Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Silvani 2500 pti VIII ed | |
| | Autore | Messaggio |
---|
fabios Utente
| Titolo: Silvani 2500 pti VIII ed Lun Lug 12, 2010 11:00 pm | |
| Tra qualche giorno faccio la prima partita in VIII ed contro i Conti Vampiro. Vi propongo la lista che pensavo di usare:
Sire con armatura della fortuna, infestazione di ragnetti, lame degli ogre e scudo 248 pti (da intruppare con la guardia eterna)
Tessimagia di IV con sfera della Vita e Cuore di Pietra di Ranu, Pergamena di disp. 270
Spettro dei rami, mago di I, coacervo di radiosi 165 pti
Nobile BSB con FSF, Rovina di Asyendi, Armatura leggera 152 pti
19 Guardia Eterna con Campione, Musico e Alfiere 258 pti 20 Guardia delle Radure con Musico e Alfiere 258 pti 10 Guardia delle Raudre con Musico 126 pti 10 Driadi 120 pti 10 Driadi 120 pti
6 Stirpi 390 pti 10 Danzatori con musico 108 pti
1 Uomo Albero 285
Tot 2500 pti
Cosa ne pensate?
Ultima modifica di fabios il Mer Lug 14, 2010 4:13 pm - modificato 2 volte. | |
| | | IlDottore Utente
| Titolo: Re: Silvani 2500 pti VIII ed Lun Lug 12, 2010 11:11 pm | |
| Ahia...gioco anche io Silvani e secondo me questa edizione ci ha veramente massacrato... Occhio che lo spettro non può portare la perga di dispersione...solo malevoli per lei. Detto questo vedo malissimo i Wardancer ahimè...secondo me rischiano tantissimo soprattutto perchè ora molta roba risponde ugualmente e loro sono letteralmente nudi. Io farei almeno 3 unità da 10 di guardie tutte con il musico (l'alfiere lo leverei a meno che non tirate casuale lo scenario e quindi ti capita la battaglia con gli stendardi...) che puoi tenere su due ranghi e sono mobilissime. Buona la guardia eterna (ormai ci rimane solo quella eh?) però andrebbe rimpolpata...almeno 20 modelli, anche 25 se riesci e se vuoi provare l'eroe da picchio lo metti lì, così guadagnano anche la regola speciale. Benissimo le 2 di driadi da 10 (poi fammi sapere come sono andate...perchè purtroppo temo anche per le nostre driadi con ste regole degli schermagliatori) e direi ottime le stirpi. Immancabile pino anche se non nega più i ranghi... In ultimo ti consiglierei di puntare sulla sfera della vita...ti consente di ressare i fanti morti prematuramente e se tieni il mago in gittata ogni volta che entra un incantesimo puoi far recuperare ferite alle stirpi. Facci sapere come è andata mi raccomando! | |
| | | fabios Utente
| Titolo: Re: Silvani 2500 pti VIII ed Mer Lug 14, 2010 4:19 pm | |
| Grazie Dottore Ho aggiornato la lista ingrandendo la guardia eterna e cambiando la sfera da Bestie a Vita. I WD li ho ridotti da 10 a 6 ma li ho tenuti per intrupparci il BSB. Il magone pensavo invece di metterlo con la guardia delle radure. La guradia delle radure da 20 è una prova. Pensavo di tenerla su 2 ranghi fino a quando il nemico non sta per caricare e poi riorganizarla su 4 ranghi all'ultimo momento. Effettivamente 'alfiere alla Guardia delle Radure serve solo perchè la lista possa giocarsela in tutti gli scenari. | |
| | | IlDottore Utente
| Titolo: Re: Silvani 2500 pti VIII ed Mer Lug 14, 2010 8:16 pm | |
| Pensavo che forse ti conviene mettere anche il magone nei WD. In genere in torneo in 7a si giocavano due unità di WD, una da 10 con musico da picchio e una da 5 o da 6 che fungeva da portamaghi. E' molto utile perchè ti ritrovi gli eroi immuni alla psicologia e come se non bastasse l'unità ha anche resistenza alla magia (vero che ora fa un po' schifo al 6 però meglio di niente ) | |
| | | sagitter17 Utente
| Titolo: Re: Silvani 2500 pti VIII ed Lun Lug 19, 2010 11:31 am | |
| Scusate, io non ho mai giocato gli elfi silvani, ma ho fatto diverse partite in questa nuova edizione. Io se giocassi elfi silvani punterei adesso su uominialbero, stirpe arborea, driadi, cavalcafalchi, acquile a go go e magia, tanta magia, a me piace tanto il numero 6 della sfera delle bestie.
Poi c'è un errore dieci danzatori con musico non costano 108. se mai 187
Comunque la guardia eterna non ce la vedo bene in questa edizione, ho visto mattonelle veramente cattive, la guardia eterna non reggerà mai. Ok che è determinata, ma il turno dopo va giù subito a ferite, con res 3 e 5+ di TA non combina niente adesso che volano una marea di attacchi | |
| | | Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Silvani 2500 pti VIII ed Lun Lug 19, 2010 11:34 am | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Silvani 2500 pti VIII ed | |
| |
| | | | Silvani 2500 pti VIII ed | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |