Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| alti elfi | |
| | Autore | Messaggio |
---|
leman russ Utente
| Titolo: alti elfi Sab Giu 26, 2010 11:21 pm | |
| sono un giocatore 40k e vorrei iniziare il fantasy come esercito ho scelto gli alti elfi e vorrei sapere per avere un buono inizio cosa dovrei comprare potreste darmi qualche consiglio?????????? | |
| | | Muraganda Utente
| Titolo: Re: alti elfi Dom Giu 27, 2010 10:12 am | |
| maestri di spada e multibaliste,per cominciare....però fossi in te aspetterei l'uscita dell'ottava edizione (metà luglio) in caso cambi il metagame e cmq dipendecome vuoi giocare | |
| | | Thor Utente
| Titolo: Re: alti elfi Dom Giu 27, 2010 10:35 am | |
| ormai è certo che gli alti elfi saranno nella nova scatola base in uscita a settembre ti consiglierei di aspettare quella così prendi contemporaneamente l'edizione "ridotta" del nuovo regolamento e una base di partenza per il tuo esercito di alti elfi se poi hai un amico che vuole fare skaven o li fa già sei apposto perchè puoi dividere le spese con lui visto che sono l'altro esercito della scatola base | |
| | | Fede23 Utente
| Titolo: Re: alti elfi Dom Giu 27, 2010 6:15 pm | |
| Non è ancora sicuro che i due eserciti siano quelli nella mail della gw c'era la foto ma mi ha detto quello del Gw che deve essere ancora deciso. quindi a mio parere dovresti prenderti il battaglione!!! Ma sei sicuro di volere fare gli alti elfi?? Sono molto belli anche i Silvani! | |
| | | Thor Utente
| Titolo: Re: alti elfi Dom Giu 27, 2010 6:24 pm | |
| la cosa è quasi certa... inoltre prendere i silvani non è una grande idea con l'arrivo della nuova edizione | |
| | | Fede23 Utente
| Titolo: Re: alti elfi Dom Giu 27, 2010 8:01 pm | |
| Ma da quanto ho visto nel regolamento (l'ho già letto quasi tutto al mio Gw) gli eserciti vengono praticamente riequilibrati a parte alcuni come i demoni che anche se vengono leggermente indeboliti solo per il numero ma nn in forza rimangono forti, oppure ad esempio le Lucertole. | |
| | | Lore Utente
| Titolo: Re: alti elfi Mar Giu 29, 2010 2:18 pm | |
| gli elfi se ti piacciono sono ottimi, anche gli alti (sono i miei elfi preferiti). in questa versione si gioca un principe su drago, 2 maghi a piedi, una balista, 20 arceri... ma ora cambia con i nuovo regolamento quindi ti conviene comprare la scatola base di settembre. intanto impara le regole del nuovo regolamento che uscirà tra qualche giorno. è quasi sicuro al 100% che siano nella scatola base. in caso che non faranno gli alti elfi nella scatola base di settembre devi comprare (almeno secondo me) 2 maghi a piedi, una scatola di arceri e una balista. per iniziare dovrebbe andare qualsiasi siano le nuove regole. dato che le speciali sono forti in cac, punterei le truppe sul tiro. | |
| | | Valten Utente
| Titolo: Re: alti elfi Mar Giu 29, 2010 2:34 pm | |
| in primis, prendi i modelli che ti piacciono ^^ poi come base sono irrinunciabili. almeno 20-30 ariceri, 2 multibaliste, 2 maghi, e il drago.
cmq aspetta il nuovo regolamento, con le nuove regole sulla composizione in percentuale, potresti comprare modelli inutili ;) | |
| | | figoio Utente
| Titolo: Re: alti elfi Mer Giu 30, 2010 11:52 am | |
| ti conviene aspettare un paio di settimane che esce la nuova edizione e poi vedere le liste che girano e farti un idea. Comunque oggi come oggi per un'armata completa ci vogliono un paio di maghi, il draghissimo ,2 baliste ,20 arcieri,leoni, principi drago, maestri, un paio di aquile e almeno un carro dei leoni e una truppa di guardie della fenice. Per iniziare ti dovrebbero bastare i modelli della scatola base o al limite del battaglione. | |
| | | Fede23 Utente
| Titolo: Re: alti elfi Mer Giu 30, 2010 12:23 pm | |
| Infatti ha ragione Figoio perchè bisgona vedere quello che c'è da mettere, cmq i pezzi base come ..... ad esempio per i Demoni o i Sanguinari o i Pirodemoni o i Cani o gli Orrori che servono sempre...... la stessa cosa devi fare con gli Elfi prendendo ad esempio i Maestri di Sapada o le Baliste...:..... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: alti elfi | |
| |
| | | | alti elfi | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |