Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
mazzo soldati bianco Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
mazzo soldati bianco Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
mazzo soldati bianco Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
mazzo soldati bianco Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
mazzo soldati bianco Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
mazzo soldati bianco Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
mazzo soldati bianco Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
mazzo soldati bianco Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
mazzo soldati bianco Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
mazzo soldati bianco Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 effetto dead vampiro 2010 cavalieri orchi NOMI grey tattica recensione space caos Nehek drone acqua femminili knights catalogo 2016 degli 2011 indovinelli grigi conti tattiche

 

 mazzo soldati bianco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kape99
Utente
Utente
kape99


Età : 31
Località : arezzo
Messaggi : 187

mazzo soldati bianco Empty
MessaggioTitolo: mazzo soldati bianco   mazzo soldati bianco Icon_minitimeMar Giu 15, 2010 11:40 pm

4xcustode dell'anima
4xavanguardia d'elite
4xforgiatricie veterana
4xcapitani della guardia

4xElsphet, king errant


4xsfidare gli elementi
2xcarica gloriosa
4xsilenzio
4xadunata degli uomini
4xColpo Militare
4xpassaggio sicuro


16xpianure
2xemeria rovina del cielo


L'ho proxato e ho notato che manca di terre ma resiste fino a riuscire a evocare un 80 di pedine 1/1 o 40 4/3 o più ma se arrivo a sei terre senno non vado da nessuna parte????? come migliorarlo?????
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo soldati bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo soldati bianco   mazzo soldati bianco Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 8:27 pm

allora...io gioco il mazzo soldato e devo dirti un po' di cose:

1se vuoi farti un mazzo basato su un botto di pedine fatti l'elfo perchè a meno che tu non giochi da solo contro lo specchio il soldato anche nel migliore dei casi non si fa 80 pedine 1/1 o 40 4/2 se no a magic giocherebbero tutti quello non credi? mazzo soldati bianco 250192

2 il mazzo come scheletro non è male ma...nestamente è costruito un po' cosi cosi vado ad illustrarti meglio le carte da giocare e non:

> la custode dell'anima è buona...ma non sempre in quanto io preferisco avere più slot libere per qualcun altro metti di giocare contro un control...dato che le creature non entrano in abbondanza e le tue le countera non guadagni granchè io nel mio non le gioco
> l'avanguardia è ottima 4
> forgiatrici io non le gioco usa invece 4 onori dei puri fantastici mazzo soldati bianco 176360
> capitani giocane al massimo 2 non di più perchè se no non riesci a pagare il resto
> appunto per il precedente consiglio porta le terre a 23 e togli le emeria...fidati le giocavo anche io ma non sono mai riuscito ad attivare l'effetto e ti rallentano e basta...cosi di primo giochi subito avanguardia senza il probema dell'emeria tappata
> le elspeth sono esagerate se ti piacciono proprio mettine 3 non 4 e metti dentro 2/3 ajani criniera d'oro OTTIMO per la seconda abilità:se hai tanti soldati li fai cautela e segnalini che rimangono mazzo soldati bianco 176360 (io ne gioco 3)
> sfidare gli elementi è una bella carta ma libera slot e fanne 3(4 troppo)
> colpo militare buono ma troppo per uno che non ha bisogno di rompere tutto (ti spacchi anche le tue mazzo soldati bianco 217682 )mettine 2 se proprio le vuoi
> carica gloriosa adunata e passaggio sicuro toglili non servono a nulla

carte che ti consigli molto belle al posto delle INUTILI: ranger di eos di frammenti di alara,studentessa della guerra di rise of eldrazi,cavaliere bianco di m10(anche se ha protezione dal nero e giochi contro un altro mana è un 22 attacco improvviso che si potenzia con gli onori io e gioco 2(perche non ne ho 4 mazzo soldati bianco 337889 )e 3/4 promesse del conquistatore di zendikar che dopo un ajani o prima della capitana fanno MIRACOLI!!!


spero di esserti stato di aiuto per altre domande...scrivi mazzo soldati bianco 711739
Torna in alto Andare in basso
kape99
Utente
Utente
kape99


Età : 31
Località : arezzo
Messaggi : 187

mazzo soldati bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo soldati bianco   mazzo soldati bianco Icon_minitimeMer Giu 16, 2010 11:46 pm

comunque la combo iniziale era elsphet -8 mie magie indistruttibili,adunata che mi raddoppia per due turni le pedine e con 7 colpo militare rimangono solo i miei
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

mazzo soldati bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo soldati bianco   mazzo soldati bianco Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 6:55 pm

si perchè secondo te elspeth non te la toccano mazzo soldati bianco 416749 non te la lasciano arrivare a 8 fidati
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mazzo soldati bianco Empty
MessaggioTitolo: Re: mazzo soldati bianco   mazzo soldati bianco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mazzo soldati bianco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Soldati divertenti
» mazzo zoo t1,5
» Mazzo T2 torneo (mazzo fulmineo)
» Il mio mazzo
» Mazzo W/G/R Ext.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: MAGIC: THE GATHERING :: Mazzi-
Vai verso: