Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 space conti Tutatis tattiche orchi indovinelli knights degli femminili effetto cavalieri grigi 2011 dead acqua 2010 caos recensione 2014 NOMI tattica drone vampiro grey catalogo

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno

Andare in basso 
+8
Kurush-Var
Talaban
always
Ater
Louen93
tomito83
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 10:36 am

io ultimamente mi sto trovando molto benne con tiranno da venefico ( vabbè ho sculo con la deviazione, fare 4 hit di seguito sfugge a ogni statistica XD ) più guerrieri e horma che binano anche al colpuire, oltre a paletti e tervi.
sicuramente più aggressiva però più fragile rispetto a una più solida doppia tervi con geno, però molto più divertente da giocare XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Lulu
Utente
Utente
Lulu

MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 6:27 pm

Black mage ha scritto:
Vermoni e tiranno è tipo quella di Genietto, giocata ma un pò troppo random per il mio modo di giocare (diciamo per la mia media di dadi), io qui gioco, da 2 tornei a sta parte 2 tervi e 20\22 genoraptor ora ho reiserito una trigone perchè mi serve anticarro e aggressività contro certe liste e gioco 6 pali, mi trovo bene ma non sono ancora del tutto convinto.

Genietto ha più culo che anima... le sue liste sono sempre troppo azzardate per i comuni mortali...

Ultimamente mumbleggiavo su una lista del genere:

Tervigone QG
-catalisi
-massacro
-adrenalina
-tossine

Tervigone truppa
-catalisi
-massacro
-adrenalina
-tossine

16 Gaunt

3 pali

3 pali

9 raptor
-tossine

9 raptor
-tossine

18 gargolle
-venefiche
-furiose

Trigone Primus
-adrenalina

Se si parte per primi è tremendamente esplosiva... mi preoccupa un pò una partenza per secondi con alba di guerra.

Sti Tyr proprio non riesco a inquadrarli...
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 23, 2010 7:33 pm

Lulu ha scritto:
Un ragazzo relativamente nuovo del giro di sesto sta andando fortissimo con 2 tervigon e 9 pali... però non è che sia spassosa come lista neh... Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 3 107557

Pensa è il tipo che ho affrontato alla terza partita. :sorr: Come lista veramente forte e rognosa, 18 paletti che volano a turno non li consiglio a nessuno.

Però è stata anche la partita più divertente che ho fatto e ci siamo divertiti a massacrarci. :sorr:

Ragazzi quello che state dicendo è molto interessante però non è il topic adatto, perchè non ne aprite uno nuovo aèèpsta? :123:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno   Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno - Pagina 3 Icon_minitime

Torneo Cadrega d'oro SSgiovanni 13 giugno
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» torneo del 11 aprile a SSgiovanni
» torneo del 7 novembre SSgiovanni...
» Cadrega d'oro di Giugno, chi c'è?
» BR CAdrega d'oro 12 giugno 2011
» BR torneo SSgiovanni 24 gennaio