Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 recensione caos Nehek space effetto acqua conti femminili grey 2016 cavalieri orchi knights dead drone 2011 grigi catalogo tattiche degli NOMI vampiro 2014 indovinelli tattica

 

 che tipo di scenario da gioco preferite?

Andare in basso 
+11
Yakumo-dono
Grimgor Pellediferro
The_Green_Knight
il marchese del grillo
blallo
Kurush-Var
Shasso
Lautrec
Kelpie
Chopper
Daraga Silvershaper
15 partecipanti

che tipo di scenario?
citta
che tipo di scenario da gioco preferite? Vote_lcap143%che tipo di scenario da gioco preferite? Vote_rcap
 43% [ 13 ]
praterie
che tipo di scenario da gioco preferite? Vote_lcap17%che tipo di scenario da gioco preferite? Vote_rcap
 7% [ 2 ]
neve
che tipo di scenario da gioco preferite? Vote_lcap110%che tipo di scenario da gioco preferite? Vote_rcap
 10% [ 3 ]
deserto
che tipo di scenario da gioco preferite? Vote_lcap113%che tipo di scenario da gioco preferite? Vote_rcap
 13% [ 4 ]
estuario del fiume
che tipo di scenario da gioco preferite? Vote_lcap17%che tipo di scenario da gioco preferite? Vote_rcap
 7% [ 2 ]
costa
che tipo di scenario da gioco preferite? Vote_lcap17%che tipo di scenario da gioco preferite? Vote_rcap
 7% [ 2 ]
giungla
che tipo di scenario da gioco preferite? Vote_lcap13%che tipo di scenario da gioco preferite? Vote_rcap
 3% [ 1 ]
foresta
che tipo di scenario da gioco preferite? Vote_lcap10%che tipo di scenario da gioco preferite? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
palude
che tipo di scenario da gioco preferite? Vote_lcap110%che tipo di scenario da gioco preferite? Vote_rcap
 10% [ 3 ]
Voti totali : 30
 

AutoreMessaggio
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

che tipo di scenario da gioco preferite? Empty
MessaggioTitolo: che tipo di scenario da gioco preferite?   che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 12:37 pm

se dovreste creare uno scenario da gioco,quale fareste?
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

che tipo di scenario da gioco preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di scenario da gioco preferite?   che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 1:17 pm

forse sarebbe meglio specificare...se x 40k o fantasy...
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

che tipo di scenario da gioco preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di scenario da gioco preferite?   che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:27 pm

penso che sia pe tutti e due,comuqnue io dico la città adoro i combattimenti nei labirinti fatti di palazzi :hdf45:
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

che tipo di scenario da gioco preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di scenario da gioco preferite?   che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:30 pm

Neve...specialmente per il 40k, tutti i miei modelli son su base bianca innevata e rocciosa :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

che tipo di scenario da gioco preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di scenario da gioco preferite?   che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:31 pm

Usando i Vior'la (setta desertica) preferisco le calde sabbie. Inoltre l'ideale sarebbe qualche copertura per dare il tiro ai miei GdF ma che siano fuori dal centro del tavolo, lasciando così una vasta superificie aperta dove tirare di tutto contro i nemici.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

che tipo di scenario da gioco preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di scenario da gioco preferite?   che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:32 pm

Anchio sono per la città :45u:
Soprattutto se stretta e claustrofobica, che ti costringe ad un approccio diverso dal solito.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

che tipo di scenario da gioco preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di scenario da gioco preferite?   che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:39 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
Usando i Vior'la (setta desertica) preferisco le calde sabbie. Inoltre l'ideale sarebbe qualche copertura per dare il tiro ai miei GdF ma che siano fuori dal centro del tavolo, lasciando così una vasta superificie aperta dove tirare di tutto contro i nemici.

E vabbè, ti piace vincere facile :sfs:
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

che tipo di scenario da gioco preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di scenario da gioco preferite?   che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 4:24 pm

ho messo palude che è la cosa che và più vicino agli stadi finali di infestazione tiranide.
Torna in alto Andare in basso
il marchese del grillo
Utente
Utente
il marchese del grillo


Età : 29
Località : un posto sperduto
Messaggi : 192

che tipo di scenario da gioco preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di scenario da gioco preferite?   che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 4:34 pm

Farei una bella palude ! Ma siccome non sono capace ( e non volevo fare pastrocchi ) ho fatto un campo stile miniere di moria !
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

che tipo di scenario da gioco preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di scenario da gioco preferite?   che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 4:37 pm

città. le battaglie più importanti sono avvenute nello spazio e nelle città, come l'assedio della terra.
io poi sono space marine, quindi...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Grimgor Pellediferro
Utente
Utente
Grimgor Pellediferro


Età : 32
Località : La Spezia
Messaggi : 42

che tipo di scenario da gioco preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di scenario da gioco preferite?   che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 8:07 pm

Deserto
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

che tipo di scenario da gioco preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di scenario da gioco preferite?   che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 8:20 pm

Dipende...certo che giungla mi pare molto tattico per la limitata visibilità e per la difficoltà nei movimenti.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

che tipo di scenario da gioco preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di scenario da gioco preferite?   che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 8:21 pm

..Neve..Tutto quel bianco mi affascina.. :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

che tipo di scenario da gioco preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di scenario da gioco preferite?   che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 8:21 pm

io preferisco il deserto poichè li voglio guardare in faccia coloro che osano opporsi a me e alla mia schiera lealista ad un solo imperatore(IO :45u: )
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

che tipo di scenario da gioco preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di scenario da gioco preferite?   che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 12:23 pm

città!tattica da morireeee!!!
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

che tipo di scenario da gioco preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di scenario da gioco preferite?   che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 2:36 pm

giungla
è fitta le unità muovono lente e soprattutto io(nano) e mi devo dare un gran da fare x ottimizzare il tiro in pratica mi piace la sfida
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che tipo di scenario da gioco preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: che tipo di scenario da gioco preferite?   che tipo di scenario da gioco preferite? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che tipo di scenario da gioco preferite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che tipo ditattica preferite usare?
» Quale è il tipo di musica che preferite???
» Vorrei un gioco tipo Lost Planet....
» preferite tiro o CaC?
» Che ambientazione preferite?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: SCENARI-
Vai verso: