Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi catalogo cavalieri degli conti grigi recensione NOMI caos indovinelli 2010 dead space effetto acqua tattiche Nehek femminili 2016 drone grey knights tattica 2014 2011 vampiro

 

 Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno

Andare in basso 
+8
Kurush-Var
Talaban
always
Ater
Louen93
tomito83
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
tomito83
Utente
Utente
tomito83


Età : 41
Località : Sesto San Giovanni
Messaggi : 485

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 5:43 pm

Ricordo a Lucius che ha messo due hit con le pizze di seguito e che secondo quanto stabilito a inizio partita, ora posso accampare pretese e diritti di qualsiasi grado di sadismo nei suoi confronti.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 6:19 pm

djbens90 ha scritto:
si ho imparato che forse x un po di tempo devo lasciare i dadi in scatola e le minia in vetrina dove è giusto che stiano. che senso ha macinare km ogni settimana x giocare,nn vincere mai in partite amichevoli e addirittura ai tornei. non pretendo di vincere 3 partite su 3,ma almeno una pareggiarla o vincerla mi va stra bene...almeno sono rincuorato di nn aver fatto strada x niente e aver speso soldi inutilmente. cioè gioco la lista sgrava x eccellenza del chaos,tt che la giocano ci vincono e io nn ci ho mai vinto mezza partita. nn è possibile dai....nn è ke dici: "una vinta e una persa". con me tt le partite che faccio o le perdo o,se va bene,pareggio ma me lo sudo. devo rivedere tt le tattiche e le cose che ho imparato. devo tirare fuori una strategia che mi faccia vincere...sembra + facile a dirsi che farsi. intanto x ora mi prendo una pausa...ho ankora un bel po di miniature da pitturare...il lunedi sera a giocare nn verrò x un po di tempo. al limite il sabato pome ma nn sempre. prima finisco le minia e poi si vedrà. notte ragazzi,vado a nanna xkè sono un po uno zombie oggi.
Posso sapere che lista giochi e se puoi in linea di massima dirmi come hai giocato contro gli eldar (e la sua lista) se non ti e' di troppo impegno? Ciao
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 7:01 pm

la classica 2 sferze del caos, landy, obly, berzy, puzzoni, tattici, 2 pdemoni...la solita...mentre il gicoatore eldar fosse la solita cipolla(forse cn qualche piccola modifica...)...il problema e che nn sono riuscito ad accoppiarlo io lui cn l'eldar(ma il loro capitano...)io in quella x primo abbinamento ho dato al buon kurush il caos(era quello più giusto come abbinamento a KP a parere mio visto la lista di Kurush)ad always è capitato il mirror match cn gli orki...io mi sono preso 7 cannoni laser di SMvanilla sui miei carri della guardia imperiale(per nn darli a Dorn che aveva 3 capsule eh si e preso la G.I.)...ahime nn potevo evitare il tutto contro tutti...al massimo poteva capitare che Dorn si acchiappava gli eldar e Bens la G.I.(forse meglio???forse no credo...)BHO!!!!

cmq e giusto giocare contro eserciti totalmente nuovi(sono felice di tutti x come hanno giocato)spero che Kurush e Dorn abbiano fatto tesoro(sopratutto il primo)delle loro partite...ed esorto tutti loro a migliorare le loro liste.

Sarebbe ottimo se proverebbero a fare un torneo da soli(quello del 27Giugno alla GA di milano)x provare a fare qualcosa di buono...l'esperienza cresce giocando....

Rub nn ti abbattere tutti migliorano giocando. la giornata no coi dadi capita a tutti. Devi avere fiducia nei tuoi mezzi. Rianalizza le partite nella tua testa, evidenzia gli errori e ricordati di nn commetterli...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 7:33 pm

Quoto in toto il buon Capitano e aggiungo


1) Rub, io quando giocavo Shrike non ne vincevo una che fosse una....

2) Hai avuto sfiga su quella sferza che ti avrebbe portato al pareggio, f**a sbagliare un Test Psionico al 10 è sfiga e basta!

3) Si impara più dalle sconfitte che dal resto....

4) Se la lista non si adatta al tuo modo di giocare CAMBIALA non è automatico il fatto di vincere perchè si porta la doppia sferza...Guarda Lucius che con i suoi BT apre tutti....Trova una lista che ti si adatti...

