Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Demoni Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Demoni Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Demoni Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Demoni Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Demoni Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua femminili vampiro Nehek tattica drone space grigi tattiche effetto indovinelli 2010 recensione 2016 degli dead 2014 2011 knights cavalieri orchi NOMI conti caos grey catalogo

 

 Demoni

Andare in basso 
+4
Zio91
Black mage
Maresciallo_Helbrecht
KayChaos
8 partecipanti
AutoreMessaggio
KayChaos
Utente
Utente
KayChaos


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 82

Demoni Empty
MessaggioTitolo: Demoni   Demoni Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 9:00 pm

Da poco ho iniziato a fare i demoni. Ho preso da poco codex e alcue pedine che mi serviranno, ma ogni volta che vado a comprare i demoni mi viene sempre detto che sono sgravi. Si leggendo il codex sono belli forti, ma da dire sempre che sono forti? Cioè gli altri eserciti non sono da meno. Poi nn smp vincono, nn vedo che vincono smp nei tornei e dovrebbero vincere se sono proprio così forti. Sono così tanto sgravi a differenza degli altri eserciti?
Lo so che sta discussione nn ha molto senso (o forse no x alcuni), ma ci tenevo a sapere ank pareri da esperti di questo gioco!

Mi piacerebbe sentire dunque vostri commenti XD
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni   Demoni Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 9:32 pm

I demoni sono un buon esercito che, come tutti, ha i suoi punti di forza (il CaC sopratutto) e le sue debolezze (lentezza e mancanza di fuoco antitank)
Sgravi? no
Scarsi? nemmeno


P.s: piu italiano e meno SMS!!! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni   Demoni Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 12:29 am

I demoni sono un esercito difficile da comprendere all'inizio, i motivi per cui non fanno molti risultati ai tornei e' perche' pochi giocatori "capaci" li portano, vedi Luca Zanaica,Alex Ferencz,Luca Alercia (Lulu)..... il giocatore medio stenta con i demoni e finisce nella fossa, io non sono un giocatore del calibro dei succitati ma comuqnue con la mia lista che tu conosci non ho mai ancora perso, 3 tornei ed una stagione da 7 partite con 12 vittorie e 4 pareggi (di cui uno sfigatissimo).
Nel meta attuale i demoni a mio parere sono uno degli eserciti di punta insieme a orki chaos lupi e guardia.
@Maresciallo: demoni lenti, io non direi hanno pezzi che volano corrono assaltano di 12" turbano.....comunque effettivamente sgravi non sono. Per quanto riguarda i veicoli gli unici che danno davvero noia sono il LR ed i LS se giocati in numero elevato (6+) il resto detona spesso e volentieri, ma ci si adatta. Questa è la mia opinione dopo mesi di partite con i demoni.
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni   Demoni Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 12:49 pm

i demoni sono un esercito particolare ma possiedono delle unita veramente pese sopratutto in cac... inoltre anke ottimi qg.. la pecca è una nn fanno niente il primo turno che arrivano quindi danno la possibilita all avversario di fare fuoco pieno sulle unita piu pericolose(spesso massacratori o diavoli),sono devastanti se giocati molto bene (ma quello tutti gli eserciti se giocati bene sono forti)...cmq ai vertici del 40000 vi siete scordati i BA...Quelli nuovi sono allucinanti..
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni   Demoni Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 3:09 pm

Citazione :
la pecca è una nn fanno niente il primo turno che arrivano quindi danno
la possibilita all avversario di fare fuoco pieno sulle unita piu
pericolose
Tessifato ti dice nulla......
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni   Demoni Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 4:49 pm

si ho capito ma nn è che tessifato t salva tutta l armata... è un qg devastante ok.... pero bina i t invulnerabilita ma due tiri al 5 nn è che poi hai tt le possibilita del mondo ...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni   Demoni Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 8:29 pm

Zio91 ha scritto:
si ho capito ma nn è che tessifato t salva tutta l armata... è un qg devastante ok.... pero bina i t invulnerabilita ma due tiri al 5 nn è che poi hai tt le possibilita del mondo ...
Giocaci contro e poi te ne accorgi, anche perche' bina anche i tiri armatura (e ti voglio vedere uccidere 6/7 massacratori binati dal pollo) e copertura non solo le invulnerabilita'....
Torna in alto Andare in basso
Lulu
Utente
Utente
Lulu


Età : 40
Località : lontano lontano
Messaggi : 53

Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni   Demoni Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 8:48 pm

Non è che il LR dia tutti sti problemi... tra GD/Screamers/grinder è gestibile... 2 LR sono tutt'altro problema, ma sono ben difficili da incontrare in torneo.

L'unica fregatura dei demoni cosa che mi fa storcere il naso nel portarli ai tornei è il fatto che alle volte le riserve tradiscono. Al TNC con TC a pecora non mi sono entrate entrambe le unità di sanguinari, mi sono così ritrovato senza controcariche e ho perso una partita che doveva essere un massacro.

Insomma il 4+ è una brutta bestia.

Lenti??? embhè??? Scendi in aip, resisti l'impossibile... gioca ignorante! Scendi in faccia al nemico e vedrai che tutta sta lentezza non la senti.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni   Demoni Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 10:42 pm

Lulu ha scritto:

Insomma il 4+ è una brutta bestia.



Soprattutto quando tutta l'edizione ci balla intorno...Riserve, Cover, chi più ne ha più ne metta... :haha:



Quoto quanto detto in precedenza...Altro fastidio potrebbero essere gli Speeder, ma con l'avvento di Hydra&Co. si vedeono sempre meno... :102:
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni   Demoni Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 12:41 am

Citazione :
L'unica fregatura dei demoni cosa che mi fa storcere il naso nel
portarli ai tornei è il fatto che alle volte le riserve tradiscono. Al
TNC con TC a pecora non mi sono entrate entrambe le unità di
sanguinari, mi sono così ritrovato senza controcariche e ho perso una
partita che doveva essere un massacro.

Insomma il 4+ è una brutta bestia.
Si in effetti questo e' il punto, i 4 pareggi che ho fatto sono tutti nati da coorti invertite o riserve ritardatarie (tavolo 2 ultima partita torneo,contro orki, Tessifato entra al 5 turno e la partita finisce proprio al 5° e assetato entra al 4 turno scatterando di 12" lontano dal CaC principale lancia un singolo assalto e la partita termina................ ho giocato quasi tutta la partita con 600pt in meno, ma comunque ho pareggiato) e poteva andare peggio in almeno 2 occasioni, mi sono salvato solo grazie alla nabbaggine del mio opponent.... Questo probabilmente è un'altro motivo per cui pochi demoni fanno podio costante.Comunque io non mi lamento li ritengo validi, con la mia lista ignorante mi diverto..... Demoni 176360
Torna in alto Andare in basso
KayChaos
Utente
Utente
KayChaos


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 82

Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni   Demoni Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 12:50 am

Beh almeno posso dire di vincere meritatamente non che mi si dica smp che sono sgravi che mi smb esagerato, o nn sanno perdere o nn sanno giocare due sono le cose.
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni   Demoni Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 12:01 pm

scusate il mio abbaglio su tessifato ... mi avevano detto che binava i TI ... Demoni 595285
Torna in alto Andare in basso
KayChaos
Utente
Utente
KayChaos


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 82

Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni   Demoni Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 12:26 pm

Bina i TI, TS e TC a 6 pollici da lui..
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni   Demoni Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 12:54 pm

sono davvero un bel esercito e secondo me ha dei qg con hanche un sacco di carisma, rischia che se si sbaglino le riserve la partita vada a ramengo, ma infondo chi non risica non rosica, se te lo sai giocare bene pialli senza problemi l'avversario!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni   Demoni Icon_minitimeGio Lug 15, 2010 1:52 pm

Citazione :
Beh almeno posso dire di vincere meritatamente non che mi si dica smp che sono sgravi che mi smb esagerato, o nn sanno perdere o nn sanno giocare due sono le cose.
ricorda che il 40k è quello che ha gli eserciti piu equilibrati fra loro, ogni esercito puo battere l' altro e se uno perde è perche l' altro è piu bravo di lui o la lista era semplicemente piu studiata....insomma non farti dire che se vinci sempre è perche i demoni sono sgravi, probabilmente sei tu sgravo giocando con i demoni(sei bravo nell' usarli :123: )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Demoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Demoni   Demoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Demoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BR CSM vs Demoni eppure i miei demoni nn piacciono a nessuno
» Demoni
» 'Sti demoni...
» Demoni nel 40K
» I DEMONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: