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei un gioco tipo Lost Planet....   Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 5:46 pm

ragazzi,vi dico BRAVI!BRAVI,perchè giocate al pc,vi stimo solo per quello...comunque io aspetto il botto di novembre di crysis 2 e mi rifaccio il pc.....gghhhh....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei un gioco tipo Lost Planet....   Vorrei un gioco tipo Lost Planet.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei un gioco tipo Lost Planet....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che tipo di scenario da gioco preferite?
» Planet side ll
» Infiniti e planet strike
» THIS IS OUR PLANET tentativo di racconto a puntate
» vorrei iniziare..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: