Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli space 2011 femminili acqua Nehek tattica conti knights dead 2016 vampiro 2014 grey drone effetto cavalieri 2010 tattiche NOMI degli catalogo recensione caos grigi orchi

 

 Miglior videogioco di Wh40k

Andare in basso 
+4
Il caotico
Ater
thekingofbronx
elam
8 partecipanti
AutoreMessaggio
elam
Utente
Utente
elam


Età : 47
Località : messina
Messaggi : 63

Miglior videogioco di Wh40k Empty
MessaggioTitolo: Miglior videogioco di Wh40k   Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 10:39 am

Secondo voi qual è il miglior video gioco di Wh40k?
ne esistono con il sistema a turni?
ne esistono con la possibilità di interpretare più razze?
insomma, qual è il più simile al gioco da tavolo?
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Miglior videogioco di Wh40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior videogioco di Wh40k   Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 11:59 am

Dawn of war, dal primo passando per winter assault, dark crusade e soulstorm riesci ad avere quasi tutte le razze ....

molto ma molto bello è uno strategico stile age of empire
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Miglior videogioco di Wh40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior videogioco di Wh40k   Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 12:15 pm

Se vuoi qualcosa a turni prova squad commando, per psp. E' un po' come space hulk, ma non è un gran che come gioco. Tutto sommato lo sconsglio, ma credo sia l'unico a turni.
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Miglior videogioco di Wh40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior videogioco di Wh40k   Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 5:15 pm

ci sono dawn of war I on espansioni: Winter Assault, dark crusade e Soulstorm più diverse patch con razze aggiuntive (tipo di tyr e Demons Hunters) e miglioramenti al gioco e alle razze esistenti) e il II (con unica espansione Caos Rising) per il pc

il numero I è molto bello (ache se dopo un po' di stufa) ed è simile più o meno ad age of empire e giochi simili

il numero II anche questo bello (a per ora ci sono poche razze giocabili) e come gioco si avvicina a Company of Heroes


per le playstation c'è:
-per la pspc'è squad command (mai provato)
-per la ps2 Fire warrior, carino anche se un po' vecchiotto, è tipo sparatutto in prima persona...campagna singola abbastanza impegnativa, multigiocatore penoso
-per la ps3 uscira Space Marine che deve esseresemplicemente fantastico
-mi sembra che ci sia un gioco anche per la ps1 ma non l'ho mai visto
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Miglior videogioco di Wh40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior videogioco di Wh40k   Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 6:11 pm

dow I secondo me è il più bello il II non mi piace.

squad command fa skifo. (imho)

@caotico: come si fa ad avere i tyr (dow I)??
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Miglior videogioco di Wh40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior videogioco di Wh40k   Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 5:51 pm

serve una patch...io l'ho trovata su uno di quei cd che si trovano nelle riviste per videogames...

però forse si possono trovare sulla rete...non so...

comunque le patch migliori per DoW sono:
-miglioramento del caos (migliore grafica dei SMC, nuove truppe come termy campioni di tutti gli dei, demonette, land raider e altri...9
-patch Demon Hunter
-Patch "più truppe e veicoli" (ovvero i limiti massimi delle truppe e dei veicoli sono moltiplicati XD)
-Patch miglioramento dei Tau...non l'ho ancora provata...
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Miglior videogioco di Wh40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior videogioco di Wh40k   Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 6:23 pm

ho provato appena adesso quella dei tau, ma è molto deludente...

hanno solamente corretto i problemi dei tau nel gioco (ovvero hanno raddoppiato il numero dei soldati nelle squadre e hanno messo le torrette) rendendoli sgravissimi, ma senza aggiungere nessuna nuova unità...anche se in effetti non c'èra molto da aggiungere...
Torna in alto Andare in basso
Farsight
Utente
Utente
Farsight


Età : 33
Località : Parma
Messaggi : 174

Miglior videogioco di Wh40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior videogioco di Wh40k   Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 8:26 pm

Per dow 1 consiglio a tutti Firestorm over Kronus (versione 3.5), texture migliorate, decine di nuove unità e potenziamenti, tutto più simile (quasi uguale) ai codex
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Miglior videogioco di Wh40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior videogioco di Wh40k   Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 10:57 pm

Farsight ha scritto:
Per dow 1 consiglio a tutti Firestorm over Kronus (versione 3.5), texture migliorate, decine di nuove unità e potenziamenti, tutto più simile (quasi uguale) ai codex


farsight mi riesci a postare via PM dove lo hai scaricato. io nn riesco a trovarlo...accidenti.
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

Miglior videogioco di Wh40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior videogioco di Wh40k   Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 9:17 pm

x me soulstorm è il migliore. gioki con quasi tutte le razze su un intero sistema solare. e poi ci sono gli aereomobili(viva i marauder! Miglior videogioco di Wh40k 176360 )
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Miglior videogioco di Wh40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior videogioco di Wh40k   Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 10:05 am

ma ste pach son per solsorm? se si mandami anche a me un pm con il link di sto firestorm per piacere.

grassie
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Miglior videogioco di Wh40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior videogioco di Wh40k   Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 7:58 pm

anche a me interesserebbe...

ne ho sentito parlare
ci potresti mettere il link dove scaricare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Miglior videogioco di Wh40k Empty
MessaggioTitolo: Re: Miglior videogioco di Wh40k   Miglior videogioco di Wh40k Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Miglior videogioco di Wh40k
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qualche consiglio su un bel videogioco?
» Il Videogioco di questo inverno!
» Miglior terminator
» miglior pikkiatore
» Il miglior QG di Warhammer 40.000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: