Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Tutatis 2010 grey degli acqua orchi cavalieri 2016 space drone 2011 vampiro caos grigi femminili 2014 tattica indovinelli NOMI catalogo dead conti effetto knights tattiche recensione

1° avventura - Un patto d'onore

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Shasso
Utente
Utente
Shasso

1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 2:29 pm

<< Non dare mai il fianco al nemico! >>

Urlò l'orco grigio, dando uno spintone all'altro.

<< Non sei nemmeno capace di reggerti in piedi! Io sto raccogliendo un'orda che si ritroverà nei pascoli del mio clan, dove fonderemo una nazione giodicata solo da sé stessa. E tu osi porti davanti al mio cammino. AL CAMMINO DEGLI ORCHI! >>

Urlò Jagathai.
<< Io sono Jagathai del clan di Occhio di Corvo, il Guarda-futuro, il costruttore di nazioni, e tu sei solo sterco >>.

butto dietro di me il mio mantello rituale, la mia borsa e l'arco con le frecce. Quindi estraggo l'ascia.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 7:38 pm

Quando Aman vide l'orco si trattenne la rabbia in corpo capendo, da come l'orco parlava, che non poteva trattarsi di uno degli orchi che stava cercando, specialmente dal fatto che il nome di appartenenza del clan dell'orco era diverso.

Si costrinse a calmarsi e osservò incuriosito la scena, poi disse:

"Scusate, mi chiamo Aman, potrei gentilmente sapere cosa stà succedendo qui?"
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 12:59 pm

Mi volto con lo sguardo inniettato di sangue.

Odio essere interrotto nel bel mezzo di un duello.

<< Io ti....omuncolo...tu...graaaaAAAAH! >>
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 7:44 pm

"Un monaco. Non fosse per il rispetto che ho per il tuo ordine saresti morto. Odio venire bloccato durante un duello " disse Pdor
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 10:26 pm

"Bè scusate se vi ho interrotto, finite pure quello che avete iniziato" disse Aman seccato dai modi scortesi, rimanendo a guardare in silenzio
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 10:37 pm

(VOCE FUORI CAMPO)

"forse dovreste dire cosa state cercando"

P.s. Nani, appena puoi contattami su skype che ti devo dare alcune informazioni
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 12:54 pm

Jagathay rimase...sconcertato. Un monaco umano si getta amorevolmente fra due grossi orcoidi furiosi che stanno per scannarsi, e alla loro reazione furibonda se ne va con il broncio?

La Devastazione della Magia doveva aver devastato anche il buon senso.

<< Ehhhhh.... riprendendoci..HE-hem. Torniamo ai nostri impegni, sottospecie di goblin, ti sbudellerò e userò le tue viscere per impiccare quell'omuncolo! >>
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 8:50 pm

"No dannato pelleverde! Non lo farai finchè non mi avrai restituito il mio reliquario!" disse Pdor, della tribù dell'alce nera.
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 10:07 pm

'Reliquiario?' pensò Jagathay 'Di cosa sta parlando?...aspetta'

E si concesse un sogghigno a quattro zanne: del resto vi è una sostanziale differenza fra Orchi Grigi e comuni orchi.

<< Non mentire carogna! Ho visto bene mentre nascondevi un oggetto di cui persino io sentivo il potere! O forse vedere un monaco ti ha portato a fartela nelle braghe? Hua, hua, voglio Gruumsh che mi protegga da quest'omuncolo cattivo! Sei la vergogna della tua razza....rubare oggetti sacri... >>

Ultima modifica di Shas'vre Nykho il Lun Giu 21, 2010 10:14 pm - modificato 1 volta.
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 10:13 pm

"Farmela nelle braghe? Non sono mica come tua madre, che in quanti ad ani e a diarrea se ne intendeva più di tutti. Voglio solo più informazioni possibili prima di conciarti troppo male per ottenerne altre" disse Pdor sputando in faccia all'orco quell'insulti
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 12:11 pm

<< Io ti.... >> stava per aggiungere l'Orco, notando però che il monachetto continuava a fissarli << Inssomma, si puo sapere cosa vuoi omuncolo? >>
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 4:17 pm

"Stò cercando Grondak, capoguerra degli Azzannamidollo" deisse Aman con rabbia
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 5:44 pm

Jagathay si distolse dalla sua disputa con l'altro guerriero. Il fatto era troppo strano per non destare attenzione.

<< E perchè un omuncolo dovrebbe mettersi a cercare un capoguerra? >>
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 5:55 pm

"perchè ha sterminato il monastero in cui vivevo insieme ai miei compagni e maestri, lo stò cercando per ucciderlo e ottenere vendetta, oltre che per recuperare la fiamma nera appartenente al mio monastero"
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 7:04 pm

"Potrebbe essere l'orco che anche io sto cercando... dove ti stai dirigendo?" chiese Pdor
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 7:16 pm

"Mi hanno detto che dei suoi scagnozzi sono qui nelle vicinanze. Stavo appunto andando ad investigare prima di sentire il vostro litigio"
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 8:54 pm

"Orco, possiamo rimandare a più tardi il nostro litigio? Io ho una missione da compiere e tu... beh puoi trovare delle teste da spaccare per coprirti di gloria e dimostrare il tuo valore" disse rivolto all'orco
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 12:51 pm

L'Orco grigio fece una grossa risata

<< Che scusa stupida! >> disse continuando a ridere << Non sono quel genere di orco, che va in giro a decapitare convinto di elevarsi così! Però indubbiamente la testa di un capoguerra può essere un interessante corredo. Ah...lui è mio. >>

Disse, riprendendo il mantello e lo zaino.
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 5:00 pm

" Mi seguirete? Perchè?" chiese Aman stupito
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 6:09 pm

<< Sono un orco grigio assetato di potere che ha l'occasione di mandare due stolti a indebolire un ottimo punto di partenza per la mia scalata alla gloria. Servono altri? >>

Rispose Jagathay, con cipiglio divertito
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 6:27 pm

"Per me va bene... basta che non mi intralciate" disse aman ancora dubbioso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 9:42 pm

"Secondo me, l'unico d'intralcio sarai tu monaco... fai strada!" disse Pdor
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 10:52 pm

"molto bene, si parte" mi incammino verso la zona dove si nasconderebbe il capoguerra
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 10:39 am

Nonostante vi fidate poco tra di voi, l'obbiettivo comune vi porta a unire le forze. Almeno per ora.

I tre si incamminarono con le armi in pugno, era abbastanza tardi e si poteva chiaramente distinguere un grosso fuoco un paio di chilometri più avanti.

2 test per tutti, please

p.s. se vi servono spiegazioni su come lanciare i dadi online, o vi serve il mio codice del master contattatemi tramite mp
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 1:42 pm

All'improvviso udite un rumore secco come un ramo spezzato, ma nell'oscurità della notte nessuno vede niente.

che fate?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 1° avventura - Un patto d'onore   1° avventura - Un patto d'onore - Pagina 2 Icon_minitime

1° avventura - Un patto d'onore
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» 15 Aprile 2012 - Il Patto Di Sangue - Torneo A Coppie 40k
» Avventura...
» l'inizio di un'avventura...
» Nuova avventura coi Tau...
» Se iniziate avventura...