5) Io il 27 sono a Madrid, ma se per voi va bien possiamo andare il 4 luglio....
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 7:43 pm

ce un altro torneo il 4 luglio????ottimo...in quello ci sono...ma dove????
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 7:47 pm

Mi sembra di averlo visto sulla Bacheca di S.Uguzzone, ma potrei sbagliarmi...la prossima volta che andiamo controlliamo meglio
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 8:44 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
ce un altro torneo il 4 luglio????ottimo...in quello ci sono...ma dove????


USME...alla nostra arena. però nn so che tipo sia di torneo(se singolo o squadre). il 27 alla GA cè nè uno???? mmmm quasi quasi sposto la partita di soft air...ora vedo. però sarebbe un tour de force:2 tornei in 2 settimane. vediamo dai...sempre se mi va ancora di giocare.
Torna in alto Andare in basso
Lulu
Utente
Utente
Lulu


Età : 40
Località : lontano lontano
Messaggi : 53

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 6:03 pm

djbens90 ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:
ce un altro torneo il 4 luglio????ottimo...in quello ci sono...ma dove????


USME...alla nostra arena. però nn so che tipo sia di torneo(se singolo o squadre). il 27 alla GA cè nè uno???? mmmm quasi quasi sposto la partita di soft air...ora vedo. però sarebbe un tour de force:2 tornei in 2 settimane. vediamo dai...sempre se mi va ancora di giocare.

Il tuo problema è che non impari dai tuoi errori, e non usi il cervello quando giochi... muovi e agisci in modo meccanico e quando ti gira male (cioè sempre) ti incazzi con la sfiga.

Sostanzialmente hai 3 scelte:
1) resti un pipp1
2) molli i pupazzi e ti dai alle barbie
3) cambi registro e provi a migliorare

P.S. con il caos contro gli eldar vincere è quasi impossibile, a meno di stare affrontando un bradipo, almeno per quella partita potrei concederti il benficio del dubbio... ma non credo che lo farò... Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 697210
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 6:18 pm

LULu pure qua stai????
Torna in alto Andare in basso
Lulu
Utente
Utente
Lulu


Età : 40
Località : lontano lontano
Messaggi : 53

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 6:26 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
LULu pure qua stai????

Non potevo perdere un'occasione per perculare il Rubens...

Se viene in GA il 27, magari faccio un giro in fossa a chiamrgli i dadi! Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 471823
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 6:30 pm

dai lulu nn fare cosi!!!rubens ha bisogno di aiuto nel migliorare, nn insulti a gratis

piuttosto dai si onesto cn il caos contro gli eldar secondo me bisogna usare un po di testa...in un tuo BR avevi addirittura vinto contro gli eldar oscuri pieni zeppe di lance...si può tutto!!!

dagli qualche consiglio no???la lista è la classica...a lui diciamo che mancano le "attenzioni" da giocatore consumato(quale sei tu...)x esempio...
Torna in alto Andare in basso
Lulu
Utente
Utente
Lulu


Età : 40
Località : lontano lontano
Messaggi : 53

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 6:49 pm

Potere si può vincere, ma è davvero difficile, non bisogna fare errori e giocare su quelli avversari...

L'eldar ha una base di tiro più stabile (distribuita e difficile da zittire) e un corpo a corpo micidiale contro le armate elitarie. Dulcis in fundo affrontando gli elfi non puoi fare affidamento sullo strumento che di solito ti fa prendere l'iniziativa negli assalti (la/le lash).
Ogni eldar inoltre lista qualche brightlance e un buon numero di scatterlaser, armi che i pezzi forti caotici (raider/obly/PD) patiscono.

Se attacchi a testa bassa muori di una morte orrenda, se temporeggi nei posti sbagliati muori di una morte orrenda, se canni il piazzamento di un pezzo muori di una morte orrenda...

Insomma stai sotto un treno.

Però il caos ha una cosetta che l'eldar non ha: 8 cannoni laser con gittata 48"... e che se ben utilizzati possono darti un piccolo ma decisivo slancio se vinci il tiro per iniziare.

