Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro acqua grey tattica Nehek caos effetto 2014 recensione indovinelli 2016 femminili 2010 dead knights drone degli space tattiche cavalieri grigi catalogo orchi conti NOMI 2011

 

 Lista BA per iniziare bene XD

Andare in basso 
+3
Blooddrop
SangueDiSanguignus
Arthas.92
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 12:12 am

come ho già scritto volevo iniziare a giocare con i blood angels, e ho comprato il set di egressus. Adesso mi servirebbe qualche esempio di lista (io ed i miei amici inizieremo con 800 punti per poi ampliare) giocabile, perchè non avendo mai giocato non so da dove cominciare. Chiedo quindi aiuto a voi che siete sicuramente MOOLTO più esperti di me XD.

Aspetto anzioso le vostre proposte^^
Grazie a tutti in anticipo
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 3:02 am

ba ado 800 punti? fai almeno 1000 sennò sudi a starci! comunque a mio avviso ti conviene prendere: assaltatori (almeno 10) 1 o 2 scatole di compagni della morte (perchè sono fighi e perchè con i componenti avanzati ci personalizzi i modelli) cappellano (è il mio qg preferito, meglio ancora se con zaino a reazione!) sacerdote sanguinario e poi... bho io a 1000 gioco 3 moto d'assalto!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 8:50 am

bhe io opterei per 10 assaltatori, un QG magari usi i tattici di agressus poi della cumpa...
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 9:04 am

quoto in tutto e per tutto sangueDisanguinus, perche con un' armata cosi attinente al bg ti divertirai tantissimo, i cappellani sono veramente fighi nel nuovo codex(quindi te li consiglio come qg), poi 1 compagnia della morte(i modelli sono stupendi e come ha detto sangue ti offrono modifiche agli altri pezzi), 1 paio di squadre assaltatrici e magari ci scappa un veicolino? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 9:45 am

un paio di assaltatrici, un qg saltapaccato. magari un preddy e ti restano pochi altri punti...

Cmq prova a buttare giu qualcosa tu Arthas, poi ne discutiamo assieme :123:
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 9:54 am

notare che nel codex BA c'è il reclusarca stile templare...AC5 AB5 I5 praticamente stesso profilo di quello BT...cmq quoto in tutto quello che ti hanno postato i miei colleghi di forum...
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 11:39 am

allora seguo il consiglio di Halbrecth e scrivo quello che mi viene in mente XD
1 tattica 195
2 squadre di assaltatori da 5 membri l'una 240punti in totale
1 compagnia della morte con lemartes 180punti
1 dreadnought (quello di egressus) 125punti
1 rhino 50punti
1 sacerdote sanguinario 90punti
come qg il cappellano con i reattori dorsali
credo che così possa andare bene no? ammonta sui circa 1000 punti cme vi pare?
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDom Mag 09, 2010 8:49 pm

fai una cosa, la lista mettila nella sezione "liste degli eserciti" poi il mio consiglio é:

alla tattica dai maglio laser e termico, l'assaltatrice fanne 1 da 10 con maglio e 1 o 2 fucili termici (assieme al sacerdote) dreddy con multitermico, per i compagni... vedi quanti ce ne fai stare, li piazzi nel rhino e corri dove necessiario (ah i compagni assieme al reclusiarca.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 2:21 pm

Arthas.92 ha scritto:
allora seguo il consiglio di Halbrecth
CHI????? :sorr:


Arthas.92 ha scritto:
1 tattica 195 nuda? senza armi pesnati ne nulla?
2 squadre di assaltatori da 5 membri l'una 240punti in totale piuttosto fanne una sola da 10 con maglio
1 compagnia della morte con lemartes 180punti qui c è qualcosa di sbagliato. lemartes da solo costa 150...
1 dreadnought (quello di egressus) 125punti presumo tu lo faccia diventare un dreddy artigliuto vero? Cmq gli serve una capsula
1 rhino 50punti
1 sacerdote sanguinario 90punti settato come? Come fa a costarti 90 punti?
come qg il cappellano con i reattori dorsali reclusiarca. Il cappellano normale NON è QG...


cmq sposto nella sezione "liste"
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 3:38 pm

quoto il maresciallo, la tattica nuda non serve a niente, non tiene neanche i punti, l' assaltatrice da 10 va meglio :sorr: , la compagnia della morte con lemartes va benissimo(belli i modelli e il resto), ma devi mettere meglio i punti, inoltre aggiungici 2 space della comp. della morte o sono solo 3+ lemartes=4, metti un reclusiarca e per il resto rhino e sacerdote vanno bene, magari dicci che armi hai messo nel sacerdote^^
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 5:36 pm

emmmm non avendo ancora il codex non so di preciso i nomi dei tizi e che armi mettere XD,
ecco quello che sono riuscito a fare con il materiale a disposizione

Squadra tattica: 196
1 modello con lanciamissili 10
1 modello con lanciafiamme 6
1 sergente con spada potenziate e pistola requiem
8 modelli con fucile requiem e pistola requiem
Tutti hanno granate perforanti e a frammentazione

Assaltatori: 240
Sergente con arma potenziata, pistola infernus e bombe termiche
1 space marine con pistola infernus
8 space marine con spada a catena e pistola requiem
Tutti hanno reattore dorsale e granate perforanti e a frammentazione
Compagnia della morte
La volevo fare di 5 modelli ( tutti quelli della scatola) ma di questi ignoro proprio tutto: armi punti modelli ecc… sapete qualche cosa?
Dreadnought della compagnia della morte: 125
Artiglio del sangue con requiem d’assalto incorporato, maglio del sangue con fucile termico incorporato, fumogeni (come dreddy ho quello di egressus, come lo modifico per farlo diventare così? XD…ah, in che senso serve la capsula? XD)
Sacerdote sanguinario: 90
Arma potenziata, pistola requiem, reattore dorsale, granate a frammentazione e perforanti, Calice di sangue
Rhino con requiem d’assalto e fumogeni: 50

Qg
Cappellano reclusiarca…….emmm anche qui non so ne punti ne niente, chiedo a voi XD
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 7:55 pm

Citazione :
Squadra tattica: 196
1 modello con lanciamissili 10 io metterei fucile termico e cannone plasma
1 modello con lanciafiamme 6
1 sergente con spada potenziate e pistola requiem
8 modelli con fucile requiem e pistola requiem
Tutti hanno granate perforanti e a frammentazione

Assaltatori: 240
Sergente con arma potenziata, pistola infernus e bombe termiche
1 space marine con pistola infernus
8 space marine con spada a catena e pistola requiem
Tutti hanno reattore dorsale e granate perforanti e a frammentazione ok
Compagnia della morte

Citazione :
La volevo fare di 5 modelli ( tutti quelli della scatola) ma di questi ignoro proprio tutto: armi punti modelli ecc… sapete qualche cosa?
allora ognuno costa 20 (quindi 5x20=100 punti e sono equip. con spada a catena, fucile requiem o pistola e granate a framm. e perf.,
le opzioni sono:(per tutti)

arma pot.(15P)
maglio(25P)
martello tuono(60P)

uno SOLO puo:(sarebbe ogni 5)
pistola lanciafiamme(10P)
pistola infernus(15P)

x i reattori sono 15 P a modello


Citazione :
Dreadnought della compagnia della morte: 125
Artiglio del sangue con requiem d’assalto incorporato, maglio del sangue con fucile termico incorporato, fumogeni (come dreddy ho quello di egressus, come lo modifico per farlo diventare così? XD…ah, in che senso serve la capsula? XD)

sinceramente non so neanch' io come modificarloXD, la capsula intende capsula d' atterraggio


Citazione :
Sacerdote sanguinario: 90
Arma potenziata, pistola requiem, reattore dorsale, granate a frammentazione e perforanti, Calice di sangue,
Rhino con requiem d’assalto e fumogeni: 50
penso che cosi sia ok



Citazione :
Qg
Cappellano reclusiarca…….emmm anche qui non so ne punti ne niente, chiedo a voi

il reclusiarca costa 130P e gli metterei reattore dorsale(25P) e pistola lanciafiamme(10P) o infernus(15P)

dovrebbe essere tutto :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 11:59 am

La lista definitiva sarebbe questa, come vi pare?

Squadra tattica: 196
1 modello con lanciamissili 10
1 modello con lanciafiamme 6
1 sergente con spada potenziate e pistola requiem
8 modelli con fucile requiem e pistola requiem
Tutti hanno granate perforanti e a frammentazione

Assaltatori: 240
Sergente con arma potenziata, pistola infernus e bombe termiche
1 space marine con pistola infernus
8 space marine con spada a catena e pistola requiem
Tutti hanno reattore dorsale e granate perforanti e a frammentazione

Compagnia della morte: 185
3 con arma potenziata 45
1 con maglio 25
1 con pistola infernus 15
tutti hanno equip. con spada a catena, fucile requiem e granate a framm. e perf

Dreadnought della compagnia della morte: 125
Artiglio del sangue con requiem d’assalto incorporato, maglio del sangue con fucile termico incorporato, fumogeni

Sacerdote sanguinario: 90
Arma potenziata, pistola requiem, reattore dorsale, granate a frammentazione e perforanti, Calice di sangue

Rhino con requiem d’assalto e fumogeni: 50

Qg: 170
Cappellano reclusiarca con reattore dorsale(25) e pistola infernus(15)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 12:52 pm

allora un consiglio i sergenti o li fai magliuti o lascia stare che così risparmi punti da mettere al trove, e metti i fucili termici al posto delle pistole infernus.
ora io ti consiglerei un lista così:

Reclusiarca con 5 morituri uno con maglio dentro rhino
10 assaltatori con maglio 2 termici con sacerdote con reattore
10 tattici con lanciamissili e fucile termico
Dread della morte (o con gli artigli o coi magli come preferisci ma non puoi mettere un maglio e un artiglio o tutti artigli o tutti magli) dentro capsula

così sono 1000 pt precisi
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 10:25 pm

si in effetti quella di alucard è una buona lista, secondo me potrebbe funzionare, anche se preferisco farli con il pack, mettere i morituri dentro rhino conviene in costo...il dreddy fallo con 2 artigli
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 11:19 pm

grazie, cmq il problema di settare i morituri con i reattori è che con il fatto che hanno rabbia potrebbero girare a vuoto per troppi turni invece se li metti in rhino puoi controllare dove mandarli.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 9:56 pm

Arthas.92 ha scritto:
La lista definitiva sarebbe questa, come vi pare?

Squadra tattica: 196
1 modello con lanciamissili 10 meglio il laserone
1 modello con lanciafiamme 6
1 sergente con spada potenziate e pistola requiem la potenziata è inutile. o il maglio o nulla...
8 modelli con fucile requiem e pistola requiem
Tutti hanno granate perforanti e a frammentazione

Assaltatori: 240
Sergente con arma potenziata, pistola infernus e bombe termiche leva tutti gli equipment e dagli il maglio che è l unico utile...
1 space marine con pistola infernus via l infernus
8 space marine con spada a catena e pistola requiem idem
Tutti hanno reattore dorsale e granate perforanti e a frammentazione

Compagnia della morte: 185
3 con arma potenziata 45 via
1 con maglio 25
1 con pistola infernus 15 via
tutti hanno equip. con spada a catena, fucile requiem e granate a framm. e perf

Dreadnought della compagnia della morte: 125
Artiglio del sangue con requiem d’assalto incorporato, maglio del sangue con fucile termico incorporato, fumogeni dagli il doppio artiglio, sennò è inutile

Sacerdote sanguinario: 90
Arma potenziata, pistola requiem, reattore dorsale, granate a frammentazione e perforanti, Calice di sangue via la potenziata

Rhino con requiem d’assalto e fumogeni: 50

Qg: 170
Cappellano reclusiarca con reattore dorsale(25) e pistola infernus(15) via l infernus
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeSab Mag 15, 2010 5:06 pm

mmm più o meno ho capito come farla e come equipaggiare i modelli.
Ma volendo non si potrebbe fare una lista con Astorath e 2 compagnie della morte con i reattori dorsali? o costa troppo?

PS: ma la guardia sanguinaria com'è? è giocabile?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 1:19 pm

la DC con i saltapacchi costa veramente troppo per essere considerata giocabile...

La guardia sanguinaria... mah... a me non convince ancora ma ammetto di non averla ancora mai provata... diciamo che c è a chi piace e chi non la puo vedere
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 10:48 pm

il problema princiale della guardia è che non puoi aggiungere i modelli sono 5 modelli fissi che tra l'altro non hanno neanche un ti e costano 40 pt l'uno (lisci)e non sono truppa, è questo che li rende poco appetibili, ma credo che se accoppiati a dante e a un sacerdote zompa hanno un loro perchè entrano magari con attacco in profondità senza deviare neanche di un pollice fanno zompare un bel landerone e ti fanno tanti danni anche a fanterie pesanti grazie alle munizioni speciali se spera che resistano un turno per caricare ma non avendola mai provata non sono certo del loro potenziale ma è coì che io li giocherei sennò sarebbero abbastanza inutili.
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 11:15 pm

mmm ok ho capito. Ho finito di assemblare e dipingere la squadra tattica ma il sergente ha la spada potenziata e io lo volevo giocare con il maglio, lo posso usare lo stesso come se avesse il maglio?

Ps: cosa mi conviene comprare prima: gli assaltatori o la compagnia della morte?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 11:24 pm

guarda io fossi in te farei gli assaltatori con la guardia sanguinaria che i modelli sono molto più belli hanno più pezzi e costano solo 1 euro in più tanto non credo che facciano storie le dimensioni sono uguali no?
Torna in alto Andare in basso
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92


Età : 31
Località : Catania
Messaggi : 334

Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitimeLun Mag 17, 2010 1:36 pm

ma allora mi conviene prendere la scatola della compagnia della morte e farli assaltatori?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista BA per iniziare bene XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista BA per iniziare bene XD   Lista BA per iniziare bene XD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista BA per iniziare bene XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pareri su questa mia lista 1500 necron!! PLEASE
» Lista demoni; Iniziare
» Lista 1000pt space marine per iniziare
» Lista Guardia Imperiale da 1200 Pti (per iniziare)
» help necron 1500,non so neanche da dove partire!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: