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 rovine e tyr

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Gianni
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MessaggioTitolo: rovine e tyr   rovine e tyr Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 5:45 pm

ragazzi ero a pensare ma i tyr hanno qualche pissibilita di vittoria contro un esercito pieno di armi anticarro (GI o dark eldar) su un tavolo pieno di rovine?
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MessaggioTitolo: Re: rovine e tyr   rovine e tyr Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 6:08 pm

Se arrivi in CaC con lo sciame sì...altrimenti Velenotropi per portarsi dietro la cover.
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MessaggioTitolo: Re: rovine e tyr   rovine e tyr Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 9:17 pm

secondo me i tyr nn ce la fanno contro GI o dark eldar cn tutto piazzaato sulle rovine....non dico che sono scarsi pero in cAc e dura che ci arrivino....i velenotropi sono buoni xo metterli in lista e dura
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MessaggioTitolo: Re: rovine e tyr   rovine e tyr Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 10:38 pm

mmmmmmm io direi che arrivano eccome te lo garantisco io!!!!! eppoi hanno anche pezzi da tiro ottimi!! che molti altri eserciti nn hanno!!!
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MessaggioTitolo: Re: rovine e tyr   rovine e tyr Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 10:43 pm

scs zeus e come ci farebbero ad arrivare? E quale sarebbero i pezzi forti da tiro?,,,,scs se sono cosi scontroso a risponderti cosi secco e diretto ma li voglio sapere xD
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MessaggioTitolo: Re: rovine e tyr   rovine e tyr Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 9:18 am

be mai sentito parlare di trigoni, mawloc e genoraptor infiltratori? loro non hanno certo problemi ad arrivarci XD
abbiamo le capsule anche da usare,e 8 guerrieri che ti arrivano di fianco e sfruttano lacover al 4+ della capsula sono tosti da digerire e uccidere!!
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MessaggioTitolo: Re: rovine e tyr   rovine e tyr Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 10:51 am

secondo me i tyr fanno malissimo ai DE
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MessaggioTitolo: Re: rovine e tyr   rovine e tyr Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 1:48 pm

lo so xo se sono tutti su rovine e x salirci e assaltarle dv fare cn 2 dadi 6 nel mmovimento e dura...coe se lo fai 6 bene senno rimani li a pigliare i colpi
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MessaggioTitolo: Re: rovine e tyr   rovine e tyr Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 4:40 pm

Louen93 ha scritto:
lo so xo se sono tutti su rovine e x salirci e assaltarle dv fare cn 2 dadi 6 nel mmovimento e dura...coe se lo fai 6 bene senno rimani li a pigliare i colpi
Beh certo se giocate sempre in urbano solo con edifici alti 2 piani o piu' magari qualche problema c'e', ma neanche troppi, 24 genoraptor e signore 2 tervi 30 termagant 6 guardie e gli Ymgarl e vedrai come e' contento il dark eldar edifici o meno.
PS: ricorda che difficilmente su un tavolo regolare troverai piu' di 1/2 edifici alti 2+
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MessaggioTitolo: Re: rovine e tyr   rovine e tyr Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 5:02 pm

poi anche i tyr dicono la loro nel tiro (guardie).
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MessaggioTitolo: Re: rovine e tyr   rovine e tyr Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 7:22 pm

allora cm armi da tiro ci sono le ottime guardie dell'alveare( che a gittata 24 tirano 2 colpi a forza 8 vp 4 e spara SENZA LINEA DI VISTA!! e scusa se è poco!!! poi ci sono gli zoantropi che a gittata 18 sparano 1 lancia a forza 10 vp 1!!!o una pizza a vorza 5 vp 3!!!!!) per nn parlare del cannone dirompente del tirannofex che a gittata 48 spara 2 colpi a forza 10 vp!! 4!!!!!!!e o i mawloc con le loro pizzone a forza 6 vp 2!!!!! oppure anche i trigoni!! e altri molti biomorfi!! assurdi!!!

cm armi da tiro ora cm ora nn mi lamento affatto!!! anzi....!! rovine e tyr 176360

spero di averti risposto alla tua domanda!!
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MessaggioTitolo: Re: rovine e tyr   rovine e tyr Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 9:44 pm

