| Il mio mazzo | |
|
+6aiut1992 Andrea Cicerus Grezzo Ychrael Tornalorn 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Tornalorn Utente
Età : 32 Località : In qualsiasi dimensione compresa tra la fantasia e l'imaginazione. Messaggi : 34
| Titolo: Il mio mazzo Sab Ott 20, 2007 7:57 pm | |
| Ciao, sono Tornalorn (è il nome del mio primo personaggio di D&D,purtroppo morto) e volevo chiedervi un parere sul mio mazzo Magic.Dovrebbe essere un mazzo bianco soldato(lo sarà quando avrò abbastanza soldati): 25 terre 30 creature 33 inc/art/ist/streg.
arcieri d'elite balsamo rilassante 2 cavaliere ramingo occhio dell'ur-golem grifone in picchiata luce accecante cacciatore di gloria castello circolo di protezione:nero soldato di yotian isolamento temporale visionario mistico forza sacra addetta alle trappole surprise deployment maestro d'astuzia trasformazione divina mago combattente leonid vendetta gargoyle dell'abbazia intimidito dalla saggezza mantis engine porta del paradiso golem tagliente sandstone deadfall 2 domoguardia leonid dominaria's judgement il valore fatica del metallo golem di metallo corna da battaglia vorrac riparatore lossodonte dono del plasmametallo mago della gilda di selesnya reconnaissance dragoni di jedit campo di soppressione guaritrice d'avenant atterrire sorvegliante centauro nobile resistenza cadetto entusiasta spiritualize anziano leonid canto dell'abuma mobile fort pira funebre dissidente cuordileone death ward maestro el gladio auriok armatura di wurm delle scorie grifone selvaggio fulcro degli eoni replicante soldato traliccio di micosinti alavela neurok rete per le anime diamante del marmo raggio accecante bozzolo di stasi scherzo del viandante dimensionale Se voletecontrollare le carte vi consiglio unottimo sito:www.pyotty.com | |
|
| |
Ychrael Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Il mio mazzo Sab Ott 20, 2007 9:46 pm | |
| 88 carte sono troppe, già 65 sono tantissime... è una mia impressione o giochi valanghe di monocopie? Non conosco la maggior parte di quelle carte e questo è un pessimo segno perchè conosco tutte quelle che valga la pena di giocare... l'occhio dell'ur golem è strapipposo... grifone in picchiata non ha senso... circoli di protezione inutili... il valore è disutile... idem le corna... dissidente cuordileone...armatura panzutissima toglila... guarda mi fermo perchè non riesco a trovare il senso del deck... scusa se te lo dico ma non ci giocherei una partita nemmeno for fun... | |
|
| |
Grezzo Utente
Età : 33 Località : Ferrara, la citta delle bici Messaggi : 559
| Titolo: Re: Il mio mazzo Sab Ott 20, 2007 9:52 pm | |
| mmh vedo che hai inserito carte molto costose che possono facilmente essere rimpiazzate come gli arcieri d'elite e l'occhio dell'ur golem.....
dunque io ti consiglierei di fare così
sbordi di creature piccole ed economiche che magari si potenzino fra di loro poi metti carte come castello e inno glorioso in modo che si potenziono tutte le creature
per difenderti puoi mettere carte come colpo unificato e squadra della catapulta o semplicemente ai primi turni dei semplici balestrieri | |
|
| |
Cicerus Utente
| Titolo: Re: Il mio mazzo Ven Ott 26, 2007 4:52 pm | |
| quello che ti posso consigliare io è di rimanere sempre sulle 60 carte, superale proprio se nn riesci a farne a meno, se usi troppe carte non riesci a dare "carattere" al mazzo, ovvero ogni partita ti farà un gioco diverso e quindi mai efficace... in magic è tutto molto semplice, nei mazzi non c'è niente da inventare puoi fare solo qualche modifica che ti accorgi solo giocando e giocando tante partite. Ti consiglio quando fai un mazzo di farti prima di tutto una domanda: COSA VOGLIO CHE FACCIA IL MAZZO CHE VADO A CREARE?
poi in base alle risposte, troverai le carte adatte,
io per trovare le carte che fanno quello che mi serve uso il motore di ricerca di http://www.anycraze.com veramente ben fatto. | |
|
| |
Andrea Utente
| Titolo: Re: Il mio mazzo Ven Ott 26, 2007 8:42 pm | |
| Hanno ragione gli altri!! 80 carte sono tantissime e il mazzo non ti girerà di sicuro!! Prova a togliere delle carte e metti al ma 25 terre 19 creature e 17 magie e incantesimi e le altre togliele tutte!! Così il mazzo girerà sicuramente meglio di prima e sarà sicuramente più forte!! :etwet: | |
|
| |
aiut1992 Utente
| Titolo: Re: Il mio mazzo Mer Nov 07, 2007 6:08 pm | |
| hai fatto un mazzo che ha tante combo bravissimo:etwet: | |
|
| |
| Titolo: Re: Il mio mazzo Mer Nov 07, 2007 9:52 pm | |
| EH? Sono milioni di monocopie e anche se ci fossero combo (e se ci fossero combo belle le riconoscerei!) non uscirebbero mai... | |
|
| |
scanza Utente
| Titolo: Re: Il mio mazzo Mar Nov 13, 2007 11:44 am | |
| prima di pensare a cosa giocare pensa al formato, al colore e al tipo di carte che vuoi giocare.....
per fare un buon soldati per ora devi giocare in esteso usando:
4 marescialli da campo 4 vessatrice della prateria dorata 4 giavellottieri 3 leggionario goblin 4 lamalesta boros 3 arceri dall'arcolungo 3 condottiero daru 4 frustacorda 4 spirali fulminanti 2 jitte 2 mobilitazione 4 luci divoratrici
4 fonderie sacre 4 lande ventose 4 lastricati 1 montagna 2 ring dei barbari 4 pianure
tot 60 carte...
queso era il mio soldati che ha vinto 2 tornei.... che poi è diventato un boros che ne ha vinti 6 | |
|
| |
Cicerus Utente
| Titolo: Re: Il mio mazzo Gio Nov 15, 2007 11:17 am | |
| - aiut1992 ha scritto:
- hai fatto un mazzo che ha tante combo bravissimo:etwet:
non uscirà mai una combo con 80 carte... | |
|
| |
Tornalorn Utente
Età : 32 Località : In qualsiasi dimensione compresa tra la fantasia e l'imaginazione. Messaggi : 34
| Titolo: Re: Il mio mazzo Gio Dic 20, 2007 4:56 pm | |
| Ringrazio moltissimo tutti, farò come dite. Per il momento ho smontato il mazzo e stò cercando più soldati. :geg: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Il mio mazzo Gio Dic 27, 2007 11:44 pm | |
| piano piano ce la fai. cerca anche qualche kithkin! | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Il mio mazzo Ven Dic 28, 2007 12:16 pm | |
| :hdh: :hdh: :hdh: secondo me quello di Scanza è meglio :hdh: :hdh: :dsf45: | |
|
| |
Joker Utente
| Titolo: Re: Il mio mazzo Sab Gen 05, 2008 10:50 pm | |
| Un consiglio... purtroppo nel tuo mazzo non ho visto nemmeno una carta giocabile in un mazzo serio... se ti va ti do la mia lista di boros(il mazzo che possiedo che più si avvicina al tuo)... 4 leoni della savana 2 isamaru segugio di konda 4 legionario goblin 4 confidente oscuro 3 lavamante spietato 3 mogg fanatico 4 getto di magma 4 incenerire 4 spirale fulminante 4 pioggia di metallo fuso 4 rivendicare 4 pantano insanguinato 2 colline boscose 2 lande ventose 3 fonderia sacra 2 cripta di sangue 1 santuario senza dio 4 montagna 2 pianura Buona fortuna! | |
|
| |
| Titolo: Re: Il mio mazzo Dom Gen 06, 2008 11:08 am | |
| ho anch'io un consiglio... fidati di joker, riguardo a magic è un esperto... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il mio mazzo | |
| |
|
| |
| Il mio mazzo | |
|