Quindi:
1) se puoi prendi il primo turno
2) scegli bene i tuoi bersagli: avatar and ww must die
3) tieni alta la pressione per rallentare lo sviluppo del suo gioco (che non è velocissimo), ma non sbilanciarti mai
4) i KP facili delle liste eldar sono spettrocustodi e falcon
5) non avre fretta di vincere
6) non pensare a fare punti/massacrare, occhi sull'obbiettivo e basso profilo
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 176360
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 6:56 pm

io nella mia prima infatti cn la guardia mi sono limitato a rompere i suoi mezzi...(il primo falcon nn troppo difficile da tirare giù...)il secondo a salvato una marea di laserate gravi...poi cn un termico è saltato...ho vinto cl vendetta che contesta LULU...un po come hai fatto tu quando hai giocato contro di me...l'eldar a basi vince cosi...o sbaglio??? d'altronde provare sparare di continua all'AVATAR "fortunato"e come prendere a pugni l'aria talmente gli rimbalzano i save...è dura!!!
Torna in alto Andare in basso
Lulu
Utente
Utente
Lulu


Età : 40
Località : lontano lontano
Messaggi : 53

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 7:06 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
io nella mia prima infatti cn la guardia mi sono limitato a rompere i suoi mezzi...(il primo falcon nn troppo difficile da tirare giù...)il secondo a salvato una marea di laserate gravi...poi cn un termico è saltato...ho vinto cl vendetta che contesta LULU...un po come hai fatto tu quando hai giocato contro di me...l'eldar a basi vince cosi...o sbaglio??? d'altronde provare sparare di continua all'AVATAR "fortunato"e come prendere a pugni l'aria talmente gli rimbalzano i save...è dura!!!

Infatti non ti ci devi intestardire... se però inizi mettergli qualche ferita mentre non è binato lo rende molto più digeribile.

Si, a basi l'eldar deve avere molta fede nell' olo-CULO del falcon... Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 610384

Comunque di eldar ai tornei se ne vedono pochi... giocando qua a milano mi allenerei bene per: caos/IG/lupi/Tiranidi che bene o male sono le armate che monopolizzano il metagame locale.

Cmq il buon Rubens deve imparare a schierare in grazia di dio, scegliere bene le priorità e evitare certi erroracci di piazzamento che il caos proprio non perdona. Sono cose che però si correggono giocando contro squali e tagliagole, meglio se in torneo... poi quando ne ha prese un sacco e una sporta invece di imbruttirsi (che già è brutto di suo... Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 697210 ) dovrebbe analizzare la partita e chiedersi: "dove ho sbagliato???" "come potevo raddrizzare la situazione???" "c'era un modo migliore di ottenere questa o quella cosa???"

E' per questo che scrivo sempre i report, mi aiuta un sacco a "rivivere" le partite... e credimi, c'è sempre da imparare!

P.S. ciò non significa che io nutra la bencheminima fiducia nelle capacità di miglioramento del pipp1 in questione... Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 311201
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 7:38 pm

Citazione :
Cmq il buon Rubens deve imparare a schierare in grazia di dio, scegliere bene le priorità e evitare certi erroracci di piazzamento che il caos proprio non perdona. Sono cose che però si correggono giocando contro squali e tagliagole, meglio se in torneo... poi quando ne ha prese un sacco e una sporta invece di imbruttirsi (che già è brutto di suo... ) dovrebbe analizzare la partita e chiedersi: "dove ho sbagliato???" "come potevo raddrizzare la situazione???" "c'era un modo migliore di ottenere questa o quella cosa???"

E' per questo che scrivo sempre i report, mi aiuta un sacco a "rivivere" le partite... e credimi, c'è sempre da imparare!

già già...quotone x il buon LULU(spero di vederti spesso qui roccia...)

prende spunto da ciò RUB vedrai che cn un po di impegno migliorerai...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 10:33 pm

Lulu ha scritto:
djbens90 ha scritto:
Iniziato Lucius ha scritto:
ce un altro torneo il 4 luglio????ottimo...in quello ci sono...ma dove????


USME...alla nostra arena. però nn so che tipo sia di torneo(se singolo o squadre). il 27 alla GA cè nè uno???? mmmm quasi quasi sposto la partita di soft air...ora vedo. però sarebbe un tour de force:2 tornei in 2 settimane. vediamo dai...sempre se mi va ancora di giocare.

Il tuo problema è che non impari dai tuoi errori, e non usi il cervello quando giochi... muovi e agisci in modo meccanico e quando ti gira male (cioè sempre) ti incazzi con la sfiga.

