Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| lixta khemri | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Drycha Utente
| Titolo: lixta khemri Mer Mag 28, 2008 5:17 pm | |
| 1000pt. *Principe del sepolcro 100pt. bastone della carestia(git" 18 3d6 colpi fo 2) 45pt. *sacerdote liche 115pt. 2 pergamene dispersione 100pt. *scorpione 85pt. *scorpione 85pt. *gettateschi urlanti 90pt. teschi dei nemici 20pt. *20 guerrieri scheletri 180pt. picca e scudo *20 guerrieri scheletri 180pt. picca e scudo ----------- 1000pt. -com'è? -commenti si accetta! -consigli si accetta! -grazie! -!!! -!!! -!!! | |
| | | Drewt Utente
| Titolo: Re: lixta khemri Mer Mag 28, 2008 5:26 pm | |
| Ciao Drycha, benvenuto tra le dune :45u:.
Non ho con me il codex, ma se non sbaglio il Bastone della Carestia può essere dato solo ad un sacerdote, quindi via al Principino (che vedrei bene con l'Armatura dello Scorpione e Grande Arma intruppato negli Scheletri).
Sarebbe bello aggiungere un altro Sacerdote, ma i punti non bastano: togliere gli Scorpioni o la Gettateschi non se ne parla, quindi posso dire che vanno bene così ^^
p.s. Dai comunque un detriero scheletrico al tuo liche ierofante, è sempre meglio poterlo muovere di più pollici quando serve.
EDIT: non avevo visto! Mai le picche agli scheletri! Sono punti spercati, mettigli la leggera, spada e scudo così hanno un TA 4+ in CaC e non delle inutili picche (mi dirai che possono attaccare anche dal secondo rango, ma hanno AC 2 e Fo 3, attacchi inutili....) | |
| | | Drycha Utente
| Titolo: Re: lixta khemri Mer Mag 28, 2008 5:35 pm | |
| - Drewt ha scritto:
- Ciao Drycha, benvenuto tra le dune :45u:.
Non ho con me il codex, ma se non sbaglio il Bastone della Carestia può essere dato solo ad un sacerdote, quindi via al Principino (che vedrei bene con l'Armatura dello Scorpione e Grande Arma intruppato negli Scheletri).
Sarebbe bello aggiungere un altro Sacerdote, ma i punti non bastano: togliere gli Scorpioni o la Gettateschi non se ne parla, quindi posso dire che vanno bene così ^^
p.s. Dai comunque un detriero scheletrico al tuo liche ierofante, è sempre meglio poterlo muovere di più pollici quando serve.
EDIT: non avevo visto! Mai le picche agli scheletri! Sono punti spercati, mettigli la leggera, spada e scudo così hanno un TA 4+ in CaC e non delle inutili picche (mi dirai che possono attaccare anche dal secondo rango, ma hanno AC 2 e Fo 3, attacchi inutili....) quindi gli scheletri con arma bianca, scudo e armatura leggera? ok? cpito giust.?9pt. l'uno | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lixta khemri | |
| |
| | | | lixta khemri | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |