| Rocambolesco ritorno prima di partire di nuovo... | |
|
+8The_Green_Knight thekingofbronx jonny93 Abhorash Maresciallo_Helbrecht Rob Lucci Kurush-Var SELPHYE 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
SELPHYE Utente
| Titolo: Rocambolesco ritorno prima di partire di nuovo... Ven Lug 02, 2010 2:19 pm | |
| Ciao a tutti affezionati amici e conoscenti di vecchia data. Sono riapparsa magicamente dopo molti mesi di assenza. Ho finito ieri la maturità e attendo gli esiti finali. Sono sbucata dal nulla per porvi un saluto e un grande augurio dato che sto per trasferirmi della patria del mc donald e dei casinò...Parto per il NEVADA!!! E credo ci resterò... Purtroppo non sarò più nello stato del buon cibo e della moda, ma avrò sempre nel cuore un pizzico di questa terra. In più sarò sempre legata a tutti voi amici che mi avete sostenuta nel momento del bisogno e che mi avete riaccolta con voi. Non credo che proseguirò il nostro hobby preferito e quindi cercate nel mercato l'annuncio di svendita di ciò che rimane... Un abbraccio grande grande...un bacio a tutti... Buona fortuna per tutto!!! | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Rocambolesco ritorno prima di partire di nuovo... Ven Lug 02, 2010 3:00 pm | |
| Auguri Selphye! Ogni tanto magari fatti sentire anche dal Nevada. | |
|
| |
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Rocambolesco ritorno prima di partire di nuovo... Ven Lug 02, 2010 5:06 pm | |
| Ciao selphye, buona fortuna in Nevada e dacci notizie ogni tanto | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Rocambolesco ritorno prima di partire di nuovo... Sab Lug 03, 2010 12:38 pm | |
| Davvero? WOW!!!!
Farewell Selphye! Spero ti farai viva ogni tanto anche dai fantastici USA! | |
|
| |
Abhorash Utente
| Titolo: Re: Rocambolesco ritorno prima di partire di nuovo... Sab Lug 03, 2010 1:38 pm | |
| | |
|
| |
jonny93 Utente
| Titolo: Re: Rocambolesco ritorno prima di partire di nuovo... Lun Lug 05, 2010 3:01 pm | |
| | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Rocambolesco ritorno prima di partire di nuovo... Lun Lug 05, 2010 6:10 pm | |
| | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Rocambolesco ritorno prima di partire di nuovo... Mar Lug 06, 2010 2:23 pm | |
| Ciao Sel, dopo tutto quello che ti è capitato, spero tu possa vivere al meglio la tua vita riprendendoti da quel brutto periodo che hai passato. Good luck in Nevada. Scrivici, ogni tanto, ok? Farewell da Edoardo! | |
|
| |
Adbhull Custode di Zendra
| Titolo: Re: Rocambolesco ritorno prima di partire di nuovo... Mar Lug 06, 2010 5:34 pm | |
| | |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: Rocambolesco ritorno prima di partire di nuovo... Mar Lug 06, 2010 6:03 pm | |
| In bocca al lupo Sel, ricordati ogni tanto di postarci un saluto! Buona fortuna per tutto e sinceri auguri per questa nuova avventura! Guardia Imperiale si rimane a vita, ricordalo! | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Rocambolesco ritorno prima di partire di nuovo... Mar Lug 06, 2010 8:11 pm | |
| ti auguro buona fortuna :sorr: | |
|
| |
SELPHYE Utente
| Titolo: Re: Rocambolesco ritorno prima di partire di nuovo... Mer Lug 07, 2010 8:52 am | |
| Grazie a tutti!!!I hope you could be happy and have fun together!!! | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Rocambolesco ritorno prima di partire di nuovo... Mer Lug 07, 2010 10:17 am | |
| ciao sel anche se non ti ho conosciuto bene ti auguro di divertirti in nevada AUGURI E BUONA FORTUNA! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rocambolesco ritorno prima di partire di nuovo... | |
| |
|
| |
| Rocambolesco ritorno prima di partire di nuovo... | |
|