Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| BT - per ben iniziare.. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
anbert Utente
| Titolo: BT - per ben iniziare.. Ven Giu 25, 2010 3:13 pm | |
| Ok ragazzi, fatta la scelta, e trovato il codex su ebay (dovrebbe arrivarmi a giorni). Ora, cosa mi conviene iniziare a comprare? Intendo dire, i must.. Pensavo due tattiche degli sm, una decina di scout, un paio di kit di conversione. Il QG me lo farei in un secondo tempo, dopo aver visto bene il codex.mi rimangono i trasporti e l'anticarro (ho visto che si usano moto d'assalto e speeder?). Domanda: hanno un senso delle unita' da 20 a piedi, o sono da evitare? | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: BT - per ben iniziare.. Ven Giu 25, 2010 3:19 pm | |
| niente unità a piedi a meno che rientrino in uno schema di gioco pre.definito(diciamo quando avrai fatto abbastanza esperienza coi Bt prima nn te l'ha consiglio...) quello che vuoi prendere e xfetto, di mezzi almeno 2 rhino e un landone, gli speeder in un secondo momento(visto il loro costicchiare in punti)piuttosto al massimo 1predator oppure un bel dreddy da fare venerabile... | |
| | | anbert Utente
| Titolo: Re: BT - per ben iniziare.. Ven Giu 25, 2010 3:27 pm | |
| Ti ringrazio. Per il land e' possibile usare il classico (quello con il doppio laser binato)? Anche se porta meno modelli e forse e' meno da bg.. | |
| Titolo: Re: BT - per ben iniziare.. Ven Giu 25, 2010 5:26 pm | |
| il land x i marine e sempre da BG...x i Bt ancora di più visto che guidare gli assalti tramite mezzi pesanti(sopratutto landone) è giusto!!!! | |
| | | anbert Utente
| Titolo: Re: BT - per ben iniziare.. Ven Giu 25, 2010 6:29 pm | |
| Non fa una piega e tra l'altro il crusader mi piace un sacco.. peccato però per il doppio laser binato che mi dava una bella anticarro.. | |
| Titolo: Re: BT - per ben iniziare.. Ven Giu 25, 2010 7:50 pm | |
| bhe poi valuta quale usare a seconda della partita!!basta che nn li incolli!!!cosi lo rendi intercambiabile!!! | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: BT - per ben iniziare.. Sab Giu 26, 2010 1:35 pm | |
| le armi al landone ti conviene calamitarle cosi da potelre intercalare senza difficoltà...
Per quel che riguarda gli aquisti iniziali: due scatole di tattici (20 modelli in tutto), 3 di scout (15 modelli), una o due kit di conversione BT, un paio di rhino, il landone, il campione e un secondo QG (io ti consiglio il modello di Helbrecht da usare come maresciallo normale perchè è figherrimo... vedi il mio avatar :123: ) | |
| | | anbert Utente
| Titolo: Re: BT - per ben iniziare.. Sab Giu 26, 2010 7:14 pm | |
| Si', la miniatura di Helbrecht è favolosa, anche se per il QG e il campione volevo vedere prima il codex, perchè i personaggi pensavo di personalizzarli ad hoc. Comunque meglio il maresciallo del cappellano, come QG? | |
| | | Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: BT - per ben iniziare.. Sab Giu 26, 2010 7:30 pm | |
| Maresciallo, in un codex basato (o appesantito) dai Test Disciplina, la D del Maresciallo è sicuramente più utile del binare i Neofiti.... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BT - per ben iniziare.. | |
| |
| | | | BT - per ben iniziare.. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |