| miglior pikkiatore | |
|
+14zell Shasso max_dema96 The_Green_Knight Dark Goblin Adbhull Berto Malfury The Warlock Toyskiller Nani4ever Kelpie Kharn Rogal Dorn 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rogal Dorn Utente
| Titolo: miglior pikkiatore Dom Apr 12, 2009 10:58 pm | |
| da qualche giorno sto riflettendo :?: su quale sia la razza + forte in cac, lo so è una domanda molto ambigua, provo a esprimermi meglio secondo voi qual'èla razza ke, incentrando la sua strategia sul cac :dgd: possa essere la + competitiva? io penso eldar oscuri ma sono difficilissii da usare, quindi in alternativa pensavo a tiranidi e orki, un mio amico pensa invece caos (sia demoni ke marines) voi cosa ne pensati? | |
|
| |
Kharn Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Lun Apr 13, 2009 12:13 am | |
| Secondo me, in ordine, gli orki a parimerito con un'armata di khorne seguiti a ruota da uno sciame di tiranidi incazzati... | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Lun Apr 13, 2009 1:20 am | |
| Cacciatori di streghe mono mischia? :hdf45: penso i demoni o gli orki,ma non conosco molto il resto | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Lun Apr 13, 2009 8:49 am | |
| orki ..... allora sfatiamo questo mito gli orki non sono forti in cac. loro vincono perchè sommergono.
khorne mena in cac. gli orki sommergono.
direi quindi khorne o sei vuoi sommergere orki khorne ha demoni berserkers profanatori gli orki hanno orki lattine e squigghot | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Lun Apr 13, 2009 9:22 am | |
| io dico eldar -doppio concilio sgravezza assoluta-. Non è propriamente da cac(in effetti si basa di piu sui poteri psionici), ma secondo me ce ne sono poche che resistono. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Lun Apr 13, 2009 9:32 am | |
| allora io direi 10 terminator d'assalto con calgar o lysander dentro.... vieni concilio vieni | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Lun Apr 13, 2009 10:15 am | |
| - Kelpie ha scritto:
- Cacciatori di streghe mono mischia?
Perchè non i Necron allora :qeq: ? Piuttosto, il Kapo Orko non dovrebbe essere una bestia in mischia? In ogni caso, io voto Khorne :grt: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Lun Apr 13, 2009 10:51 am | |
| aspetta.. con limite di punti o no?
se presa fuori dal ocntesto allora direi angron con la scorta di 7 pd.,.... | |
|
| |
Malfury Utente
Età : 115 Località : Piemonte-Dintorni Novara Messaggi : 1730
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Lun Apr 13, 2009 1:18 pm | |
| io direi che gaz thraka fa in cac molto male. non conosco a fondo gli altri eserciti quindi potrei errare. | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Lun Apr 13, 2009 6:18 pm | |
| dipende da il costo in punti per me....se dovessi fare liste solo e soltanto da corpo a corpo....bè tra orchi e caos avrei più paura di una mono khorne xk ( in teoria ) non c'è il fuoco per smaltirla...ma d'altra parte 10 termy d'assalto con scudo e martello e artigli ( misti ovvio ) con dentro un bel cappellano??? 10 termy del caos campioni con marchio di khorne e artigli ( 5 attacchi in carica ) con abbadon???? thraka con 10 kapi??? le possibilita tendono a infinito direi... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Lun Apr 13, 2009 7:50 pm | |
| metti quello che vuoi ma 7 divoratori + angron... buttameli giu! | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Lun Apr 13, 2009 7:59 pm | |
| angron...angron non esiste a livello di regole....è come dire gioco horus... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Lun Apr 13, 2009 8:32 pm | |
| è qui che ti sbagli. c'è la scheda tecnica di apocalisse. e ha come seguito 1-7 divoratori di anime | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Lun Apr 13, 2009 8:35 pm | |
| - Nani4ever ha scritto:
- è qui che ti sbagli. c'è la scheda tecnica di apocalisse. e ha come seguito 1-7 divoratori di anime
:sarà: Grazie tante, non è difficile picchiare qualcuno se una media di 4 demoni maggiori ti spalleggiano. In pratica è come se un bullo picchiasse un suo compagno di classe dopo averlo fatto bloccare da 15 amici... | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Lun Apr 13, 2009 8:57 pm | |
| - The Warlock ha scritto:
- Nani4ever ha scritto:
- è qui che ti sbagli. c'è la scheda tecnica di apocalisse. e ha come seguito 1-7 divoratori di anime
:sarà: Grazie tante, non è difficile picchiare qualcuno se una media di 4 demoni maggiori ti spalleggiano. In pratica è come se un bullo picchiasse un suo compagno di classe dopo averlo fatto bloccare da 15 amici... No.. è come un ragazzino dell'asilo picchiato da 5 culturisti ventenni.... | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Lun Apr 13, 2009 9:08 pm | |
| Ragazzi io con l'Arconte degli eldar oscuni non mai incontrato rivali che possano farmi preoccupare, ovviamente poi con un colpo di requiem crepa ma qui si parla di corpo a copro giusto? :sorr: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Lun Apr 13, 2009 9:09 pm | |
| - Adbhull ha scritto:
- The Warlock ha scritto:
- Nani4ever ha scritto:
:sarà: Grazie tante, non è difficile picchiare qualcuno se una media di 4 demoni maggiori ti spalleggiano. In pratica è come se un bullo picchiasse un suo compagno di classe dopo averlo fatto bloccare da 15 amici... No.. è come un ragazzino dell'asilo picchiato da 5 culturisti ventenni.... :qeq: :qeq: Non so che dire, paragone più azzeccato non c'è... In ogni caso, essendo questo Agron giocabile soltanto in Apocalisse, non credo sia corretto citarlo come buon picchiatore per Warhammer40k. Sarebbe come se io chiedessi al mio avversario di poter giocare la Falange di Monoliti... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Lun Apr 13, 2009 10:04 pm | |
| e io te la aprirei :))))) | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Mar Apr 14, 2009 12:07 pm | |
| questa formazione è su un libro oppure se un sito?? in questo caso me la linki pls? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Mar Apr 14, 2009 12:35 pm | |
| adesso stiamo anche a fare i bambini alla "io ce l'ho più grosso"? | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Mar Apr 14, 2009 12:36 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- adesso stiamo anche a fare i bambini alla "io ce l'ho più grosso"?
in effetti pare :sorr: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Mar Apr 14, 2009 1:49 pm | |
| è su un wd. non ricordo manco il numero. proponevano i sommergibili degli orchi pèerò
ricorda che alla fine angro è il più grozzo di tutti | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Mar Apr 14, 2009 1:53 pm | |
| si parla: 1) di esercito più forte 2) in un formato regolamentare 3) in più, wd è stato una cazzata fino a qualche numero fa
caos al primo posto, al secondo orki e al terzo eldar, a ruota i tiranidi. imho | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Mar Apr 14, 2009 1:59 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- si parla:
1) di esercito più forte 2) in un formato regolamentare 3) in più, wd è stato una cazzata fino a qualche numero fa
caos al primo posto, al secondo orki e al terzo eldar, a ruota i tiranidi. imho Perfetto, siamo tornati al discorso principale :45u: | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: miglior pikkiatore Mar Apr 14, 2009 2:40 pm | |
| quoto green ritorniamo al discorso principale | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: miglior pikkiatore | |
| |
|
| |