Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
alti elfi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
alti elfi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
alti elfi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
alti elfi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua vampiro femminili indovinelli grigi Tutatis 2016 2014 knights orchi drone degli NOMI effetto dead tattiche recensione 2011 2010 cavalieri caos conti catalogo grey space tattica

alti elfi

Andare in basso 
+3
Thor
Muraganda
leman russ
7 partecipanti
AutoreMessaggio
leman russ
Utente
Utente
leman russ

alti elfi Empty
MessaggioTitolo: alti elfi   alti elfi Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 11:21 pm

sono un giocatore 40k e vorrei iniziare il fantasy come esercito ho scelto gli alti elfi e vorrei sapere per avere un buono inizio cosa dovrei comprare potreste darmi qualche consiglio??????????
Torna in alto Andare in basso
Muraganda
Utente
Utente
Muraganda

alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi   alti elfi Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 10:12 am

maestri di spada e multibaliste,per cominciare....però fossi in te aspetterei l'uscita dell'ottava edizione (metà luglio) in caso cambi il metagame e cmq dipendecome vuoi giocare alti elfi 730180
Thor
Utente
Utente
Thor

alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi   alti elfi Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 10:35 am

ormai è certo che gli alti elfi saranno nella nova scatola base in uscita a settembre ti consiglierei di aspettare quella così prendi contemporaneamente l'edizione "ridotta" del nuovo regolamento e una base di partenza per il tuo esercito di alti elfi se poi hai un amico che vuole fare skaven o li fa già sei apposto perchè puoi dividere le spese con lui visto che sono l'altro esercito della scatola base
Fede23
Utente
Utente
Fede23

alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi   alti elfi Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 6:15 pm

Non è ancora sicuro che i due eserciti siano quelli nella mail della gw c'era la foto ma mi ha detto quello del Gw che deve essere ancora deciso.
quindi a mio parere dovresti prenderti il battaglione!!!
Ma sei sicuro di volere fare gli alti elfi?? Sono molto belli anche i Silvani!
Thor
Utente
Utente
Thor

alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi   alti elfi Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 6:24 pm

la cosa è quasi certa... inoltre prendere i silvani non è una grande idea con l'arrivo della nuova edizione
Fede23
Utente
Utente
Fede23

alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi   alti elfi Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 8:01 pm

Ma da quanto ho visto nel regolamento (l'ho già letto quasi tutto al mio Gw) gli eserciti vengono praticamente riequilibrati a parte alcuni come i demoni che anche se vengono leggermente indeboliti solo per il numero ma nn in forza rimangono forti, oppure ad esempio le Lucertole.
Lore
Utente
Utente
Lore

alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi   alti elfi Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 2:18 pm

gli elfi se ti piacciono sono ottimi, anche gli alti (sono i miei elfi preferiti). in questa versione si gioca un principe su drago, 2 maghi a piedi, una balista, 20 arceri... ma ora cambia con i nuovo regolamento quindi ti conviene comprare la scatola base di settembre. intanto impara le regole del nuovo regolamento che uscirà tra qualche giorno. è quasi sicuro al 100% che siano nella scatola base.

in caso che non faranno gli alti elfi nella scatola base di settembre devi comprare (almeno secondo me) 2 maghi a piedi, una scatola di arceri e una balista. per iniziare dovrebbe andare qualsiasi siano le nuove regole. dato che le speciali sono forti in cac, punterei le truppe sul tiro.
Valten
Utente
Utente
Valten

alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi   alti elfi Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 2:34 pm

in primis, prendi i modelli che ti piacciono ^^
poi come base sono irrinunciabili.
almeno 20-30 ariceri, 2 multibaliste, 2 maghi, e il drago.

cmq aspetta il nuovo regolamento, con le nuove regole sulla composizione in percentuale, potresti comprare modelli inutili ;)
figoio
Utente
Utente
figoio

alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi   alti elfi Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 11:52 am

ti conviene aspettare un paio di settimane che esce la nuova edizione e poi vedere le liste che girano e farti un idea. Comunque oggi come oggi per un'armata completa ci vogliono un paio di maghi, il draghissimo ,2 baliste ,20 arcieri,leoni, principi drago, maestri, un paio di aquile e almeno un carro dei leoni e una truppa di guardie della fenice. Per iniziare ti dovrebbero bastare i modelli della scatola base o al limite del battaglione.
Fede23
Utente
Utente
Fede23

alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi   alti elfi Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 12:23 pm

Infatti ha ragione Figoio perchè bisgona vedere quello che c'è da mettere, cmq i pezzi base come ..... ad esempio per i Demoni o i Sanguinari o i Pirodemoni o i Cani o gli Orrori che servono sempre...... la stessa cosa devi fare con gli Elfi prendendo ad esempio i Maestri di Sapada o le Baliste...:.....
Contenuto sponsorizzato

alti elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: alti elfi   alti elfi Icon_minitime

alti elfi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista alti elfi 3000 pt. contro elfi oscuri no limits
» Alti Elfi
» LISTA ALTI ELFI VS ELFI OSCURI HELP!!!!!!!
» più forti alti elfi o elfi oscuri???
» elfi oscuri o alti elfi ?