Sostanzialmente hai 3 scelte:
1) resti un pipp1
2) molli i pupazzi e ti dai alle barbie
3) cambi registro e provi a migliorare

P.S. con il caos contro gli eldar vincere è quasi impossibile, a meno di stare affrontando un bradipo, almeno per quella partita potrei concederti il benficio del dubbio... ma non credo che lo farò... Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 697210


LULU sai che stai iniziando seriamente a starmi sui cosidetti. x tua fortuna però,quoto una parte di ciò che hai detto su come gioco. cmq nn mi faccio prendere a schiaffi emotivamente da te. tu invece di gufare alle mie partite,guarda le tue. se la prossima volta che mi vieni a gufare,giuro,mi incazzo con te. tu gioca x i fatti tuoi ke io gioco x i fatti miei. se a me passa la voglia di giocare,saranno affari miei...tranquillo che tanto,ora che mi fermo un po dal 40k,mi riprenderò e tornerò con + grinta e incazzaggine di prima. cambierò lista,cambierò modo di giocare,farò qlsiasi cosa ma una partita a un torneo la vincerò,come ho fatto lo scorso torneo alla GA.
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 1:57 am

Buon Rub, meno aggressività ed accetta le critiche costruttive.
Lulu ha dispensato saggi consigli da giocatore esperto e noi, comuni mortali, possiamo solo ringraziare...

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 185497 Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 185497 Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 185497 Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 578920
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 9:41 am

Calmi adesso, sennò si chiude.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 12:08 pm

always ha scritto:
Buon Rub, meno aggressività ed accetta le critiche costruttive.
Lulu ha dispensato saggi consigli da giocatore esperto e noi, comuni mortali, possiamo solo ringraziare...

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 185497 Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 185497 Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 185497 Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 578920
Quoto, non conosco Lulu di persona ma so che giocatore e', e' un bene che sia qui, da lui non abbiamo che da imparare.
PS: a proposito Lulu che liste Tyr girano li' da voi, grazie.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 11:09 pm

always ha scritto:
Buon Rub, meno aggressività ed accetta le critiche costruttive.
Lulu ha dispensato saggi consigli da giocatore esperto e noi, comuni mortali, possiamo solo ringraziare...

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 185497 Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 185497 Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 185497 Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 578920


io non sono contro le critiche costruttive,ma sono contro le critiche in cui la persona bersaglio delle critiche(io)viene sminuita come se fosse una m***a senza si e senza ma. va bene tutto ma al tutto cè un limite.

chiedo scusa della mia presa di posizione a tutti i mod e da ki si sentisse offeso da quello che ho detto. see ya!!!
Torna in alto Andare in basso
Lulu
Utente
Utente
Lulu


Età : 40
Località : lontano lontano
Messaggi : 53

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 7:36 pm

[quote="Black mage"]
always ha scritto:
Buon Rub, meno aggressività ed Quoto, non conosco Lulu di persona ma so che giocatore e', e' un bene che sia qui, da lui non abbiamo che da imparare.
PS: a proposito Lulu che liste Tyr girano li' da voi, grazie.

Francamente a mio avviso i tyr non sono ancora stati spremuti al 100% delle loro possibilità... è un codex davvero COMPLESSO, per ora ho visto 2 scuole di pensiero: liste solidissime con la doppia tervigone (spesso senza tiranno), e liste più esplosive basate sui vermoni e tiranni.
Insomma c'è tanto ancora da provare, e LA lista è ben lungi dall'essere stilata.

Un ragazzo relativamente nuovo del giro di sesto sta andando fortissimo con 2 tervigon e 9 pali... però non è che sia spassosa come lista neh... Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 107557

@Rubens: io non ti sminuisco... leggi tra le righe, pipp1 che non sei altro! Fai girare la ruota al cricetino... Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 250192
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 9:29 pm

lulu cosa intendi x 9 pali?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 9:32 pm

Guardie dell'Alveare, il paletto `il grazioso colpo chw toglie mooooooolto cover
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 9:41 pm

aaaaaa okok non ci ero arrivato al termine xD...cmq io ne gioco sempre 6 e si ripagano molto ma molto xD
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 10:57 pm

Vermoni e tiranno è tipo quella di Genietto, giocata ma un pò troppo random per il mio modo di giocare (diciamo per la mia media di dadi), io qui gioco, da 2 tornei a sta parte 2 tervi e 20\22 genoraptor ora ho reiserito una trigone perchè mi serve anticarro e aggressività contro certe liste e gioco 6 pali, mi trovo bene ma non sono ancora del tutto convinto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: