Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space cavalieri NOMI knights femminili recensione grigi conti effetto vampiro tattica 2011 2010 caos catalogo 2016 dead tattiche indovinelli grey orchi degli drone 2014 acqua Nehek

 

 Help lista 2500 elfi silvani

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Yorsh
Utente
Utente
Yorsh


Età : 29
Località : Arezzo
Messaggi : 37

Help lista 2500 elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Help lista 2500 elfi silvani   Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:08 pm

Tra due settimane ho il mio primo torneo di warhammer ed avrei bisogno di una lista da 2500 punti...nella prima partita giocherò contro gli skaven e ne ho buttata giù una... avete consigli?
Grandi Eroi

  • Drycha.............................................................................................................355
    punti

Eroi

  • Nobile Alter(arco di Loren+grande arma+armatura leggera+sabba di maligni) per uccidere eroi.....................................................................................................................116 punti
  • Cantamagie 2° livello(pergamena+sabba di maligni)...........................................125 punti
  • Spettro dei Rami mago.....................................................................................115 punti

Truppe

  • 3x10 Arcieri(Guardia delle radure).....................................................................360 punti
  • 3x10 Driadi......................................................................................................360 punti

Truppe rare

  • 1 Uomoalbero...................................................................................................285 punti
  • 10 Guardiavia...................................................................................................240 punti

Truppe speciali

  • 3x10 Danzatoru di guerra..................................................................................540 punti

TOTALE:..............................................................................................................2496 punti
Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Help lista 2500 elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Help lista 2500 elfi silvani   Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:17 pm

Prima di tutto ti do il benvenuto perchè ancora non te lo avevo dato Help lista 2500 elfi silvani 250192

Secondo devi sapere che io amo i Silvani in particolare gli spiriti della foresta perciò di fronte a te io non posso fare altro che fare ciò Help lista 2500 elfi silvani 185497 Help lista 2500 elfi silvani 185497 (non sono degno prode eroe dei boschi)


Ora diventiamo seri:

Drycha io se potessi la sposerei,
Perchè il nobile ha la grande arma? l'unica cosa che deve fare e smitragliare sui nemici con l'arco di Loren, la cantamagie e lo spetro vanno bene..

Truppe
non ho nulla da ridire su le tue scelte truppe sono pressochè perfette..

Truppe speciali
30 danzatori sono pesanti Help lista 2500 elfi silvani 250192 forse 10 li toglierei per mettere 5 cavalieri selvaggi o le stirpe arboree

Truppe rare
Anche queste perfette essendo un torneo mettere i guardiavia ti aiuta sono molto versatili...

Io personalmente amo i silvani e ora amo te Help lista 2500 elfi silvani 250192 comunque la tua lista è ottima non so sinceramente se abbia realmente bisogno di modifiche forse gli unici sono quei 30 danzatori forse un pò troppi per i mie gusti...
Torna in alto Andare in basso
Yorsh
Utente
Utente
Yorsh


Età : 29
Località : Arezzo
Messaggi : 37

Help lista 2500 elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Help lista 2500 elfi silvani   Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 8:05 pm

LA CAVALLERIA NON CREDO CHE MI SERVIRà...i danzatori sono i più forti secondo me...comunque grazie
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Help lista 2500 elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Help lista 2500 elfi silvani   Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:02 am

Beh era solo un consiglio, comunque come già detto ha fatto un'ottima lista credo che ci sia realmente poco da cambiare...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Help lista 2500 elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Help lista 2500 elfi silvani   Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:24 am

Avrei da fare solo due appunti.... toglierei drycha e i 10 guardiavia...

Metterei al loro posto un sire ben equippato e solo 5 guardiavia, almeno non tiri parolacce se muoiono subito
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Help lista 2500 elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Help lista 2500 elfi silvani   Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:28 am

Rob Lucci ha scritto:
Avrei da fare solo due appunti.... toglierei drycha e i 10 guardiavia...

Metterei al loro posto un sire ben equippato e solo 5 guardiavia, almeno non tiri parolacce se muoiono subito

Drycha non si tocca Rob, Drycha non si tocca mai maiiiiii.......forse sono troppo di parte con Drycha ma io l'amo Help lista 2500 elfi silvani 471823 , comunque concordo sui guardiavia anche se li ritengo un'unità molto versatile ma credo anche che siano un pò fragilini come tutti gli elfi del resto....
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Help lista 2500 elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Help lista 2500 elfi silvani   Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:29 am

Non è che non mi piaccia, costa troppo e dato che ora non puoi più nasconderla dalle WM rischia di morire subito con relative bestemmie annesse ^^
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 33
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Help lista 2500 elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Help lista 2500 elfi silvani   Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:32 am

Rob Lucci ha scritto:
Non è che non mi piaccia, costa troppo e dato che ora non puoi più nasconderla dalle WM rischia di morire subito con relative bestemmie annesse ^^

Anche questo è verissimo...povere povera....maledetto nuovo regolamento!!! povera povera....
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Help lista 2500 elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Help lista 2500 elfi silvani   Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:35 am

Anche perchè sai come se la ride l'avversario se magari avevi tutte le piante fuori per via della regola di Drycha e te la killa al primo? io bestemmierei a più non posso XD
Torna in alto Andare in basso
Spartagork
Utente
Utente
Spartagork


Età : 42
Località : varallo pombia
Messaggi : 139

Help lista 2500 elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Help lista 2500 elfi silvani   Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:40 am

da giocatore di silvani non posso che adorare te e questa lista...tuttavia ho alcuni appunti da fare...se metti drycha non puoi inserire modelli che non siano spiriti della foresta, quindi i danzatori purtroppo non puoi inserirli...stesso discorso per le guardie delle radure e i guardavia....questo ti limita mooooooooooolto le scelte...purtroppo mi sa che la lista la devi rivedere da capo...
Torna in alto Andare in basso
Yorsh
Utente
Utente
Yorsh


Età : 29
Località : Arezzo
Messaggi : 37

Help lista 2500 elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Help lista 2500 elfi silvani   Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 2:13 pm

Rob Lucci ha scritto:
Anche perchè sai come se la ride l'avversario se magari avevi tutte le piante fuori per via della regola di Drycha e te la killa al primo? io bestemmierei a più non posso XD
Quale regola?
Torna in alto Andare in basso
Spartagork
Utente
Utente
Spartagork


Età : 42
Località : varallo pombia
Messaggi : 139

Help lista 2500 elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Help lista 2500 elfi silvani   Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 4:53 pm

Yorsh ha scritto:
Rob Lucci ha scritto:
Anche perchè sai come se la ride l'avversario se magari avevi tutte le piante fuori per via della regola di Drycha e te la killa al primo? io bestemmierei a più non posso XD
Quale regola?

credo intendesse la regola che le unità sono imboscate nei boschi vari e escono man mano...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help lista 2500 elfi silvani Empty
MessaggioTitolo: Re: Help lista 2500 elfi silvani   Help lista 2500 elfi silvani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help lista 2500 elfi silvani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista 2500 elfi silvani
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» Lista alti elfi 2500 punti (prima lista)
» Lista Elfi Silvani - 2.250 ETC
» Lista elfi silvani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: