Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
esercito dell' inquisizione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
esercito dell' inquisizione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
esercito dell' inquisizione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
esercito dell' inquisizione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
esercito dell' inquisizione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
esercito dell' inquisizione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
esercito dell' inquisizione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
esercito dell' inquisizione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
esercito dell' inquisizione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
esercito dell' inquisizione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone grey 2011 acqua conti Tutatis recensione effetto orchi grigi degli cavalieri femminili 2016 2014 indovinelli space tattiche tattica NOMI vampiro 2010 dead knights caos catalogo

esercito dell' inquisizione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

esercito dell' inquisizione Empty
MessaggioTitolo: esercito dell' inquisizione   esercito dell' inquisizione Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 1:33 pm

ragazzi volevo farmi un esercito dell' inquisizione, ma senza spendere miriadi di soldi percio volevo farmi dei "cavalieri grigi fatti in casa", avete qualche idea?? mi servirebbero anche idee su come fare i fanti scelti...
inoltre dove posso trovare regole e unita per i cacciatori di demoni??(insomma il codex) si deve comprare o si scarica??
grazie a tutti :123:
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor

MessaggioTitolo: Re: esercito dell' inquisizione   esercito dell' inquisizione Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 4:22 pm

il codex è disponibile gratuitamente sul sito gw....
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

MessaggioTitolo: Re: esercito dell' inquisizione   esercito dell' inquisizione Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 9:21 pm

mi puoi dare il link?? grazie :sorr:
consigli su come farli/modificarli??
Thor
Utente
Utente
Thor

MessaggioTitolo: Re: esercito dell' inquisizione   esercito dell' inquisizione Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 10:17 pm

http://www.games-workshop.com/gws/content/astronomican.jsp

i codex sono sotto la data di mercoledì 23... per il download devi essere iscritto (è gratuito)

per i fanti scelti userei i fanti cadiani oppure prendi i fanti scelti della guardia....
anbert
Utente
Utente
anbert

MessaggioTitolo: Re: esercito dell' inquisizione   esercito dell' inquisizione Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 6:34 am

Mah, la vedo un po' dura. Nn la conosco come armata, ma viste le foto dei cavalieri grigi terminator dovresti partire da dei terminator 'da sparo' (quelli con ilrequiem, e montargli l'arma bianca.li spadoni sono nelle varie sprue di modifica (bt o da), le alabarde le ho viste solo sulle furie bianche: ma alla fine quanto ti costano? E poi in effeyyi il punto principale sarebbe come fai a fare il qg?
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: esercito dell' inquisizione   esercito dell' inquisizione Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 1:24 pm

credo che ti convenga comprare direttamente i cavalieri grigi: giochi comunque pochissimi modelli e se vuoi farli partendo da qualcos' altro, per farli decenti ci dovrai spenderci ancora di piu...

p.s. il codex scaricabile mi pare che fosse incompleto ma sinceramente non ricordo O.o
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

MessaggioTitolo: Re: esercito dell' inquisizione   esercito dell' inquisizione Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 3:12 pm

io avevo trovato questo per esempio:
esercito dell' inquisizione Gk10
si parte dalla testa di un termy e la si fa diventare quella di un cavaliere grigio tagliando i lati
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: esercito dell' inquisizione   esercito dell' inquisizione Icon_minitime

esercito dell' inquisizione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Armata dell'Inquisizione
» Preti dell'Inquisizione
» Rifaranno i codex dell'inquisizione?
» Nel nome dell'Imperatore-La mia inquisizione
» Composizione dell'esercito