Io sono uno di quelli con l'idea che tutti gli eserciti potenzialmente si equivalgono e che l'esito di una partita dipenda dagli avversari e dai dadi. Sicuramente ci sono eserciti più difficli da giocare rispetto ad altri ed ogni esercito eccelle in un campo piuttosto che in un altro ma alla fine non si può dire, ad esempio, che gli eldar siano piu forti della GI e neanche il contrario. Tu metti in gioco anche il fattore campo che certo influisce ma non credo da solo basti a decidere l'esito di una partita magari sara necessario aguzzare un po' l'ingegno per dar vita a qualche strategia un po' più fine ma non esite un esercito od una lista imbattibile.

tornando al tuo caso specifico credo che i tyr in fatto di tiro non siano niente male, non le cito di nuovo visto che l'hanno già fatto. E poi in CaC arrivi arrivi non ti preoccupare, purtroppo ne so qualcosa ^^
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MessaggioTitolo: Re: rovine e tyr   rovine e tyr Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 3:44 am

eheheh quello e vero che i cac ci si arriva xD...e poi nel tiro sono forti con i mawlox ke sn devstanti...
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MessaggioTitolo: Re: rovine e tyr   rovine e tyr Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 8:33 pm

ragazzi scusate se riapro questo post ma volevo sapere un paio di cose.....se io assalto una unita su una rovina o in un bosco visto che l unita che assalto è in copertura e io non ho le granate attaca prima l unita che viene assaltata o si va in ordine di iniziativa normale?....se una rovina e alta e ha un piano e basta uso sempre la solita cosa del movimento di 3?.....scusate ancora se lo ripropongo questo post ma starlo a riprire un altro non mo sembrava il caso xD
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MessaggioTitolo: Re: rovine e tyr   rovine e tyr Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 10:49 pm

Si se non hai granate attacca prima chi e' in copertura, ma a questo con un po' di attenzione si puo' ovviare, per salire di un piano di solito bisogna fare almeno 3" di movimento.
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Iniziato Lucius
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MessaggioTitolo: Re: rovine e tyr   rovine e tyr Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 9:42 am

ma contro la G.I. il giocatore dispone di molte armi x dare filo da torcere al giocatore di G.I....ma mi sento in dovere di dire una cosa, NESSUNO PUO' PENSARE DI EGUAGLIARE LA FASE DI FUOCO DELLA G.I., nn lo dico xke la gioco e faccio fuori tutto cn un turno, lo dico solo xke dati alla mano ci sono troppi termici, troppi cannoni laser, troppi fucili plasma, ho visto una partita in uno dei miei tornei in cui la partita G.I vs.Tyr si era risolta entro il 4 turno...nn è facile mettere il becco fuori x un giocatore tyr quando giochi contro la Guardia.

avere gli Zoa che cn la spora ti fanno saltare i mezzi è ottimo come deterrente, ma oggettivamente cn un po di cervello li schiero bene è in cover i mezzi, costringendo il giocatore TYR a giocare audace nello schierare è obbligandolo a far arrivare le spore dove voglio io(se vuole combinare qualcosa) nn do x scontato niente si intende ma saper schierare cn la G.I. risolve mooolte cose. Poi x carità ogni partita fa storia a se.

cmq il codex tyr nn è stato ancora spremuto x bene(mi associo a lulu)ci sono ancora delle cose che devono e vanno impiegate x sfruttatre al meglio un codex che secondo me è xfetto!!!
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MessaggioTitolo: Re: rovine e tyr   rovine e tyr Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 10:38 am

Louen93 ha scritto:
ragazzi scusate se riapro questo post ma volevo sapere un paio di cose.....se io assalto una unita su una rovina o in un bosco visto che l unita che assalto è in copertura e io non ho le granate attaca prima l unita che viene assaltata o si va in ordine di iniziativa normale?....se una rovina e alta e ha un piano e basta uso sempre la solita cosa del movimento di 3?.....scusate ancora se lo ripropongo questo post ma starlo a riprire un altro non mo sembrava il caso xD

la prossima volta però apri un topic apposito in sezione domande ;)
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