| khemri | |
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+6Ychrael Gran maestro Dantes Polar Manfred Il Conte Leftfield 10 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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Leftfield Utente
Messaggi : 188
| Titolo: khemri Ven Dic 07, 2007 6:53 pm | |
| che ve ne pare?..
re mantello dune, armatura ere, ts4+, grande arma liche pergamena liche pergamena liche pergamena
25 guerrieri stendardo legione immortale
20 arcieri con musico
3 carri
3 carri
scorpione
scorpione
3 carcasse
3 carcasse
gigante
gettateschi | |
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Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: khemri Ven Dic 07, 2007 7:01 pm | |
| beh.. mi sembra buona. forse il gigante... ah mettici la giara ad l liche e a tutti e 3 i cavalluccio a dondolo | |
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Manfred Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: khemri Ven Dic 07, 2007 7:05 pm | |
| Be' ma almeno con il gigante si cambia un po' la lista (così non vedi sempre le solite coppie di catapulte :45u: ). | |
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Leftfield Utente
Messaggi : 188
| Titolo: Re: khemri Ven Dic 07, 2007 7:29 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- beh.. mi sembra buona. forse il gigante... ah mettici la giara ad l liche e a tutti e 3 i cavalluccio a dondolo
perchè il cavallo ai liche ??.. | |
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Manfred Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: khemri Ven Dic 07, 2007 7:33 pm | |
| Perchè sennò dove li metti? Se sono liberi almeno siano più mobili :45u: . | |
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Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: khemri Ven Dic 07, 2007 7:38 pm | |
| perchè i liche hanno un raggio ridicolo (12") e non possono marciare (solo 4") quindi il giocattolino serve loro sia per raggiungere unità lontane su cui lanciare preziose magicherie sia per cercare u minimo di allontanarsi. | |
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Leftfield Utente
Messaggi : 188
| Titolo: Re: khemri Ven Dic 07, 2007 7:44 pm | |
| io ne terrei uno aggregato alla catapulta.
uno nella fanteria col re
e uno con i 20 arcieri .
forse quello aggregato alla catapulta ci sta sul cavallo .
se li tengo liberi a cavallo . me li sterminano col tiro . .in un men che non si dica.. | |
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Leftfield Utente
Messaggi : 188
| Titolo: Re: khemri Ven Dic 07, 2007 7:48 pm | |
| se no cosa molto folle mi gioco ..
re come sempre.. liche con 2 perga portaiicona stendardo di rakaph
23 guerrieri stend. legione immortale 20arcieri 20 arcieri 3 carri 3 carri
3 carcasse 3 carcasse
scorpio scorpio
catapulta gigante
ho in tutto 4 dadi potere... piu lo stendardo.. pero' ho lo stendardo di rakaph . e tre unità di fanteria..
Ultima modifica di il Ven Dic 07, 2007 8:06 pm - modificato 1 volta. | |
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Leftfield Utente
Messaggi : 188
| Titolo: Re: khemri Ven Dic 07, 2007 8:05 pm | |
| anzi...
re liche portaicona stend. rakaph
23 guerrieri stendardo legione immortale 20 arcieri 5 sciami 3 carri 3 carri
3 carcasse 3 carcasse scorp scorp
arca anime catapulta
cosi' ho 6 dadi potere.. arca inclusa.. lo stendardo di rakaph e gli sciami davanti all' arca e alla catapulta.. | |
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Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: khemri Ven Dic 07, 2007 9:47 pm | |
| ehm, ragazzi... a cavallo non è che implichi obbligatoriamente il fatto di stare da solo... | |
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Leftfield Utente
Messaggi : 188
| Titolo: Re: khemri Ven Dic 07, 2007 10:02 pm | |
| un personaggio a cavallo in un unità di fanteria puo' essere bersagliato .. per cui è come se stesse a solo | |
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Polar Utente
Età : 32 Località : roma Messaggi : 1653
| Titolo: Re: khemri Ven Dic 07, 2007 10:05 pm | |
| la prima mi sembra un po' debole in CaC. | |
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Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: khemri Ven Dic 07, 2007 10:08 pm | |
| ah si? e io che ero convinto che in 7a invece no... scherzo, dai guarda il regolamento a p74. | |
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Gran maestro Dantes Fondatore
Età : 42 Località : bologna Messaggi : 638
| Titolo: Re: khemri Ven Dic 07, 2007 10:29 pm | |
| Di carcasse forse ne farei solo una grande. | |
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Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: khemri Ven Dic 07, 2007 10:31 pm | |
| si non hai tutti i torti... così pigliano anche +1 x fianchi e retro... | |
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Leftfield Utente
Messaggi : 188
| Titolo: Re: khemri Ven Dic 07, 2007 10:34 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- ah si? e io che ero convinto che in 7a invece no...
scherzo, dai guarda il regolamento a p74. confesso .. non ho il nuovo regolamento . | |
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Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: khemri Sab Dic 08, 2007 12:13 am | |
| ahah! grande! :sorr: dice che i pg fino a Fu5 in unità da 5+ modelli (al solito questo) non possono essere presi come bersagli x il tiro. comprese tra l'altro le loro cavalcature. (quindi un condottiero del caos su cavallo demoniaco -FU3+1:4- non è ancora bersagliabile) | |
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Ychrael Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : como Messaggi : 4586
| Titolo: Re: khemri Sab Dic 08, 2007 11:17 am | |
| - Citazione :
- uno nella fanteria col re
e uno con i 20 arcieri . scusate arrivo un pò in ritardo... tuttavia mi sembra un pò azzardato come schieramento. allora il primo lich: la "fanteria con il re" credo sia fatta per i CaC... e a meno che tutto ciò che ho sentito finora sui lich non sia sbagliato, lo scheletrino dovrebbe essere un mago... e maghi+CaC= :hdf45: Il secondo: gli arcieri se non sbaglio tirano di 24'', il lich da quello che ho capito di 12''... avvicinare gli arcieri al nemico solo per poter lanciare gli incanti offensivi mi sembra azzardato, punto primo. Punto secondo, gli arcieri sono molesti per il nemico. I maghi sono molesti per il nemico. Gli arcieri un pò di punti li varranno. Il lich pure. Dunque stai pur certo che le cavallerie nemiche ti piomberanno su quell'unità al massimo al 3° e a quel punto dubito che potrai salvarti con un resistere e tirare-con gli archi!-o in CaC...eccheccacchio... sono pur sempre arcieri! Meglio separare le fonti di molestia per l'avversario, così almeno lo obblighi a una scelta e qualcosa può sperare di non essere disturbato... | |
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Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: khemri Sab Dic 08, 2007 12:26 pm | |
| no no fermi tutti ychrael: i liche hanno 4 magie di cui solo 1 è un proiettile (con gittata 18" e che penso nessuno nella toria dei khemri abbia mai lanciato). il fatto è che queste unità sono leeeeente. non marciano. quindi se vuoi raggiungere l'unità di carretti che sta un pò più in la per lanciarle l'incanto della velocità capace che non ci arrivi, capito? ah e poi i non-morti non possono resistere e tirare =) i liche stanno bene se c'è un boschetto così si infrattano con le catapulte la in mezzo e chi li sgama più. se non c'è devo stare più all'occhio... | |
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Ychrael Guardiano di Zendra
Età : 33 Località : como Messaggi : 4586
| Titolo: Re: khemri Sab Dic 08, 2007 1:39 pm | |
| appunto, io dicevo che è meglio non tenerli con le fanterie o gli arcieri... | |
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Valten Utente
Età : 37 Località : FRAMPULA -FC- Messaggi : 3468
| Titolo: Re: khemri Sab Dic 08, 2007 5:53 pm | |
| il matello al re si puo anche togliere, tanto deve rimanere intruppato negli scheletri.. anzi lo darei a un liche... giara è obbligatoria.... poi unità da 20 arcieri è ottima, metterei quasi la seconda... i carri non mi piacciono, idem per il gigante... poi le carcasse basta una unità da 5... infine la seconda gettateschi, cosi hai 40 frecce e due catapultate a turno che moltiplichi x2 grazie alla fase magica... | |
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Leftfield Utente
Messaggi : 188
| Titolo: Re: khemri Dom Dic 09, 2007 6:23 pm | |
| dunque .. io ho un problema con le catapulte.. non becco mai .. non mi esce mai il colpito .. se mi esce faccio 1 per ferire..
croce nera sulle catapulte.
il gigante è poco affidabile.. entra a 4 .. se è fortunato .. ne fa 2 o 3..
l' arca fa schifo ....
insomma penso che khemri deve lavorare senza truppe rare,... me ne sto convincendo... | |
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Valten Utente
Età : 37 Località : FRAMPULA -FC- Messaggi : 3468
| Titolo: Re: khemri Dom Dic 09, 2007 11:35 pm | |
| la gettateschi ci vuole buona stima... xò è troppo forte, con i test con -1 alla D | |
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Archaon,Oscuro Sire Utente
Età : 33 Località : lodi Messaggi : 73
| Titolo: Re: khemri Lun Dic 10, 2007 7:50 am | |
| meglio questo
- re (carro,distruttrice eternità,scudo inc.)
- liche (bast. carestia)
- " " (ankhara d'oro)
- portaicona (scudo inc,tal protezione)
- 11 guarrieri (gruppo comando)
- 11 " "
- 5 carri (alfiere,legione immortale)
- 25 guardie (gruppo com.,icona Rakaph)
- 2 scorpioni
- 1 gigante d'ossa
Ultima modifica di il Lun Dic 10, 2007 1:46 pm - modificato 1 volta. | |
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Archaon,Oscuro Sire Utente
Età : 33 Località : lodi Messaggi : 73
| Titolo: Re: khemri Lun Dic 10, 2007 7:53 am | |
| nn vs impero o nani aspetti il nemico i liche ti fanno tirare il doppio e il resto annienta il rimanente | |
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| Titolo: Re: khemri | |
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| khemri | |
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